|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Problemi ad attivare Windows..
Salve Ragazzi,
ho installato Windows XP Home (regolarmente acquistato) ma quando cerco di attivarlo cliccando sul fumetto, oppure eseguendo il comando manualmente, appare a video la clessidra per un secondo e non succede più nulla. Ho aspettato ad attivare Windows XP fino all'instalazione di tutti i programmi (aggiornamenti Windows, Norton Antivirus, Acrobat Reader, Winzip, OpenOffice, programma di masterizzazione free). Nessuno ha una dritta...mi scoccierebbe molto reinstallare tutto !? Ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Parma
|
Anch'io ho lo stesso problema... Non ho ancora provato da casa con il modem, spero sia solo quello il problema. Finora ho provato solo dalla rete a cui è connesso il mio portatile, che comunque ha l'accesso ad internet...
Compaq Presario 2172ea, luglio 2003, Pentium Mobile 2.2 Ghz, 15" SXGA, 768 RAM, 40 Gb HD, Combo, IGP 340M (condivisa) Quanto spam ricevi al giorno? Vota per questo sondaggio Utente Debian e Ubuntu... Per adesso soddisfatto:-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Confermo il problema, anche usando il modem.
Se premo sull'iconcina dell'attivazione in basso a destra, questa si limita a scomparire. Sono andato a trovare l'eseguibile che si occupa dell'attivazione, e questo è l'errore che mi dà: C:\windows\system32\oobe\msoobe.exe Windows cannot access the specified device, path, or file. You may not have the appropriate permissions to access the item. Qualcuno sa suggerire qualcosa? Può dipendere dal fatto che ho installato la service pack 2 prima dell'attivazione? Mi sembrerebbe molto strano... ![]() Aggiornamento: Ho provato da Dos a lanciare C:\windows\system32\oobe\msoobe.exe e mi dà Access Denied... Ma io non ho creato l'utente Administrator ![]()
Compaq Presario 2172ea, luglio 2003, Pentium Mobile 2.2 Ghz, 15" SXGA, 768 RAM, 40 Gb HD, Combo, IGP 340M (condivisa) Quanto spam ricevi al giorno? Vota per questo sondaggio Utente Debian e Ubuntu... Per adesso soddisfatto:-) Ultima modifica di Caffo : 28-08-2004 alle 14:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Risolto!
Credo di avere risolto il problema... Che sciocco, avevo bloccato l'eseguibile con Kerio...
![]() Vabbé, spero la mia esperienza serva a qualcun altro. ![]()
Compaq Presario 2172ea, luglio 2003, Pentium Mobile 2.2 Ghz, 15" SXGA, 768 RAM, 40 Gb HD, Combo, IGP 340M (condivisa) Quanto spam ricevi al giorno? Vota per questo sondaggio Utente Debian e Ubuntu... Per adesso soddisfatto:-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Provo e ti so dire, cmq mi sembrava di aver anche disabilitato Zone Alarm...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.