|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Messaggi: 22107
|
Quote:
Quindi qualcosa mi sfugge decisamente The Jungle Complete all gigs and NCPD Scanner Hustles in Santo Domingo. 11,3% dei giocatori hanno raggiunto questo obiettivo Mean Streets Complete all gigs and NCPD Scanner Hustles in Heywood. 10,4% dei giocatori hanno raggiunto questo obiettivo City Lights Complete all gigs and NCPD Scanner Hustles in City Center. 9,4% dei giocatori hanno raggiunto questo obiettivo It's Elementary Complete all gigs and NCPD Scanner Hustles in Watson. 9,3% dei giocatori hanno raggiunto questo obiettivo Greetings from Pacifica! Complete all gigs and NCPD Scanner Hustles in Pacifica. 8,4% dei giocatori hanno raggiunto questo obiettivo Little Tokyo Complete all gigs and NCPD Scanner Hustles in Westbrook. 8,1% dei giocatori hanno raggiunto questo obiettivo
__________________
● ( MyPC ) ● "RimWorld" ● S.T.A.L.K.E.R. 2 ● "The Indie Corner" ●
● "Starfield" ● ..ah nuuu chiiiiki briiiiki iv damke!! ● "Steam Deck" ● ● EA is the Devil... ● |
|
|
|
|
|
|
#14302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26732
|
Ma non hai più icone NCPD (blu) sulla mappa?
Anyway, stasera controllo se ho i save che ho usato per GOG.
__________________
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | AC Black Flag | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] |
|
|
|
|
|
#14303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Messaggi: 22107
|
La mappa è pulitissima, ho fatto proprio tutto! Credo di aver girato anche per più di due giorni (in game) in giro ad uccidere cattivoni.. ma nulla. Gli achievements non sono bloccati per qualche modifica (ho una mod che mi fa usare il frame generation.. e basta) perché ho continuato a sbloccarne qualcuno, tipo appunto quello dei tarocchi.
__________________
● ( MyPC ) ● "RimWorld" ● S.T.A.L.K.E.R. 2 ● "The Indie Corner" ●
● "Starfield" ● ..ah nuuu chiiiiki briiiiki iv damke!! ● "Steam Deck" ● ● EA is the Devil... ● |
|
|
|
|
|
#14304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26732
|
No, non ci sono che io sappia mods qui che bloccano gli achievements.
Quelli in particolare si sbloccano con la combo GIGs + NCPD nei vari distretti, quello che mi vien da pensare è che nelle attività NCPD non hai svuotato la cassa che corrispondeva all'attività che è quindi rimasta "aperta". Anyway, butto un occhio e te li giro
__________________
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | AC Black Flag | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] |
|
|
|
|
|
#14305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Messaggi: 22107
|
Quote:
Mi farà sentire sporchissimo... uff. Di solito credo di aver lootato sempre tutto.. ma forse siccome giro parecchio (davvero parecchio) a zonzo senza una meta, semplicemente facendo stragi.. forse sono incappato in qualcuno di questi eventi e neanche sapevo che c'era una cassa da lootare.. buh. L'unica cosa che posso pensare..
__________________
● ( MyPC ) ● "RimWorld" ● S.T.A.L.K.E.R. 2 ● "The Indie Corner" ●
● "Starfield" ● ..ah nuuu chiiiiki briiiiki iv damke!! ● "Steam Deck" ● ● EA is the Devil... ● |
|
|
|
|
|
|
#14306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26732
|
Quote:
In generale, in CP77 (ma mi pare pure in TW3) tutti gli achievements sono legati alle rispettive azioni, quindi anche se tu passassi il tuo save col gioco completato (e magari pure tutti gli achievements ottenuti) a qualcuno che il gioco non l'ha mai avviato, non gli verrebbero sbloccati in automatico al primo load e alcuni non li otterrà mai a meno non ricomincia il gioco
__________________
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | AC Black Flag | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] |
|
|
|
|
|
|
#14307 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Messaggi: 22107
|
Quote:
__________________
● ( MyPC ) ● "RimWorld" ● S.T.A.L.K.E.R. 2 ● "The Indie Corner" ●
● "Starfield" ● ..ah nuuu chiiiiki briiiiki iv damke!! ● "Steam Deck" ● ● EA is the Devil... ● |
|
|
|
|
|
|
#14308 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1617
|
Ho (finalmente
Giocato di ruolo da netrunner donna, a difficoltà alta e sotto hardware degno. Raramente faccio ritorno su una campagna singleplayer per una seconda run, a maggior ragione se mi attende un investimento di parecchie decine di ore, ma con la scusa di giocare a Phantom Liberty stavolta ho preferito ripartire da zero, anche per godere di una esperienza complessiva fixata. Che dire ? CP, senza e con DLC, è un'opera immensa, uno di quei (pochi) giochi che ti entrano dentro e che ti porti dietro per la vita. Continua ad avere dei limiti piuttosto evidenti lato gameplay (un peccato perché smorza un pò l'effetto della fantastica progressione di ruolo) ma passa tutto in secondo piano di fronte ad un plot forse tra i più profondi e coinvolgenti mai visti nel mondo del gaming. Il DLC si integra perfettamente all'opera base ed offre dei tagli ruolistici immensi. Sono rimasto particolarmente colpito dal...
