|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@BLACK-SHEEP77
Nessuna funzione aggiunta. Hai solo la possibiltà di inserire nei campi dati/fonia i parametri che prima erano fissi.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#8962 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8963 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
...? ma sei entrato in console?
|
|
|
|
|
|
#8964 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8965 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Scusate se è stato già chiesto, ma se sono connesso mediante Wi-fi non riesco a connettermi alla Vodafone station; l'indirizzo è giusto, ma ricevo pagine di errore come
"503 Service Temporarily Overloaded Service Temporarily Unavailable e ho provato con due computer (un fisso e un portatile) più lo smartphone (Xiaomi Mi A1). Se sono connesso via Ethernet invece la Vodafone station funziona senza problemi. Non penso sia normale, il sito Vodafone dice che è possibile connettersi alla station anche in Wi-fi. EDIT Insistendo sono riuscito a connettermi dallo smartphone, ma non dal portatile, ho sempre l'errore 503. Ultima modifica di Edivad88 : 19-07-2019 alle 11:45. |
|
|
|
|
|
#8966 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Marte
|
appunto non vodafone quindi vodafone non ti dirà mai nulla
|
|
|
#8967 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
|
|
|
|
|
|
|
#8968 |
|
Senior Member
|
Aggiungere un'altra cosa che nel sorgente non presenti tutti i componenti del firmware 1 perché broadcom è conosciuta come un'azienda nota per non darti nemmeno i datasheet, data sheet, o spec sheet figuriamoci se ti fornisce i dati dei propri processori due il firmware necessita di delle chiavi che devono essere verificate dal bootloader per consentire il caricamento del firmware.
|
|
|
#8969 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2018
|
Una domanda a chi ha aggiornato la VSR con il firmware modem libero: oltre all'inserimento a manina dei dati di accesso e fonia, cos'altro c'è di novità? Ad es. può essere usata solo come AP ad un fritz collegato primario alla linea? Per l'aggiornamento è necessario che la VSR sia il modem primario o basta che sia in cascata?
|
|
|
|
|
|
#8970 |
|
Member
|
Bravo!
https://www.vodafone.de/business/hil...em.html#rights ...allora non le sparare GROSSE |
|
|
|
|
|
#8971 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8972 | |
|
Member
|
Quote:
Le conf sono "staccate" dal fw e poi si cambiano... Tu invece di fare professoraggio cerca di contribuire SOPRATTUTTO senza celare le fonti (che poi tanto si trovano), poi se leggi indietro quello che hai scritto mi sa che un po' di spocchia ti appartiene su questo th (ACS unknower) |
|
|
|
|
|
|
#8973 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2011
|
raga ma come mai sulla ps4 non riesco ad'andare oltre i 50 mega in download e 2 mega in upload con la vsr
Ps questa è la mia connessione.
|
|
|
|
|
|
#8974 |
|
Senior Member
|
@luke_picci per backend datamodel intenti modificare manualmente i parametri dal file xml di backup?
|
|
|
#8975 |
|
Senior Member
|
No, intendo fare la stessa cosa che faceva il vecchio tool di beppe o dare direttamente i comandi dalla console javascript come si fa di solito quando vuoi cambiare ad esempio le varie impostazioni del dhcp.
|
|
|
|
|
|
#8976 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2019
|
Quote:
http://192.168.1.1/main.cgi?page=app.html#cat=wifi non esiste nel nuovo modem, non funziona il procedimento... |
|
|
|
|
|
|
#8977 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2018
Città: Milano
|
Allora sei nel thread sbagliato... Questo è quello della Vodafone Station Revolution, tu hai la Vodafone Power Station...
|
|
|
|
|
|
#8978 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Udine
|
Ciao a tutti, ho letto le prime pagine del 3ad lunghissimo ma non ho trovato risposta, mi scuso se è già stato chiesto in questo 3ad immenso.
Mi hanno appena installato la FTTH, nonostante abbia usufruito di una promo che non prevedeva la Vodafone station si sono presentati con quella e la sim dati. Stavo pensando, se collego la vecchia VSR (huaweii, della precedente FTTC) alla corrente senza cavo dati e ci inserisco la chiavetta huaweii e3372 con la sim dati potrebbe funzionare da router Wi-Fi? Grazie EDIT: ho cercato meglio su internet e sembra che adesso con l’ultimo aggiornamento dovrebbero aver installato un firmware generico che permette l’uso della VSR anche come router tramite chiavetta USB. L’ultima connessione della mia station è stata a dicembre 2018 quindi do per scontato che la stessa non sia aggiornata all’ultima versione. So bene che non si può forzare l’aggiornamento ma bisogna solo pazientare...non è che per caso col modem libero hanno reso noto anche il firmware da qualche parte? Eventualmente consigliate di sostituirla alla VSR attuale collegata alla linea e tenerla qualche giorno con la speranza si aggiorni? Ultima modifica di sAnTeE : 23-07-2019 alle 15:36. |
|
|
|
|
|
#8979 |
|
Senior Member
|
Ma la chiavetta che hai ha mai funzionato con la VSR? se sì, allora ti stai ponendo un problema inutile perchè funzionerà anche col firmware che hai ora. Il firmware nuovo non ha nulla a che fare con le chiavette usb. Insomma dovresti solo fare quello che hai detto, cioè prendere la vecchia VSR metterci dentro chiavetta e sim e vedere cosa succede.
|
|
|
|
|
|
#8980 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.