Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-11-2004, 14:27   #1
P3 1GHZ
Senior Member
 
L'Avatar di P3 1GHZ
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 587
Golf GTI : un gioiello!

ciao raga, ho appena visto la prova su tg2 motori, e l'unico difetto che le danno è il costo, trai i pregi affidabilità e prestazioni.
Ma anche sentendo le opinioni in giro la Golf5 è sempre considerata la migliore per affidabilità e qualità.
Insomma , solo qui sul forum non è apprezzata:
ma vete visto la GTI? come fa a non piacervi? dire che è un gioiello è riduttivo
semplicemente Bellissima
mi dispiace molto ma rispetto alla 147 non c'è storia, che oramai è trita e ritrita


ciao
P3 1GHZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2004, 14:57   #2
atarum0r0
Senior Member
 
L'Avatar di atarum0r0
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 1874
avrei visto volentieri la prova
cmq a me la golf V mi piace...ad averci i soldi la prenderei subito
__________________
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U
atarum0r0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2004, 15:03   #3
wewewe
Senior Member
 
L'Avatar di wewewe
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
Messaggi: 346
Re: Golf GTI : un gioiello!

Quote:
Originariamente inviato da P3 1GHZ
ciao raga, ho appena visto la prova su tg2 motori, e l'unico difetto che le danno è il costo, trai i pregi affidabilità e prestazioni.
Ma anche sentendo le opinioni in giro la Golf5 è sempre considerata la migliore per affidabilità e qualità.
Insomma , solo qui sul forum non è apprezzata:
ma vete visto la GTI? come fa a non piacervi? dire che è un gioiello è riduttivo
semplicemente Bellissima
mi dispiace molto ma rispetto alla 147 non c'è storia, che oramai è trita e ritrita


ciao



E' sicuramente un'ottima auto. Comunque tg2 motori non è che sia il massimo in fatto di obiettività, quindi non prenderei tutto quello che dicono per buono.
__________________
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare...(Nietzsche)
Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni...(O. Wilde)
wewewe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2004, 15:11   #4
energy+
Senior Member
 
L'Avatar di energy+
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Messaggi: 2189
Re: Golf GTI : un gioiello!

Quote:
Originariamente inviato da P3 1GHZ
ciao raga, ho appena visto la prova su tg2 motori, e l'unico difetto che le danno è il costo, trai i pregi affidabilità e prestazioni.
Ma anche sentendo le opinioni in giro la Golf5 è sempre considerata la migliore per affidabilità e qualità.
Insomma , solo qui sul forum non è apprezzata:
ma vete visto la GTI? come fa a non piacervi? dire che è un gioiello è riduttivo
semplicemente Bellissima
mi dispiace molto ma rispetto alla 147 non c'è storia, che oramai è trita e ritrita


ciao
X quanto mi rig Golf = soldi buttati da sempre nn xchè nn sia valida ma xchè cmq nn li vale qlsiasi cifra mettono e in qlsiasi modello abbiano fatto c'è sempre stato 1 20% in + sul prezzo rispetto al valore effettivo!
La 5 poi sec me è anonima con 1 calandra degna della punto,piuttosto molto meglio la IV anche se nn mi fa impazzire.........

Che poi sia valida nn ne discuto ma se devo "buttare" 30.000€ li investo in altre maniere.......

ciao
__________________
Vieni sul nuovo MotoHardware Club >- - - - -< I miei Affari
energy+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2004, 17:05   #5
pierpo
Senior Member
 
L'Avatar di pierpo
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
Messaggi: 2791
Re: Golf GTI : un gioiello!

Quote:
Originariamente inviato da P3 1GHZ

mi dispiace molto ma rispetto alla 147 non c'è storia, che oramai è trita e ritrita


ciao
Eccome se c'è storia!
con poco più compri la 147 GTA, 3.2 aspirato.
Eppoi non hanno la stessa tenuta di strada, bencheè la 147 abbia un telaio vecchio di 4 anni.

