Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-07-2021, 17:47   #126401
zdnko
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 2489
Quote:
Originariamente inviato da andrineri Guarda i messaggi
il multicoppia che esce dalla sesta decade serve più chiostrine. Entra nella prima, poi esce ed entra nella seconda (la tua) e poi proseguire su un'altra (verosimile) terza chiostrina.
Il multicoppia non entra ed esce da una chiostrina all'altra ma si dirama lungo il percorso.

I punti non indicano una sequenza ma servono per identificarle (come se si chiamassero Aldo, Marco e Paolo ).
zdnko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2021, 18:39   #126402
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 23463
EDIT

Post errato

Ultima modifica di giovanni69 : 08-07-2021 alle 19:24.
giovanni69 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2021, 07:49   #126403
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 50938
Mi è arrivata questa risposta da Tim


Quote:
Gentile Cliente,

Non è possibile accogliere la tua richiesta in quanto offerta Tim Smart non e più commercializzabile ti invitiamo cortesemente a contattare a qualunque orario il nostro Servizio Clienti gratuito 187 per le offerte.

Ci auguriamo di aver gestito efficacemente la tua richiesta e desideriamo scusarci per l’eventuale disagio che ti abbiamo arrecato.

Scarica l’App My TIM per avere informazioni sulla tua linea* e chattare con Angie per ricevere assistenza. Se vuoi aprire una segnalazione, lo puoi fare dall’ Area Clienti MyTIM del sito tim.it e dagli altri canali messi a disposizione da TIM.

Sul concilia web non rispondono


Ditemi voi cosa devo fare...

Sto quasi pensando di staccare tutto compreso il RID stare senza e e non pagare le bollette e vedere cosa succede.


Fra l'altro davanti all'armadio hanno messo 2 nuovi tombini BUL ( hanno scavato per giorni )
Secondo voi è un espansione di armadio oppure mettono la fibra vera?

In questo caso farei direttamente un cambio gestore con altri e non pagherei l'ultima bolletta . A costo di andare in tribunale.


PS cmq i gestori son tutti furbi ,ma dei truffatori come sono alla Tim veramente non mi sono mai capitati ..

Truffano sapendo di truffare e lo fanno senza vergogna.
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.

Ultima modifica di fraussantin : 20-07-2021 alle 08:34.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2021, 08:29   #126404
giponino2
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2021
Messaggi: 1
Ciao, abito a Bernate Ticino (MI) e vorrei sapere se qualcuno di voi, magari interno a TIM, ha news riguardo possibili lavori di cablaggio fibra per FTTC in questo comune. Nell'ultimo consiglio comunale si è detto che TIM era interessata (a ottobre 2020) ad installare 4 armadi, ma nessun riferimento alla data. Essendo area bianca dovremo poi anche essere coperti da Open Fiber, ma ormai sono ritardi su ritardi e si parla di 2023 (poi francamente sarà anche FTTH ma di Open Fiber se ne leggono di ogni...appuntamenti presi dove nessuno si presenta ripetutamente e mesi per attivare linee...). Purtroppo la nostra zona è abbastanza sfigata perchè più di 5Mbit di portante non si ha (la centrale è a Boffalora sopra Ticino distante qualche km), sul foglio di TIM dei lavori programmati ovviamente non c'è traccia (il mio armadio di riferimento è il 00207I_15)
Grazie a chi risponderà
Matteo
giponino2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2021, 08:59   #126405
Plax86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 2145
qualcuno mi sa dire quali offerte ci sono per i già clienti che non le trovo sul sito Tim?
attualmente ho la Tim Connect XDSL liscia, senza nient'altro, e pago 30€ al mese ma nell'ultima fattura c'è l'avviso che da Settembre l'offerta viene rimodulata con un aumento di 2€...
__________________
Trattative Positive
Amazon.it nega la garanzia legale se non si è l'acquirente originario del prodotto: 1 2
Plax86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2021, 09:23   #126406
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 50938
Quote:
Originariamente inviato da Plax86 Guarda i messaggi
qualcuno mi sa dire quali offerte ci sono per i già clienti che non le trovo sul sito Tim?

attualmente ho la Tim Connect XDSL liscia, senza nient'altro, e pago 30€ al mese ma nell'ultima fattura c'è l'avviso che da Settembre l'offerta viene rimodulata con un aumento di 2€...
Cambia gestore , te lo dico col cuore.

Non sai in che ginepraio ti vai ad infilare con i cambi offerta con sta gente .. ( a me l'hanno cambiata senza che lo volessi )

Ti vincolano per 24 mesi e poi non sentono scuse.

