Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-11-2024, 09:23   #361
ColdWarGuy
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2019
Messaggi: 1972
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Sto pensando seriamente di mollarlo e rigiocarlo fra un anno o 2 patchato e moddato

Ieri sera ho fatto una quest alla caserma della sfera , li ho uccisi tutti malamente perche stavano semi immobili.

Poi dopo ero i nuna stanza dei sotterranei e sono entrati uno a uno e gli sparavo in testa e continuavano a entrare ci ho fatto il monte sulla porta

Boh giocato cosi mi sembra uno spreco perchè il potenziale c'è.

È chiaramente un gioco in beta uscito perche dovevano rientrare con gli investitori.
Hai selezionato il livello di difficoltà medio alla partenza ?
__________________
MSRP Is Dead
ColdWarGuy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2024, 09:26   #362
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5686
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Perché si può scegliere???

Inviato dal mio S24 Snapdragon utilizzando Tapatalk
sta nelle impo
__________________
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V4| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2024, 09:35   #363
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 50768
Quote:
Originariamente inviato da ColdWarGuy Guarda i messaggi
Hai selezionato il livello di difficoltà medio alla partenza ?
Ho iniziato a medio , poi con i mostri di notte calo a facile perche li voglio morti , poi ritorno a medio con alcuni nemici.
Ma il problema è il comportamento che hanno.

Secondo me si puo sistemare col tempo.

Si vede che è un gioco troppo grande per i tempi e le possibilità che hanno avuto. Oltre i problemi ci mancherebbe.

Rimango dell'idea che meglio un gioco grande un quinto di questo ma fatto bene.
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2024, 09:43   #364
ColdWarGuy
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2019
Messaggi: 1972
Un warning a chi prova un qualsiasi set di parametri con il file Engine.ini, il parametro "r.Streaming.PoolSize=" deve essere settato con un numero che è proporzionale ed inferiore al size della VRAM disponibile, come indicato al link che postato in precedenza :

16GB VRAM -> 12288
12GB VRAM -> 9216
8GB VRAM -> 6144
6GB VRAM -> 4608
4GB VRAM -> 3072
__________________
MSRP Is Dead
ColdWarGuy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2024, 09:53   #365
ColdWarGuy
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2019
Messaggi: 1972
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ho iniziato a medio , poi con i mostri di notte calo a facile perche li voglio morti , poi ritorno a medio con alcuni nemici.
ah ecco, adesso mi torna

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Si vede che è un gioco troppo grande per i tempi e le possibilità che hanno avuto. Oltre i problemi ci mancherebbe.

Rimango dell'idea che meglio un gioco grande un quinto di questo ma fatto bene.
Un quinto sarebbe troppo poco, personalmente sono interessato più alla parte esplorativa che a quella dei combattimenti, ma concordo che l'IA deve essere "rivista", per il resto è ovvio che il conflitto in corso ha influito non poco su tempistiche e qualità dell'operato, non dimentichiamoci che qualcuno del team è andato al fronte e tra questi qualcuno è morto.
__________________
MSRP Is Dead
ColdWarGuy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2024, 10:05   #366
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 21413
Quote:
Originariamente inviato da Maury Guarda i messaggi
Fantastici davvero!! Questo gioco ha un potenziale ancora nascosto importante del testo il motore è molto evoluto.

Mi segno i tuoi settaggio per provare
A me pare già migliorato levando depth of field e motion blur dalle impostazione grafiche
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2024, 10:08   #367
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 21413
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
No,ti sbagli,si è intasata la rete perché tutti vogliono postare screen e video per mostrare quanto”la grafica per me è OTTIMA”.
Vabbè,finiamola qui va,che non voglio tediare gli altri,che son benissimo capaci,come hanno già fatto,di giudicare da soli.
Nope, semplicemente dico che è una cavolata dire che sembra un gioco di 10 anni fa. Le texture, la vegetazione, il post processing sono ottimi. Anche la modellazione degli ambienti a differenza di cubopunk2077. Semplicemente come tutti i giochi ha alti e bassi con cose migliori di altri e cose inferiori
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2024, 10:10   #368
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 50768
Quote:
Originariamente inviato da ColdWarGuy Guarda i messaggi
ah ecco, adesso mi torna



Un quinto sarebbe troppo poco, personalmente sono interessato più alla parte esplorativa che a quella dei combattimenti, ma concordo che l'IA deve essere "rivista", per il resto è ovvio che il conflitto in corso ha influito non poco su tempistiche e qualità dell'operato, non dimentichiamoci che qualcuno del team è andato al fronte e tra questi qualcuno è morto.
La stanno rivedendo a quanto ho capito per quello sto pensando di lasciarlo in disparte e riprenderlo piú avanti.
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2024, 10:10   #369
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 21413
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Sembra che non facciano distinzioni tra zone illuminate e zone completamente scure, credo si tratti di un bug perché è abbastanza ridicolo vederli correre a stanarti perché per un secondo hanno visto un ombra passare e sapere perfettamente dove ti trovi anche nella più totale oscurità. Inoltre, altra cosa davvero curiosa, e’ che se un soldato ti vede e tu sei rapido nel farlo fuori con un colpo silenziato in piena testa non c’è molto da fare, tutta la base improvvisamente ti verrà a cercare nonostante nessuno abbia dato l’allarme
Non è un bug è cosi dal primo stalker, o non lo hai mai giocato?


Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Qualche screenshots della Zona.

Ho tweakato alcuni valori del gioco per aumentare qualità e distanza di ombre, foliage, lumen reflections, etc..e rimosso alcuni filtri secondo il mio gusto personale.


ha la grafica di un gioco di dieci anni fa

Cmq io la cartella WinGDK e il relativo ini dentro non la ho dentro quel path
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 24-11-2024 alle 10:18.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2024, 10:17   #370
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26501
Anticipazione dei contenuti della prossima patch > link
Quote:
Crash Fixes, including:
- Issues and memory allocation failures, which previously caused the game to exit unexpectedly, particularly around rendering, skeletal meshes, and quest-related cutscenes.

Main Quest Progression Fixes, including:
- Several bugs blocking the main quest progression, NPCs getting stuck in objects, incorrect quest markers, and issues with quest cutscenes.
- Revision of the main quests (like Visions of Truth or A Minor Incident) to ensure smooth transitions, avoiding rare cases of players not being able to proceed further.

Gameplay & Balance Adjustments, including:
- Fixing the price of the weapons with upgrades installed compared to their value without attachments.
- NPCs behavior, including the way they act when lacking a shelter during the Emissions.

Cutscenes & Visual Fixes, including:
- Rarely missing facial animations, misplaced NPCs, and visual inconsistencies like detached heads and clothes clipping.
- Quality and stability improvements of the visual effects.

Softlock Fixes, including:
- Issue where players were unable to close the trade screen after putting ammo in a wrong slot while playing on a gamepad.

User Interface Improvements, including:
- Quest notifications now showed correctly during dialogues.
- Corrected texts and missing interaction prompts.

Noted to be addressed in future updates:
- Analogue sticks dead zones bugfixes.
- A-Life system bugfixes.

Ultima modifica di ulukaii : 24-11-2024 alle 10:20.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2024, 10:19   #371
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 21413
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Anticipazione dei contenuti della prossima patch > link
good
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2024, 10:20   #372
The Void
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 839
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Qualche screenshots della Zona.

Ho tweakato alcuni valori del gioco per aumentare qualità e distanza di ombre, foliage, lumen reflections, etc..e rimosso alcuni filtri secondo il mio gusto personale.

Se volete provare i miei settings aggiungete questo alla file della path:

"\AppData\Local\Stalker2\Saved\Config\WinGDK\Engine.ini"

Codice:
[SystemSettings]
r.Tonemapper.GrainQuantization=0
r.FilmGrain=0
r.NT.Lens.ChromaticAberration.Intensity=0
r.SceneColorFringeQuality=0
r.Tonemapper.Quality=0
foliage.LODDistanceScale=10
r.StaticMeshLODDistanceScale=0.1
r.ViewDistanceScale=100
r.maxanisotropy=16
r.Shadow.MaxCSMResolution=4096
r.Shadow.MaxResolution=4096
r.Shadow.DistanceScale=1.5
r.Shadow.CSMDepthBias=1
r.Lumen.Reflections.MaxRoughnessToTrace=0.6
r.Streaming.PoolSize=18432
r.PSOWarmup.WarmupMaterials=0
Il parametro r.PSOWarmup.WarmupMaterials=0 inibisce la compilazione degli Shader ad ogni avvio. Se qualcuno se lo stesse chiedendo a livello di performance non cambia nulla.
per il parametro che blocca la compilazione degli shader era uscita anche una mods, le persone confermano che non impatta sulle prestazioni ma alcuni hanno notato un aumento dei popup addirittura(letto su nexus mods), dato che tu ne parli bene allora tento anche io, se incontrerò popup o problemi di sorta basta cambiare quel parametro infondo(ok che sono 30 secondi, ma 30 secondi di precaricamento noiosi) Dovrò capire ovviamente prima dove trovare engine.ini perchè io ho la versione gog.