Ho sentito 20 minuti fa una trasmissione a radio24, la Golf ha venduto in Italia il 30% in meno del previsto nel 2004.
__________________
Mathusalem Member -
Intollerante con gli intolleranti
Devo lavorare, non ho tempo per fare carriera
pierpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2004, 17:39   #6
P3 1GHZ
Senior Member
 
L'Avatar di P3 1GHZ
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 587
per il prezzo si dice che costerà 25.000 non 30.000
certo che se una la vuole full optional......
cmq può aver venduto meno di quanto previsto, ma stando a 4ruote è stata nel suo segmento la capolista per immatricolazioni.
Dove invece ha stra venduto è in Germania, dove nelle top 10 delle vendite non figura nessuna italiana


ciao
P3 1GHZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2004, 19:20   #7
rc211v
Senior Member
 
L'Avatar di rc211v
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
Messaggi: 2560
Quote:
Originariamente inviato da P3 1GHZ
per il prezzo si dice che costerà 25.000 non 30.000
certo che se una la vuole full optional......
cmq può aver venduto meno di quanto previsto, ma stando a 4ruote è stata nel suo segmento la capolista per immatricolazioni.
Dove invece ha stra venduto è in Germania, dove nelle top 10 delle vendite non figura nessuna italiana


ciao
si e hanno detto a quanto la vendono in germania?
mi sembra che abbiano rittoccato il listino + volte per riuscire a venderla
sia chiaro anche altre auto x me sono troppo care x quello che sono
__________________
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs
mac mini M1, Iphone 
non comprerò mai + Pioneer
rc211v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2004, 20:12   #8
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 20853
Re: Golf GTI : un gioiello!

Quote:
solo qui sul forum non è apprezzata:
ma vete visto la GTI? come fa a non piacervi? dire che è un gioiello è riduttivo
semplicemente Bellissima
mi dispiace molto ma rispetto alla 147 non c'è storia, che oramai è trita e ritrita
Se argomenti il tuo pensiero sul fatto che una "è bella" e l'altra no direi che si va a sconfinare nella soggettività più assoluta... come dire che a uno piacciono le more e all'altro le bionde

VW = elettrodomestici
Alfa = automobili

imho



ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2004, 20:48   #9
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3169
Quote:
Revisione verso il basso per i listini della Volkswagen Golf V, il risparmio rispetto al listino precedente può raggiungere in base alle motorizzazioni/allestimenti i 1000 €.

Versione 3 porte

Motorizzazioni benzina

1.6 Trendline 1595 75/102 15.839,00 €
1.6 Comfortline 1595 75/102 17.513,00 €
1.6 FSI Comfortline 1598 85/115 18.969,00 €
1.6 FSI Sportline 1598 85/115 20.098,00 €
2.0 FSI Sportline 1984 110/150 21.423,00 €
2.0 FSI Sportline Tiptronic 1984 110/150 22.983,00 €

Motorizzazioni diesel

1.9 TDI Trendline 1896 77/105 18.991,00 €
1.9 TDI Comfortline 1896 77/105 20.665,00 €
1.9 TDI Comfortline DSG 1896 77/105 22.295,00 €
1.9 TDI Comfortline 4 MOTION 1896 77/105 22.249,00 €
2.0 TDI Comfortline 1968 103/140 22.460,00 €
2.0 TDI Sportline 1968 103/140 23.589,00 €
2.0 TDI Sportline DSG 1968 103/140 25.149,00 €
2.0 TDI Sportline 4 MOTION 1968 103/140 24.861,00 €

Versione 5 porte

Motorizzazioni benzina

1.6 Trendline 1595 75/102 16.510,00 €
1.6 Comfortline 1595 75/102 18.184,00 €
1.6 FSI Comfortline 1598 85/115 19.640,00 €
1.6 FSI Sportline 1598 85/115 20.769,00 €
2.0 FSI Sportline 1984 110/150 22.094,00 €
2.0 FSI Sportline Tiptronic 1984 110/150 23.654,00 €

