Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2024, 09:04   #51061
Enzo Font
Senior Member

L'Avatar di Enzo Font

Iscritto dal: Sep 2012
CMF Phone 1 8+128GB a 180eu su amazon
gli manca nfc, altro? non ricordo
Enzo Font è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2024, 09:29   #51062
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Ma che voi sappiate adesso Xiaomi da assistenza per tutti i prodotti a prescindere dalla regione d'origine?

Ricordo che nel 2020 il mio tel nonostante fosse Global, con l'IMEI mi diceva che non era coperto da garanzia (se non vado errato era Africa come origine)
In passato si poteva verificare, ora non credo sia più attiva la pagina della provenienza..
Solo comunicando l'imei all'assistenza Xiaomi potrai sincerarti della garanzia ufficiale o meno
Quote:
Originariamente inviato da Enzo Font Guarda i messaggi
CMF Phone 1 8+128GB a 180eu su amazon
gli manca nfc, altro? non ricordo
Manca NFC, la fotocamera non è stabilizzata, ha lo slot 2 sim ma non espansione sd. Inoltre in confezione, come di consueto c'è solo il cavo usb, no alimentatore, no cover e no perrlicola
Old 13-11-2024, 10:40   #51063
Ullrich
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2014
Per regalo a mia figlia a Natale vorrei prenderli uno smartphone entro i 250 euro. Sulla baia ho visto che l'Honor90 sta a 237 in offerta. Che ne pensate?
Ullrich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2024, 11:28   #51064
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
redmi note 13 da 8+256gb , snap 685 a 155€ fa tanto schifo per darlo a mia mamma?

o meglio un motosola g84 ?
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2024, 11:33   #51065
VanCleef
Senior Member

L'Avatar di VanCleef

Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
già che lo chiami motosola mi sa che non ti va a genio il modello
VanCleef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2024, 12:19   #51066
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Quote:
Originariamente inviato da VanCleef Guarda i messaggi
già che lo chiami motosola mi sa che non ti va a genio il modello
ma no, scherzavo

non capisco però la cpu del note13, su alcuni siti dicono una cosa .. Dimensity 6080 MediaTek ? o snap?
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2024, 12:50   #51067
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
come ti ha detto meg dovrebbe esserci tutto tranne la pellicola che comunque anche ci fosse sarebbe ben poca cosa per proteggere dai graffi, quindi sicuramente una pellicola in vetro temperato la devi comprare.
Quando ti arriva per cortesia dacci conferma che in confezione ci sia tutto, io per quello che ho visto con i miei occhi (un conoscente lo ha preso per la madre) è così ma con le confezioni di Motorola è sempre un prenderci variando da mercato a mercato e quindi da dove viene originariamente il tuo Motorola global, nel caso modifico il suo paragrafo inserendo che la confezione varia.
Confermo, preso anche io quest'estate il 4+128 (no-brand) come muletto e la confezione aveva: cavo type-c, alimentatore e cover in silicone.

Segnalo, tra l'altro, che da qualche giorno ha ricevuto l'update di settembre, prima era fermo a quello di giugno... certo, siamo a novembre ormai, ma con Modo gli update son quel che sono
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2024, 14:13   #51068
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
ma no, scherzavo

non capisco però la cpu del note13, su alcuni siti dicono una cosa .. Dimensity 6080 MediaTek ? o snap?
lo snap 685 è nella versione 4G che sta attorno ai 150 euro, il dimensity sulla versione 5G che però costa sui 200 euro e oltre.
Ringrazia Xiaomi che ha 20 modelli con lo stesso nome
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Confermo, preso anche io quest'estate il 4+128 (no-brand) come muletto e la confezione aveva: cavo type-c, alimentatore e cover in silicone.

