Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2025, 09:38   #121
Lexan
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2024
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
Va bè, però è innegabile che "qualche" differenza c'è.

Non tutti hanno la possibilità di aspettare 15-20 minuti per ricaricare la batteria, sperando di trovare nelle vicinanze una colonnina di ricarica e che sia libera e funzionante.
Oppure organizzarsi prima del viaggio.

Io però non ho MAI dovuto guardare se dove andavo c'era un distributore di benzina, andavo (vado) e basta.

Questo non per voler dare ragione a lui e torto a te, ma l'auto elettrica NON E' ancora per tutti al momento.
Ma di questo ne sono consapevole, però non è neanche tutta questa tragedia come qualcuno la vuole far passare.
Durante il viaggio che ho fatto a monaco di Baviera insieme ai miei amici, ho potuto osservare un po’ le loro abitudini, non è che quando sono arrivati a monaco di Baviera, hanno subito cercato un benzinaio. Abbiamo pensato di parcheggiare l’auto nei sotterranei dell’hotel, lasciare giù tutto, prendere la metropolitana e andare subito in centro. Soltanto dopo due o tre giorni, di rientro a casa, al mio amico è venuto in mente che aveva il serbatoio in riserva e doveva fare benzina, a parte gli insulti che si è preso dalla moglie, ma converrai con me che se aveva un’auto elettrica non doveva organizzarsi a fare proprio un bel niente perché un po’ di energia l’avrebbe introdotta a metà strada, quando ci siamo fermati in autogrill per 30 minuti (tanto l’auto la parcheggi, è lì ferma, si tratta solo di collegare un cavo e basta), e la rimanente energia, se serviva, l’avrebbe introdotta quando era parcheggiata in hotel.
Non so, magari per il lavoro che faccio, dove sono abituato a risolvere problemi ben più gravi, questa cosa di ricaricare l’auto la prendo non troppo seriamente, ma spostandomi parecchio e parlando vis a vis anche con chi l’auto elettrica ce l’ha e la guida, sono tutti i problemi che imho hanno alcuni ed altri non li hanno.
affatto.

Ultima modifica di Lexan : 11-12-2025 alle 09:41.
Lexan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2025, 09:49   #122
Lexan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
era già stato spiegato più volte; provo a riassumertelo.
non sempre tutto è pianificabile; a volte (si spera poche) ti capita il classico imprevisto.
banalmente, arrivi a casa come hai perfettamente pianificato con la macchina con 50 km di autonomia.
non la attacchi subito, per i più svariati motivi:

- aspetta l'orario di fascia serale
- aspetti la mattina per usare il fotovoltaico.
- domani fai la spesa e ti attacchi alla colonnina del supermercato.

poi... poi ti arriva la telefonata e devi farti, AL VOLO, 200km. quando arriverai (sul come/quando se ne parlare, visto la suddetta imprevedibilità ) e parcheggerai dove ti capita. I giorni dopo non avrai né la testa né il tempo per fare brillanti planning piadina/pisciatina/carichina.
l'unica cosa che sai è che dovrai girare con la pallina di un flipper a destra e a manca in zone che non conosci bene.