Motorizzazioni diesel

1.9 TDI Trendline 1896 77/105 19.662,00 €
1.9 TDI Comfortline 1896 77/105 21.366,00 €
1.9 TDI Comfortline DSG 1896 77/105 22.966,00 €
1.9 TDI Comfortline 4 MOTION 1896 77/105 22.920,00 €
2.0 TDI Comfortline 1968 103/140 23.131,00 €
2.0 TDI Sportline 1968 103/140 24.260,00 €
2.0 TDI Sportline DSG 1968 103/140 25.820,00 €
2.0 TDI Sportline 4 MOTION 1968 103/140 25.532,00 €

Dazeroacento.com
__________________
My Flickr
maxsona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2004, 21:17   #10
energy+
Senior Member
 
L'Avatar di energy+
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Messaggi: 2189
Quote:
Originariamente inviato da maxsona
Beh ragazzi io ho detto 30.000 x dire ma queste cifre sono cmq INQUIETANTI considerando soprattutto che son state già ritoccate parecchio!
Mi pare che all'inizio sfiorassero i 29.000 se nn mi sbaglio.............

X quanto rig le vendite dico solo 1 cosa:
C'è tanta gente stupida in giro che compra xchè alla moda,Golf =figo e la gente compra soprattutto i giovani,nn dico che bisogna essere stupidi x comprare Golf ma sto dicndo che tanti si comportano a quella maniera solo x avere il "nome"...........
1 pò come chi gira con la sciarpa di Cavalli che di diverso dalle altre ha solo la marca che può ostentare!

Anche la 147 costa decisamente troppo ma ultimamente abbassandosi i listini è arrivata ad 1 prezzo + umano........

X quanto rig VW vs Alfa:
Lasciate perdere perdete tutti!

Alfa avrà 1 gran motore e 1 gran tenuta ma carrozzeria Fiat e consumi da record x quanto rig benzina e soprattutto olio!

Cioè ma vi rendete conto che x 1 misero 1.6 spompatissimo da 75Cv (xchè oggi da 1 1.6 se ne tirano fuori 120 almeno) ci vogliono già + di trenta milioni in versione BASE!
Senza considerare che quel carrozzone con 75Cv nn si muove e che 1 corsa 1.000 in ripresa mi sa che gli da il pagone......

Vogliamo parlare di prestazioni motori etc?
benissimo nn c'è problema ma il rapporto prezzo/prestazioni/design è decisamente sbagliato mi spiace........

ciao
__________________
Vieni sul nuovo MotoHardware Club >- - - - -< I miei Affari
energy+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2004, 21:44   #11
MEDi0MAN
Senior Member
 
L'Avatar di MEDi0MAN
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 952
Alla facccia delle Italiane e delle Tedesche mi sa che mi compro la Kia Sport quando esce

+ o - sarà così, sembra una via di mezzo tra la stilo(presa d'aria anteriore e fanali post) e la astra (fanali ant.) e la 147 (interno)
se sarà adottato ancora una volta un listino prezzi dalle quote molto popolari entrerà facilmente nel mio garage....






__________________

Liquid Cooled By Acqu@-Tec-II ||AMD 64 X2 6000+ @7500+|Gigabyte GA-MA790X-DS|4GB Corsair PC-6400|Ati 4870HD@750/1000||Sound Blaster X-Fi Platinum-Fatal1ty||Pinnacle PCTV Pro||2 Segate da 500 GB @7200rpm||Lite on 1653S Dvd+-Rw 16x ||LCD Sony sdmhs74ps Onyx Black|| T-Block incoming|Webmaster of Cnc Project.net and Love For Love
MEDi0MAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2004, 22:40   #12
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3169
Quote:
Originariamente inviato da energy+
Cioè ma vi rendete conto che x 1 misero 1.6 spompatissimo da 75Cv (xchè oggi da 1 1.6 se ne tirano fuori 120 almeno) ci vogliono già + di trenta milioni in versione BASE!
Senza considerare che quel carrozzone con 75Cv nn si muove e che 1 corsa 1.000 in ripresa mi sa che gli da il pagone......
75 Kw non cavalli, i cavalli sono 102 ....
__________________
My Flickr
maxsona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2004, 23:10   #13
Maxmel
Senior Member
 
L'Avatar di Maxmel
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Messaggi: 5571
alfa? golf? No grazie. Questa è una macchina...
__________________
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2004, 01:06   #14
Mauro82
Senior Member
 
L'Avatar di Mauro82
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
Messaggi: 1430
con quella cifra mi prendo questa

supera 1G di accelerazione laterale (a titolo di paragone una F40 se non sbaglio fa 1.01G), il motore è il mitico v6 Busso (l'unico inconveniente è che un 3000 aspirato, su un telaio Alfa 116 con sospensioni derivate dalla 75 1800 turbo da 400CV pluricampione nelle categorie turismo, è sottodimensionato, ma con 30000€ potrei sovralimentarla), la velocità massima è 245Km/h
Quote:
Quattroruote
Ci sono gran turismo più potenti, più veloci, persino più sportive, ma forse nessuna possiede la sua facilità di guida né consente di viaggiare con una tale sicurezza. L’assetto è caratterizzato da un comportamento neutro, con un inserimento rapido sulle traiettorie più corrette e un appoggio adeguato sulle ruote esterne alla curva. Tutto richiede un impegno minimo da parte del pilota. Il resto diventa facile anche per il meno esperto, che non ha difficoltà a correggere le traiettorie e a guidare velocemente senza paura di sbagliare, dato che la SZ sa come nessun’altra accompagnarlo sino ai suoi limiti elevati. La pronta risposta del telaio e la rapidità dei cambiamenti d’assetto ne fanno una vettura ideale sui percorsi misto veloci. Sul bagnato, l’inevitabile sovrasterzo, determinato dalla sua formula costruttiva, dalla notevole coppia e dal differenziale autobloccante, diventa rilevante ma controllabile anche da coloro che si spaventano al minimo accenno di sbandata. Nella guida più impegnativa o in situazioni d’emergenza, la SZ ha reazioni immediate e progressive e ritorna sulle giuste traiettorie con semplici colpi di sterzo. Ha un passaggio tra sotto e sovrasterzo quasi ideale e ciò significa che riesce a “cambiare rotta” con molta facilità, senza sbandate sgradite. Che sportiva fantastica sarebbe questa SZ con un centinaio di chili in meno e una cinquantina di cavalli in più
Quote:
Ivan Capelli (allora pilota di F1)
E’ una delle auto più emozionanti e divertenti. Ha un comportamento assolutamente personale, con in più il fascino della guida “vecchio stile”. Ottimo il suo assetto assolutamente neutro, molto utile soprattutto nell’inserimento in curva: non richiede alcuna manovra specifica o specializzata. Si ha l’impressione di essere al volante di un’auto da corsa. Tuttavia anche il meno esperto si può divertire moltissimo senza correre il minimo rischio perché l’SZ quasi si guida da sé. Tiene bene le traiettorie senza deviarne troppo. Solo se il pilota lo vuole diventa sovrasterzante: si dà un po’ più di gas e la vettura chiude dolcemente la curva con la coda. Persino sul bagnato la sua guidabilità rimane intatta e il sovrasterzo non è mai violento
__________________
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967
Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro
PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74
Mauro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2004, 03:20   #15
pebo
Senior Member
 
L'Avatar di pebo
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2935
Quote:
Originariamente inviato da MEDi0MAN
Alla facccia delle Italiane e delle Tedesche mi sa che mi compro la Kia Sport quando esce

+ o - sarà così, sembra una via di mezzo tra la stilo(presa d'aria anteriore e fanali post) e la astra (fanali ant.) e la 147 (interno)
se sarà adottato ancora una volta un listino prezzi dalle quote molto popolari entrerà facilmente nel mio garage....

Bella questa kia sai quando esce?
__________________
PeBoLoTto Is OpEnSoUrCe
Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983
pebo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2004, 09:35   #16
Maury
Senior Member
 
L'Avatar di Maury
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 11142
Vista pure io su TG 2 Motori, l'estetica è orrenda ...
__________________
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2004, 09:35   #17
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 20853
Quote:
Originariamente inviato da energy+
...ma carrozzeria Fiat...
Con una sola frase hai dimostrato di avere stupidi pregiudizi e quindi di non capire una mazza, peccato
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2004, 10:22   #18
energy+
Senior Member
 
L'Avatar di energy+
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Messaggi: 2189
Quote:
Originariamente inviato da ninja750
Con una sola frase hai dimostrato di avere stupidi pregiudizi e quindi di non capire una mazza, peccato
No mi spiace parlo da ex possessore di Fiat so quello che dico e so che l'alfa nn è molto + pesante di 1 normale fiat di velina......
A me nn interessa il marchio,vogliamo parlare del Mjet benissimo son pronto a fare tutti gli elogi ma a livello carrozzeria sono ancora troppo indietro,solo a guardarla si ammacca!