Mi servirà un avvocato.

Ho un concilia web attivo non rispondono , alle.pec ti dicono che non ci possono fare niente ... In caso di guasti non ti sto a dire i guai ...

Meglio Vodafone 1000 volte. Che poi saranno dei banditi anche loro , ma almeno ti rispondono e sono chiari con le tariffe. Questi sono truffatori e basta oltre ad averci personale assolutamente incompetente e menifreghista
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2021, 11:23   #126407
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 23463
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Solitamente quali sono i tempi di risposta per concilia web?
Ti consiglio di vedere l'esperienza degli utenti di questo thread
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2836939

oppure vedi Riferimenti Utili nel post della sezione Commerciale in prima pagina.
giovanni69 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2021, 11:46   #126408
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 50938
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Ti consiglio di vedere l'esperienza degli utenti di questo thread
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2836939

oppure vedi Riferimenti Utili nel post della sezione Commerciale in prima pagina.
Ok grazie ci do una letta !
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2021, 12:23   #126409
Plax86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 2145
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Cambia gestore , te lo dico col cuore.

Non sai in che ginepraio ti vai ad infilare con i cambi offerta con sta gente .. ( a me l'hanno cambiata senza che lo volessi )

Ti vincolano per 24 mesi e poi non sentono scuse.

Mi servirà un avvocato.

Ho un concilia web attivo non rispondono , alle.pec ti dicono che non ci possono fare niente ... In caso di guasti non ti sto a dire i guai ...

Meglio Vodafone 1000 volte. Che poi saranno dei banditi anche loro , ma almeno ti rispondono e sono chiari con le tariffe. Questi sono truffatori e basta oltre ad averci personale assolutamente incompetente e menifreghista
diciamo che un po ho già provato quando ho dovuto fare la voltura dopo la morte di mio padre. io credevo bastasse modificare l'intestazione del contratto invece mi fecero un contratto nuovo con in più l'obbligo di cambiare numero di casa.
se non altro con il numero nuovo sono praticamente sparite le chiamate indesiderate di call center, pubblicità, sondaggi, aspira polveri, depuratori, pozioni magiche, ecc
in ogni caso comunque non intendo cambiare operatore, almeno per ora, per cui chiedo se qualcuno è al corrente di quali offerte ci sono per i già clienti.
__________________
Trattative Positive
Amazon.it nega la garanzia legale se non si è l'acquirente originario del prodotto: 1 2
Plax86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2021, 13:06   #126410
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 23463
Quote:
Originariamente inviato da Plax86 Guarda i messaggi
in ogni caso comunque non intendo cambiare operatore, almeno per ora, per cui chiedo se qualcuno è al corrente di quali offerte ci sono per i già clienti.
Di fronte ad una rimodulazione, volendo rimanere con Tim, prova a contrattare su Twitter (vedi consigli in prima pagina). Fai soltanto attenzione a sottoscrivere un'offerta che non includa il modem se ce l'hai già.

La sezione commerciale in prima pagina, purtroppo non è aggiornata da un po'.

Quote:
Originariamente inviato da Plax86 Guarda i messaggi
diciamo che un po ho già provato quando ho dovuto fare la voltura dopo la morte di mio padre. io credevo bastasse modificare l'intestazione del contratto invece mi fecero un contratto nuovo con in più l'obbligo di cambiare numero di casa.
Al tempo sei stato raggirato.
Ovviamente con un nuovo contratto, nuova linea, il numero cambia. Ma una voltura non implica necessariamente un cambio di numero.
https://www.tim.it/assistenza/per-la...na-linea-fissa

Non ho idea se ci possano essere gli estremi per un risarcimento danni. A meno che tu non abbia qualcosa di scritto, potrebbe essere difficile da dimostrare che la tua intenzione fosse quella di effettuare una voltura vs nuova linea. Prova a sentire associazione consumatori o Conciliaweb o vedi in prima pagina i Riferimenti Utili.

Fine O.T.

Ultima modifica di giovanni69 : 20-07-2021 alle 13:12.
giovanni69 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2021, 13:33   #126411
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 50938
Quote:
Originariamente inviato da Plax86 Guarda i messaggi
diciamo che un po ho già provato quando ho dovuto fare la voltura dopo la morte di mio padre. io credevo bastasse modificare l'intestazione del contratto invece mi fecero un contratto nuovo con in più l'obbligo di cambiare numero di casa.
se non altro con il numero nuovo sono praticamente sparite le chiamate indesiderate di call center, pubblicità, sondaggi, aspira polveri, depuratori, pozioni magiche, ecc
in ogni caso comunque non intendo cambiare operatore, almeno per ora, per cui chiedo se qualcuno è al corrente di quali offerte ci sono per i già clienti.
Ma scherzi mantenere il numero è un diritto e un dovere loro , per lavoro , per conoscenti e i disagi ... Se hai le prove del tutto puoi chiedere un risarcimento danni bello e buono

Pensa se avevi un negozio e se facevi il rappresentante ..
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi

Al tempo sei stato raggirato.
This ..


