Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2017, 18:52   #561
MarcoGenova
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Genova
Ragazziu scusate, dalla 1.05 il gioco in maniera random mi freeza constringendomi a terminare il processo....qualcuno ne sa qualcosa?
Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition
MarcoGenova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2017, 19:01   #562
zombievil
Senior Member

L'Avatar di zombievil

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Solo 56 ore di gioco? Presumo che hai fatto solo le missioni principali
Completate le missioni principali e portato la vivibilità dei pianeti al 100%, le uniche rimaste fuori sono le classiche missioni raccogli 20 piante, distruggi 6 droni, etc..
zombievil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2017, 23:04   #563
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Io sto andando davvero a rilento, domani cerco di farmi una full immersion.

Intanto sto seguendo una serie di quest su un pezzo di pianeta molto simile alla luna.
Che spettacolo, hanno reso acute i suoni più ovattati, con la gravità minore, e mi ha davvero stregato.
Bellissima questa location, questo gioco avrà dei difetti, ma i punti forti sono massimi.

Comunque il Black Widow è davvero una bomba, associato ad equip che potenzia i danni ai punti deboli e alla testa diventa micidiale.

Fra poco, mio caro Architetto, arrivo....
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2017, 23:59   #564
Ryuga 73
Senior Member

L'Avatar di Ryuga 73

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi

Intanto sto seguendo una serie di quest su un pezzo di pianeta molto simile alla luna.
Che spettacolo, hanno reso acute i suoni più ovattati, con la gravità minore, e mi ha davvero stregato.
Bellissima questa location, questo gioco avrà dei difetti, ma i punti forti sono massimi.

Comunque il Black Widow è davvero una bomba, associato ad equip che potenzia i danni ai punti deboli e alla testa diventa micidiale.

quel pianeta lo adoro!!sembra di essere si sulla luna!!non so se si chiami voeld!

comunque sto gioco è di una bellezza unica,sono troppo intrippato con le missioni dei compagni,e quelle per rendere vivibili i pianeti!
Battle.NetRyuga73#2125UplayRyuga73BethesdaRyuga73Originwatta73Configurazione pc Gpu 1080 8 giga gaming x,16 gbt ddr4 da 3200ghz,intel i5 8600k da 3,6ghz.MonitorAcer Predator 2k 165hz Gsinc.
Ryuga 73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2017, 00:23   #565
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da Ryuga 73 Guarda i messaggi
quel pianeta lo adoro!!sembra di essere si sulla luna!!non so se si chiami voeld!

comunque sto gioco è di una bellezza unica,sono troppo intrippato con le missioni dei compagni,e quelle per rendere vivibili i pianeti!
No non è voeld
Old 15-04-2017, 05:19   #566
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Mi è bastato mettere le ombre su medio e alcune altre cose meno evidenti e ora va liscio.
Bene!

Mi sa che devo dedicarmi un un poco alle secondarie, perché ho tutti gli incarichi di compagni da fare, mi sono perso ad esplorare, sparare, cercare materiali per forgiare le armi che mi servono.
Intanto ho lasciato dietro un architetto.

Ci torno fra poco, devo prima potenziare il Black Widow
Quote:

Dobbiamo arrivare a questo :

per ora sono a 930 di danno,che comunque non è male...

Quote:
No non è voeld
E' H-047c.

Quote:
Originariamente inviato da MarcoGenova Guarda i messaggi
Ragazziu scusate, dalla 1.05 il gioco in maniera random mi freeza constringendomi a terminare il processo....qualcuno ne sa qualcosa?
No,niente freeze,ma il gioco mi è crashato due volte in due giorni...
Ma non so se la cosa è da imputare alla patch.

In ogni caso,thread tecnico qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2809527
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2017, 08:11   #567
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Si esatto è quello!

Cavolo, il livello finale del Black widow è spettacolare...

Sapete dove si comprano/trovano i progetti di ricerca per le mod da inserire in fase di creazione dell'arma?

Vorrei trovare qualcosa che aumenti il danno, anche se per ora mi sono craftare un torso davvero tamarro, con bonus su rigenerazione salute e scudi, mentre tutto il resto dell'armatura con bonus a danni alla testa/punti deboli e aumento caricatori.

