Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-06-2020, 19:59   #6621
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
Scusate la domanda un po' da "nabbo" devo fare un regalo ma è dai tempi della prima PlayStation che non acquisto più console.
Tutte quelle offerte che riportano PS4 + gioco (es. Ps4 Slim + The Last of Us 2), come viene fornito il gioco solitamente?
Separatamente o è incluso dentro la scatola che contiene la console?
Spero non sia un codice di download...
Credo che a seconda del gioco possa essere fornito in modi diversi. Io quando ho preso la Pro di GoW c'era il gioco fisico nella scatola (ma che riportava la dicitura "bundle non vendibile separatamente), però credo che nel caso di offerte "normali" quindi senza la console a tema, possano essere anche codici. Dovrebbe essere specificato singolarmente.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2020, 20:02   #6622
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36118
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
Scusate la domanda un po' da "nabbo" devo fare un regalo ma è dai tempi della prima PlayStation che non acquisto più console.
Tutte quelle offerte che riportano PS4 + gioco (es. Ps4 Slim + The Last of Us 2), come viene fornito il gioco solitamente?
Separatamente o è incluso dentro la scatola che contiene la console?
Spero non sia un codice di download...
La mia aveva i 3 dischi dentro, era un bundle.

Quelle che trovi così spesso però sono promozioni del punto vendita, il gioco te lo danno a parte
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2020, 08:50   #6623
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8079
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
Scusate la domanda un po' da "nabbo" devo fare un regalo ma è dai tempi della prima PlayStation che non acquisto più console.
Tutte quelle offerte che riportano PS4 + gioco (es. Ps4 Slim + The Last of Us 2), come viene fornito il gioco solitamente?
Separatamente o è incluso dentro la scatola che contiene la console?
Spero non sia un codice di download...
In linea di massima trovi sempre il gioco fisico salvo indicazioni diverse sulla scatola....
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2020, 09:05   #6624
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34359
Quando avevo preso Ps4 Fat + Tlou , c'era il gioco fisico all'interno (ho ancora il retail).

È identico a quello in vendita, tranne per una scritta in basso e destra (retro) che dice "Da non vendersi separatamente"
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2020, 09:09   #6625
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34359
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Se son stati riscattati tramite codice autonomo vanno disinstallati a mano, non vengono disinstallati automaticamente col gioco base, mi pare però ci sia dalle info del gioco la possibilità di un "disinstalla tutto"



Solo che quando si va a guardare i contenuti del disco non ti fa vedere i contenuti dlc, se rimasti sul disco, e infatti vedrai alla fine uno spazio di dimensione variabile "altro" che in genere si tratta di dlc rimasti sulla console di giochi disinstallati, magari da poche decine di mb, tipo armi o costumi o robe così che uno manco ci pensa.



Per trovare le rimanenze installate uno dve andare nella scheda del gioco in raccolta dove anche se il gioco non è installato ti fa vedere che contenuti hai riscattato e da lì li togli... in effetti è abbastanza macchinoso.
Ah forse ho capito ... alcuni giochi se li disinstallo non si disinstallano anche i dlc mentre per altri sì... scoperto l'arcano...

Il "Disinstalla tutto" non l'ho mai visto da nessuna parte... c'è solo su Xbox
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2020, 09:37   #6626
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30754
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Ah forse ho capito ... alcuni giochi se li disinstallo non si disinstallano anche i dlc mentre per altri sì... scoperto l'arcano...

Il "Disinstalla tutto" non l'ho mai visto da nessuna parte... c'è solo su Xbox
Sostanzialmente è così, in pratica hai tre scenari, uno disinstallando il gioco disinstalli tutto, anche i dlc, due disinstallando il gioco i dlc restano installati e vanno disinstallati a mano e così per il reinstall, tre alcuni dlc piccoli, in genere add on tiposkin, costumi, armi, ecc restano e non sono manco disinstallabili a mano, sono robe da pochi mb in genere, e quelli li disinstalli se ti si rompe il disco, che devi per poterli riscaricare gratis anche prima rinnovare le licenze, successo a ma quando mi si ruppe il firecuda sulla ps4 durante il lockdown, messa la ssd ho dovuto rinnovare tutte le licenze perchè ovviamente il disco era andato e poi mi si sono attivati quelli e ho potuto scaricare i dlc riscattati all'epoca o son tornati scaricabili gratis.

Parecchio macchinoso, in effetti, e spesso ti resta roba inutile sul disco.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2020, 09:44   #6627
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30754
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Quando avevo preso Ps4 Fat + Tlou , c'era il gioco fisico all'interno (ho ancora il retail).

È identico a quello in vendita, tranne per una scritta in basso e destra (retro) che dice "Da non vendersi separatamente"
In genere prima i bundle interni / ufficiali ricomprendevano il gioco in edizione fisica con quel cartellino da non vendersi separatamente ( come nuovo da un rivenditore ovviamente perchè usato può essere rivenduto tranquillamente ) poi ci sono o bundle "onofficial" o esterni, quelli dove pr promo varie il negozio o la catena ti dà una copia fisica del/dei giochi in bundle.

