|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
La cosa divertente è che ormai ve la cantate e ve la suonate da soli. Dopo 2 o 3 reply, non vi da retta più nessuno, nonostsante le vostre provocazioni da asilo..
![]() Gli sfigati hanno una vita migliore della vostra. Insultate una persona che neppure conoscete. Ma insultare porta solo a venire presto ignorati, oltre a spostare su di se il torto pieno, nonostante si abbiano tutte le ragioni del mondo per difendere la propria posizione. Un caloroso saluto a chi non ha un cazzo da fare, se non incazzarsi su un forum a mezzanotte di un Venerdì di Dicembre a disquisire sulle percentuali di vendita.... ![]() Io intanto passo un bel Week-End a Monaco di Baviera con il mio bel diesel con 900km di autonomia. Mi fermerò per 30 minuti in zona Bregenz, a farmi una chiacchierata con i miei amici del mare che vengono con noi, e magari tra qualche anno ci andrò con un'elettrica. Del resto, se loro vengono da noi e si fanno 500km (senza piangere come sta facendo il Milanese imbruttito che ha preso un'Audi diesel per girare a Milano ), non vedo perché non potremmo essere in grado di farli anche noi quando e se ne avremo voglia...
LOFOTEN: un bagno 200km a nord del circolo polare artico.. Ultima modifica di Lexan : 06-12-2025 alle 17:26. |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quindi a Monaco ci sei andato con l'elettrica? Ah no, con il diesel da 900km di autonomia
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Come al solito coerenza -1 ! |
|
|
|
|
|
|
#84 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
, o hai bevuto troppa birra e straparli? Quote:
![]() A proposito, gli amici del mare sono quelli con non una ma ben due Dacia Spring? si sono fatti 500km in 10 ore (ogni ora di guida una di sosta per ricar... ehm pisciare, mangiare, far sganchire le gambe ai pargoli/animali domestici ecc.) e sono arrivati belli riposati con tutte quelle soste, perchè mai dovrebbero lamentarsi, giusto? ![]() Quando la compri anche tu la Spring? i tuoi vicini "saranno mica fessi a prenderne due" (parole tue all'incirca) , ora aspettiamo te, poi ci racconti.
Ultima modifica di sbaffo : 07-12-2025 alle 17:57. |
||||
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Secondo la logica del Sig. Massimiliano Zocchi, che come previsto è sparito, tu con un diesel stai già guidando una auto elettrica ![]() Stiamo tutti guidando auto elettriche. Benzina e diesel sono elettrici, ormai sono il 100% avrà mischiato il bicchiere di vino delle Lofoten con la birra bavarese, e questo è il risultato
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
Ma anche Lexotan non credo che ci abbia messo meno di 10 ore, dato che ogni ora si ferma un oretta per fare una corsetta a piedi.
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
Chiama elettriche auto che non lo sono, tutto lí. |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
La settiamana scorsa un tizio su Youtube si vantava di fare Milano-Bari 10 volte al mese con una Model 3 RWD, affermando di metterci come una vettura termica... Qunado gli chiesi se faceva altro oltre a partire ogni giorno per poi ritornare a casa ogni giorno ha cancellato l'account.....
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor I diritti sull'avatar sono di barzokk TM |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
sei una brutta perZona
![]() ![]()
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
Vedo che i soliti 3-4 provocatori da forum che si spalleggiano sempre quando ci sono questi articoli hanno passato un bel ponte dell'immacolata sul forum.
Qualcuno si è messo a scrivere addirittura alle 00:46 per poi modificare il messaggio il verso sera. Come se a me me ne fregasse davvero qualcosa di rispondere ai suoi quix da asilo... ![]() Comuque sono andato e tornato da Monaco di Baviera. 900km e ho ancora dentro gasolio a sufficienza per farne almeno altri 150. I miei amici del mare, con una Toyota Hybrid hanno dovuto rabboccare prima di tornare a casa. Di sicuro, non mi sono vantato con loro che hanno autonomie inferiori, perché comunque mi fermo sempre a metà strada, a maggior ragione se non viaggio da solo e possono permettermi un caffè e una chiacchierata con amici. Ho contato i minuti che ci siamo fermati a metà strada sia all'andata che al ritorno. Tra un caffè e due parole, non sono passati meno di 30 minuti. I no elettrico possono anche rassegnarsi a ripetere sempre la solita tiritera: non è un problema neppure andare a Monaco di Baviera se hai un'auto elettrica, e me ne frego di chi continua a fare domande stupide sul perché allora non ne compro una. CAZZI MIEI, SE È QUELLO CHE VUOLE SENTIRSI RISPONDERE. Ma proseguiamo oltre.... Un autogrill dove c'è dentro di tutto e puoi anche farti una colazione internazionale, aveva una ventina di stalli Ionity di cui solo 2 erano occupati...e all'interno delle auto non c'era nessuno a contare gli elettroni che passavano lungo il cavo, se ne stava all'interno dell'autogrill a fare colazione, come fanno le persone normali. Concludo con una nota: in Austria, gli autogrill che frequentavo spesso quando le auto elettriche erano solo un progetto su carta, si stanno attrezzando con importanti lavori per installare stalli di ricarica al coperto. Chi è in ritardo si adegua, come è giusto che sia.