sono abbastanza confidente che tu riesca ad intuire quale possa essere situazione poco sopra descritta; se tu in una situazione del genere, ti senti tranquillo a hai come priorità il tuo cazzo di panino di salmone da 25 euro, sei fortunato.
magari chi può avere bisogno di te meno, ma non sono affari miei.
Se nel paniere metti l’imprevedibilità, posso tranquillamente dirti che è meglio che la macchina allora non la usi proprio, perché le variabili che ti possono succedere sono a centinaia, a partire dal fatto che spegni la macchina appena torni dal lavoro, e poi ti serve dopo 10 minuti e non riparte, perché hai la batteria morta…. non tutti a casa hanno il booster per poter rimediare, sempre che rimedi poi e non sei costretto a sostituirla…Insomma, per me sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, imho.
Old 11-12-2025, 10:06   #123
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Lexan Guarda i messaggi
Chissà perché le sciocchezze le dicono sempre gli altri, la verità assoluta pare ce l’hai solamente te che ne possiedi una e tutti gli altri (che non ce l’hanno) che a ruota ti seguono in ogni post per farti 90 minuti di applausi…Il responsabile dell’azienda per cui collaboro, è venuto a fare un salto a Verona dove sono in trasferta attualmente con la Tesla è andato ed è tornato. Settimana scorsa è andato a Vicenza anche lì, andata e ritorno, si è fermato giusto 15 minuti in autostrada a ricaricare.
Wow che bravo !
Presto date due medaglie al responsabile di lexotan !
Una per aver fatto verona vicenza con la macchina elettrica.
Una per sopportare il medesimo !
Quote:
avete tutti questa fissa che dovete per forza arrivare prima a destinazione, per fare cosa poi non si sa.
Eppure, ti è già stato detto più volte !
Il tempo di viaggio è tempo perso, meno ne perdi meglio è !
Non mi sembra un concetto difficile da capire dai...
Vai dal suddetto responsabile e digli, se io ci metto quattro ore al posto di due per andare da un cliente, per te è lo stesso ?
Quote:
L’Olimpia Park hotel di monaco, fai il check-in alle tre del pomeriggio tanto per farti un esempio arrivi prima per poi stare nella hall dell’albergo ad aspettare…
Tu per andare al olimpia park hotel parti alle 7 di mattina per essere li alle 3 di pomeriggio.
Io parto alle 11 per essere li alle 3 !
Un enormità di tempo fa, d'inverno i miei nonni andavano a svernare in liguria, li caricavo in macchina alle 9 e alle 11 erano davanti all'albergo !
Quando ce li portava mio cugino, arrivavano alle 13 !
Dato che sono in ferie, ieri ho preso il cane e siamo andati a fare un giro al mare, credo che siano tre o quattro autogrill nel percorso, indovina in quanti mi sono fermato!

Ultima modifica di gd350turbo : 11-12-2025 alle 10:08.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2025, 10:09   #124
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Dato che sono in ferie, ieri ho preso il cane e siamo andati a fare un giro al mare, credo che siano tre o quattro autogrill nel percorso, indovina in quanti mi sono fermato!
Io, io !

Spoiler:
0

Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2025, 10:18   #125
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Se nel paniere metti l’imprevedibilità, posso tranquillamente dirti che è meglio che la macchina allora non la usi proprio, perché le variabili che ti possono succedere sono a centinaia, a partire dal fatto che spegni la macchina appena torni dal lavoro, e poi ti serve dopo 10 minuti e non riparte, perché hai la batteria morta…. non tutti a casa hanno il booster per poter rimediare, sempre che rimedi poi e non sei costretto a sostituirla…Insomma, per me sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, imho.
ok, parto dal presupposto che davvero non ci arrivi.
sicuramente è perché non ti è successo (a me... si); buon per te.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2025, 10:57   #126
piwi
Senior Member

L'Avatar di piwi

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
spegni la macchina appena torni dal lavoro, e poi ti serve dopo 10 minuti e non riparte, perché hai la batteria morta…. non tutti a casa hanno il booster
E infatti il booster non l'ho a casa, bensì sempre nel portabagagli, pronto all'uso. Lascio la vettura ferma anche dieci giorni di fila e trovare la batteria scarica ... è capitato. Per lo più, a causa di una zozzeria di autoradio di cui ora mi sono liberato, quindi il problema è risolto. A memoria, in tre anni da che ogni tanto vado a lavorare in auto ... Una volta ho trovato la gomma bucata, quindi ho rinunciato. Un'altra volta, la vettura andava a tre cilindri, ma l'ho lasciata dal meccanico a ritorno da ufficio. Per il resto ... zero imprevisti (e comunque un'altra vettura a disposizione)-

Quote:
A noi non è successo, ma nel contesto lavorativo, nel corso degli anni, si ... a diverse persone. Che hanno lasciato la sede di lavoro per recarsi sul luogo dell'emergenza senza neppure passare per casa. Purtroppo, l'esperienza ci insegna che sono eventi ... non rari. Mai si è veramente pronti, e doversi, in ciò, occupare di parcheggio e carburanti ... anche no.
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|64GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021

Ultima modifica di piwi : 11-12-2025 alle 11:00.
piwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2025, 12:06   #127
Lexan
Senior Member

