|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Lo specchio di una società bruciata.
Fa molto ridere leggere come ci siano gli inflessibili in tutto, quelli che hanno i principi e i perditempo spreconi. Ad oggi iPhone è il miglior smartphone sul mercato, a mio parere. Per questo lo compro e anche perché, ovviamente, me lo posso permettere. Ha i suoi difetti, ma è premium, bello, pieno di chicche, con delle mancanze, costa caro, ma saranno caxxi di chi se lo compra?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Gente che compara Android da 400 euro con iPhone da 1500
Gente che dice che pure il suo Zuzzi da 80 euro fa video 4K come iPhone 13 pro Gente che compara FaceID con lo sblocco facciale Android Gente che impazzisce per il flare, personalmente mai visto Gente che suggerisce comprare un telefono economico e andare in giro con la macchina fotografica al collo
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Ultima modifica di david-1 : 09-09-2022 alle 01:54. |
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Il Flare…
Se nn sapete scattare una foto non vi lamentate della fotocamera Una volta almeno c’era la scusante che non sapevi fino a che nn sviluppavi il rullino, ma adesso…
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Ah me non è mai fregato nulla di iphone...a me infastidisce vedere una grande azienda essere ormai solo lo spettro di quello che era. |
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Gente che li compra anche.
Intel® Core™ i5-13600KF || ASUS ROG STRIX Z690-A GAMING WiFi D4 || 32GB CORSAIR Vengeance 3200mhz || PALIT NVIDIA GeForice RTX 4080S Jetstream || Corsair RM850x || Samsung Odyssey OLED G8 Monitor 34" || Corsair K95 RGB Platinum || Logitech Performance MX Ultima modifica di SpaCeOne : 09-09-2022 alle 08:49. |
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
e se fino a poco fa riguardava principalmente l'hw ora i profitti riguardano pure i servizi vari e ieri mi sono stupito di leggere questa notizia https://www.gizchina.com/2022/09/07/...-tn-in-1-year/ tutto questo per dire cosa, apple può permettersi di aggiornare relativamente poco (anche se mi pare i progressi generali siano notevoli, ma ognuno la pensi come vuole). è la concorrenza a doversi svegliare, se non crei appeal nei clienti non si può continuare a piangere all'infinito dicendo "la gente non capisce" |
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Premesso che non ho un telefono da 2000 euro e mai ne comprerò uno da tale cifra. Non pensi che si possa dire lo stesso della tua configurazione pc? Si può fare un pc con un quarto di quei soldi, anche meno.
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
su un forum di tecnologia è pittoresco leggere "eh ma con la tv mi serve questo, col monitor quest'altro, con la fotocamera devo attivare questa funzione, il pc deve andare 8k 400 fps" poi se uno vuole semplicemente un cell stabile, ottimizzato e veloce deve essere criticato
|
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma è un opinione personale, capisco che per chi si occupa di immagine e multimedia siano più o meno sempre al top...ma io avrò il diritto di sfogare la mia frustrazione nerd verso Apple da qualche parte?!?! |
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
|
Rileggi meglio la mia frase.
Intel® Core™ i5-13600KF || ASUS ROG STRIX Z690-A GAMING WiFi D4 || 32GB CORSAIR Vengeance 3200mhz || PALIT NVIDIA GeForice RTX 4080S Jetstream || Corsair RM850x || Samsung Odyssey OLED G8 Monitor 34" || Corsair K95 RGB Platinum || Logitech Performance MX |
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nella mia ignoranza fotografica mi sembra gli smartphone odierni facciano miracoli (non parlo solo di iphone eh). poi per me puoi sfogarti quanto vuoi e comprare tutti gli smartphone android che vuoi |
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io penso che seguire un utenza nerd, per un azienda tecnologica, nel lungo termine, sia più proficuo che seguire chi ha come priorità la storia instagram... |
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://forbes.it/2022/01/04/apple-s...-prima-storia/ |
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che spreco che sia in missione per conto degli instagrammer e tik tokker vari...che spreco. |
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
|
Riformulo. Rileggere interamente fino alla fine.
Gente che vende telefonini a 2000€ quando tutto il mondo ne ha già uno.
Intel® Core™ i5-13600KF || ASUS ROG STRIX Z690-A GAMING WiFi D4 || 32GB CORSAIR Vengeance 3200mhz || PALIT NVIDIA GeForice RTX 4080S Jetstream || Corsair RM850x || Samsung Odyssey OLED G8 Monitor 34" || Corsair K95 RGB Platinum || Logitech Performance MX |
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gente che vende automobili da xxx euro quando tutti ne hanno già una. Gente che vende vestiti da xxx euro quando tutti hanno già i vestiti. Aiutami a capire, non ci arrivo. |
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
spiegami perché non sei CEO di un'azienda allora...
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
|
mi conosci?
edit: nessuno sta mettendo in dubbio le capacità manageriali di Cook...è noto però che mentre con Jobs vi fosse un impostazione visionaria (con i risultati che oggi vediamo) con Cook si è passati ad un impostazione molto più manageriale volta a massimizzare i profitti...di solito questa impostazione va bene nel breve termine.....gli esempi sono molti: Microsoft e Intel le prime che mi vengono in mente, da leaders indiscussi a followers imitatori... io mai avrei pensato che un giorno sarei voluto tornare a win o ubuntu....ma temo sia inevitabile ormai...e mi dispiace, ho fatto un sacco di strada sempre con un fido Mac...mi piacerebbe Apple non diventi sempre più un brand per tik tokkers, ma è un sogno che si scontra con la realtà evidente, ne sono consapevole... ma lasciatemi sfogare pero almeno quello Ultima modifica di MikTaeTrioR : 09-09-2022 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Se il MBP 2018 è stato il peggiore acquisto tecnologico della mia vita, al contrario l'ipad pro di 2° gen da 12" + pencil penso sia stato il migliore. Tutt'ora in uso e non ho più tonnellate di block notes in giro per ufficio/casa. Detto questo, col cavolo che compro un iphone, possono tenerseli tutti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.