|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#126561 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 2489
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126562 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10337
|
Ha senso, negli ultimi anni hanno costruito più di 15 palazzine nel viale che c'è parallelamente al palazzo di mattoni rossi che si vede dietro, probabilmente erano stra-saturi, anche a giudicare da come è andata giù la vdsl dei miei, 95 mbit nel 2016 appena attivata, 44 mbit adesso con le palazzine finite e piene di famiglie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126563 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 254
|
buongiorno ragazzi,
mediamente quanto ci vuole per completare un ordine e attivare una nuova offerta? Insomma quanti giorni prima che arrivi il tecnico e possiamo essere operativi |
![]() |
![]() |
![]() |
#126564 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5238
|
@ferrybotte: Se parliamo di nuova linea, son velocissimi. Entro 7-10 giorni circa dalla sottoscrizione della promo. In molti casi anche entro la settimana.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126565 |
Member
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 103
|
E in caso di passaggio da un altro operatore quali sono i tempi nella media?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126566 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5238
|
@Tellaro: 20-30 giorni circa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126567 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 50901
|
A me hanno chiamato la mattina , mi è arrivata una mail dopo un ora , e dal giorno dopo è iniziata la fatturazione nuova
__________________
MY STEAM & MY PC "Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack. |
![]() |
![]() |
![]() |
#126568 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5238
|
Cambio offerta col medesimo gestore si, ci vogliono 24h nemmeno. Nuova linea no, qualche giorno passa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126569 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 254
|
grazie delle risposte ragazzi,
io in caso sarei cambio offerta con lo stesso gestore .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#126570 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5238
|
@ferrybotte: Cambio promo istantaneo nel tuo caso, da remoto con 2 clic, visto anche che da FTTC rimani in FTTC. Nessuna uscita del tecnico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126571 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 254
|
Quote:
- Ultima modifica di ferrybotte : 05-08-2021 alle 14:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126572 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5238
|
@ferrybotte: Ah ecco, allora verrà il tecnico si.
Per l'ordine, basta monitorarlo da app mytim>tracking ordini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#126573 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 50901
|
Ma mi devo aspettare una conferma via email o sul portale per il concilia oppure tace tutto fino alla bolletta?
__________________
MY STEAM & MY PC "Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack. |
![]() |
![]() |
![]() |
#126574 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5238
|
@fraussantin: Nessuna conferma. Noterai la cosa direttamente in bolletta entro 4 mesi, dunque entro quella di Dicembre. Stai all'erta anche per l'eventuale bonifico che dovrebbero farti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126575 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 254
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126576 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 50901
|
Ok nel caso se non vedo gli sconti nelle prossime li tormento un po' .
__________________
MY STEAM & MY PC "Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack. |
![]() |
![]() |
![]() |
#126577 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5238
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126578 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 254
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126579 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5238
|
@ferrybotte: Come detto ieri, solo e soltanto a ordine concluso, con Tim Super e FTTC attivata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126580 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 254
|
Quote:
D'altro canto invece, per capire, io tenderei a pensare che se uno glielo dice un operatore di call center se lo appunta e poi al momento giusto lo include nell'ordine. Almeno nelle aziende di solito si lavora così, in questo caso tu dici di no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.