Quote:
Io ci arrivo, ma tu hai capito quello che ti ho detto? L’imprevedibilità delle situazioni che si vengono a creare, non le puoi governare .
La scorsa settimana sono partito alle sette, convinto di metterci tre ore per andare a Verona, compresa la sosta caffè che naturalmente, a differenza di altri la faccio perché ce l’ho pagata…….lungo il percorso ho trovato una coda che mi ha fatto perdere un’ora causa pullman a fuoco sulla Milano Brescia. Alla fine ho impiegato quattro ore. Tu puoi avere tutti gli appuntamenti possibili e immaginabili di questo mondo, ma alla fine, il cliente aspetta, esattamente come io aspetto gli altri per eventuali imprevisti.
Probabilmente voi lavorate in dei lager, non so che dirvi. Fortunatamente, io non ho una vita così stressata: la gente o aspetta, oppure fa il lavoro al posto mio…semplice!
P.s
A quello che si rende ridicolo dicendo che da Bologna a monaco di Baviera in auto impiega quattro ore, non serve rispondere. Si risponde già da solo….

Ultima modifica di Lexan : 11-12-2025 alle 12:11.
Old 11-12-2025, 12:49   #128
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Se paghi tu il viaggio te lo posso dimostrare dal vivo ...
Ah ovviamente si parte a Bologna e ci si ferma solo a Monaco nessuna sosta in autogrill quindi!
Comunque hai visto che ho indovinato l'orario in cui sei partito?
E direi anche l'ora in cui sei arrivato !
E torno a dire che tu potresti prendere una Dacia spring anche domani e non avresti alcuna differenza nei tempi di percorrenza, a differenza di altri

Ultima modifica di gd350turbo : 11-12-2025 alle 13:10.
Old 11-12-2025, 16:51   #129
Lexan
Senior Member

Dietro una tastiera sono capaci tutti a fantasticare, poi nella realtà dei fatti, se uno conosce il Brennero sa benissimo che è una delle autostrade più trafficate d’Italia e quindi può solo sognare…
Oltre a sognare di poter andare a 300 all’ora sulle autobhan tedesche, dove anche lì ci sono limiti di velocità da rispettare….si capiscono comunque tante cose sul perché qualcuno non si ferma mai nemmeno a pisciare… deve recuperare il tempo perso nelle code chilometriche che fa abitualmente …
Old 11-12-2025, 18:10   #130
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Dietro una tastiera sono capaci tutti a fantasticare, poi nella realtà dei fatti, se uno conosce il Brennero sa benissimo che è una delle autostrade più trafficate d’Italia e quindi può solo sognare…
Tantissimi anni fa, con la mia compagna del tempo dovevamo andare ad un festa a monaco il sabato sera, ma la sfiga vuole che quel giorno ci fu una nevicata bestiale, bologna monaco con una tormenta di neve, in 8 ore e dato il tempo sosta pipi e cioccolata calda ci stava...
Ore dietro agli spazzaneve che cercavano di tenere il brennero percorribile !
Tu ci hai messo quasi lo stesso tempo col bel tempo !
vedi un pò tu !
Quote:
Oltre a sognare di poter andare a 300 all’ora sulle autobhan tedesche, dove anche lì ci sono limiti di velocità da rispettare….
Anche se vivo nel bel mezzo del nulla, non vuol dire che non sappia cosa succede nel mondo, e quindi so che il no limits delle autostrade tedesche è solo appunto un sogno, anzi, so che ci sono parecchie auto civetta che pattugliano le autostrade per beccare gli italiani che fanno i furbi!
E li non sono come gli italiani, li arrivano con il pos, come anche in svizzera, vedi quante cose so !
Quote:
si capiscono comunque tante cose sul perché qualcuno non si ferma mai nemmeno a pisciare… deve recuperare il tempo perso nelle code chilometriche che fa abitualmente …
Uno non si ferma a pisciare se non gli scappa...
Se trovo un incidente, ci viene si coda ma non è una cosa dipendente dalla mia volontà, ieri sera al ritorno dal mare c'era la a14 praticamente deserta, cosa diametralmente opposta il weekend di fine luglio/primi di agosto!