Segnalo, tra l'altro, che da qualche giorno ha ricevuto l'update di settembre, prima era fermo a quello di giugno... certo, siamo a novembre ormai, ma con Modo gli update son quel che sono
grazie
Quote:
Originariamente inviato da Ullrich Guarda i messaggi
Per regalo a mia figlia a Natale vorrei prenderli uno smartphone entro i 250 euro. Sulla baia ho visto che l'Honor90 sta a 237 in offerta. Che ne pensate?
da 200 a 250 c'è il nulla quindi Honor 90 ci può stare buone cam e processore buonino, lo avevo anche inserito in pagina 1 consigliandolo visto il calo di prezzo già mesi fa, ma è un telefono che oggi ha rimasto 14 mesi di aggiornamenti patch e forse un major update se lo faranno, valuta anche il Moto G85 che trovi a 200 o meno che è sicuramente più bellino se azzecchi la colorazione giusta che per una ragazzina è quella blu (eviterei il verde oliva), almeno lato aggiornamenti ne ha di più di vita utile, sebbene cam e processore siano inferiori. Risparmi qualche euro tanto tra 2 anni gliene regalerai un altro, i giovani li vogliono cambiare come cambiano le scarpe .....

Se ti può essere di aiuto questo è quello che scrivevo del Honor 90 8 mesi fa (preso dai backup di marzo quindi non ci sono colori e sottolineature varie ma val bene una lettura):
HONOR 90 6,7" 5G: si trova a 299 su una nota catena mentre in altri lidi a prezzi sensibilmente maggiori e considerate che in confezione c'è solo un cavetto mentre cover e caricatore proprietario sono da acquistare sul sito honor e quindi il costo aumenta. Pro - Sicuramente il display amoled da 6,7" a 120 Hz con una risoluzione di 2664x1200 pixel quindi superiore al fullHd+ solito è di categoria superiore e sia per hw che app software risulta l'ideale per chi non vuole stancare la vista, la versione base è già 8/256 GB quando altri offrono 128, grazie alla plastica il peso è contenuto in soli 183 grammi, il frontale con bordi ridottissimi e simmetrici sembra quello di un top di gamma, lettore di impronte sotto al display veloce e preciso, ottima ricezione come di consuetudine del marchio, il Soc è uno snap 7 Gen 1 Accelarated Edition quindi leggermente pompato perfetto per un medio gamma unito a memorie UFS 3.1, grazie al SoC e alla batteria da 5000 mAh lo si può considerare un battery phone, con un aggiornamento software è arrivata la gesture dello swipe dal centro schermo per abbassare le notifiche ma comunque per i toggle rapidi occorre sempre arrivare nell'angolo in alto per mostrarli, le cam (200x12x2x50mpx) dove la principale è buona anche in situazioni critiche e ha una selfie ottima e grandangolare che ha l'autofocus per scattare macro. Contro - Solo 2 major update e 3 anni di patch con tempi sempre lunghi, la rom ancora su base Huawei avrebbe decisamente bisogno di una svecchiata, il display è leggermente curvo e quindi se vi cade spesso eviterei l'acquisto anche perchè non è un vetro gorilla pur avendo resistenza ai graffi di qualche tipo, è dual sim e supporta anche una esim ma in questo caso escludendo la seconda sim e come tanti non supporta le SD, non ha il jack e l'audio è solo mono, a questo prezzo una certificazione IP ci sarebbe stata bene ma manca, il sensore di prossimità è virtuale ma per fortuna è implementato benino funzionando come si deve nel 90% dei casi, in confezione non c'è nulla e per sfruttare pienamente la ricarica a 67W occorre il caricatore proprietario da prendere quindi a parte. Prestazioni da perfetto medio gamma che sa fare un po' tutto con un display di livello superiore e camere buone , da prendere però a prezzo non superiore ai 300-320 max perchè non vale di più. Foto/Video 8 Patch di sicurezza: sempre aggiornato Versione Android: 13 Possibilità di avere 14 sicuro Indice di appetibilità 9,5

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 13-11-2024 alle 19:52.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2024, 20:49   #51069
claudioxe
Member

Iscritto dal: Oct 2024
Quote:
lo snap 685 è nella versione 4G che sta attorno ai 150 euro, il dimensity sulla versione 5G che però costa sui 200 euro e oltre.