Ps
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2021, 18:03   #126412
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 23463
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi

This ..
Chi ha letto i miei post in questo thread, sa che cerco di essere obiettivo e non pretestuoso anche quando critico vs l'operato di Tim, call center o 'tecnici' che mal si comportano agli appuntamenti. La FAQ in alcune parti amministrative (e non solo) non ci va tanto per il sottile nell'aiutare l'utente Tim ad agire cercando di difendersi e di far valere i propri diritti, ma al tempo stesso cerca di chiarire che non ci può attendere la luna quando ci sono limiti fisici sulla linea (e quindi magari cambiare gestore non servirebbe a molto).
giovanni69 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2021, 18:53   #126413
(THE REAL) Neo
Senior Member
 
L'Avatar di (THE REAL) Neo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Messaggi: 2878
Ragazzi,chiedo umilmente aiuto in ginocchio.
Ho una linea Tim fttc, allacciata a ben 2 km dal cabinet,con valori di velocità bassissimi (5 Mbit up / 0,5 down).
La linea in sé,fa davvero schifo,ma mi permette di giocare dignitosamente online,con ping di 50/60 ms.
Inoltre vedo Netflix e altri streaming,in qualità ottima, nonostante sia ovviamente limitato a fare o una cosa o l'altra,non posso giocare online mentre qualcuno vede Netflix.

Il problema,é che un mese fà,pagavo 42€ al mese,a fronte di uno sconto in bolletta di 5€.
Ora lo sconto é svanito,e pago 47€.
Il mese prossimo,Tim rimodulerà di 2€,portandomi la bolletta a 49€.

Se provo a chiamare Tim,mi offrono due strade:

1) Recedere per linea non rispettante le velocità minime da contratto,trovandomi poi senza internet.

2) Attivare Tim FWA,con tutte le limitazioni del caso (200 Gb di traffico al mese massimo,e stabilità di connessione tutta da verificare,con ping alti)


Se provo a verificare la copertura di altri operatori,in tutti i casi, propongono FWA,e mi pregiudicherebbe la possibilità di giocare online con ping accettabile.

Cosa potrei fare,per tenere la linea in fttc attuale,ma avendo uno sconto correlato alla pessima qualità del servizio?



Grazie a chiunque risponda.
__________________
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2021, 19:19   #126414
Plax86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 2145
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Di fronte ad una rimodulazione, volendo rimanere con Tim, prova a contrattare su Twitter (vedi consigli in prima pagina). Fai soltanto attenzione a sottoscrivere un'offerta che non includa il modem se ce l'hai già.

La sezione commerciale in prima pagina, purtroppo non è aggiornata da un po'.
non uso nessun social network
cioè veramente per un già cliente non c'è modo di attivare un altra offerta direttamente dal sito? nel 2021 ridotti così? incredibile...
una volta c'era la chat scritta, esiste ancora?
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Al tempo sei stato raggirato.
Ovviamente con un nuovo contratto, nuova linea, il numero cambia. Ma una voltura non implica necessariamente un cambio di numero.
https://www.tim.it/assistenza/per-la...na-linea-fissa

Non ho idea se ci possano essere gli estremi per un risarcimento danni. A meno che tu non abbia qualcosa di scritto, potrebbe essere difficile da dimostrare che la tua intenzione fosse quella di effettuare una voltura vs nuova linea. Prova a sentire associazione consumatori o Conciliaweb o vedi in prima pagina i Riferimenti Utili.

Fine O.T.
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ma scherzi mantenere il numero è un diritto e un dovere loro , per lavoro , per conoscenti e i disagi ... Se hai le prove del tutto puoi chiedere un risarcimento danni bello e buono

Pensa se avevi un negozio e se facevi il rappresentante ..
sono passati quasi 4 anni ormai e comunque, come detto nell'altro post, ho avuto anche i risvolti positivi.
__________________
Trattative Positive
Amazon.it nega la garanzia legale se non si è l'acquirente originario del prodotto: 1 2
Plax86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2021, 21:23   #126415
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 23463
Quote:
Originariamente inviato da Plax86 Guarda i messaggi
non uso nessun social network
cioè veramente per un già cliente non c'è modo di attivare un altra offerta direttamente dal sito? nel 2021 ridotti così? incredibile...
una volta c'era la chat scritta, esiste ancora?
Non credo esista più la chat.

