|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@firstlevel
Secondo me se non indichi i dettagli non si comprende nulla. Specificati due volte in contraddizioone? Fai un esempio. I problemi a qualsasi livello ci possono essere sempre essere. Se però non ti dai da fare nessuno te lo risolverà. Quindi quello che puoi fare è chiamare il 155 e chiedere lumi.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#12562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
L'OFFERTA INCLUDE: Internet illimitato fino a 200 Mb/s in download e 20 Mb/s in upload Chiamate da Fisso a consumo: verso fissi e mobili nazionali e fissi di Europa Occidentale, USA e Canada Attivazione Gratuita Modem Wi-Fi di ultima generazione COSTI STANDARD: Abbonamento: 24,90€ al mese. PREZZO BLOCCATO. Chiamate:ILLIMITATE e INCLUSE Attivazione: Gratuita Modem Wi-Fi: INCLUSO Quindi le chiamate saranno a consumo o illimitate? Boh. Difendi l'indifendibile |
|
|
|
|
|
|
#12563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
chiamate illimitate, ho la stessa offerta
MB:MSI H110I-PRO | CPU: i3-6100 | RAM: 2x4GB crucial | PSU: Silverstone sfx 500W | VGA:AMD 5830 | Hitachi 500GB + silicon power 128GB | Case: Fractal Design Node 202 | monitor: samsung P2250 Trattative: Greafabri ; raules 009, dax4you, x9drive9in, cos1950, mynol, kaZablas, overthetop, alieno_ , Joepesce, AssoDiPicche1997, Jemofrà, Stewie82 |
|
|
|
|
|
#12564 |
|
Senior Member
|
@firstlevel
Le chiamate sono incluse . Non è indicato il costo dello scatto alla risposta. Scusa ma dove si parla di chiamate a consumo in quella mail?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 17-09-2018 alle 14:50. |
|
|
|
|
|
#12565 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque il solo fatto che stiamo discutendo su queste cose significa che il tutto è poco chiaro. Direi che è la prova provata. Comunque lascio ai lettori il giudizio. Basta. |
|
|
|
|
|
|
#12566 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Hai ragione. Leggendo dal sito wind, lo scatto alla risposta è di 18 centesimi
MB:MSI H110I-PRO | CPU: i3-6100 | RAM: 2x4GB crucial | PSU: Silverstone sfx 500W | VGA:AMD 5830 | Hitachi 500GB + silicon power 128GB | Case: Fractal Design Node 202 | monitor: samsung P2250 Trattative: Greafabri ; raules 009, dax4you, x9drive9in, cos1950, mynol, kaZablas, overthetop, alieno_ , Joepesce, AssoDiPicche1997, Jemofrà, Stewie82 |
|
|
|
|
|
#12567 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12568 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vedi stavo scrivendo il post che nel frattempo era stato modificato. Chi ha lo scatto alla risposta ha indicato nell'offerta lo scatto di 0.18 centesimi. @rerigam Non è così. C'è scritto Chiamate:ILLIMITATE e INCLUSE La differenza è quell'INCLUSE. Chi ha l'offerta con scatto alla risposta ha indicato 0.18 centesimi di scatto alla risposta.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 17-09-2018 alle 14:54. |
|
|
|
|
|
|
#12569 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Prov. Napoli
|
Edit
|
|
|
|
|
|
#12570 |
|
Senior Member
|
Questa è l'offerta che ho preso io. Da nessuna parte si parla di 18 centesimi, altrimenti è truffa.
|
|
|
|
|
|
#12571 |
|
Member
|
@bovirus
no no, guarda cosa c'è scritto nella mail della mia offerta (dove le chiamate sono VERAMENTE incluse): Descrizione dell'offerta WindHome Unlimited Fibra 200 L'OFFERTA INCLUDE: Fibra illimitata alla velocità di 200 Mega SIM Dati con 100 GIGA al mese da condividere con i numeri della tua famiglia Linea fissa e chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali e fissi di Europa Occidentale, USA e Canada. Mantieni il tuo numero di telefono COSTI STANDARD: Abbonamento: 24,90€ ogni al mese. PREZZO BLOCCATO. Chiamate: INCLUSE Attivazione: Gratuita Modem Wi-Fi: 2€ al mese per 48 mesi |
|
|
|
|
|
#12572 |
|
Senior Member
|
@rerigam
Potrebbe essere cambiato il layourt della mail standard. Sia nella tua offerta che in quella di firstlevel c'è indicato chiamate INCLUSE ed in entrambe le vs. offerte NON si fa menzione a 0.18 euro di scatto alla ripsota.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#12573 |
|
Member
|
@bovirus
Con una piccola ma non trascurabile differenza. Nella mia, sotto la voce "L'OFFERTA INCLUDE", c'è scritto: "Linea fissa e chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali e fissi di Europa Occidentale, USA e Canada. In quell'altra: "Chiamate da Fisso a consumo: verso fissi e mobili nazionali e fissi di Europa Occidentale, USA e Canada. |
|
|
|
|
|
#12574 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Quote:
strano... se faccio prova al mio indirizzo mi esce: internet 200 a 24,90 se aggiungo opzione voce unlimited mi aggiunge 5 euro mese se aggiungo opzione in vista mi aggiunge altri 2 euro mese totale 31,90 |
|
|
|
|
|
|
#12575 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Come accadeva del resto con i VP delle vecchie reti ATM potrebbero esserci siginificative differenze in termini di prestazioni tra VLAN differenti, anche per utenze attestate sulla stessa centrale. |
|
|
|
|
|
|
#12576 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao!
Fibra attivata con SMS ricevuto ma dai test velocità massima 20MBps da speedest. Ho chiamato Wind e hanno fatto una segnalazione con conseguente uscita del tecnico che non ha risolto nulla... Non dovrebbero essere garantiti minimo 50MBps?
|
|
|
#12577 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12578 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2018
|
Ciao a tutta la Community di HW! Volevo esporvi un mio problema, ma in realtà è più una curiosità fortemente tecnica che altro.
Dunque, abito al secondo piano di un condominio, oggi è venuto il tecnico per l'intervento solito di attivazione (FTTC Infostrada), ma ha notato che i cavi sono abbastanza vecchi e anche usurati, e non raggiungerei manco i 3 mb in download...in effetti i miei dal 2005 circa non usano più la linea fissa. Ha detto quindi che tornerà mercoledì per "ri-tirare i cavi"...vuol dire che deve sostituirli giusto? Nel caso, come diavolo fa a rifare l'impianto dall'armadio fin dentro casa mia? Sbaglio o è qualcosa di molto invasivo? Oppure ho capito male io? Grazie |
|
|
|
|
|
#12579 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bergamo
|
Quote:
Questa la fantastica risposta su FB del servizio clienti Infostrada: "Ciao, dai test effettuati sulla linea, i valori di aggancio risultano in linea con la massima velocità raggiungibile in base alla distanza dal cabinet. Ti invitiamo ad eseguire uno speedtest collegando il PC al Modem con cavo Lan che ti abbiamo fornito in dotazione. Se poi riscontri lentezza soltanto in Wi-Fi prova a cambiare il canale di connessione." No comment
|
|
|
|
#12580 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Certo, ma si parlava del famoso numero comunicato dal 155 all'utente attestato su VEROITBC.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.