Fermarsi mezzora in ogni autogrill che vedi, si è dipendente dalla tua volontà !

Quote:

Ah bè se lo dice il navigatore
Il navigatore mi dice che ci metto un ora e un quarto ad arrivare al mare, io di solito ci arrivo in un ora !
devi capire che è da quando ho la patente che per me il tempo di viaggio è tempo perso, quindi sono abituato a renderlo il più breve possibile !

Ultima modifica di gd350turbo : 11-12-2025 alle 18:13.
Old 11-12-2025, 18:33   #131
randorama
Senior Member

Quote:
Io ci arrivo, ma tu hai capito quello che ti ho detto? L’imprevedibilità delle situazioni che si vengono a creare, non le puoi governare .
La scorsa settimana sono partito alle sette, convinto di metterci tre ore per andare a Verona, compresa la sosta caffè che naturalmente, a differenza di altri la faccio perché ce l’ho pagata…….lungo il percorso ho trovato una coda che mi ha fatto perdere un’ora causa pullman a fuoco sulla Milano Brescia. Alla fine ho impiegato quattro ore. Tu puoi avere tutti gli appuntamenti possibili e immaginabili di questo mondo, ma alla fine, il cliente aspetta, esattamente come io aspetto gli altri per eventuali imprevisti.
Probabilmente voi lavorate in dei lager, non so che dirvi. Fortunatamente, io non ho una vita così stressata: la gente o aspetta, oppure fa il lavoro al posto mio…semplice!
P.s
A quello che si rende ridicolo dicendo che da Bologna a monaco di Baviera in auto impiega quattro ore, non serve rispondere. Si risponde già da solo….
non mi riferivo ad appuntamenti di lavoro, ma va bene lo stesso.
Old 11-12-2025, 19:08   #132
Lexan
Senior Member

Che arrampicate sugli specchi assurdi che fa certa gente, sempre più convinto che sia cosa buona e giusta ignorarla …se c’è coda o prendi l’elicottero, oppure te ne stai a cuccia in coda per poi tentare ridicolmente di recuperare lo svantaggio senza fermarti da nessuna parte….e beh, non fa una piega! C’è chi si ferma a rilassarsi davanti a un caffè caldo, e chi invece guida come un pazzo per cercare di arrivare prima degli altri, perché ha perso tempo prima…
L’asse autostradale Bologna - Brennero è uno dei più trafficati in Italia. C’è sempre coda nei fine settimana e durante le festività… inutile raccontare cazzate…
Poi la perla 8 ore con la neve e 4 senza resta il massimo… sfido chiunque a credere a una cazzata del genere rispettando i limiti di velocità…

Ultima modifica di Lexan : 11-12-2025 alle 19:17.
Old 11-12-2025, 19:24   #133
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Che arrampicate sugli specchi assurdi che fa certa gente, sempre più convinto che sia cosa buona e giusta ignorarla …se c’è coda o prendi l’elicottero, oppure te ne stai a cuccia in coda per poi tentare ridicolmente di recuperare lo svantaggio senza fermarti da nessuna … e beh, non fa una piega!
Questo lo dici tu, in base a cosa io non lo so !
Quote:
C’è chi si ferma a rilassarsi davanti a un caffè caldo, e chi invece guida come un pazzo per cercare di arrivare prima degli altri, perché ha perso tempo prima…
Non ti conviene ridere troppo, lo sai dove abbonda il riso ?
Chi è che ha perso tempo prima ?
Io parto e cerco di arrivare il prima possibile, mi rilasso quando arrivo !
Tu ti fermi ad ogni autogrill, ti prendi un buonissimo panino, un buonissimo bicchiere di vino, un caffe leggi le mail, fai un giro per il medesimo visitando i negozi e poi riparti, e per me fai benissimo a farlo !
Quote:
L’asse autostradale Bologna - Brennero è uno dei più trafficati in Italia. C’è sempre coda nei fine settimana e durante le festività… inutile raccontare cazzate…
Quindi non c'è sempre !
Un tempo ci andavamo una due volte al mese, c'era un locale notturno che ci piaceva molto, poi ha chiuso e quindi non ci sono più stati motivi per andarci, ma so la strada

