|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Delle mie amiche ottennero 5 euro di sconto solamente chiamando il 190 parlando di proposte di altri operatori a prezzo inferiore. Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#17962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
Forse facendosi passare l'ufficio recessi si ottengono condizioni migliori.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
|
#17963 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17964 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
Problemi su linea fibra Iper Family
Buonasera a tutti gli utenti ed un particolare agli amministratori e moderatori. Non so se sono fuori argomento, vorrei porre una domanda e possibilmente chi mi vorrà risponde aiutandomi, se può mandarmi link utili, o fac-simile per un reclamo che vorrei fare alla Vodafone. Ebbene dal giorno 12 Agosto c.a. la linea voce della mia linea fibra è andata in tilt, verosimilmente a seguito di perturbazione temporalesca. Ha seguito di questa mia constatazione ho prima segnalato e poi sollecitato più volte, sia al 190 che tramite messenger su Facebook detta situazione, con la rituale risposta, a voce e a messaggio, che la segnalazione è stata presa in carico e si stava provvedendo a risolverla, cosa che alla data odierna non è ancora avvenuta. In una di questi miei solleciti mi è stato passato anche il servizio amministrativo che per venire incontro al disagio mi riferiva che la prossima fattura dovrebbe essere azzerata. Purtroppo come riferito anche se vogliono venire incontro a quel modo, il probelma persiste e rimane, procurando non pochi disagi, in particolare a mia moglie che non è molto incline all’uso del cellulare e sopratutto non poter usufruire di un servizio da me richiesto. Non ultimo io stesso qualche giorno fa, facendomi prestare, da un mio amcio che ha la stessa offerta, una Vodafone Station Revoltion, analoga alla mia, installandola e configurandola sulla mia linea, il tutto ha ripreso a funzionare regolarmente e pienamente, compreso la linea voce. Di detta azione ho fatto comunicazione, sia a voce che per iscritto alla Vodafone, ma per loro rimane un problema diverso, che però non riescono a risolverlo. Ebbene io chiedo, visto che da qualche parte ho letto che dopo 5 giorni sono in penale, cosa potrei fare e soprattutto come farlo. Come ho detto se c’è qualche modulo o link gradirei che mi foessero postati. Grazie in anticipo a chi mi rispodenrà dandomi questo aiuto e indicazioni richieste.
|
|
|
|
|
|
#17965 |
|
Senior Member
|
@Grlschia
Possibili soluzioni 1. chiama il 190 e minaccia una denuncia ai carabineri per interruzione di pubblico servizio 2. Vista la riduzione del costo della fattura puoi con quello che risparmi acquistare su ebay una Vodafone station revolution usata (la trovi a tra i 16 e i 25 euro spedita). Se vuoi ti mando in un msg privato un link per l'acquisto. In questo modo hai una VSR di scorta che non si sa mai. 3. Chiedi al 190 la sostituzione della VSR guasta (facendo presente che ne hai provata un altra di un amico e funziona) con una nuova magari presso un negozio Vodafone per far prima.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 04-09-2017 alle 19:04. |
|
|
|
|
|
#17966 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Una domanda , ma voi quando pagate, a me la fattura di 56gg 28+28 viene la bellezza di 99,41 e ho 100mega che poi vado a 60 e chiamate illimitate .. mi sembra tanto , ci sono solo di iva 18€ in più . Quindi mi sorge una domanda, quando fanno le offerte i prezzi sono IVA esclusa?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#17967 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: FORZACAGLIARI
|
a 99 anche considerando l'abbonamento più costoso, 35+5+4+1 euro x2 "mensilità", non si arriva.
Avrai effettuato chiamate a numerazioni speciali
|
|
|
#17968 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17969 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17970 |
|
Senior Member
|
Oggi attivazione gratis.
@EliGabriRock44 Mio faretello ha fatto di etsta sua è ha attivato IperFibra Family a 30@ (a regime dopo il primo anno mantendo i 100 Mb) + 4 euro x 48 euro (x l'attivazione) C'è qualche modo contattando Vodafone via 190 o FB o altro di farsi togliere i 4 euro di attivazione?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#17971 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17972 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17973 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Adesso è troppo tardi a meno che non fai recesso. |
|
|
|
|
|
|
#17974 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Se ti chiamano, perchè ti chiamano, digli che un operatore ti aveva promesso quelle cose. Se ti accontentano bene, sennò riapri l'attivazione quando sei comodo
|
|
|
|
#17975 |
|
Senior Member
|
Ma in questo mdoo per almeno un mese rimani senza linea (telefono) e internet.
|
|
|
|
|
#17976 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
E perchè mai?
|
|
|
#17977 |
|
Senior Member
|
Premssso che non sono nei 14gg.
Se anche fossi nei 14gg e chiedo il recesso e non mi accontenatno togliendomi i 4 euro x 48 mesi, e continuo il recesso mi tolgono la linea.
|
|
|
|
|
#17978 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Sono senza linea da diversi giorni.
Ho segnalato il guasto, ma dopo un giorno il problema si è ripresentato. L'operatore di Vodafone mi ha detto che la linea non è migliorabile e mi farà contattare da qualcuno per farmi delle proposte alternative. Che la linea fosse messa male lo so anche io. A gennaio un'albero è caduto sui fili e ha abbattuto diversi pali a 200 mt. da casa mia. Ad oggi TIM non si è mossa per ripararlo. "Casualmente" in questi giorni sono tempestato da chiamate di Tim che mi offre i loro servizi. Non so che fare... |
|
|
|
|
|
#17979 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
tempi attivazione nuova linea
Buongiorno ciao a tutti
qualcuno sarebbe in grado di dirmi all'incirca (anche in base alle sua esperienza) quanto tempo impiega vodafone dal momento della stipula del contratto (supponiamo oggi visto che c'è lo sconto attivazione) al giorno dell'uscita del tecnico per tirare il doppino? e inoltre secondo voi la linea potrebbe essere già pronta all'uscita del tecnico oppure al contrario poi lui una volta tirato il doppino avvisa in centrale comunicando gli estremi della linea? grazie |
|
|
|
|
|
#17980 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2017
|
ma sempre le solite domande...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.

//\\ Vendo =>