Tuttavia nella carta dei servizi c'è uno schema che elenca i canali ed i vari usi.
Conoscerli aiuta ad effettuare una scelta appropriata. E questa è trasparenza.
Iscriversi a twitter richiede pochi minuti, lo usi e poi non sei costretto ad usarlo più.
(Non è come una linea telefonica che poi sei costretto a pagare al mese o a bimestre. Eppure è dagli anni 60 almeno che le persone attivano quel servizio per... ottenerne altri ; ).

Consigli per contrattare nuove offerte commerciali su twitter -- post elencato in FAQ
giovanni69 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2021, 08:27   #126416
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 50938
Procede sempre peggio con Tim ..


Ricevuta la seconda risposta alla PEC dove chi chiesto le registrazioni :

Quote:
prima PEC

Gentile Cliente,

Non è possibile accogliere la tua richiesta in quanto offerta Tim Smart non e più commercializzabile ti invitiamo cortesemente a contattare a qualunque orario il nostro Servizio Clienti gratuito 187 per le offerte.

Ci auguriamo di aver gestito efficacemente la tua richiesta e desideriamo scusarci per l’eventuale disagio che ti abbiamo arrecato.

Scarica l’App My TIM per avere informazioni sulla tua linea* e chattare con Angie per ricevere assistenza. Se vuoi aprire una segnalazione, lo puoi fare dall’ Area Clienti MyTIM del sito tim.it e dagli altri canali messi a disposizione da TIM.


Seconda PEC

Gentile Cliente,*

non*è possibile accogliere*la tua richiesta*perché*non è possibile inviarti la registrazione vocale per l'addebito del contributo*di l'assistenza tecnica per questioni di privacy.

Per ulteriori informazioni di invitiamo a contattare il Servizio Clienti 187.

Ci auguriamo di aver gestito efficacemente la tua richiesta e desideriamo scusarci per l’eventuale disagio che ti abbiamo arrecato.

Scarica l’App My TIM per avere informazioni sulla tua linea e chattare con Angie per ricevere assistenza. Se vuoi aprire una segnalazione, lo puoi fare*dall’ Area Clienti MyTIM del sito*tim.it*e*dagli altri canali messi a disposizione da TIM.

Cioè loro mi hanno truffato 2 volte e io mi devo attaccare ?


Aspettiamo il concilia web , ma son certo che non risolverò niente

Intanto ho cambiato gestore ai miei , e lo sto facendo cambiare anche ai miei suoceri prima di eventuali truffe , a lavoro è più complicato , ma se riesco a sistemare i combinatori del montacarichi cambio anche lì visto che ho la fibra open fiber davanti

Per casa non ho alternative valide e lo sanno ma non appena mi chiarisco su cosa sono quei tombini BUL che hanno messo davanti all'armadio , se posso vado via vincoli o no ..
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.

Ultima modifica di fraussantin : 22-07-2021 alle 08:36.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2021, 08:44   #126417
OUTATIME
Senior Member
 
L'Avatar di OUTATIME
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11516
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Per casa non ho alternative valide e lo sanno ma non appena mi chiarisco su cosa sono quei tombini BUL che hanno messo davanti all'armadio , se posso vado via vincoli o no ..
Se sono questi è Open Fiber:

__________________
Si stava meglio quando si stava peggio
OUTATIME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2021, 08:44   #126418
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15617
Visto che la notizia non è stata ancora riportata...

Rimodulazione TIM fisso: dal 1° Settembre 2021 aumento di 2 euro al mese su alcune offerte
__________________
WindTre FTTH 2500/500 Mb (OF) - Fritz!Box 5590 Fiber [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2021, 08:47   #126419
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 23463
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Cioè loro mi hanno truffato 2 volte e io mi devo attaccare ?.
Se ritieni che ti abbiano truffato, apri apposito thread.
In prima pagina ci sono riferimenti a thread con problematiche amministrative relative a Tim.

Questo è il thread della FTTC Tim.
giovanni69 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2021, 08:49   #126420
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 50938
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Se sono questi è Open Fiber:



Si sono questi

Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Se ritieni che ti abbiano truffato, apri apposito thread.

In prima pagina ci sono riferimenti a thread con problematiche amministrative relative a Tim.



Questo è il thread della FTTC Tim.
Ok grazie
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v