|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
La potenza del wifi è davvero imbarazzante. Io ho seguito una guida trovata su YouTube per sbloccare alcuni parametri ed è migliorata. La consiglio
https://youtu.be/q9OVHI2vl4Y
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
#1122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@kiko89
Un post davvero utile. Se propio devi buttarlo, ti consiglio di mandarnmi un pm e lo prendo io. I problemi se si si può (e qui si può) si risolvonmo. Chi ti garantisce che con il 7590 non avrai problemi? Leggiti i forum che parlano del 7590 e vedrai che non sono tutte rose e fiori.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#1123 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Finché l’ho avuto ho partecipato attivamente e passivamente alla discussione e ho provato a tenerlo fino alla fine...Nessuno è felice di spendere quasi 300 euro dove averne pagate 96 per questo modem... Però ho avuto modem fibra di Vodafone, di Tim, ma mai nessuno ha dato così tanti problemi... Spero che sistemino tutto fino alla fine! Grazie per la comprensione |
|
|
|
|
|
|
#1124 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Quote:
oppure quello ufficiale di dlink www.dlinkddns.com che comunque poi alla fine si appoggia anche lui sul primo |
|
|
|
|
|
|
#1125 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Quote:
Home>>Servizio di Storage>>Utenti>>Aggiungi Utente e aggiungi un utente diverso dall'amministratore del modem/router Poi torni ad abilitare il nuovo utente nella schermata Home>>Servizio di Storage>>FTP Server>>Accesso remoto |
|
|
|
|
|
|
#1126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Il firmware viene aggiornato automaticamente oppure devo provvedere io? Il mio è quello della Wind DVA-5592_A1_WI_20170908
|
|
|
#1127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E non è garantito che risolverai i tuoi problemi. Se il problema era il mdoem te lo potevi far sostituire. Se il problema non era il modem cambiare modem potrebbe non risolvere i tuoi problemi. Inoltre bisogna verificare se il 7590 sarà pienamente compatibile con il tuo provider. Rimane in piedi la proposta che se devi buttarlo sai a chi farlo avere
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
|
#1128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Grazie mille |
|
|
|
|
|
|
#1129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#1130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: altamura (ba)
|
Quote:
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b] |
|
|
|
|
|
|
#1131 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna
|
Quote:
Visto che, mi pare di capire, sei in attesa che ti arrivi, approfittane per leggerti la discussione, sopprattutto l'inizio dove sono riportate molte informazioni utili. ciao |
|
|
|
|
|
|
#1132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao a tutti ragazzi, è da poco andato via il tecnico che mi ha attivato la linea, il voip non ce ancora,ho fatto la registrazione al sito, presumo debba aspettare, per copiare la password del voip, posso procedere anche se ancora non è attiva la linea telefonica?.
firmware attuale : DVA-5592_A1_WI_20170908 Ps: spero di non aver fatto domanda stupida, in caso chiedo scusa anticipatamente... non so se la password è già inserita nel router o va memorizzata nel momento in cui ce la linea voip. grazie mille |
|
|
|
|
|
#1133 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Esperienza personale
Il problema sostanziale che io lamento è l’instabilita del Wi-fi...
Ho provato di tutto, cambiare canali ma nulla...ogni tanto si comporta egregiamente altre volte no... Dalla mia posso dire che dlink ha sempre sofferto di questi problemi... Io non faccio configurazioni avanzate al modem di nessun tipo. Proprio per questo vorrei che almeno le funzioni di base funzionino a dovere.. Questo modem nn lo digerisco proprio, una volta mi ha lasciato per strada con la luce verde power fissa e me l’hanno sostituito. E’ probabile che grazie al forum riusciremo ad avere stabilità in tutto o quasi, ma per il momento avendo avuto una bella esperienza con la “Ferrari dei modem” (fritzbox 7490) e avendo la possibilità di acquistare il 7590, l’ho comprato... Poi ci soni tante condizioni che influenzano il Wifi quindi non aver timore, segui il forum è molto probabilmente rimarrai soddisfatto! |
|
|
|
|
|
#1134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ho attivato la fibra da pochi giorni, quindi devo ancora smanettare in maniera approfondita. I "difetti" che ho riscontrato sono l'interfaccia un po' confusionaria e il segnale non troppo forte del WiFi (anche con il trucco della regolamentazione). La copertura era maggiore con il precedente router (TP-Link), forse perché aveva tre antenne esterne.
Poi ho notato che la velocità massima è circa 80 Mbps. Un amico nello stesso palazzo (quindi stesso armadio) viaggia a 140 Mbps con TIM. Devo capire se dipende dal router, da Infostrada o dai cavi in rame dentro casa. Ultima modifica di supertoro : 28-03-2018 alle 13:21. |
|
|
|
|
|
#1135 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Critiche al router
Ciao,
mi unisco al coro delle lamentele... Per l'uso che ne faccio, senza wi-fi e piuttosto terra terra, non dovrei lamentarmi. Nonostante i riavvi per smanettamenti vari l'ho visto stare su per 21 giorni consecutivi senza mai un rallentamento o disconnessione. Adesso che mi sono rassegnato potrò vedere se sfida i mesi o gli anni. Penso però che Infostrada/D-Link abbiano fatto uno sbaglio enorme a rilasciarlo così, se proprio lo volevano castrato che lo facessero senza che fosse evidente e in modo così raffazzonato, senza dare l'illusione di un router pieno di funzionalità etc. Insomma hanno fatto la figura dei perecottari. |
|
|
|
|
|
#1136 |
|
Senior Member
|
@pimander
A mio parere anche castrato com'è ora questo modem D-Link offre tonnellate di opzioni/funzioni in più di altri modem di altri provider (es. Vodafone/Telecom) che sono "castrati per bene" (es. Vodafone Station). Se vuoi vedere cos'è un modem limitato alel funzioni base dai un'occhiata alla VSR.
|
|
|
|
|
#1137 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
MB: Asrock X570 Steel Legend |Cpu Amd Ryzen 7 3700X AM4 | GPU GeForce RTX 3060 | DDR4 32GB Kingston Hyper X Fury 3466-16 Black | PSU: ANTEC HCG-750-GOLD | Case Zalman i3 | Sabrent 1TB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 | WD Blue SN550 1 TB SSD NVMe, Gen3 x 4 PCIe, M.2 2280 | |
|
|
|
|
|
|
#1138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
guarda nella discussione tim......i modem che consegna......e vai a leggerti il manuale...... a parte apertura porte non puoi fare niente altro......nessuna gestione remota.....niente di niente nella sezione voip.....band steering non ne parliamo.....
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
|
#1139 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
ho questo servizio da più di 5 anni, il tuo ddns rimane attivo devi solo fare un click ogni 29 giorni
MB: Asrock X570 Steel Legend |Cpu Amd Ryzen 7 3700X AM4 | GPU GeForce RTX 3060 | DDR4 32GB Kingston Hyper X Fury 3466-16 Black | PSU: ANTEC HCG-750-GOLD | Case Zalman i3 | Sabrent 1TB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 | WD Blue SN550 1 TB SSD NVMe, Gen3 x 4 PCIe, M.2 2280 | |
|
|
|
|
|
|
#1140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
ma perchè non usare direttamente quello offerto da dlink?
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.