|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...na_104799.html
Valve ha rilasciato i file CAD che permettono di ricreare la struttura esterna della sua nuova console portatile, anche professionalmente per venderle su larga scala Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Per me è una delusione,nel 2022 la consolle monta uno schermo 720p,ok è per contenere consumi e ridurre la potenza di elaborazione del soc ma,uno schermo da 720p è roba da smartphone di fascia bassa.
È più grande del mio vecchio Lynx 1 e non mi fa gridare al miracolo sinceramente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
E dentro la scatola ci metto le caramelle?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Quote:
Considera poi che le concorrenti costano mediamente di più se non il doppio e non hanno le performance della deck. Valve grazie al fatto di poter controllare hardware e software ha fatto un ottimo lavoro con la deck. Poi se davvero conosci l'esistenza di una console (o mini pc che sia) portatile che ti faccia giocare a 1080p con un framerate decente senza che la batteria muoia dopo un'ora per favore mandami un link dove comprarla perchè io non ne conosco. Vedo tanta gente che paragona la deck con la ps5 o con la xbotola puntando sul prezzo nello stesso range. Finendo tutti nel concludere che le altre due sono meglio perchè hanno la grafica migliore..... Beh... peccato che la deck te la porti in giro se vuoi. Le altre due no. Non scordatevi mai che questo mini pc è il marchingegno più innovativo per il gaming mobile che sia mai stato progettato. Se avrà successo o meno è un altro discorso.... Ma le premesse sono ottime.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.