|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Proverò la soluzione vedo come va Grazie |
|
|
|
|
|
|
#802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@adam74
Come è spiegato nei primi post, non è possibile dare una ruisposta generica, in quanto dipende dalle condizioni dell'impianto edalla qualità dei filtri ADSL. L'impianto serie (modem sulla prima presa - resto dell'impianto telefonico collegato all'uscita TEL del router) quando possibile è la soluzione da preferire. L'impianto parallelo (prese in parallelo/filtri ADSL su ogni presa) è una soluzione alternativa che potrebbe (dipedne da caso a caso) introdurre una maggiore attenuazione e una leggera diminuizione della velocità di connessione.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#803 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2018
Città: Taranto
|
Quote:
Per il momento a parte questo non ho avuto altri problemi Ultima modifica di FabryWarrior : 10-03-2018 alle 16:01. |
|
|
|
|
|
|
#804 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#805 |
|
Member
|
Grazie. Per favore mi dici che comando eseguire da Telnet per attivarlo?
|
|
|
|
|
|
#806 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#807 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#808 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#809 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Modem morto
Ciao a tutti, Ieri sera il modem è morto dopo averlo semplicemente spento e riacceso. Sapete se esiste qualche guida per tentare un ripristino?
Il modem mi è stato fornito da infostrada al momento se lo accendo con tutti i cavi collegati si accende solo il led verde power, non ha compiuto nemmeno un mese Ringrazio anticipatamente se qualcuno avesse suggerimenti (spero sia la sezione corretta) |
|
|
|
|
|
#810 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#811 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: MaiLand
|
|
|
|
|
|
|
#812 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
|
|
|
|
|
#813 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Quote:
Anche a un mio amico venerdi è successo la stessa cosa, ha contattato wind e questi scendevano dalle nuvole asserendo che non era possibile che fosse successo a seguito dell'aggiornamento.
|
|
|
|
#814 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Certo che non stanno facendo una gran figura con me, mi hanno lasciato un mese senza telefono da quando ho richiesto la fibra e poi mi brickano il loro stesso modem
|
|
|
|
|
|
#815 |
|
Member
|
Ni. L'opzione c'è ma va abilitata la pagina da Telnet. Trovate la guida passo passo nei post precedenti per abilitare la pagina permissions della webgui, da lì potete decidere quali pagine tra quelle nascoste di default abilitare.
|
|
|
|
|
|
#816 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
e non sò se ho avuto un abbaglio, ma solo così ho visto attivarsi nella prima pagina (al momento della ricerca portante), sia l'EthWan che il SFPWan fino a quando non trovava una connessione da sfruttare e poi rimaneva solo quella DSL agganciata con il primo fw non mi pare di aver mai visto nella pagina principale EthWan e l'SFPWan in attesa di connessione (non che ci servano al momento)
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#817 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. ho dato il permissions2221 ma la pagina mi da sempre Forbidden |
|
|
|
|
|
|
#818 |
|
Senior Member
|
hai fatto il logout dalla pagina web e il login? se non esci e rientri non la vedi
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#819 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#820 |
|
Senior Member
|
ma scusa ma a quale pagina stai cercando di dare i permessi? a webgui?
![]() devi entrare nella pagina permissions (permissions è anche una pagina) e poi impostare permissions 2221 Codice:
DLINK(cfg-mgmt-webGui-page:dboard/settings/management/webgui/permissions)# permissions 2221
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 11-03-2018 alle 19:28. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.