Così da poter essere più letale con il cecchino

Variabili per diversificare il proprio equip ce ne sono tante davvero, ora che finalmente ho capito bene come funziona mi do si crafting esagerato!!
Old 15-04-2017, 09:04   #568
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Cmq è un peccato che il personaggio della storia non si possa uyilizzare nel multy. Uno sta lì a ricercare, craftare armi e armature poi quando finisce la storia rimane tutto fine a se stesso.
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2017, 09:44   #569
r3dl4nce
Member

L'Avatar di r3dl4nce

Iscritto dal: Jan 2017
Nel multi fai parte delle squadre APEX , è spiegato, non puoi avere il Pathfinder

Ultima modifica di r3dl4nce : 15-04-2017 alle 09:46.
r3dl4nce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2017, 12:17   #570
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da r3dl4nce Guarda i messaggi
Nel multi fai parte delle squadre APEX , è spiegato, non puoi avere il Pathfinder
Però è davvero un peccato, sarebbe davvero mitico poter usare il tuo personaggio, con i tuoi potenziamenti, le tue armi
..
Old 15-04-2017, 12:44   #571
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Però è davvero un peccato, sarebbe davvero mitico poter usare il tuo personaggio, con i tuoi potenziamenti, le tue armi
..
Sarebbe troppo semplice secondo me
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2017, 13:31   #572
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Cmq è un peccato che il personaggio della storia non si possa uyilizzare nel multy. Uno sta lì a ricercare, craftare armi e armature poi quando finisce la storia rimane tutto fine a se stesso.
Vabbè, di fine a se stesso in ME non c'è niente, e comunque poi usciranno dei DLC con i quali potremo tornare a utilizzare il Pathfinder

Quote:
..
Vero.... sarebbe stata una figata....

Quote:
Originariamente inviato da zombievil Guarda i messaggi
Arrivati al 100% su tutti i pianeti si sblocca una sorpresa..
Non è stato difficile, più che altro abbastanza noioso.
Scusa, ma questa sorpesa quale sarebbe?? Usa gli spoiler....

Sono arrivato al 100% su tutti i pianeti tempo fa, ma non ricordo bene che è successo dopo
Old 15-04-2017, 13:46   #573
zombievil
Senior Member

L'Avatar di zombievil

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Scusa, ma questa sorpesa quale sarebbe?? Usa gli spoiler....

Sono arrivato al 100% su tutti i pianeti tempo fa, ma non ricordo bene che è successo dopo
Spoiler:
SAM ti imposta un nuovo navpoint per Habitat 7, una volta arrivato ti comunica che all'unanimità tutte le nuove colonie hanno deciso di rinominare il pianeta Ryder-I, in onore del pathfinder
zombievil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2017, 16:03   #574
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
Originariamente inviato da zombievil Guarda i messaggi
Spoiler:
SAM ti imposta un nuovo navpoint per Habitat 7, una volta arrivato ti comunica che all'unanimità tutte le nuove colonie hanno deciso di rinominare il pianeta Ryder-I, in onore del pathfinder
Giusto
Old 18-04-2017, 09:22   #575
Ragnamar
Senior Member

L'Avatar di Ragnamar

Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Come un qualsiasi altro gioco, che una volta finito....è finito e te ne rimane un ricordo più o meno piacevole a seconda di quanto ti sia piaciuto il gioco alla fine. Non mi sembra nulla di nuovo
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |4x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2017, 16:48   #576
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Dobbiamo arrivare a questo :

per ora sono a 930 di danno,che comunque non è male...

E' H-047c.

No,niente freeze,ma il gioco mi è crashato due volte in due giorni...
Ma non so se la cosa è da imputare alla patch.

