|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Microsoft può farlo, ma resta il fatto che c'è un software per Windows che io non posso usare sulla mia macchina che ha installato Windows... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
In caso esagerino, impongano condizioni illegali o peggio sfruttino la loro posizione dominante intervengono, come già successo, gli enti preposti. Ma si, Microsoft concedendoti solo in licenza Windows può imporre nell'utilizzo, sempre rispettando le suddette premesse, le condizioni e/o limitazioni che preferisce. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma a molti le condizioni di MS non piacciono, e quindi le criticano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo passa il convento ! ![]() Con i pc ancora ancora hai margine, con gli smartphone "o dolce o salato" ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
![]() Ad ogni modo e come già segnalato (ma forse non avete nulla da fare se non polemizzare sull'acqua calda) si parla del niente visto che le voci che costituiscono il blocco sono versioni ormai discontinuate dagli stessi produttori che si!, possono rappresentare fonte di problemi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quella della notizia, ad esempio, è una novità, non credo fosse scritta nel contratto di licenza... Comunque no, non mi piacevano neanche prima. Quote:
Si parla di un file che contiene nomi di app e nessuna versione in particolare (infatti viene suggerito di disinstallare le app e poi reinstallarle cambiandogli nome, non di aggiornarle...) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2021
|
A me si aggiorna tranquillamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Pure a me, dipende dai software installati. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2021
|
Uso da anni StartAllBack e non ho mai avuto problemi Ultima modifica di 76maxx : 10-04-2024 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Lo uso anch'io. Sia Startisback che StartAllBack (licenziati e originali). Soddisfattissimo !
Nessun problema di sorta, neanche in fase di upgrade. L'unico Windows dove ANCORA non si installa del tutto, ed è ASSOLUTAMENTE NORMALE, è la leak di W11 LTSC ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | ||
Senior Member
|
Quote:
Strano facciano una notizia, ripresa da molte testate, su una cosa che c'è sempre stata... Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Invece è proprio così. Quando un programma o app ti impedisce ti aggiornare o c'è la versione compatibile, o la rimuovi, o rinunci temporaneamente all'aggiornamento... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.