|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#33301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Considera due cose: con una nuova linea ti vincoli per due anni e devi pagare il modem a caro prezzo (a meno che tu non faccia la Internet Senza Limiti dove non sei obbligato a comprare il modem). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
A me han proposto appunto internet senza limiti senza obbligo di modem, userei il mio.
![]() |
![]() |
#33303 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33304 |
Senior Member
|
ora ho la Internet Senza Limiti ha 25,90 + iva a cui si aggiunge la super internet plus a costo 0 per alcuni mesi ancora.
Tutto questo ha un termine, mi sono fatto rimodulare la tariffa in virtù del fatto che sono cliente storico. Conta che fino a gennaio pagavo la internet senza limiti era a 39,90+iva.
![]() |
#33305 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Oh, procedi... Al limite in un primo momento mantieni la prima linea attiva così ti tirano un altro doppino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33306 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Ciao a tutti, io da quasi due anni sto aprendo segnalazioni a telecom, ho una adsl 7 Mb a cui ho aggiunto l'opzione per arrivare a 20 Mb.
Diverse volte durante la giornata la linea adsl cade e rimane assente per qualche qualche minuto (a volte anche qualche ora). questi sono i miei parametri Margine SNR (0.1 dB): 121 109 Attenuazione (0.1 dB): 370 236 Potenza in uscita (0.1 dBm): 0 126 Rate sostenibile (kbps): 10584 1020 Dato che telecom non sa risolvere il problema ho pensato, se esiste in commercio un router ADSL + 4G in modo che quando la connessione ADSL non funziona usa la sim 4G, sapete se esiste qualcosa del genere? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#33307 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
Ok niente non vorrei risultare ozioso con i miei messaggi.. procedo come i avevate gia indicato voi giusto? direi di si arrivati a questo punto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33308 | |
Senior Member
|
Quote:
Come faccio a mantenere la linea attiva in un primo momento? Possono convivere le due linee?
![]() |
![]() |
#33309 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
stamattina i valori del modem sono questi.. dite che devo chiamare??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33310 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
Città: San Giorgio la Molara (BN)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33311 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: solit'udine in provincia
|
spia internet spenta nel weekend
ebbene....
anche io come andreac81_ ho sperimentato proprio questo weekend dei gradevoli buchi di internet durati ore (spia della portante spenta ma linea telefonica funzionante), a tratti il modem si connetteva con buona portante (3-4 su 7 mega a 3 km reali dalla centrale, 750 m dal cabinet) per poi saltare di nuovo. la linea è sempre stata un po' ballerina (nei primi sei mesi stabilissima al punto da farmi vedere anche 6mbps, poi sempre peggio nei restanti 4 anni) ma ultimamente è veramente snervante. inutile dire che non c'è altro in ULL e nemmeno visibilità ottica con EOLO ![]() ...prevedere un backup su rete 3g dite che sia l'unica via? (andrei a spendere nel complesso 50-55 euro al mese...)
TD-W8970 (fw 130415); Gigaset A510 IP; Macbook 5.1 late 2008 SSD 128GB CPU 2GHz RAM 6GB OS X Yosemite L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza. — Isaac Asimov — |
![]() |
![]() |
![]() |
#33312 | |
Senior Member
|
Quote:
Il tecnico verrà a casa e se ci sono porte libere in chiostrina e riesce a passare un cavo ti attiverà la linea, altrimenti darà KO tecnico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33313 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono intenzionato a proseguire, vediamo come si evolve ![]()
![]() |
![]() |
#33314 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Scafati (SA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33315 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
assurdo...
sono rimasto senza linea x tutto sto fine weekend per cosa??? mi ero lamentato la scorsa settimana perchè da diversi giorni andavo a 3 mega anzichè a 10 come da contratto fatto anni fa (prima 7 mega e poi 10 e mai avuto problemi come ora!!!!). Venerdì è venuto a casa un tecnico perchè avevo dimenticato il router spento..... x lui la linea c'era tutta ma................. combinazione da quel momento non ho + avuto segnale adsl. A parte la storia che mi hanno per forza passato l'assistenza sos pc a pagamento (29,55€) perchè continuavano a ripetere che il mio router andava riconfigurato.... A parte la storia che è uscita fuori dopo la 10 miliardesima chiamata, ovvero per colpa loro e di una configurazione sui loro terminali andata a male, che non era giusto l'indirizzo ip, che cavolo ne so io, io so stato fermo 3 giorni!!! Ma adesso che mi vengono a dire che viaggio a 3 mega anzichè 10 perchè il mio router è distanti anni luce dalla centralina + vicina a me???? Per tutti sti anni cosa ho fatto, dove vivevo, con cosa si collegava il mio router??? Ripeto, avevo x mesi una 7 mega poi so passato a 10 mega e mai avuto un problema, la velocità era effettivamenta quella che pagavo fino a maggio, 10/1 e questo fino a fine maggio!!!) Vorrei capire cosa sta succedendo???? Mio fratello abita a 2km da casa mia e lui non ha tutti sti problemi, ha una timadsl 7 mega!!) Mi stanno prendendo in giro quelli del call center?? Sotto sotto mi vogliono rifilare la fibra che nn voglio??? Io rivoglio la mia umile 10 mega ke avevo fino a maggio!!!! Adesso so rimasto che un tecnico faceva ulteriori controlli nella mia zona!!! Ultima modifica di MG : 13-06-2017 alle 13:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33316 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Il fatto che a tuo fratello funzioni bene non significa nulla, ci sono differenze a livello di rete tra un civico e l'altro, figurati a 2 km. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#33317 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Scafati (SA)
|
mytimfisso è da oggi off uff
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33318 |
Senior Member
|
Speriamo che sia off per importanti aggiornamenti perché di per sè il portale sarebbe utile se funzionasse costantemente la diagnostica di linea telefonica e adsl e se non fosse così lento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33319 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Quote:
Collegamento ADSL Downstream Upstream Connection Speed 3592 kbps 979 kbps Line Attenuation 35.5 db 21.5 db Noise Margin 12.0 db 12.9 db Anche al 187 risulta che la linea è ok e che io sto andando 3,6k in download e quasi a 1k in upload perchè sono distante anni luce dalla centralina!!!! Ma io vorrei capire, perchè x tutti sti anni (prima la 7 mega ed ora la 10) non ho avuto alcun problema mentre nelle ultime 2 settimane si??? E' normale tutto ciò?? Cosa sta succedendo che al 187 nn mi vogliono dire? A qualcuno di voi è capitato, ve l'hanno messo a posto il profilo?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33320 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.