Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-09-2017, 17:00   #17961
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da EliGabriRock44 Guarda i messaggi
Ovviamente non puoi, come quasi per tutti gli abbonamenti, che siano di operatori o di tv; i vantaggi ce li hanno quasi sempre i nuovi utenti.

Comunque le offerte con il canone fisso a 20 e 25 euro riguardano solo FTTC MAKE e FTTH.
In realtà se chiami Vodafone ho saputo che facilmente si ottengono sconti dell'ordine dei 5 euro.
Delle mie amiche ottennero 5 euro di sconto solamente chiamando il 190 parlando di proposte di altri operatori a prezzo inferiore.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2017, 17:25   #17962
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 31396
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
In realtà se chiami Vodafone ho saputo che facilmente si ottengono sconti dell'ordine dei 5 euro.
Delle mie amiche ottennero 5 euro di sconto solamente chiamando il 190 parlando di proposte di altri operatori a prezzo inferiore.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Secondo me dipende anche dall'operatore con cui parli.
Forse facendosi passare l'ufficio recessi si ottengono condizioni migliori.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2017, 20:57   #17963
old school
Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 45
Quote:
Originariamente inviato da EliGabriRock44 Guarda i messaggi
Se non hai fretta fai una cosa: aspetta FTTH OpenFiber
Tieni sotto controllo http://openfiber.it/copertura-fibra-...ampania/Napoli
Vorrei rimanere con vodafone anche perchè mi serve una linea piu veloce per scaricare file al piu presto openfiber nella mia zona ancora deve arrivare, detto questo un mio amico aveva la mia stessa offerta però fibra 30 per un anno dopo pagava 35 allora ha chiamato e si è fatto mettere la 100 mega visto che scadeva l'offerta io vorrei fare la stessa cosa devo contattarli sempre tramite fb o chiamarli?
old school è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 18:50   #17964
Grlschia
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 7
Problemi su linea fibra Iper Family

Buonasera a tutti gli utenti ed un particolare agli amministratori e moderatori. Non so se sono fuori argomento, vorrei porre una domanda e possibilmente chi mi vorrà risponde aiutandomi, se può mandarmi link utili, o fac-simile per un reclamo che vorrei fare alla Vodafone. Ebbene dal giorno 12 Agosto c.a. la linea voce della mia linea fibra è andata in tilt, verosimilmente a seguito di perturbazione temporalesca. Ha seguito di questa mia constatazione ho prima segnalato e poi sollecitato più volte, sia al 190 che tramite messenger su Facebook detta situazione, con la rituale risposta, a voce e a messaggio, che la segnalazione è stata presa in carico e si stava provvedendo a risolverla, cosa che alla data odierna non è ancora avvenuta. In una di questi miei solleciti mi è stato passato anche il servizio amministrativo che per venire incontro al disagio mi riferiva che la prossima fattura dovrebbe essere azzerata. Purtroppo come riferito anche se vogliono venire incontro a quel modo, il probelma persiste e rimane, procurando non pochi disagi, in particolare a mia moglie che non è molto incline all’uso del cellulare e sopratutto non poter usufruire di un servizio da me richiesto. Non ultimo io stesso qualche giorno fa, facendomi prestare, da un mio amcio che ha la stessa offerta, una Vodafone Station Revoltion, analoga alla mia, installandola e configurandola sulla mia linea, il tutto ha ripreso a funzionare regolarmente e pienamente, compreso la linea voce. Di detta azione ho fatto comunicazione, sia a voce che per iscritto alla Vodafone, ma per loro rimane un problema diverso, che però non riescono a risolverlo. Ebbene io chiedo, visto che da qualche parte ho letto che dopo 5 giorni sono in penale, cosa potrei fare e soprattutto come farlo. Come ho detto se c’è qualche modulo o link gradirei che mi foessero postati. Grazie in anticipo a chi mi rispodenrà dandomi questo aiuto e indicazioni richieste.
Grlschia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 19:00   #17965
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 31396
@Grlschia

Possibili soluzioni

1. chiama il 190 e minaccia una denuncia ai carabineri per interruzione di pubblico servizio

2. Vista la riduzione del costo della fattura puoi con quello che risparmi acquistare su ebay una Vodafone station revolution usata (la trovi a tra i 16 e i 25 euro spedita). Se vuoi ti mando in un msg privato un link per l'acquisto. In questo modo hai una VSR di scorta che non si sa mai.