Il mio finale preferito resta invece...
... magari CP 2 potrebbe ripartire proprio da questo finale... |
||||
|
|
|
|
|
#14309 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Messaggi: 22107
|
Ieri sera per un attimo ci stavo pensando a fare una seconda run.
Su questo gioco ci ho speso 200 ore, con un solo personaggio. Ci starebbe tantissimo una seconda run..... ma poi mi sono fermato, guardando il backlog.. ed il poco tempo a disposizione. Tempo canaglia mannaggia...
__________________
● ( MyPC ) ● "RimWorld" ● S.T.A.L.K.E.R. 2 ● "The Indie Corner" ●
● "Starfield" ● ..ah nuuu chiiiiki briiiiki iv damke!! ● "Steam Deck" ● ● EA is the Devil... ● |
|
|
|
|
|
#14310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12567
|
Bene bene, l'acquolina in bocca cresce sempre più e prima di Natale diventerà bava colante e dovrò giocarmelo
Domanda maiala Ho usato non più di una volta volte un personaggio femminile quando il gioco offriva la doppia possibilità... CP2077 potrebbe essere un'occasione notevole, o non è detto?
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#14311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26732
|
Non è che offre più cutscene, le romance principali sono legate al sesso del tuo PG, col maschile ne avrai alcune che col femminile non avrai e viceversa, semplicemente almeno una delle romance col PG femminile è più
__________________
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | AC Black Flag | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] |
|
|
|
|
|
#14312 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12567
|
Quote:
Invece, come classi/caratterizzazione-sviluppo del personaggio, sia maschio che femmina possono essere/diventare qualsiasi cosa? Scusa se possono sembrare domande un po' stupide, ma ho sempre cercato di sapere e vedere meno possibile del gioco (perchè voglio sorprendermi quando lo giocherò) e forse ho esagerato... ora mi rendo conto che non ho proprio la minima idea di cosa mi aspetti, già dalla scelta del personaggio.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#14313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26732
|
Sì.
__________________
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | AC Black Flag | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] |
|
|
|
|
|
#14314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1617
|
Io ho fatto la prima run col maschio e la seconda con la femmina.
Cambia poco... esclusivamente qualche romance che si traduce in una breve cutscene... |
|
|
|
|
|
#14315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Messaggi: 2425
|
mi sta venendo voglia di prendere il DLC, spero lo scontino magari per il black friday...
ma rispetto al gioco base (che ho amato) è bello uguale? E come durata?
__________________
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
|
|
|
|
|
#14316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Udine
Messaggi: 978
|
Secondo me nel suo piccolo il dlc è pure più bello del gioco originale... come durata non mi ricordo onestamente, forse una 15ina di ore
__________________
MBMSI B650P CPU AMD R7 7700X RAM2x 16gb corsair ddr 5 (6000MT/S CL30) HD:2 Tb Nvme gen 4 + 4 Tb ssd SATA GPURTX 4070 ALI: Cooler Master 750w MONITOR:itek taurus (2160x1440p, 144hz) + Samsung s95b OLED tv VR: Meta Quest 3 |
|
|
|
|
|
#14317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 9824
|
Il DLC mi ha preso più del gioco principale...lo consiglio assolutamente.
__________________
CPU: 7800x3D MOBO: ROG B650E-I RAM: G.Skill 32GB 6000 C30 GPU: RX 9070 NVMe: SN850X 1TB PSU: SF1000 CASE: MiniNeo S400 |
|
|
|
|
|
#14318 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Messaggi: 2425
|
come durata quindi è inferiore al gioco base?
__________________
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
|
|
|
|
|
#14319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26732
|
La sola main dura intorno alle 15 ore, come ti han indicato sopra, se consideri il resto vai tra le 20/30 ore.
https://howlongtobeat.com/game/113203
__________________
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | AC Black Flag | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] |
|
|
|
|
|
#14320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 11727
|
Il DLC vale tanto la pena. È bello in tutto e per tutto. Più che DLC si potrebbe definire quasi una vera expa.
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.











Quindi qualcosa mi sfugge decisamente 