Quello che va di moda adesso è il bundle digitale, quindi il/i giochi in bundle sono codici scaricabili ( anno scorso non la one x ho avuto il bundle compreso tutto digitale, se uno non lo riscatta e volesse rivenderlo non può portarlo a gs o catene che prendono gli usati ma venduto privatamente il che implica lo sbatti della vendita )
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2020, 16:41   #6628
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34359
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Sostanzialmente è così, in pratica hai tre scenari, uno disinstallando il gioco disinstalli tutto, anche i dlc, due disinstallando il gioco i dlc restano installati e vanno disinstallati a mano e così per il reinstall, tre alcuni dlc piccoli, in genere add on tiposkin, costumi, armi, ecc restano e non sono manco disinstallabili a mano, sono robe da pochi mb in genere, e quelli li disinstalli se ti si rompe il disco, che devi per poterli riscaricare gratis anche prima rinnovare le licenze, successo a ma quando mi si ruppe il firecuda sulla ps4 durante il lockdown, messa la ssd ho dovuto rinnovare tutte le licenze perchè ovviamente il disco era andato e poi mi si sono attivati quelli e ho potuto scaricare i dlc riscattati all'epoca o son tornati scaricabili gratis.



Parecchio macchinoso, in effetti, e spesso ti resta roba inutile sul disco.
Le licenze pensavo che si dovessero rinnovare al cambio di console Ps4 ... non certo con un cambio di hard disk ...

Ma poi se installo i giochi un po su hard disk interno e un po su hard disk esterno... poi decido di disinstallare tutto e di installare su un hard disk esterno più grande che ho sostituito... dove andranno sti dlc ?!

Solo su Xbox è tutto chiaro ... e si vede che Microsoft sa fare i sistemi operativi per le console ...

Su Ps4 è tutto un boh, anche se ho intuito che su hard disk esterno ci vanno solo i giochi + patch e tutto il resto su hdd interno ... mentre su Xbox puoi fare come ti pare
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

Ultima modifica di Fatal Frame : 25-06-2020 alle 16:44.
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2020, 21:01   #6629
Fantasma diablo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Fantasma diablo 2
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
In genere prima i bundle interni / ufficiali ricomprendevano il gioco in edizione fisica con quel cartellino da non vendersi separatamente ( come nuovo da un rivenditore ovviamente perchè usato può essere rivenduto tranquillamente ) poi ci sono o bundle "onofficial" o esterni, quelli dove pr promo varie il negozio o la catena ti dà una copia fisica del/dei giochi in bundle.

Quello che va di moda adesso è il bundle digitale, quindi il/i giochi in bundle sono codici scaricabili ( anno scorso non la one x ho avuto il bundle compreso tutto digitale, se uno non lo riscatta e volesse rivenderlo non può portarlo a gs o catene che prendono gli usati ma venduto privatamente il che implica lo sbatti della vendita )
Nell'offerta non specifica, dice solo SONY PS4 500GB F Chassis Black + The Last of Us Part II - PS4, e nella foto si vede l'immagine del DVD/BD case separato, quindi escluderei il digital download, così come il bundle direi. Probabile sia proprio il gioco cosi come venduto a chi acquista solo il gioco.
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2020, 21:06   #6630
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34359
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
Nell'offerta non specifica, dice solo SONY PS4 500GB F Chassis Black + The Last of Us Part II - PS4, e nella foto si vede l'immagine del DVD/BD case separato, quindi escluderei il digital download, così come il bundle direi. Probabile sia proprio il gioco cosi come venduto a chi acquista solo il gioco.
Ma è il modello Slim il chassis F ?!
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2020, 21:09   #6631
Fantasma diablo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Fantasma diablo 2
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Ma è il modello Slim il chassis F ?!
Sarebbe la fat la chassis F?
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2020, 21:49   #6632
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34359
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
Sarebbe la fat la chassis F?
Boh non mi ricordo se erano A B e C anche le Fat come lo sono le Pro.

Probabilmente è una Fat però non trovi una Fat con un gioco del 2020 in bundle. Ti daranno il gioco preso dallo scaffale ...

E altra domanda ... vendono ancora le Fat ?! Oramai non esistono solo Slim e Pro in vendita ?!

O è un fondo di magazzino perché le Fat non dovrebbero più produrle nel 2020
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

Ultima modifica di Fatal Frame : 25-06-2020 alle 21:53.
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2020, 23:36   #6633
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36118
La F ê sempre una slim, l’ultima
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2020, 07:43   #6634
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34359
Poi anche il fatto che hai il gioco dd o in ps now e vuole lo stesso il disco solo perchè lo hai installato così...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2020, 08:38   #6635
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30754
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Poi anche il fatto che hai il gioco dd o in ps now e vuole lo stesso il disco solo perchè lo hai installato così...
Quello è sempre stato così su ps4. Quando installi da disco lui andrà sempre a ricercare la licenza sul disco. Se compri in digitale o entra nel plus o nel now che tu hai devi disinstallare e reinstallare tutto. Bella invenzione in effetti. Ancora più bella se uno non ha una linea internet veloce...