3. Chiedi al 190 la sostituzione della VSR guasta (facendo presente che ne hai provata un altra di un amico e funziona) con una nuova magari presso un negozio Vodafone per far prima.

Ultima modifica di Bovirus : 04-09-2017 alle 19:04.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 19:13   #17966
MasterNinja™
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 429
Una domanda , ma voi quando pagate, a me la fattura di 56gg 28+28 viene la bellezza di 99,41 e ho 100mega che poi vado a 60 e chiamate illimitate .. mi sembra tanto , ci sono solo di iva 18€ in più . Quindi mi sorge una domanda, quando fanno le offerte i prezzi sono IVA esclusa?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
MasterNinja™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 20:35   #17967
LucraK
Senior Member
 
L'Avatar di LucraK
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: FORZACAGLIARI
Messaggi: 801
a 99 anche considerando l'abbonamento più costoso, 35+5+4+1 euro x2 "mensilità", non si arriva.
Avrai effettuato chiamate a numerazioni speciali
__________________
La presupposizione è la madre di tutte le cazzate
LucraK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 22:46   #17968
Grlschia
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@Grlschia

Possibili soluzioni

1. chiama il 190 e minaccia una denuncia ai carabineri per interruzione di pubblico servizio

2. Vista la riduzione del costo della fattura puoi con quello che risparmi acquistare su ebay una Vodafone station revolution usata (la trovi a tra i 16 e i 25 euro spedita). Se vuoi ti mando in un msg privato un link per l'acquisto. In questo modo hai una VSR di scorta che non si sa mai.

3. Chiedi al 190 la sostituzione della VSR guasta (facendo presente che ne hai provata un altra di un amico e funziona) con una nuova magari presso un negozio Vodafone per far prima.
Grazie innanzitutto per la tua risposta. Al 190 e su Messenger glielo ho fatto presente, ma niente da fare poichè sostengono che per loro è un problema diverso, rimandando la segnalazione al tecnico, che per giunta dopo un pò mi perviene il messaggio che il problema è stato risolto, che a me mi sembra una presa in giro. Gli rispondo sempre 'NO' o 'TECNICO', ma per adesso nulla da fare. Come mi hai suggerito vedo qualche porposta di vendita per una VSR da tenere di scorta. Buona serata.
Grlschia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2017, 01:56   #17969
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 11729
Quote:
Originariamente inviato da Grlschia Guarda i messaggi
Buonasera a tutti gli utenti ed un particolare agli amministratori e moderatori. Non so se sono fuori argomento, vorrei porre una domanda e possibilmente chi mi vorrà risponde aiutandomi, se può mandarmi link utili, o fac-simile per un reclamo che vorrei fare alla Vodafone. Ebbene dal giorno 12 Agosto c.a. la linea voce della mia linea fibra è andata in tilt, verosimilmente a seguito di perturbazione temporalesca. Ha seguito di questa mia constatazione ho prima segnalato e poi sollecitato più volte, sia al 190 che tramite messenger su Facebook detta situazione, con la rituale risposta, a voce e a messaggio, che la segnalazione è stata presa in carico e si stava provvedendo a risolverla, cosa che alla data odierna non è ancora avvenuta. In una di questi miei solleciti mi è stato passato anche il servizio amministrativo che per venire incontro al disagio mi riferiva che la prossima fattura dovrebbe essere azzerata. Purtroppo come riferito anche se vogliono venire incontro a quel modo, il probelma persiste e rimane, procurando non pochi disagi, in particolare a mia moglie che non è molto incline all’uso del cellulare e sopratutto non poter usufruire di un servizio da me richiesto.
Tieni presente che puoi chiedere un indennizzo di 10 euro per ogni giorno di ritardo. Se non ricordo male tra l'altro il massimale indicato dall'operatore non viene preso dall'agcom....
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2017, 11:17   #17970
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 31396
Oggi attivazione gratis.


@EliGabriRock44

Mio faretello ha fatto di etsta sua è ha attivato IperFibra Family a 30@ (a regime dopo il primo anno mantendo i 100 Mb) + 4 euro x 48 euro (x l'attivazione)

C'è qualche modo contattando Vodafone via 190 o FB o altro di farsi togliere i 4 euro di attivazione?
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2017, 11:23   #17971
EliGabriRock44
Senior Member
 
L'Avatar di EliGabriRock44
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Messaggi: 9166
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Oggi attivazione gratis.