Ultima modifica di The Void : 24-11-2024 alle 10:26.
The Void è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2024, 10:26   #373
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14997
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
sta nelle impo
Dove che non lo trovo

Inviato dal mio S24 Snapdragon utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2024, 10:41   #374
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4696
Finalmente l'ho provato.
Col Game pass ci ho messo una vita scaricarlo. La mia connessione su steam scarica a 250Mbps mentre sul Game pass mi va a 30 di media... Una cosa disarmante scaricare 155GB.

Detto questo: graficamente mi piace, la direzione artistica è ottima MA, i volti dei personaggi son ben distanti da quelli visti nel trailer e alcuni assets negli interni sono davvero scarsi di poligoni, inoltre gli shaders in generale sono un po' scarsi.
Quello che invece trovo eccellente sono gli asset ambientali negli esterni, la GI che soprattutto di giorno fa faville ed in generale un colpo d'occhio d'insieme molto buono. Nanite rende alcuni asset davvero notevoli. Da ultimo, resa cromatica e resa in HDR incredibilmente buoni.

Passando il gioco è ricco di atmosfera e pathos ed il gamaplay è davvero pregevole! Si respira tensione ad ogni passo...

Sinceramente credo che il comparto tecnico faccia il proprio dovere nel rendere giustizia all'atmosfera e all'immersività ad eccezione dei volti e di alcuni asset negli interni davvero poco curati. Alcuni sono dettagliatissimi altri invece davvero obsoleti. Ci sono degli elementi che sembrano uscire da un gioco di 10 anni fa anche se in generale il gioco ha una resa a tratti ottima.
Ho terminato la mia sessione da 30 minuti con un crash
__________________
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2024, 10:51   #375
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26501
Quote:
Originariamente inviato da The Void Guarda i messaggi
Dovrò capire ovviamente prima dove trovare engine.ini perchè io ho la versione gog.
Da quel punto di vista GOG e Steam dovrebbero essere identiche, in quanto il path è mantenuto pure per la versione game pass (quindi UWP) e dovrebbe essere appunto in %LOCALAPPDATA% che per intero sarebbe >
Quote:
C:\Users\<TUO_ACCOUNT>\AppData\Local\Stalker2\Saved\...
Se però lì non c'è allora è dovuto a Windows che ha "dirottato" il path altrove, magari sempre in %LOCALAPPDATA% ma nella cartella ...\VirtualStore\... oppure (non credo, ma sempre possibile) nella cartella d'installazione del gioco stesso.

Ma, imho, dovrebbe essere nel path indicato sopra. Do per scontato che file e cartelle nascosti devono essere visibili, altrimenti il path non sarà accessibile
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2024, 10:55   #376
ToXo
Senior Member
 
L'Avatar di ToXo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 1127
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Qualche screenshots della Zona.

Ho tweakato alcuni valori del gioco per aumentare qualità e distanza di ombre, foliage, lumen reflections, etc..e rimosso alcuni filtri secondo il mio gusto personale.
Bellissimi gli screenshots, oltre a quei settaggi usi Reshade?
__________________
Mob:gigabyte b660 gaming x Cpu:i5 13600kf
Vga:RTX4080Ram: 16gb
ToXo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2024, 11:08   #377
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 21413
E niente non riesco a staccarmi, ho trovato il classico di quei 2 max 3 giochi annui che gioco ma che mi prendono sino alla dipendenza patologica
Ma poi l'AUDIO del gioco è da paura in tutti i sensi! Gli effetti dei rumori della zona mettono ansia, andare in mezzo ai boschi anche di giorno è quasi angosciante. E la qualità dei campioni è ottima: sparare con kit audio decente + sub è puro godimento, ma giocoforza sono (stato) costretto ad usare le cuffie
Ed è solo l'inizio, la zona è abnorme..chissà che meraviglie si apriranno proseguendo
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2024, 11:10   #378
ColdWarGuy
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2019
Messaggi: 1972
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi

Cmq io la cartella WinGDK e il relativo ini dentro non la ho dentro quel path
Neanche io, il path della versione di Steam non prevede la cartella WinGDK e lo si trova copiando sul file explorer la seguente stringa :


%localappdata%\Stalker2\Saved\Config\Windows


in ogni caso, il file Engine.ini lo devi creare tu in quel percorso.
__________________
MSRP Is Dead
ColdWarGuy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2024, 11:14   #379
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5649
C'è una mod che elimina la compilazione shader, veloce ed immediata, funzionante al 100% , per chi volesse come me eliminare minuti di attesa ogni volta
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2024, 11:19   #380
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 21413
Quote:
Originariamente inviato da ColdWarGuy Guarda i messaggi
Neanche io, il path della versione di Steam non prevede la cartella WinGDK e lo si trova copiando sul file explorer la seguente stringa :


%localappdata%\Stalker2\Saved\Config\Windows


in ogni caso, il file Engine.ini lo devi creare tu in quel percorso.
Ah ok, grazie
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v