grazie

da 200 a 250 c'è il nulla quindi Honor 90 ci può stare buone cam e processore buonino, lo avevo anche inserito in pagina 1 consigliandolo visto il calo di prezzo già mesi fa, ma è un telefono che oggi ha rimasto 14 mesi di aggiornamenti patch e forse un major update se lo faranno, valuta anche il Moto G85 che trovi a 200 o meno che è sicuramente più bellino se azzecchi la colorazione giusta che per una ragazzina è quella blu (eviterei il verde oliva), almeno lato aggiornamenti ne ha di più di vita utile, sebbene cam e processore siano inferiori. Risparmi qualche euro tanto tra 2 anni gliene regalerai un altro, i giovani li vogliono cambiare come cambiano le scarpe .....

Se ti può essere di aiuto questo è quello che scrivevo del Honor 90 8 mesi fa (preso dai backup di marzo quindi non ci sono colori e sottolineature varie ma val bene una lettura):
HONOR 90 6,7" 5G: si trova a 299 su una nota catena mentre in altri lidi a prezzi sensibilmente maggiori e considerate che in confezione c'è solo un cavetto mentre cover e caricatore proprietario sono da acquistare sul sito honor e quindi il costo aumenta. Pro - Sicuramente il display amoled da 6,7" a 120 Hz con una risoluzione di 2664x1200 pixel quindi superiore al fullHd+ solito è di categoria superiore e sia per hw che app software risulta l'ideale per chi non vuole stancare la vista, la versione base è già 8/256 GB quando altri offrono 128, grazie alla plastica il peso è contenuto in soli 183 grammi, il frontale con bordi ridottissimi e simmetrici sembra quello di un top di gamma, lettore di impronte sotto al display veloce e preciso, ottima ricezione come di consuetudine del marchio, il Soc è uno snap 7 Gen 1 Accelarated Edition quindi leggermente pompato perfetto per un medio gamma unito a memorie UFS 3.1, grazie al SoC e alla batteria da 5000 mAh lo si può considerare un battery phone, con un aggiornamento software è arrivata la gesture dello swipe dal centro schermo per abbassare le notifiche ma comunque per i toggle rapidi occorre sempre arrivare nell'angolo in alto per mostrarli, le cam (200x12x2x50mpx) dove la principale è buona anche in situazioni critiche e ha una selfie ottima e grandangolare che ha l'autofocus per scattare macro. Contro - Solo 2 major update e 3 anni di patch con tempi sempre lunghi, la rom ancora su base Huawei avrebbe decisamente bisogno di una svecchiata, il display è leggermente curvo e quindi se vi cade spesso eviterei l'acquisto anche perchè non è un vetro gorilla pur avendo resistenza ai graffi di qualche tipo, è dual sim e supporta anche una esim ma in questo caso escludendo la seconda sim e come tanti non supporta le SD, non ha il jack e l'audio è solo mono, a questo prezzo una certificazione IP ci sarebbe stata bene ma manca, il sensore di prossimità è virtuale ma per fortuna è implementato benino funzionando come si deve nel 90% dei casi, in confezione non c'è nulla e per sfruttare pienamente la ricarica a 67W occorre il caricatore proprietario da prendere quindi a parte. Prestazioni da perfetto medio gamma che sa fare un po' tutto con un display di livello superiore e camere buone , da prendere però a prezzo non superiore ai 300-320 max perchè non vale di più. Foto/Video 8 Patch di sicurezza: sempre aggiornato Versione Android: 13 Possibilità di avere 14 sicuro Indice di appetibilità 9,5
Grazie per la chiarissima recensione.......Adesso HONOR 90 12/512 è a 279 su amazon. tra l'altro è compatibile VOLTE con tutti gli operatori (wind-tim-fastweb) mi sta intrigando davvero difetti NON E' RESISTENTE ALL'ACQUA e SENSORE VIRTUALE DI PROSSIMITA'

Tra Honor 90 e Motorola edge 50 FUSION/ Motorola G85 che sono vicini di prezzo (o addirittura meno) ....te quale sceglieresti?? (Il 50 NEO al momento mi pare più caro e mi frenano la batteria inferiroe e il processore NO SNAP)

