Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2018, 11:10   #281
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Quindi confermi, roba inutile dato che il gioco può tranqullamente annunciarlo il puiblisher/sviluppatore dicendo che sarà anche per Xbox.

Io alla conferenza MS voglio sapere le intenzioni di MS, non quelle di Ubisoft, C Projext, Square o EA.
Ehm...le intenzioni di MS te le hanno schiaffate in faccia durante tutta la conferenza. Enfasi su Gamepass, 5 studi aggiunti ai Microsoft Studios (tra cui Ninja Theory!) e i nuovi capitoli di Halo (sembrerebbe un clamoroso ritorno allo stile originale), Gears 5, Horizon 4 e Ori 2!
L’anno prossimo mostreranno certamente il nuovo Fable e i nuovi progetti degli studi annessi.
In più portare sul proprio palco nomi come Sekiro, DMC5, Cyberpunk, The Division 2, Metro et similia sicuramente non è un cattivo messaggio.
Siete veramente incontentabili, incredibile.
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2018, 11:11   #282
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
sono scemi? non potevano annunciarli ieri?
magari sono titoli che usciranno fra 24 mesi almeno e hanno voluto dare enfasi ai titoli che sono quasi pronti

ricordiamoci le parole di spencer sugli sbagli fatti annunciando giochi troppo prematuramente.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2018, 11:16   #283
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
...
Non proprio, è che hanno cannato i primi 3 anni della console deludendo tutti gli utenti della Xbox 360, tra cui ero anche io, facendo sì che tutto il mondo prendesse la PS4 4 come prima console per questa generazione. Ora dovrebbero dare un motivo alla gente per passare alla One come prima console o come console da affiancare alla PS4, ma senza esclusive non c'è alcun motivo salvo che uno voglia un filo più dettaglio nell'immagine con la X. In questo forum qualcuno sicuramente lo farà ma in generale la One per questa generazione è ignorata da tutto il mondo salvo US e UK dove comunque è indietro.

Per questo sono deluso anche se non sorpreso.
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2018, 11:27   #284
Bazzilla
Senior Member

L'Avatar di Bazzilla

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Quoto.
I giochi AAA non si sviluppano in un anno, ma ci vuole (giustamente) tempo e la cura necessaria.
Il nuovo corso (attenzione maggiore sui giochi) è iniziato l'anno passato; prima erano leggermente impegnati sulla One X.

Idem per il discorso dei team acquisiti: ottima mossa; e anche su questo versante non è che si può mostrare qualcosa se ancora non c'è nulla da mostrare (il che non vuol dire che non siano già al lavoro).

Il cambio di direzione verso i giochi c'è stato e anche in maniera molto importante...forse un po' tardivo, ma l'importante è che ci sia stato.
Non so come avrebbero potuto fare di meglio.

Hanno fatto anche bene a mostrare importanti titoli third party in anteprima: focalizza l'attenzione.

Non possiedo una XOne, ma secondo me la conferenza di MS è stata molto buona.
Old 11-06-2018, 11:33   #285
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Raga secondo voi ha senso oggi comprare una xbox one s da 500 (non so se in bundle c'è un gioco) in offerta all'euronic a 189€?

La voglio usare principalmente per vedere bdrip in mkv piu che per i giochi piuttosto che comprarmi uno scatolotto cinese android. Ovviamente lo userei anche per le esclusive (anche se da utente pc mi domando quante ne siano non interessandomi gli halo). Che dite?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2018, 11:37   #286
gospel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Raga secondo voi ha senso oggi comprare una xbox one s da 500 (non so se in bundle c'è un gioco) in offerta all'euronic a 189€?

La voglio usare principalmente per vedere bdrip in mkv piu che per i giochi piuttosto che comprarmi uno scatolotto cinese android. Ovviamente lo userei anche per le esclusive (anche se da utente pc mi domando quante ne siano non interessandomi gli halo). Che dite?
per me trovi offerte migliori..
Old 11-06-2018, 11:39   #287
Neverlost
Bannato

Iscritto dal: Dec 2016
Quote:
Originariamente inviato da Neverlost Guarda i messaggi
io oggi sono riuscito dopo smadonnamenti vari a rimpiazzare il disco interno con un seagate firecuda…. la pasta la controllerò più avanti...
update: dopo alcuni test con os e giochi il boost c'è tutto rispetto al disco stock. vi consiglio l'operazione.
Neverlost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2018, 11:45   #288
gospel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Neverlost Guarda i messaggi
update: dopo alcuni test con os e giochi il boost c'è tutto rispetto al disco stock. vi consiglio l'operazione.
basta installare i giochi su un disco esterno usb3 e si ottiene un boost uguale se non migliore
Old 11-06-2018, 11:47   #289
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
per me trovi offerte migliori..
meno di 189 mai vista
Old 11-06-2018, 12:06   #290
gospel
Senior Member

Quote:
meno di 189 mai vista
è stata messa diverse volte in offerta a 149 euro compreso fh3 su amazon e anche nelle catene famose tipo unieuro si trova a quel prezzo molto spesso
Old 11-06-2018, 12:45   #291
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
è stata messa diverse volte in offerta a 149 euro compreso fh3 su amazon e anche nelle catene famose tipo unieuro si trova a quel prezzo molto spesso
ah ok decisamente molto piu interessante a quel prezzo

Quindi va bene come utilizzo mediacenter?
Old 11-06-2018, 12:53   #292
-Vale-
Senior Member

L'Avatar di -Vale-

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
ah ok decisamente molto piu interessante a quel prezzo

Quindi va bene come utilizzo mediacenter?
la one è perfetta come mediacenter

13700k Nvidia MSI Suprim x 4080 super
- G9 oled 49”
Ryzen 5700x3d- AMD rtx 2080-32gb ram fractal ridge
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max

-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2018, 12:53   #293
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
meno di 189 mai vista
Io la mia one S con minecraft l'ho pagata 129e in un mediaworld però come media center ti consiglio (a meno che non punti ai BD) la Shield, ho entrambe e l'altra è più adatta
Old 11-06-2018, 12:57   #294
Spaw
Senior Member

L'Avatar di Spaw

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
Non proprio, è che hanno cannato i primi 3 anni della console deludendo tutti gli utenti della Xbox 360, tra cui ero anche io, facendo sì che tutto il mondo prendesse la PS4 4 come prima console per questa generazione. Ora dovrebbero dare un motivo alla gente per passare alla One come prima console o come console da affiancare alla PS4, ma senza esclusive non c'è alcun motivo salvo che uno voglia un filo più dettaglio nell'immagine con la X. In questo forum qualcuno sicuramente lo farà ma in generale la One per questa generazione è ignorata da tutto il mondo salvo US e UK dove comunque è indietro.

Per questo sono deluso anche se non sorpreso.
concordo con te, il problema è che non annunciano un'esclusiva di peso nuova da anni, ci avevo sperato nel gioco finale, invece no, cyberpunk 2077...peccato.
Halo, forza, gears non sono sorprese, continueranno a svilupparli, è inutile, non c'è più l'effetto wow.
Sarei stato più contento di rivedere un splinter cell allora, speriamo lo mostrino alla conferenza ubi.
Per quanto riguarda gli acquisti di nuovi studi, ottimo, era ora, ma il problema che non mi sembrano studi da far il gioco capolavoro (imho, ovviamente).
Speravo appunto di nuovi giochi esclusivi di peso, invece la solita cosa
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Spaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2018, 12:59   #295
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Spaw Guarda i messaggi
concordo con te, il problema è che non annunciano un'esclusiva di peso nuova da anni, ci avevo sperato nel gioco finale, invece no, cyberpunk 2077...peccato.
Halo, forza, gears non sono sorprese, continueranno a svilupparli, è inutile, non c'è più l'effetto wow.
Sarei stato più contento di rivedere un splinter cell allora, speriamo lo mostrino alla conferenza ubi.
Per quanto riguarda gli acquisti di nuovi studi, ottimo, era ora, ma il problema che non mi sembrano studi da far il gioco capolavoro (imho, ovviamente).
Speravo appunto di nuovi giochi esclusivi di peso, invece la solita cosa
Ma ormai questa gen credo sia più o meno chiusa così. Per la prossima hanno assorbito 5 team di sviluppo vediamo.
Old 11-06-2018, 13:00   #296
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Io la mia one S con minecraft l'ho pagata 129e in un mediaworld però come media center ti consiglio (a meno che non punti ai BD) la Shield, ho entrambe e l'altra è più adatta
Avevo già adocchiato la shield ma ritengo l'opzione xbox preferibile non avendola mai avuta oltre al discorso del plus dei giochi, quelli per android non mi interessano.

Certo che a 130€...un affare, mai vista però a quel prezzo dalle mie parti, al dire il vero mai vista sotto i 250..
Old 11-06-2018, 13:40   #297
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Ma ormai questa gen credo sia più o meno chiusa così. Per la prossima hanno assorbito 5 team di sviluppo vediamo.
Difatti è esattamente questo il discorso. "Passare" da PS4 a One non è qualcosa che MS può far fare alla gente, è inutile. One S è una macchina tecnicamente inferiore ed è comunque il fulcro delle vendite. Inutile girarci attorno.
PS4 è più potente, negli ultimi due anni ha sfornato giochi qualitativamente superiori ed è partita in quarta sfruttando la debacle del lancio di Xbox.
Al tempo di X360 era esattamente il contrario. 360 era più prestante ed economica e la gente non "passava" a PS3, semplicemente la aggiungeva per giocare le esclusive note.
Ora il discorso per MS è più affrontare una fine della generazione dignitosa, con delle esclusive capaci di muovere quanti più abbonamenti possibili e guardare alla prossima generazione con un'infrastruttura di prime parti più attrezzata e possibilmente non limitata da investimenti non all'altezza del calibro di cui alcuni titoli hanno bisogno (Halo e Gears in primis).
Che poi le "solite" esclusive Halo, Gears e Forza si facciano passare per "giochini" proprio no, dai. E' come dire a Sony di buttare via Uncharted, God of War, Gran Turismo. Anche no, dai.
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2018, 14:41   #298
dickfrey
Senior Member

L'Avatar di dickfrey

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Quando mi chiedono perchè io abbia preso una One al posto della PS4, rispondo in questo modo :
- un anno e mezzo fa mi costava meno (199€) rispetto alla PS4.
- essendo Gold da un po' di anni, ho sempre riscattato anche la roba One, pur non possedendola, da PC. Ho ammucchiato tanti di quei giochi con i GwG che non riuscirò mai a giocarli tutti.
- la PS4 la prenderò, ma verso la fine, solo per le esclusive che mi interessano.

Credo che un lavoro di fidelizzazione importante sia stato fatto con i GwG.
Se uno invece non aveva molti titoli "gratuiti" accantonati era abbastanza probabile che virasse sulla PS4.

Ultima modifica di dickfrey : 11-06-2018 alle 15:18.
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2018, 14:42   #299
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Io gli rispondo: "Perché Xbox è meglio"
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2018, 15:41   #300
The Witcher
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
SCARLET È IL NOME IN CODICE DELLA PROSSIMA XBOX, SECONDO UN INSIDER

Con l'annuncio a sorpresa di ieri sera, Phil Spencer ha confermato che i lavori sulla prossima Xbox sono già iniziati. Come riportato su Thurrot, portale che aveva già anticipato con successo alcuni dettagli della conferenza E3, il nome in codice della nuova console sarebbe "Scarlet".

Dal momento che stiamo parlando di rumor non ancora confermati, tuttavia, vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze in attesa di ulteriori dettagli. Quello che sappiamo con certezza, però, è che la Casa di Redmond si è messa al lavoro sulla prossima Xbox, naturalmente con gli occhi puntati verso la prossima generazione di hardware.

"Lavoreremo duramente e ci impegneremo per dare ai giocatori un punto di riferimento per i videogiochi su console", ha dichiarato Phil Spencer durante la conferenza Xbox di ieri sera, ribadendo come Microsoft stia investendo anche sul Cloud e sull'Intelligenza Artificiale. Voi cosa vi aspettate da Xbox Two e dalle console next-gen?

Ricordiamo inoltre che l'azienda americana ha acquisito cinque nuovi studi di sviluppo, con l'obiettivo di aumentare il numero di produzioni first party: le software house in questione sono Playground Games (Forza Horizon), Compulsion Games (We Happy Few), Ninja Theory (Hellblade) e Undead Labs (State of Decay), senza dimenticare la formazione di un nuovo team interno chiamato The Initiative.

link

https://www.everyeye.it/notizie/scar...er-333250.html
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian