|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Akira
ciao a tutti, ho sentito parlare di questo anime, ma esattamente di cosa tratta? cosa ne pensate? esiste solo un film?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
![]() Non hai mai visto Akira?!? Male, malissimo! È una pietra miliare dell'animazione! Devi vederlo asap. Quello è l'unico film; in compenso esiste il fumetto, da cui è stato tratto il film, che però è molto diverso, è più lungo e la trama è molto più sviluppata. Buona visione ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
ma per quanto riguarda il film esiste una special edition? della durata di?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
|
A mia conoscenza esistono un paio di Special Edition...io ne posseggo una. Nei contenuti speciali puoi trovare varie informazioni (trailer, interviste, varie fasi della lavorazione ecc. ecc.). Il film è uguale...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
in realta senza il manga dal solo anime nn è ke si capisca proprio tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
![]() ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io ho una versione dvd dove c'e' solo il film...
![]() bellissimo comunque. Ciaozzz
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
credo che una delle ultime due verioni si aquella rimasterizzata e ritoccata nei colori.
Comunque non è che mi sia tanto piaciuto,cosa soggettivissima http://www.wangazine.it/anime/VR_akiradvd.php
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
ok lo vedrò al più presto e vi farò sapere, ma ovviamente non potra mai battere evangelion o cowboy bebop! e questo è sicuro
![]()
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 Ultima modifica di DjSolidSnake86 : 30-12-2004 alle 18:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
a me piace NOTEVOLMENTE piu Akira che Evangelion
![]() capolavoro senza mezzi termini. il personaggio di Kaneda è uno dei più carismatici della storia dell'animazine.
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
sono cose completamente diverse anke di eta akira è vekkiotto. al contrario di bebop e evangelion. cmq ripeto per capirlo per bene servirebbe anke il manga. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
AKIRA
finito ora di vedere la versione integrale, che dire...
splendido? però non ho capito molto, chi è akira? chi sono quei 3 strani bambini? il filo del fim non mè chiaro!!!
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Re: AKIRA
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Re: AKIRA
Quote:
![]() Per capirci qualcosa devi leggere il fumetto; ne vale la pena ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ma cè qualche documento dove viene spiegata la storia del dvd o del manga?
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
ragazzi il manga è veramente tutta un altra cosa
io avevo visto prima l'anime (che mi è piaciuto tantissimo) ma senza leggermi il manga poi difficilmente ci avrei capito qualcosa ! tra l'altro sempre a proposito del manga sto cercando disperatamente il numero 5 ed il 12 ma ho notato che su ebay vengono chiusi a cifre spropositate, dato che sono esautriti da tempo... che palle ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Il manga è spettacolare, e l'ho completo..
![]()
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
i, la trama non è chiara ma intuibile... I 3 bambini sono soggetti a esperimenti per i loro poteri ESP, Kaneda e Tetsuo si ritrovano loro malgrado invischiati in una vicenda più grande di loro e di cui non sanno nulla. Tetsuo ha dei poteri ESP di cui era ignaro, e che sono quasi paragonabili a quelli di Akira, un bambino che anni prima aveva addirittura distrutto una parte della superficie lunare, e che viene tutt'ora considerato una sorta di "messia" da una setta di invasati...
Almeno, questo è quello che ho capito io vedendo l'anime...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
quanti esperimenti ci son stati? comè morto akira? e perche ne hanno tenuto i resti sotto terra in una palla d'acciaio dentro un'altra palla d'acciaio??? perchè tetsuo alla fine "si sbudella" tutto ??? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.