|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Quote:
Sei a 5 minuti in bici dalle spiagge. Insomma… tu di camminare non ne hai proprio voglia ho capito. Vuoi la colonnina direttamente sulla spiaggia dove in estate alle 7:00 già non trovi posto. Quel parcheggio le colonnine le ha sempre libere, anche in piena estate. Ti rifaccio le foto se vuoi. Ad ogni modo, non è l’unico ( ne trovi un altro anche più vicino al mare). Come dicevo, oggi ne ha 4, tra qualche anno ne aggiungeranno altre.
|
|
|
|
#482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Sta discussione è diventata un trip
non vi fermate vi prego
|
|
|
#483 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Tanta roba...oddio "niente" a confronto del mitico thread "Mappa del Coronavirus" ma ci accontentiamo !
|
|
|
|
|
|
|
#484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
è dai tempi di alphawinlinux che non mi divertivo tanto...
|
|
|
|
|
|
#485 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Poi ovviamente abbiamo le colonnine al mare che non sono al mare, il buon vino che sgorga direttamente dai 400 kW e via così...
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor I diritti sull'avatar sono di barzokk TM |
|
|
|
|
|
|
#486 | |
|
Senior Member
|
Quote:
State diventando abbastanza ridicoli. Ad ogni modo, l’auto in carica davanti casa io te l’ho sbattuta in faccia. Tu continua pure a parlare di vino e altre cazzate. Una cosa è certa: all’interno dell’auto non c’è nessuno a postare sui forum con un pc. L’auto è vuota e il proprietario starà facendo altro mentre l’auto si carica. C’è anche un bel box sul tetto. Probabilmente ha figli, e non usa l’auto per lavoro tutto il giorno ma la usa come normale auto famigliare. I fatti sono questi. Tu poi puoi continuare a pensare che l’auto elettrica sia inutile. Io penso che non sia per tutti e, allo stato attuale, non accontenta tutti. A me andrebbe benissimo. Se la comprassi oggi, non mi dovrei sprecare a mettere neppure un wallbox nel box auto, nonostante sia perfettamente fattibile farlo.
|
|
|
|
#487 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) hai detto che prima non era nemmeno asfaltato il parcheggio, mentre lo spione di google dice che lo era da 1 decennio; 3)la storia del vino è tutta tua, se viaggi davvero in elettrico ( non il giro del criceto , ma viaggi ), scoprirai che sono ( ad oggi ) più le volte in cui ti trovi in luoghi INFAMI , rispetto a quelli belli; 4) non ho MAI e ripeto MAI detto che l'auto elettrica sia inutile, è vincolante e limitata per molti contesti ad oggi, quello che succederà tra 5-10-15 anni è da vedersi; 5) Se a te andrebbe benissimo COMPRALA, poi viaggia davvero!
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor I diritti sull'avatar sono di barzokk TM |
|
|
|
|
|
|
#488 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]() ).Edit Credo fosse l'altro in Scienza e Tecnica, ma cambia poco
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ Ultima modifica di fukka75 : 29-12-2025 alle 10:40. |
|
|
|
|
|
|
#489 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mare dista circa 600 ma in linea d’aria, se vuoi altre colonnine più vicine, le trovi. Queste si trovano davanti alla mia abitazione e a me vanno benissimo. 2) Asfaltato o meno non è quello il punto… le colonnine comunque nel 2010 non esistevano e le hanno messe da circa 2 anni. 3) Hai un po’ rotto con sta storia del vino. Io trovo colonnine di ricarica ovunque. Tu le trovi solo in mezzo si campi.
LOFOTEN: un bagno 200km a nord del circolo polare artico.. Ultima modifica di Lexan : 29-12-2025 alle 10:34. |
|
|
|
|
|
|
#490 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu trovi colonnine ovunque? Bene prova però a collegarti e vedere quante funzionano! Specie quelle a bassa potenza da 22kW! Al solito non sapete di cosa parlate
|
|
|
|
|
|
#491 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
è questo giusto? non seguo tutto il forum e al tempo me l'ero perso Grazie per avermi fornito un'opera letteraria aggratis (più lunga della director cut di The Stand
|
|
|
|
#492 |
|
Senior Member
|
Ce n'era pure un altro nella sezione scienza e tecnica, che restò aperto per più tempo, ed era anche più fantastiglioso (cit.)
![]()
|
|
|
|
#493 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
...però cosa ti sei perso...ammetto che abbiamo dato tutti "il meglio" in quel periodo ! Buona lettura... ![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#494 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#495 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#496 |
|
Senior Member
|
sarà un caso che sono gli stessi che "ha stata la NATO a volere la guerra in Ucraina?"
|
|
|
|
#497 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#498 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#499 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
La bici poi... Già Loano ha spazi mediamente più ampi di tanti altri paesi liguri, dove di spazio ce n'è molto meno. Poi quello è un posto lontano dal mare, e se ha 4 colonnine libere perfino in estate qualcosa vorrà dire. Poi in paese in estate ci arrivano migliaia di auto, la colonnina sulla spiaggia magari no, ma vicino casa sarebbe meglio. Se il weekend lo devo passare a spostare l'auto fra colonnina e parcheggio, o caricare una bici per spostarmi fra colonnina-casa-parcheggio-mare, sparatemi prima grazie. E a parte il futuro, oggi è una altra musica: se tu fossi un imprenditore, o un responsabile Eni che decide dove installare delle colonnine, ne installeresti delle altre, se già quelle non lavorano ? e considera che c'è il costo delle colonninne, più eventuali costi di una altra cabina di media tensione. Quote:
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
||
|
|
|
|
|
#500 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Al mare nei weekend quando c'è tanta gente,
a volte i 600 metri li devo fare io fra il parcheggio dell'auto e la casa. Scarico prima l'auto e poi cerco parcheggio. Non è per nulla divertente. Dovrei aggiungere anche una sosta per la ricarica ? sparatemi pure
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.