|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
|
[RN+sped] Amd RX 6900xt sapphire nitro se edition nuova
***** VENDUTA ***** Fuori forum
Vendo scheda nuova, ancora sigillata non aperta Preferisco consegna a mano in caso Possibilità di spedizione pagamento solo via bonifico anticipato Prezzo 1250€ Coda max 5h Primo che paga ha la precedenza Spedizione 10€ ![]()
Byez Core P5 - Seasonic focus gx-850w - Ryzen 5800X - 32Gb gskill trident Z neo 3600Mhz - RX 6900XT Sapphire SE - custoom loop cpu+gpu! Ultima modifica di Lunar Wolf : 30-10-2021 alle 15:45. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
coda , garanzia ?
#3 |
Senior Member
|
Garanzia Amazon ma dovrai spedirla a me in caso di problemi, credo funzioni così
Oppure garanzia diretta amd
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Italia
|
coda
#5 |
Senior Member
|
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sestri Levante
|
Per curiosità, come mai non la restituisci ad Amazon?
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: San Marino
|
Uno dei pochi prezzi onesti che vedo qui da più di un anno.
Up per te.
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2020
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Guarda che un 10% in più SOLAMENTE per una scheda nuova … Nell’ultimo anno è una cosa incredibile.
Il prezzo da regolamento è saltato ed i mod hanno fatto una deroga. Benvenuto nello schifoso 2020 delle schede video, con 2080 a 800 euro e 1080 a 550 … anche le 980 e le 1050 si vendono a più di quanto siano state comprate da nuove. Gran tristezza, per questo quando c’è qualcuno che non ci vuole speculare sopra è giusto fargli i complimenti. La situazione sembra destinata a rimanere così per qualche altro anno. Grazie scalper e miner.
#12 | |
Senior Member
|
se si vende bene se no torna indietro!
Quote:
eccolo....standing ovation.....fammi il piacere...se non sei interessato non postare. grazie o se ti interessa prendila pure a prezzo da regolamento o nuova a partire da 1400
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Ho appena ricontrollato il Regolamento, ma la deroga a cui accenni non la trovo... |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ecco, non capisco perchè venderla a 1250€ quando minimo l'avrai pagata 1407€, il prezzo più basso su Amazon fino ad oggi. Significa che ci stai perdendo almeno 150€ e non capisco dov'è la convenienza. Non voglio far polemica, sto solo cercando di capire la logica che c'è dietro.
|
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
Se trovi un negozio che vende la stessa identica scheda a meno di 1250€ mandami il link privatamente e faccio pubbliche scuse e con autodichiarazione di stupidità. ![]() Quote:
- l'ha pagata meno sfruttando a volte prezzi pazzi che compaiono su amazon - l'ha comprata con p.IVA per cui riesce scorporare l'iva - è un benefattore per questo mercatino malandato - varie ed eventuali. Up per il venditore ... e quasi quasi mi metto in coda!! Ma ho bisogno di vendere qualcosa prima, quindi per il venditore se accetti qualcosa in scambio considerami in coda! ![]() |
||
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Attualmente vendo solo. La scheda ha questo costo perché così lho pagata. Tramite lavoro a volte ho dei buoni Amazon che posso usare solo sui prodotti venduti da Amazon.
![]() |
#17 | ||
Bannato
|
Quote:
Fortunatamente il Regolamento è piuttosto chiaro: si prende il prezzo più basso che si trova online, si toglie l'IVA (cioè si divide per 1.22), si cala eventualmente in base alle condizioni dell'oggetto (a discrezione del venditore) e quello è il prezzo giusto. ![]() Partendo da questa schermata presa 12 minuto fa, basta fare un po' di matematica per arrivare alla conclusione che, pur senza togliere niente oltre l'IVA (decisione rispettabilissima), siamo 100€ sopra il prezzo da Regolamento. Quote:
E' un benefattore? Spero applichi la propria filantropia in cose nettamente più importanti. Tralasciando le varie ed eventuali, la terza possibilità mi pare quella più realistica... ma sono sicuro che non sia così, sarebbe evasione fiscale. Ultima modifica di LentapoLenta : 27-10-2021 alle 18:22. |
||
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Non importa quanto l'hai pagata, te la possono anche aver regalata, ma non cambia il fatto che E' UN PREZZO FUORI REGOLAMENTO.
Ultima modifica di LentapoLenta : 27-10-2021 alle 18:30. |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Segnala e vediamo i mod se chiudono.
Io non credo, hai visto i prezzi di TUTTE le altre GPU in vendita o sei accanito SOLO su questa? Ormai è un anno che non si vede una 2080 a 500 euro ... Ma di cosa stiamo parlando.
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.