Ultima modifica di claudioxe : 13-11-2024 alle 20:53.
claudioxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2024, 21:25   #51070
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da claudioxe Guarda i messaggi
Grazie per la chiarissima recensione.......Adesso HONOR 90 12/512 è a 279 su amazon. tra l'altro è compatibile VOLTE con tutti gli operatori (wind-tim-fastweb) mi sta intrigando davvero difetti NON E' RESISTENTE ALL'ACQUA e SENSORE VIRTUALE DI PROSSIMITA'

Tra Honor 90 e Motorola edge 50 FUSION/ Motorola G85 che sono vicini di prezzo (o addirittura meno) ....te quale sceglieresti?? (Il 50 NEO al momento mi pare più caro e mi frenano la batteria inferiroe e il processore NO SNAP)
Honor 90 va benissimo (il sensore virtuale funziona bene nel 90% delle volte quindi non è problematico come sugli Xiaomi) per l'altro utente che chiedeva per la figlia perchè è un prodotto valido per un giovane che tanto tra due anni vorrà un nuovo device, non lo vedo adatto per te che se ricordo bene lo tieni tanti anni, questo a inizio 2026 è senza più aggiornamenti patch e con Android 15 finisce le sue versioni.
Nel tuo caso pur perdendo abbastanza in prestazioni e cam io darei più importanza alle major e agli anni di patch quindi punterei su un Edge Fusion (occhio che il GPS non è precisissimo quindi se serve per percorsi a piedi meglio non considerarlo) ma non vale assolutamente i 290 euro che costa, quindi Motorola G85 che invece ha un prezzo giusto ha i sui vantaggi pur essendo quello prestazionalmente più scarso.
Continuo a dire che il telefono migliore sotto i 300 ad oggi è OnePlus Nord 3 ma fate tutti orecchie da mercante e fate un grosso errore, è ottimo un po' in tutto a parte le cam secondarie scarsine (ma la principale è buona).
Old 13-11-2024, 21:27   #51071
Ullrich
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:

grazie

Sono colpito. Grazie mille. Ho trovato anche l'Oppo Reno 11f in straofferta. Devo tirare la monetina 😄.
Ullrich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2024, 21:33   #51072
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ullrich Guarda i messaggi
Sono colpito. Grazie mille. Ho trovato anche l'Oppo Reno 11f in straofferta. Devo tirare la monetina ��.
un mio amico ha preso il Reno per se ma poi ha preso un ex top gamma e l'Oppo lo ha passato alla figlia teenager e funziona benissimo e ne è contenta, tanta autonomia e ci fa tutto benino e prende ovunque.
Vedi tu
Old 14-11-2024, 05:31   #51073
R74
Senior Member

L'Avatar di R74

Iscritto dal: Sep 2005
A parte che sulle piattaforme di prodotti usati il Motorola Edge 50 neo gira nuovo mai aperto a 230 euro....
Il 50 neo con i suoi 5 anni di aggiornamenti batte tutti quelli citati sopra e basta questo motivo per preferirlo ad altri
R74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2024, 08:19   #51074
fra55
Senior Member

L'Avatar di fra55

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Ciao, quando presi il mio 128Gb nella scatola c'era la cover in silicone, il cavo type-c e l'alimentatore, non è presente la pellicola display (in nessun Motorola da quanto ricordi). Non so se il tuo avrà la stessa dotazione

Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
Sul mio Edge 40 la pellicola sul vetro c'era già (lo so perchè l'ho graffiata in questi giorni )
Old 14-11-2024, 08:24   #51075
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Quote:
Originariamente inviato da fra55 Guarda i messaggi
Sul mio Edge 40 la pellicola sul vetro c'era già (lo so perchè l'ho graffiata in questi giorni )
Allora forse le serie precedenti avevano la pellicola, di sicuro G*4 e G*5 recentempente ne sono sprovviste, come anche Edge 50 vari
Old 14-11-2024, 11:43   #51076
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Quote:
come ti ha detto meg dovrebbe esserci tutto tranne la pellicola che comunque anche ci fosse sarebbe ben poca cosa per proteggere dai graffi, quindi sicuramente una pellicola in vetro temperato la devi comprare.
Quando ti arriva per cortesia dacci conferma che in confezione ci sia tutto, io per quello che ho visto con i miei occhi (un conoscente lo ha preso per la madre) è così ma con le confezioni di Motorola è sempre un prenderci variando da mercato a mercato e quindi da dove viene originariamente il tuo Motorola global, nel caso modifico il suo paragrafo inserendo che la confezione varia.
Ricevuto stamattina.
Presente in confezione auricolari, caricatore e cavetto.
Stranamente sul display è presente pellicola in vetro temperato... ma essendo stato acquistato da privato (da store on line Tim) è quasi sicuro che la pellicola sia stata messa post acquisto (anche perchè non risulta applicata in maniera simmetrica, visto che sul bordo inferiore è presente meno spazio rispetto a quello superiore).
Old 14-11-2024, 12:17   #51077
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Ricevuto stamattina.
Presente in confezione auricolari, caricatore e cavetto.
Stranamente sul display è presente pellicola in vetro temperato... ma essendo stato acquistato da privato (da store on line Tim) è quasi sicuro che la pellicola sia stata messa post acquisto (anche perchè non risulta applicata in maniera simmetrica, visto che sul bordo inferiore è presente meno spazio rispetto a quello superiore).
la cover in silicone no? strano per gli auricolari.. di solito non li ho trovati in passato!
Old 14-11-2024, 12:38   #51078
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
la cover in silicone no? strano per gli auricolari.. di solito non li ho trovati in passato!
Si, anche quella !
Avevo dimenticato di menzionarla, forse dandola per scontata.

Comunque troppo minimal... devo prenderne una che protegga meglio sia i bordi anteriori sia il gruppo camere posteriore (anche se veramente poco sporgente rispetto alla media d'oggi).
Old 14-11-2024, 13:23   #51079
[~]Nathan[~]
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Ciao a tutti, mia moglie deve cambiare lo smartphone.
Mi stavo per fiondare sul Moto G85 ma questa frase nei primi post mi ha messo in allarme:
"i bordi curvi non sono ideali per quelli a cui cade spesso"
Da qui la mia domanda: rimanere al G84 sarebbe una cavolata così grande?
Grazie a tutti

Inviato dal mio moto g72 utilizzando Tapatalk
[~]Nathan[~] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2024, 13:39   #51080
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Quote:
Originariamente inviato da [~]Nathan[~] Guarda i messaggi
Ciao a tutti, mia moglie deve cambiare lo smartphone.
Mi stavo per fiondare sul Moto G85 ma questa frase nei primi post mi ha messo in allarme:
"i bordi curvi non sono ideali per quelli a cui cade spesso"
Da qui la mia domanda: rimanere al G84 sarebbe una cavolata così grande?
Grazie a tutti

Inviato dal mio moto g72 utilizzando Tapatalk
È più delicato visto che le cover slim o silicone in genere sono scartate proprio sui bordi per non compromettere il touch. Ci sono però cover Rugged più protettive da aggiungere after market, così come pellicole full body tipo mobile outfitters

Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Venus Optics presenta due nuovi obiettiv...
AMD pubblica una guida per eseguire Open...
Tomb Raider I-III Remastered arriva su A...
X fa marcia indietro: si adeguerà...
Framework e la crisi delle memorie: terz...
Doom è ovunque: perché il ...
NVIDIA aggiorna G-Sync Pulsar: migliorat...
Portatile gaming con RTX 5060 a 1.099€: ...
6G for dummies: al MWC 2026 il CEO di Qu...
Le RAM tornano a salire di prezzo: quest...
5 robot aspirapolvere bestseller al mini...
A 59 anni il mio primo hackathon: dieci ...
Come sfruttare le Offerte di Primavera p...
NVIDIA promette un salto enorme: path tr...
Il meglio di Amazon in 23 articoli: supe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian