|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
L’anno prossimo mostreranno certamente il nuovo Fable e i nuovi progetti degli studi annessi. In più portare sul proprio palco nomi come Sekiro, DMC5, Cyberpunk, The Division 2, Metro et similia sicuramente non è un cattivo messaggio. Siete veramente incontentabili, incredibile.
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Non proprio, è che hanno cannato i primi 3 anni della console deludendo tutti gli utenti della Xbox 360, tra cui ero anche io, facendo sì che tutto il mondo prendesse la PS4 4 come prima console per questa generazione. Ora dovrebbero dare un motivo alla gente per passare alla One come prima console o come console da affiancare alla PS4, ma senza esclusive non c'è alcun motivo salvo che uno voglia un filo più dettaglio nell'immagine con la X. In questo forum qualcuno sicuramente lo farà ma in generale la One per questa generazione è ignorata da tutto il mondo salvo US e UK dove comunque è indietro.
Per questo sono deluso anche se non sorpreso.
![]() |
#284 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quoto.
I giochi AAA non si sviluppano in un anno, ma ci vuole (giustamente) tempo e la cura necessaria. Il nuovo corso (attenzione maggiore sui giochi) è iniziato l'anno passato; prima erano leggermente impegnati sulla One X. Idem per il discorso dei team acquisiti: ottima mossa; e anche su questo versante non è che si può mostrare qualcosa se ancora non c'è nulla da mostrare (il che non vuol dire che non siano già al lavoro). Il cambio di direzione verso i giochi c'è stato e anche in maniera molto importante...forse un po' tardivo, ma l'importante è che ci sia stato. Non so come avrebbero potuto fare di meglio. Hanno fatto anche bene a mostrare importanti titoli third party in anteprima: focalizza l'attenzione. Non possiedo una XOne, ma secondo me la conferenza di MS è stata molto buona.
![]() |
#285 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Raga secondo voi ha senso oggi comprare una xbox one s da 500 (non so se in bundle c'è un gioco) in offerta all'euronic a 189€?
La voglio usare principalmente per vedere bdrip in mkv piu che per i giochi piuttosto che comprarmi uno scatolotto cinese android. Ovviamente lo userei anche per le esclusive (anche se da utente pc mi domando quante ne siano non interessandomi gli halo). Che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#286 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Io la mia one S con minecraft l'ho pagata 129e in un mediaworld però come media center ti consiglio (a meno che non punti ai BD) la Shield, ho entrambe e l'altra è più adatta
![]() |
![]() |
#294 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Halo, forza, gears non sono sorprese, continueranno a svilupparli, è inutile, non c'è più l'effetto wow. Sarei stato più contento di rivedere un splinter cell allora, speriamo lo mostrino alla conferenza ubi. Per quanto riguarda gli acquisti di nuovi studi, ottimo, era ora, ma il problema che non mi sembrano studi da far il gioco capolavoro (imho, ovviamente). Speravo appunto di nuovi giochi esclusivi di peso, invece la solita cosa ![]()
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#295 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#296 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo che a 130€...un affare, mai vista però a quel prezzo dalle mie parti, al dire il vero mai vista sotto i 250.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
PS4 è più potente, negli ultimi due anni ha sfornato giochi qualitativamente superiori ed è partita in quarta sfruttando la debacle del lancio di Xbox. Al tempo di X360 era esattamente il contrario. 360 era più prestante ed economica e la gente non "passava" a PS3, semplicemente la aggiungeva per giocare le esclusive note. Ora il discorso per MS è più affrontare una fine della generazione dignitosa, con delle esclusive capaci di muovere quanti più abbonamenti possibili e guardare alla prossima generazione con un'infrastruttura di prime parti più attrezzata e possibilmente non limitata da investimenti non all'altezza del calibro di cui alcuni titoli hanno bisogno (Halo e Gears in primis). Che poi le "solite" esclusive Halo, Gears e Forza si facciano passare per "giochini" proprio no, dai. E' come dire a Sony di buttare via Uncharted, God of War, Gran Turismo. Anche no, dai.
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
|
Quando mi chiedono perchè io abbia preso una One al posto della PS4, rispondo in questo modo :
- un anno e mezzo fa mi costava meno (199€) rispetto alla PS4. - essendo Gold da un po' di anni, ho sempre riscattato anche la roba One, pur non possedendola, da PC. Ho ammucchiato tanti di quei giochi con i GwG che non riuscirò mai a giocarli tutti. - la PS4 la prenderò, ma verso la fine, solo per le esclusive che mi interessano. Credo che un lavoro di fidelizzazione importante sia stato fatto con i GwG. Se uno invece non aveva molti titoli "gratuiti" accantonati era abbastanza probabile che virasse sulla PS4.
Mac Mini M2 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 8 PRO 256gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300 Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio Ultima modifica di dickfrey : 11-06-2018 alle 15:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Io gli rispondo: "Perché Xbox è meglio"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
|
SCARLET È IL NOME IN CODICE DELLA PROSSIMA XBOX, SECONDO UN INSIDER
Con l'annuncio a sorpresa di ieri sera, Phil Spencer ha confermato che i lavori sulla prossima Xbox sono già iniziati. Come riportato su Thurrot, portale che aveva già anticipato con successo alcuni dettagli della conferenza E3, il nome in codice della nuova console sarebbe "Scarlet".
Dal momento che stiamo parlando di rumor non ancora confermati, tuttavia, vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze in attesa di ulteriori dettagli. Quello che sappiamo con certezza, però, è che la Casa di Redmond si è messa al lavoro sulla prossima Xbox, naturalmente con gli occhi puntati verso la prossima generazione di hardware. "Lavoreremo duramente e ci impegneremo per dare ai giocatori un punto di riferimento per i videogiochi su console", ha dichiarato Phil Spencer durante la conferenza Xbox di ieri sera, ribadendo come Microsoft stia investendo anche sul Cloud e sull'Intelligenza Artificiale. Voi cosa vi aspettate da Xbox Two e dalle console next-gen? Ricordiamo inoltre che l'azienda americana ha acquisito cinque nuovi studi di sviluppo, con l'obiettivo di aumentare il numero di produzioni first party: le software house in questione sono Playground Games (Forza Horizon), Compulsion Games (We Happy Few), Ninja Theory (Hellblade) e Undead Labs (State of Decay), senza dimenticare la formazione di un nuovo team interno chiamato The Initiative. link https://www.everyeye.it/notizie/scar...er-333250.html |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.