|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Torre per masterizzatori
Buongiorno,
sono alla ricerca di una torre per masterizzatori come queste: niente link a negozi online, grazie niente link a negozi online, grazie Sarebbero perfette entrambe, soprattutto la prima, senonché per la prima mi chiedono 405$ di spese di spedizione e 150$ per la seconda. In più ovviamente dovrei pagare l'IVA all'arrivo. Mi sapete indicare delle alternative? Nei siti più comuni trovo solo duplicatori indipendenti (1 lettore + numerosi masterizzatori), con i masterizzatori già inclusi, mentre a me serve vuoto e collegabile al PC tramite SATA o USB. Grazie.
Case: Corsair Graphite Series 600TM -- Scheda Madre: ASUS ROG Crosshair VIII Hero (Wi-Fi) -- CPU: AMD Ryzen 9 5950x -- RAM: G.Skill Trident F4-3600C17D-32GTZ (2x16GB) -- SSD: Samsung MZ-V7S1T0 970 EVO Plus 1TB NVMe -- Scheda Video: MSI Nvidia GTX-1060 Gaming X -- Alimentatore: Seasonic PRIME Ultra 750 Gold -- Sistema Operativo: Windows 10 LTSC 21H2 Ultima modifica di Ziosilvio : 24-02-2019 alle 10:25. Motivo: niente link a negozi online, grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Come da regolamento del forum: niente link a negozi online, grazie.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Scusami, non per invadere la tua privacy ma...cosa devi farci?
Chiedo perchè, in base all'uso, potrebbe aver senso acquistare un robot masterizzatore. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Senza entrare nello specifico, mi capita spesso di dover utilizzare diversi masterizzatori contemporaneamente (l'attuale PC ne ha 4), sia in lettura che in scrittura. Quindi un robot masterizzatore non è decisamente quello mi serve, oltre ad avere dei prezzi spropositati. Mi sono però arreso e sto invece considerando un'altra strada, cioè quella di semplicemente utilizzare un PC secondario solo per questa funzione. Peccato però, perchè quello che voglio esiste ma per quelle stupide spese di spedizione non posso prenderlo.
Case: Corsair Graphite Series 600TM -- Scheda Madre: ASUS ROG Crosshair VIII Hero (Wi-Fi) -- CPU: AMD Ryzen 9 5950x -- RAM: G.Skill Trident F4-3600C17D-32GTZ (2x16GB) -- SSD: Samsung MZ-V7S1T0 970 EVO Plus 1TB NVMe -- Scheda Video: MSI Nvidia GTX-1060 Gaming X -- Alimentatore: Seasonic PRIME Ultra 750 Gold -- Sistema Operativo: Windows 10 LTSC 21H2 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.