Ultima modifica di gd350turbo : 11-12-2025 alle 19:26.
Old 11-12-2025, 19:34   #134
Lexan
Senior Member

Lo dico in base alla matematica, non serve neppure mettere lo screenshot di quattro navigatori diversi dove tutti danno gli stessi tempi di percorrenza. Ma qualsiasi idiota qua dentro basta che fa 600 km diviso quattro ORE e ottiene esattamente la media dei chilometri orari che deve tenere per raggiungere la destinazione nel tempo che tu vai blaterando. Vado a correre, non mi piace perdere tempo dietro a certi ciarlatani…
Old 11-12-2025, 19:54   #135
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Sai che ti devo dare ragione su una cosa..
Conviene ignorare alcuni personaggi

Ultima modifica di gd350turbo : 11-12-2025 alle 19:59.
Old 11-12-2025, 19:57   #136
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
eccolo quello che non gliene frega nulla di rispondere a degli sfigati sul forum con una vita triste, che però è tutto il giorno sul forum a partire dalle 6.56, nuovo record :
Quote:
... avete tutti questa fissa che dovete per forza arrivare prima a destinazione, per fare cosa poi non si sa. L’Olimpia Park hotel di monaco, fai il check-in alle tre del pomeriggio tanto per farti un esempio arrivi prima per poi stare nella hall dell’albergo ad aspettare…
BUAHAHAHAHAHAH.
non ci sarebbe bisogno di rispondere, Chelidon è stato bannato perchè ripeteva sempre queste idiozie...
se uno pereferisce passare il tempo all'autogrill piuttosto che a casa propria sul divano, o sta divorziando o ha un grosso disagio psicologico.

Quote:
Lo dico in base alla matematica, non serve neppure mettere lo screenshot di quattro navigatori diversi dove tutti danno gli stessi tempi di percorrenza. Ma qualsiasi idiota qua dentro basta che fa 600 km diviso quattro ORE e ottiene esattamente la media dei chilometri orari che deve tenere per raggiungere la destinazione nel tempo che tu vai blaterando. Vado a correre, non mi piace perdere tempo dietro a certi ciarlatani
insulto palese, segnalato.

Ultima modifica di sbaffo : 12-12-2025 alle 01:31.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2025, 20:08   #137
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Ah be' dopo un po' che discite con me gli scappa sempre l'insulto....
E spesso arrivava il ban

Comunque io facevo circa 450 km non 600
Old 11-12-2025, 20:18   #138
randorama
Senior Member

Quote:
Che arrampicate sugli specchi assurdi che fa certa gente, sempre più convinto che sia cosa buona e giusta ignorarla …se c’è coda o prendi l’elicottero, oppure te ne stai a cuccia in coda per poi tentare ridicolmente di recuperare lo svantaggio senza fermarti da nessuna parte….e beh, non fa una piega! C’è chi si ferma a rilassarsi davanti a un caffè caldo, e chi invece guida come un pazzo per cercare di arrivare prima degli altri, perché ha perso tempo prima…
Poi la perla 8 ore con la neve e 4 senza resta il massimo… sfido chiunque a credere a una cazzata del genere rispettando i limiti di velocità…
sai, magari quando hai tuo padre vedovo che, a 200 km da te, ha avuto un infarto e sei figlio unico, forse il caffettino caldo all'autogrill non è in cima alla lista delle tue priorità.
Old 11-12-2025, 20:26   #139
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
...se uno è convinto che sia meglio passare il tempo all'autogrill...
https://www.youtube.com/watch?v=9rF58pUEudQ

Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2025, 00:58   #140
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Retromarcia totale dell'UE sul termico

Nel frattempo che si discute con Lexan ( a proposito l'A22 del Brennero parte da Modena e non da Bologna ) e della sua perversione per gli Autogrill, la testata Bild ha lanciato la notizia, esclusiva, dell'imminente revoca integrale dello stop per le endotermiche nel 2035.

https://www.bild.de/politik/ausland-...5f61bcbd40d7af

Notizia riportata da testata online italiana:

https://www.hdmotori.it/svolta-negoz...termiche-2035/

Ultima modifica di AlexSwitch : 12-12-2025 alle 01:04. Motivo: Aggiunta
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP