|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
anche a me i salvataggi continuano a funzionare
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 |
|
|
|
|
|
#722 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#724 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ieri scontro con 4 cumani, che a me sembravano due, poi è spuntato uno con l'arco che mi infilzava mentre combattevo con gli altri e dopo un po di combattimento, stavo per scappare per evidente inferiorità, arriva uno da dietro che non avevo visto e mi frantuma la capoccia con un martello Poi ho riaffrontato un combattimento simile, ma ho attirato, scappando, un combattente alla volta, e allora li ho stesi tutti.
|
|
|
|
#725 |
|
Senior Member
|
scassinare dopo un po ci si prende la mano, ma borseggiare mi sembra veramente un palo nel di dietro, sbaglio?
solo per superare la quest-tutorial c'ho messo una vita
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 |
|
|
|
|
|
#726 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo le ho provate tutte e, quella dannata quest non si resetta, ma ho letto pure di peggio su quel mugnaio quindi... poteva piovere.
|
|
|
|
#727 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fortunatamente avevo un save subito prima cmq bho, non ho più riprovato a borseggiare ma non mi fa impazzire il sistema, magari anche li ci si prende la mano è tutto diventa più easy
|
|
|
|
|
|
#728 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#729 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Mi sono lavato ora! Come intelligenza artificiale mi sembra buona, perché di solito il più bardato arriva per primo, con gli arcieri che ti circondano per riempirti di frecce. I più deboli solitamente, se uccidi il capo, tendono ad arrendersi o a fuggire, ma io se un bandito si arrende lo finisco lo stesso, pulizia del territorio la chiamo 🤣 Ecco,io continuo a credere che la terza persona in alcuni frangenti farebbe bene, tipo l'esplorazione (mi manca vedere il mio pg in armatura e con l'arma insanguinata mentre gira per la mappa) e nelle finishing magari avere una visione da più distante (in stile Assassin's Creed origins) per gustarsi meglio il gesto contro il cattivone di turno. Secondo me basterebbe, per il combat, avere movimenti più marcati della visuale, come se ci sbilanciassimo per colpire. |
|
|
|
|
|
|
#730 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
edit: ho controllato su gamegpu e un fx 4100 riesce a gestire una gtx 750 ti, quindi forse riesci a giocarci, probabilmente tutto a medio basso e a 30fps, ma forse ci riesci.
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64 Ultima modifica di nevets89 : 21-02-2018 alle 17:57. |
|
|
|
|
|
|
#731 |
|
Senior Member
|
E' nuovamente live la patch 1.2.5
|
|
|
#732 | |
|
Senior Member
|
Avranno fixato il problema e l'hanno ripubblicata, non ho controllato se sul forum ufficiale è stato postato qualcosa a riguardo.
[Edit] Quote:
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 21-02-2018 alle 20:46. Motivo: aggiunto quote |
|
|
|
|
|
|
#733 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
Ciao a tutti,
anche se il gioco sembra molto bello, non è propriamente il mio genere perchè penso che richieda troppo tempo. Devo ancora finire The Witcher 2. Siccome mi hanno regalato la chiave con l'acquisto dell'oculometro compatibile con il gioco, sarei disposto a venderla a metà prezzo o a scambiarla con qualcosa altro. Fatemi sapere, così in caso apro la discussione in un posto idoneo come il mercatino. Grazie. (oppure convincetemi a giocarlo
|
|
|
#734 |
|
Senior Member
|
Urge assolutamente una mod per sistemare il sistema di lock.
Contro due avversari o non si sgancia a aggancia a caso o in ritardo 😂😂 |
|
|
|
|
|
#735 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi questo gioco sa farsi amare |
|
|
|
|
|
|
#736 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Io anche se a malincuore l'ho parcheggiato, ho verificato che il save funziona, ma vista la situazione, e che ci stanno lavorando per fixare parecchie cose, è più saggio attendere un poco invece di rischiare di gettare al vento ore e ore di gioco per un crash o qualche bug astruso.
Mi finisco con calma horizon zero dawn complete su ps4 pro ( sono a 3/4 di gioco ) , poi vediamo come sono messi, nel caso porterò pazienza, ho arretrati per le vite di un gatto, sia su ps4 che su pc.
|
|
|
#737 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io fino ad ora bug o stranezze (a parte il cavallo che si era piantato in mezzo ad un groviglio di piante) non ne ho beccate, ma ho buttato via mezz'ora di caccia e raccolta di equip perché, credo, di essere entrato in città con addosso vestiti da bandito, e le guardie mi hanno devastato. Purtroppo l'ultimo Save era di mezz'ora prima Stasera devo di nuovo andare a caccia di lepri e allenarmi con la spada, c'è un capo dei banditi che devo andare a fare fuori... |
|
|
|
|
|
|
#738 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Quote:
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
|
|
|
|
|
#739 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2016
|
|
|
|
|
|
|
#740 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Se uno si diverte poi a seguire le quest secondarie, esplorare, trovare i collezionabili diventa un gioco da cento e passa ore. A me sta piacendo molto, ovviamente Aloy non ha il carisma di Geralt di Rivia e la trama non è quella di tw3 ( pietra miliare degli rpg degli ultimi anni ) né vuole esserlo, horizon è molto più action che non rpg ma a me piace, è divertente, da giocare e avere assolutamente se si ha una ps4. Andare a caccia delle macchine più forti è divertente. Ovviamente kcd è del tutto diverso. In ogni modo siamo OT, se ti interessa parlare di horizon zero dawn c'è il thread apposito.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.