In ogni caso,thread tecnico qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2809527
Finalmente sono riuscito a costruire la vedova nera mk3, ma mi sa che ho toppato con i mod, ho messo quello con l'esplosione al plasma, che in effetti fa un sacco di danno, ma riduce tantissimo la portata, sparando colpi lenti ed ad arco (stile lanciagranate) percui diventa impossibile colpire nemici lontani, e difficile nemici in movimento!
Quali saranno i mod migliori per sparare da lontano col fucile da cecchino?
Ora ho ricercato anche l'Isharay ma mi mancano i materiali per costruirlo (che mi sembrano molto limitati in giro... )
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 18-04-2017 alle 16:51.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2017, 18:49   #577
r3dl4nce
Member

L'Avatar di r3dl4nce

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Finalmente sono riuscito a costruire la vedova nera mk3, ma mi sa che ho toppato con i mod, ho messo quello con l'esplosione al plasma, che in effetti fa un sacco di danno, ma riduce tantissimo la portata, sparando colpi lenti ed ad arco (stile lanciagranate) percui diventa impossibile colpire nemici lontani, e difficile nemici in movimento!
Te non parli di mod ma di augment (incrementi), gli augment sul tipo di munizioni (plasma, tracciante, laser) sono utili solo in certi casi particolari, in molte armi decrementano l'efficiacio

Quote:
Quali saranno i mod migliori per sparare da lontano col fucile da cecchino?
mod o augment? Gli augment sono quelli che si usano in fase di creazione, i mod sono quelli che si aggiungono nelle "caselline tonde" una volta che si equipaggia l'arma
Sugli augment dipende, ma tra gli interessanti:
- battlefield assist è comodo se si usa l'occultamento o non si prendono molti colpi (aumenta il danno con salute/scudi pieni)
- bioconverter nel caso di uso con life-support e profilo da ingegnere
- vari augment di aumento danno a scudi o armature in base ai nemici con i quali si ha più difficoltà
- augment che aumenta l'effetto delle munizioni speciali se si usano spesso

Quote:
Ora ho ricercato anche l'Isharay ma mi mancano i materiali per costruirlo (che mi sembrano molto limitati in giro... )
Vanadio sarai sempre a corto, per la fluorite la trovi su Eos, mentre meditation crystal e i filamenti organici li trovi molti su Havarl
Old 18-04-2017, 18:53   #578
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
ma gli augmant come cavolo si ottengono?
una volta ricercati come li crafto? non li ho in lista
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2017, 19:45   #579
r3dl4nce
Member

L'Avatar di r3dl4nce

Quando ricerchi un augment, ne ottieni subito uno in inventario, in più ottieni la possibilità di dropparli e in più puoi comprarli da alcuni venditori (credo se hai il cryo pod per avere gli oggetti più rari dai venditori). Inoltre se usi degli augment in un craft, quando lo smantelli, ti vengono restituiti gli augment usati. Attenzione che sembra che, per un bug, non funzioni così nel craft degli oggetti preorder.
Old 18-04-2017, 20:12   #580
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da r3dl4nce Guarda i messaggi
Te non parli di mod ma di augment (incrementi), gli augment sul tipo di munizioni (plasma, tracciante, laser) sono utili solo in certi casi particolari, in molte armi decrementano l'efficiacio

mod o augment? Gli augment sono quelli che si usano in fase di creazione, i mod sono quelli che si aggiungono nelle "caselline tonde" una volta che si equipaggia l'arma
Sugli augment dipende, ma tra gli interessanti:
- battlefield assist è comodo se si usa l'occultamento o non si prendono molti colpi (aumenta il danno con salute/scudi pieni)
- bioconverter nel caso di uso con life-support e profilo da ingegnere
- vari augment di aumento danno a scudi o armature in base ai nemici con i quali si ha più difficoltà
- augment che aumenta l'effetto delle munizioni speciali se si usano spesso

Vanadio sarai sempre a corto, per la fluorite la trovi su Eos, mentre meditation crystal e i filamenti organici li trovi molti su Havarl
Si intendevo gli augment, vorrei qualcosa che faccia danno a lunga distanza, (magari in grado di sparare il primo colpo, prima di essere avvistato) e che sia equilibrado anche contro scudi e corazze...
L'occultamento funziona bene? Permette un'approccio stealth?

Certo che le sole 3 abilità utilizzabili contemporaneamente tagliano davvero le gambe, sopratutto a biotici e/o ingegneri!
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 18-04-2017 alle 20:15.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
L'uso dell'IA nei giochi è cancer...
Meta punta sul nucleare USA per alimenta...
Le migliori offerte Amazon del weekend: ...
La crisi dell'hardware spinge i negozi g...
Apple Watch SE 3 scontato su Amazon: il ...
Robot aspirapolvere davvero scontati: si...
DDR5 troppo cara: il passato di AMD potr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian