|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Palladium!
Premessa : Ho scoperto il fenomeno solo da poco tempo e sto facendo di meglio per documentarmi.
Leggendo qua e là, credo comunque che si steia drammatizzando un po' troppo... Diciamo che io sono un programmatore C++. Compro la mia copia di Turbo C++ Borland (ne esisterà una qualche versione riconosciuta da Palladium). comincio il mio bel programmino... main(){... faccio compilare, genero il file .EXE... e non funziona perchè non è certificato! E certo che non è certificato... l'ho appena sfornato! Non possono fare questo... e non ditemi che lo faranno perchè è una cazzata!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
Re: Palladium!
Quote:
Faby |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma è una stronzata!
ti rendi conto che significherebbe la fine dei linguaggi di programmazione ! scomparirebbero c++, visualbasic, perl, tutto! e come funziona secondo te il tuo PC ? per opera e virtù dello spirito santo ??? oppure è una magia del Signore delle Porte ? ti rendi conto che la programmazione (anche dei piccoli programmatori) è alla base dello sviluppo di nuovo software ! !!!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io credo che comunque qualche produttore si tirera` fuori..il problema e` che fritz(il chip di controllo verra inglobato nella cpu) e qui sono Ca@@i!!!!La vedo dura!!! Faby |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si. esatto.
io non ne so molto, ma penso proprio che si stia cominciando a chiacchierare troppo su questo progetto. ognuno dice la sua e "inventa" il suo palladium... probabilmente c'è qualcosa che ancora non è chiaro!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Faby |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Villafranca Piemonte (TO)
|
Quote:
loro lo hanno qualcosa per certificare no?????!!!!!!! almeno credo se no palladium non sta in piedi |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Vi dico solo una cosa il mio supervisore si e' messo a ridere; e dall'alto dalla casa madre si dice che non sara' possibile una manovra del genere... (ma speriamo in bene)
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
C'è già un thread recente che parla di Palladium (e ce ne sono anche tantissimi non recenti)
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=370122
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.