|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Un aggiornamento relativo ad alcune prove che ho fatto:
il firmware di handymenny 5.17(ABXA.4)C0 W3 non si allineava con windtre, è stato poi usato un VMG8828 senza modifiche al firmware e la connessione si è attivata senza problemi, non ho fatto ulteriori prove con la linea FTTH per mancanza di tempo sul luogo dove è stata attivata. Ho provato a caricare l'ultimo firmware stock Zyxel DX5401-B1 5.17(ABYO.6.4)C0 ma lo trasforma in EX5401 ovvero disabilita la parte VDSL , anche se non mi serve per la FTTH comunque ci sono altre modifiche che non mi piacciono e l'ho sostituito con il firmware di Skyscreaper 5.17(ABXA.1)b5, per adesso ho potuto provare che mantiene le impostazioni dopo il riavvio, appena posso proverò a collegarlo alla FTTH e fornirò aggiornamenti sul funzionamento. Riguardo alla porta WAN "accesa" nell'interfaccia web del modem era dovuto alla presenza del modulo SFP, quando viene rimosso la porta WAN si "spenge". |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Junior Member
|
Un altro aggiornamento sul funzionamento del router con il firmware di Skyscreaper V5.17(ABXA.1)b5 su linea WindTre FTTH: non solo si è allineato ma è anche riuscito ad aggiornarsi alla versione V5.17(ABXA.1)b7 in automatico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Junior Member
|
Quote:
da firmware WindTre V5.17(ABXA.1)b5 a firmware handymenny V5.17(ABXA.4)C0 W3config tramite interfaccia web con la spunta sull'opzione per ripristinare le impostazioni di fabbrica e avendo disabilitato i due controlli da telnet. poi da firmware handymenny V5.17(ABXA.4)C0 W3config a firmware Skyscreaper 5.17(ABXA.1)b5 tramite interfaccia web ma avevo dimenticato la spunta sull'opzione per ripristinare le impostazioni di fabbrica e non riuscivo più ad accedere come admin. poi ho caricato da seriale il firmware stock Zyxel DX5401-B1 5.17(ABYO.6.4)C0 ma come già scritto lo trasforma in EX5401. quindi da firmware stock Zyxel DX5401-B1 5.17(ABYO.6.4)C0 a firmware Skyscreaper 5.17(ABXA.1)b5 tramite interfaccia web con la spunta sull'opzione per ripristinare le impostazioni di fabbrica e questa volta è andata bene. Infine collegandolo alla fibra Wind si è autoaggiornato al firmware WindTre V5.17(ABXA.1)b7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
edit:cancellato
Ultima modifica di TheTrooper : 23-04-2025 alle 07:07. Motivo: info non più necessaria |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.