|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
arrivato stamani, bello, fluido, schermo ottimo.
alla faccia dei pochi pixel android 9 ciaone
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Quote:
La vibrazione è abbastanza pessima
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Vallerona (GR)
|
io a distanza di qualche mese sono completamente soddisfatto dal telefono
purtroppo per la prima volta in 25 anni mi è caduto e mi si è distrutto il vetro, sebbene funzioni ancora |
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
per lo schermo è ottimo, alla faccia dei lettori maniacali di specifiche
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#146 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
|
Quote:
Poi l'ho confrontato con il Blackview 9600 di mio padre... e quest'ultimo è nettamente superiore (e parlo di video, figuriamoci le scritte). Prova a metterlo vicino a uno schermo a risoluzione superiore e ti ricrederai anche tu. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
|
Installato ieri sera, non noto alcun problema per ora.
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
|
Messo ora in download. Poi ci smanetto un po’ e vi dico
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Città: (VA)
|
Aggiornato ora ad android 10 il cell di mio figlio.
Finalmente tema scuro e gesture che funzionano molto bene. Riguardo al display, si è vero, a fianco del mio P30 la differenza si vede, soprattutto nelle scritte, ma non per questo non è usabile. Ci si abitua subito e va benissimo. Rispetto al mio P30 per esempio, il MiA3 ha l'altoparlante più potente (forse anche perchè il cell è piu spesso e quindi c'è piu volume fisico dedicato alla cassa). Secondo me è un ottimo terminale, al giusto prezzo. Io presi la versione 128 GB per mio figlio a 179 euro direttamente da xiaomi quindi spedizione inclusa. E continuo a cosigliarlo, avere andoroid one per quanto mi riguarda è un plus. Si xiaomi ha fatto qualche pasticcio con i precedenti aggiornamenti con adroid 10, ma pare abbia risolto.
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
|
È un plus se ricevi prima di tutti gli aggiornamenti alle nuove versioni di Android e se queste non fanno danni. Altrimenti a che serve?
Sono mesi che smartphone di altre marche hanno ricevuto Android 10 ed è andato tutto liscio subito (come dovrebbe essere), per il Mi A3 non è stato affatto così. Cioè, siamo al 4 rilascio (non primo o secondo) di un aggiornamento di 1,33GB appena e c'è gente che ancora piange perché ha il telefono brickato. Assurdo! |
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Per bill discorso brick, non sono brick hardware, con un pochino di pazienza, se ne viene fuori, non dico sia perfetto, ci mancherebbe, ma a 130 il 64 e 170 il 128, è stato forse uno dei migliori, ma anche più criticati (solo poteri il display HD, pensa te)... Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Io ne ho preso uno in offerta per un'amica, spero sia contenta dell'acquisto, a livello di prezzi con quelle caratteristiche non c'era molta scelta, e lei aveva un Motorola, non c'era margine sotto ai 200 di qualcosa di meglio... Quindi android One e via. Per la situazione nokia sottoscrivo, spero nel modding serio alla fine degli anni di supporto ufficiale, ma dubito. Sospetto che i problemi derivino dai pasticci originali di Google, o magari dei produttori che han dato i driver ed i sorgenti a Google... Pero non lo sapremo mai. Se vuoi android pulito è ancora un buon terminale. Rispetto ad A2 è stato un buon passo avanti, chissà A4 se esce cosa sarà...
Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
|
Beh avere Android one è anche una garanzia in quanto personalmente lo apprezzo di più rispetto alla Miui. Anche se ha delle mancanze rispetto ad essa. Senza contare che la bellezza di avere neri assoluti fa molta differenza con un ips.
Sembra andare tutto liscio e forse anche leggermente più fluido. Gestire ok, modalità scura ok però non perfetta in alcuni casi. Tipo nella barra di ricerca google nella home compare tutto nero... ma vabe, sono stupidaggini Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Città: (VA)
|
Per me Android One è un plus non per la celerità degli aggiornamenti, non sottointendevo questo, mi riferivo piuttosto ad una versione di Android pulito, che non è Android stock come i pixel, ma comunque snello e veloce.
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Mi è appena arrivata la notifica dell'aggiornamente ad Android 10.
Visti i precedenti ho qualche perplessità nel dargli il via. Ci sono già riscontri positivi o negativi riguardo questo quarto tentativo di upgrade? |
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
Come dicevo negli ultimi post, aggiornato senza problemi e sembra tutto ok. Non vedo il motivo per non farlo ora.
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
|
A me è andato liscio
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se intendi in Cina... Là costa tutto meno ma devi rinunciare alla garanzia e all'assistenza nella stragrande maggioranza dei casi. Qui in Italia il 64 non si è mai trovato sotto i 150-160€ e il 128 sempre a più di 180€. Potrebbe esserci stata qualche offerta lampo, ma non fa media. Fossero stati quelli i prezzi ti avrei dato ragione, ma realisticamente non è così. Quindi già Realme (costola di Oppo), per esempio, sembra essere più interessante. |
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
|
Per mia madre lo presi qualche giorno prima di Natale da unieuro a 149. Ora considera anche causa virus non stanno facendo grosse promo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.