Ma credo dipenda da una diversa gestione delle licenze che ha Sony perché verdi che quelle digitali siano legate ad account E al disco di installazione perché se si rompe devi ripristinare le licenze sul disco per i dlc o giochi digitali e lo so per certo perché mi è capitato poco tempo fa, firecuda rotto nel lockdown, quando ci ho messo la ssd ho dovuto ovviamente riscaricare i giochi ma anche ripristinare le licenze digitali, avevo la raccolta piena di contenuti con punti esclamativi....

Mi sa che invece ms ha il suo database sui suoi server quindi se hai un gioco che entra nel pass aggiornano il database e ti parte senza disco, e così via e penso che se si rompe il disco non devi far altro che riscaricare i giochi senza problemi di licenze.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2020, 09:52   #6636
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4240
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Quello è sempre stato così su ps4. Quando installi da disco lui andrà sempre a ricercare la licenza sul disco. Se compri in digitale o entra nel plus o nel now che tu hai devi disinstallare e reinstallare tutto. Bella invenzione in effetti. Ancora più bella se uno non ha una linea internet veloce...

Ma credo dipenda da una diversa gestione delle licenze che ha Sony perché verdi che quelle digitali siano legate ad account E al disco di installazione perché se si rompe devi ripristinare le licenze sul disco per i dlc o giochi digitali e lo so per certo perché mi è capitato poco tempo fa, firecuda rotto nel lockdown, quando ci ho messo la ssd ho dovuto ovviamente riscaricare i giochi ma anche ripristinare le licenze digitali, avevo la raccolta piena di contenuti con punti esclamativi....

Mi sa che invece ms ha il suo database sui suoi server quindi se hai un gioco che entra nel pass aggiornano il database e ti parte senza disco, e così via e penso che se si rompe il disco non devi far altro che riscaricare i giochi senza problemi di licenze.
Cmq ti cito una cosa strana, ho finito e sto giocando ancora a Hitman, ho scaricato la Legacy Pack, anche se fa parte del 2, beh, ho notato una strana cosa, se clicco solo avvia mi parte da disco ma ci metto un pò, invece passando per "notifica" dei DL dei vari contenuti aggiunti, spesso la velocità di lettura aumenta considerevolmente, nonostante passi cmq da disco.

Forse è un caso a se o è capitato a me, non so, però la differenza l'ho notata.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2020, 07:24   #6637
darioilpianista
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 649
Buongiorno a tutti
chi di voi ha la ps4 cuh 7116b?come si trova a livello di rumore?
per chi come me non ha mai giocato alle esclusive sony è meglio fare l'abbonamento al plus o al ps now?non sono interessato al multiplayer al momento ma vorrei recuperare le migliori esclusive come the last of us 1
grazie
darioilpianista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2020, 09:30   #6638
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da darioilpianista Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti
chi di voi ha la ps4 cuh 7116b?come si trova a livello di rumore?
per chi come me non ha mai giocato alle esclusive sony è meglio fare l'abbonamento al plus o al ps now?non sono interessato al multiplayer al momento ma vorrei recuperare le migliori esclusive come the last of us 1
grazie
È la mia, il rumore è assolutamente tollerabile, sale di diversi decibel con skyrim e fallout 4 che guardacaso oltre ad essere entrambi bethesda condividono lo stesso motore grafico (ottimizzato col ( )*( ), ma con giochi ben più pesanti è assolutamente silenziosa.
Si è fatto un po troppo chiaccherare circa la rumorosità di questi modelli, ma in realtà non sono niente di drammatico tranquillo.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2020, 09:54   #6639
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da darioilpianista Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti

chi di voi ha la ps4 cuh 7116b?come si trova a livello di rumore?

per chi come me non ha mai giocato alle esclusive sony è meglio fare l'abbonamento al plus o al ps now?non sono interessato al multiplayer al momento ma vorrei recuperare le migliori esclusive come the last of us 1

grazie
Se vuoi giocare alle esclusive Sony, non ti serve nessuno dei due abbonamenti.

Il Plus ti dà accesso al multiplayer (e mi pare che a te non serva).
PS Now è un servizio di streaming, significa che puoi giocare ai giochi presenti nel catalogo Now anche senza avere la console (per esempio su PC), in streaming.

Se tu vuoi giocare le esclusive, ti compri la console e ti compri il singolo gioco. Non ti serve altro.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2020, 11:34   #6640
darioilpianista
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 649
Grazie per le risposte,pensavo magari che abbonandomi ad uno dei due servizi potessi avere qualche esclusiva scontata o addirittura gratis,comprerò allora man mano i giochi che mi interessano maggiormente.
darioilpianista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
ChatGPT, sono sbagliate più della...
Switch off della rete in rame, da domani...
Apple e Samsung monopolizzano la classif...
Google Pixel Tablet: occasione unica per...
Hyundai Ioniq 5 N contro i SUV più...
OnePlus 13: tutto quello che sappiamo ad...
JBL L72ms: non è solo una soundba...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
ESA Euclid: nuove immagini dal telescopi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v