X maxsona hai ragione ho toppato ho letto di fretta evidentemente.......

Cmq la mia Fiesta 1.6 del '92 ha 106Cv fate 1 pò i vostri conti di quanto sia spinto quel motore......son sicuro tra l'altro che consumi di + della mia vetusta

Cmq i nuovi prezzi si allineano decisamente di + a quella che può essere 1 valutazione della macchina anche se rimarrà sempre sovraprezzata a mio avviso.....

PS Mi trovate 1 collocazione alla Golf?
Ancora nn ho capito cos'è........
1 sportiva no di certo con quel carrozzone e quelle linee da macchina inglese.......
1 C sportiva tipo M3 etc? No di certo,è imparagonabile sia come prezzo che prestazioni e soprattutto telaio e poi qull'uovo è troppo alto e grosso x essere anche 1 grande sportiva.........
1 normale media? No almeno quello non è nè l'intento nè il prezzo.......

Boh a me nn sembra nè carne nè pesce poi non so........Tra l'altro x me la Golf è sempre stata simboo di aggressività e sportività,quell'ovetto mi da tutto tranne che questi 2 elementi........

L'alfa in questo senso è molto meglio xchè + piccola bassa e raccolta con linee aggressive e anche se nn ne vado matto decisamente tra le 2 saprei cosa scegliere consumi a parte.......

ciao
__________________
Vieni sul nuovo MotoHardware Club >- - - - -< I miei Affari
energy+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2004, 10:35   #19
R|kHunter
Senior Member
 
L'Avatar di R|kHunter
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 2577
Quote:
Originariamente inviato da MEDi0MAN
Alla facccia delle Italiane e delle Tedesche mi sa che mi compro la Kia Sport quando esce

+ o - sarà così, sembra una via di mezzo tra la stilo(presa d'aria anteriore e fanali post) e la astra (fanali ant.) e la 147 (interno)
se sarà adottato ancora una volta un listino prezzi dalle quote molto popolari entrerà facilmente nel mio garage....






L'alettone posteriore fa cagare...
__________________
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
R|kHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2004, 11:48   #20
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 20853
Quote:
Originariamente inviato da energy+
No mi spiace parlo da ex possessore di Fiat so quello che dico e so che l'alfa nn è molto + pesante di 1 normale fiat di velina......
A me nn interessa il marchio,vogliamo parlare del Mjet benissimo son pronto a fare tutti gli elogi ma a livello carrozzeria sono ancora troppo indietro,solo a guardarla si ammacca!
Se il tuo pregiudizio è "solo a guardarla si ammacca" direi che come argomentazione è un po' poverella, io ti dico solo che smontando alcune portiere per mettere degli altoparlanti ho potuto vedere con i miei occhi la differenza reale tra una 147 e una golf4 (la 5 non mi è ancora capitato).

Risultato: identico spessore del lamierato. L'unica considerazione che si può fare è che sulla 147 le finiture non a vista (quindi appunto DENTRO le portiere) fanno cagare a dir poco rispetto alla VW, ma si sà che le portiere sono rivestite e non appoggi il braccio sul metallo no?

Quindi a questo punto spiegami perchè (ipotizzo) 4mm di lamiera fiat si piegano di più che 4mm di lamiera VW, sono proprio curioso dai che magari hai inventato una nuova proprietà meccanica di duttilità dei metalli

ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Eureka J15 Ultra spazza via la concorren...
Galaxy S25 FE sfida S25 Edge: stesso DNA...
Il fondatore di Wikipedia contro Elon Mu...
NVIDIA investe 1 miliardo di dollari in ...
GlobalFoundries rafforza la produzione i...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v