|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Come riconoscere un pacco!?
Ragazzi vorrei iniziare questo post incitandovi a dire a noi poverelli utenti come riconoscere una 256bit da una 128!
io domani prendo l'atlantis ma come vedo se mi stà tirando il pacco dice 256 in realtà 128? il prezzo è troppo basso 203€ :\ bhoooo!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Prima di tutto vedi se sulla confezione c'è l'adesivo con la scritta 128bit! Se magari dovessi accorgertene dopo l'installazione fattela sostituire con una 256bit
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
questo è 1 pacco :
![]() questa è 1 sapphire 9800pro: ![]() ![]() ...scusate raga...nn ho resistito... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
lol l'ho presa da tiburcc.com con le memorie hinix da 256bit
![]() Romacc.com danno le sole!!!! nn ci andate!
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Porc...
![]() Nemmeno io sono riuscito a riconoscere una 9800Pro a 128 o 256 bit. me la presentano in negozio, marca sconosciuta...188 euro +iva e dietro la scatola c'era una scritta vaga tipo : - interfaccia di memoria 128/256 bit MA QUESTA SCHEDA QUALE HA ???? Ne io, ne il negoziante siamo arrivati ad una conclusione. ![]() L'ho lasciata dove era.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
con rivatuner puoi identificare che versione è!! da tiburcc.com ti assicuro che è a 256bit onesti e cortesi! nn sapevo come arrivarci mi hanno guidato!! spettacolo
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
questa è ha 128bit e come vedi le ram sono rettangolari .......
![]() ...questa è a 256bit ![]() le differenze sono ben visibili, all'infuori del dissy per la GPU che puo' variare da casa a casa, ma le RAM e loro posizione sono ben visibili... quindi...controlla la forma delle ram: - se sono rettangolari e la versione a 128bit - se le ha quadrate (BGA) e la verisone a 256bit Saluti Ray
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
confermo romacc.com sono dei ladri bugiardi! tiburcc.com roxa! l'ho presa direttamente al negozio si trova vicino itpoint via vassallo
![]() Romacc.com da evitare come la morte!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.