LOFOTEN: un bagno 200km a nord del circolo polare artico.. Ultima modifica di Lexan : 10-12-2025 alle 07:05. |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ma come si è passati dalle percentuali falsate delle bev alle soste in autogrill di lexan?
Ckxmdndknddjfnfncjdnsjsj
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
è un argomento molto interessante in effetti
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
alla fine Lexotan che va in giro con il diesel è il sostenitore peggiore delle auto a pile, ma fra 1000km in bicicletta e bicchieri di vino forse non se ne rende conto
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non gli intererssa il viaggio, non gli interessa la destinazione, non gli interessa il tempo di viaggio, gli interessa solo fermarsi agli autogrill ! Si quei posti che prendono uno sfilatino ci mettono dentro due fette sottilissime di prosciutto e te lo vendono a 10€ e che ti vedono un litro di gasolio oltre i 2€ ! E sono altrettanto sicuro che giudica la "bellezza" di un viaggio in base a quanti autogrill ha visitato, quindi il giorno che prenderà un auto elettrica, non noterà alcuna differenza, un bel vantaggio rispetto i comuni mortali che pensano ad arrivare prima possibile alla destinazione. |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
Bhe si...se consideri che quello sopra non sa quanto costa il gasolio in Austria e neppure in Germania direi di si.
Si parla di percentuali in Europa di auto elettriche. A qualcuno che non abita in mezzo alla nebbia della pianura padana magari interesserrà sapere come sono e come si stanno evolvendo nel frattempo i servizi legati all'auto elettrica verso il nord Europa. Sui costi di uno sfilatino con due fette di prosciutto poi è meglio tacere se uno non sa di cosa parla. Ho pagato un panino con il salmomne Norvegese anche 25€. Quando sono in vacanza spendo i soldi, non faccio il morto di fame. Altrimenti me ne resto a casa... P.S Non mettere troppe faccine, perché dimostri che il risus abundat in ore stultorum....
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
O potrebbe essere sempre lui con uno dei suoi infiniti account clone...Non lo sapremo mai!
Intanto siamo passati da pedalate e camminate a 1000 km di viaggio! O ma se nessuno fa viaggi così lunghi?!
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor I diritti sull'avatar sono di barzokk TM |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E ancora meno mi frega di come si stia evolvendo la mobilità elettrica in tali paesi dato che non vivo li e nemmeno li frequento e come ben sai vado a gasolio e sono contento di farlo. E infine come spendi i tuoi soldi mi interessa ancora di meno dell'auto elettrica in Europa |
|
|
|
|
|
|
#99 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
Quote:
Quote:
Quote:
E poi l'auto degli amici è ibrida, cioè benzina, non elettrica come sembrava sottinteso, che ci frega allora, non stavamo parlando di EV? ah già, deviare il discorso è la loro specialità ![]() Quote:
E come al solito parla solo di teoria perchè lui continua col suo bel diesel da 1050km e se ne vanta pure, ma predica per gli altri... Coerenza sotto zero, come hanno già notato altri. Quote:
forse meglio che guardi il servizio delle Iene sulle cucine degli autogrill... brrr, qualcuno lo aveva postato, se lo ripescate... Ultima modifica di sbaffo : 10-12-2025 alle 15:32. |
|||||
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Sto guardando ora, non conoscevo la storia... Io comunque anche senza sapere nulla, giusto il caffè ci prendo in autogrill, visti i prezzi, ma neanche ! "Casa mia-Roma Fiumicino" in due orette scarse si raggiunge e ne faccio volentieri a meno (benzina+gpl). Edit, soprattutto adesso che ho visto il servizio.
Ultima modifica di Saturn : 10-12-2025 alle 15:43. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!