|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...nei_74111.html
Nonostante qualche problema tecnico Fortnite continua a crescere, al punto da indurre Epic a chiudere il suo altro progetto Paragon Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
triste notare che il boom lo ha avuto con il Battle royale. Personalmente l ho fatto mio perché volevo un buon 'defense of the tower' ma ha preso un altra direzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
|
Scusate l'ignoranza in tema di giochi online ma dall'articolo non si capisce.
I milioni di giocatori contemporanei erano connessi tra loro oppure ci sono partite di 3-4 giocatori alla volta che, unite, fanno i milioni di giocatori connessi allo stesso momento?
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
sto male ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Nonostante il carico di giocatori e nonostante non si tratti di un titolo tripla A, Epic è riuscita ad offrire un gioco molto solido ed affidabile. Ci sono giochi dello stesso tipo, senza fare nomi, che ancora soffrono di problematiche di instabilità, lag e bug quasi da porting amatoriale.
Il gioco potrà piacere o non piacere ma l'esperienza che offre è d'alto livello sopratutto se si pensa che la parte online è offerta gratuitamente. Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
E' un insulto per ogni sparatutto e graficamente è stile Nintendo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |||
Senior Member
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
|
R
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Quote:
Quote:
![]() Allora, i casual game sono fruit ninja, farm ville, candy crush o solitario. Sono titoli creati a tavolino per attirar anche tua zia che non ha dimestichezza con mouse, gamepad ma che è abile a pippolare sullo schermo frutti dello stesso colore. Chi gioca solo a quei giochi si chiama "casual gamer". La scelta della grafica è una questione stilistica. Potrà anche non piacere ad i piciisti hardcore gamer ma quello è un FPS da console ben fatto. Ultima modifica di Nurgiachi : 11-02-2018 alle 18:20. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Cioè? In che senso gratis?
Si autofinazia con pubblicità?
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
a me personalmente non piace se dovessi proprio scegliere prenderei pubg, a livello tecnico però non ci sono paragoni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2016
|
Fa i numeri di PUBG con il quadruplo dell'istallato.
Vantiamocene pure ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Trento (IT) München (DE)
|
Peccato non mi piacciano né lo stile grafico né le microtransazioni, perché dal punto di vista tecnico è un ottimo multiplayer, spero solo che PUBG si "metta a posto" da questo punto di vista
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ready Player One
Case: Cooler Mastrer HAF 922 | Ali: Cooler Mastrer Silent ProM 700W | MB: ASUS P6T Delux v2 | CPU+Dissi: Intel i7 920 + Freezer Xtreme rev2 | RAM: 6x2GB Corsair @ 1600 | HDD 1: Intel SSD x25-m 160GB | HDD 2: Sygate 500GB 7200rpm | VGA: Sapphire HD 7970 GHz Edition 3GB Vapor-X ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Personalmente lo adoro.
Premessa gioco dai tempi del Commodore 64 e Amiga 500, a sensazione questo Fortnite come divertimento mi ricorda i pomeriggi spensierati su quelle macchine in muliplayer locale e Vi assicuro che non mi capita spesso di associare quelle sensazioni ad un gioco moderno, evidentemente alla Epic hanno creato qualcosa di estremamente divertente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
|
Alla faccia di quei cretinetti che quando erano state mostrate le prime immagini circa due anni fa (di cui una è quella riportata nell'articolo, ottima scelta!) davano il gioco già per spacciato perché la grafica non rendeva giustizia all'engine ed era troppo cartoonoso.
Ma... hey! I cretinetti sono ancora qui! Che testardaggine... ![]()
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Esatto un "FPS da console" non è di fatto un vero FPS. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
|
ho visto diverse sessioni su twitch ma non mi ha colpito, tutt'altro, la roba da costruire non la sopporto, preferisco rimanere sul gameplay più immediato di pubg, e si che lo stile cartoon non mi dispiace (tf2)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.