@EliGabriRock44

Mio faretello ha fatto di etsta sua è ha attivato IperFibra Family a 30@ (a regime dopo il primo anno mantendo i 100 Mb) + 4 euro x 48 euro (x l'attivazione)

C'è qualche modo contattando Vodafone via 190 o FB o altro di farsi togliere i 4 euro di attivazione?
No
EliGabriRock44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2017, 11:38   #17972
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24949
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Oggi attivazione gratis.


@EliGabriRock44

Mio faretello ha fatto di etsta sua è ha attivato IperFibra Family a 30@ (a regime dopo il primo anno mantendo i 100 Mb) + 4 euro x 48 euro (x l'attivazione)

C'è qualche modo contattando Vodafone via 190 o FB o altro di farsi togliere i 4 euro di attivazione?
Recesso al volo.
__________________
//\\ Vendo =>
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2017, 11:48   #17973
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Oggi attivazione gratis.


@EliGabriRock44

Mio faretello ha fatto di etsta sua è ha attivato IperFibra Family a 30@ (a regime dopo il primo anno mantendo i 100 Mb) + 4 euro x 48 euro (x l'attivazione)

C'è qualche modo contattando Vodafone via 190 o FB o altro di farsi togliere i 4 euro di attivazione?
Il modo c'era, ma dovevi farlo prima che partisse la pratica.
Adesso è troppo tardi a meno che non fai recesso.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2017, 13:01   #17974
Pucceddu
Senior Member
 
L'Avatar di Pucceddu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 4875
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Oggi attivazione gratis.


@EliGabriRock44

Mio faretello ha fatto di etsta sua è ha attivato IperFibra Family a 30@ (a regime dopo il primo anno mantendo i 100 Mb) + 4 euro x 48 euro (x l'attivazione)

C'è qualche modo contattando Vodafone via 190 o FB o altro di farsi togliere i 4 euro di attivazione?
se sei dentro i 14 gg di recesso, applica il recesso.
Se ti chiamano, perchè ti chiamano, digli che un operatore ti aveva promesso quelle cose.
Se ti accontentano bene, sennò riapri l'attivazione quando sei comodo
__________________
Ho concluso con millemila utenti
Pucceddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2017, 14:34   #17975
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 31396
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
se sei dentro i 14 gg di recesso, applica il recesso.
Se ti chiamano, perchè ti chiamano, digli che un operatore ti aveva promesso quelle cose.
Se ti accontentano bene, sennò riapri l'attivazione quando sei comodo
Ma in questo mdoo per almeno un mese rimani senza linea (telefono) e internet.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2017, 16:02   #17976
Pucceddu
Senior Member
 
L'Avatar di Pucceddu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 4875
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Ma in questo mdoo per almeno un mese rimani senza linea (telefono) e internet.
E perchè mai?
__________________
Ho concluso con millemila utenti
Pucceddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2017, 16:04   #17977
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 31396
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
E perchè mai?
Premssso che non sono nei 14gg.
Se anche fossi nei 14gg e chiedo il recesso e non mi accontenatno togliendomi i 4 euro x 48 mesi, e continuo il recesso mi tolgono la linea.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2017, 16:20   #17978
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 11729
Sono senza linea da diversi giorni.

Ho segnalato il guasto, ma dopo un giorno il problema si è ripresentato. L'operatore di Vodafone mi ha detto che la linea non è migliorabile e mi farà contattare da qualcuno per farmi delle proposte alternative.

Che la linea fosse messa male lo so anche io. A gennaio un'albero è caduto sui fili e ha abbattuto diversi pali a 200 mt. da casa mia.
Ad oggi TIM non si è mossa per ripararlo.

"Casualmente" in questi giorni sono tempestato da chiamate di Tim che mi offre i loro servizi.
Non so che fare...
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2017, 11:59   #17979
FrancoPe
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
Messaggi: 3477
tempi attivazione nuova linea

Buongiorno ciao a tutti
qualcuno sarebbe in grado di dirmi all'incirca (anche in base alle sua esperienza) quanto tempo impiega vodafone dal momento della stipula del contratto (supponiamo oggi visto che c'è lo sconto attivazione) al giorno dell'uscita del tecnico per tirare il doppino? e inoltre secondo voi la linea potrebbe essere già pronta all'uscita del tecnico oppure al contrario poi lui una volta tirato il doppino avvisa in centrale comunicando gli estremi della linea?

grazie
FrancoPe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2017, 12:18   #17980
Manuel_
Bannato
 
Iscritto dal: May 2017
Messaggi: 208
ma sempre le solite domande...
Manuel_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v