Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2016, 08:57   #621
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
ciao a tutti,

Ho un performance MX e sto cercando un buon mouse per un utilizzo di tipo office, quindi per un utilizzo intenso dalle 8 alle 10h al dì. Ho sempre avuto maousepad abbastanza cheap , ma ora vorrei fare un salto di qualità. Che prodotto mi consigliate? Poggiapolsi o non poggia polsi? Preciso che ogni tanto ho del fastidio sotto il braccio, ma giusto ogni tanto ed è un leggero fastidio.

grazie
Old 26-04-2016, 16:56   #622
giuseppesole
Senior Member

L'Avatar di giuseppesole

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Esiste ancora la Func Industries? Io ho un vecchissimo pad della suddetta e mi trovo egregiamente.
APC SMT1500I; Silverstone FT02; Seasonic M12D; Rampage 2 Extreme; i7 Extreme 975; Kit Ybris Black Sun; Magicool 2x180mm; 12GB G.Skill F3-14900CL9D; BFG H2OC; Sound Blaster Z; Denon AVC-A1HD; Samsung 860 Pro 512GB; 2 Samsung 850 Pro 256GB; Plextor PX-B940SA; Eizo FS2333; Logitec G900; Filco Majestouch 2 TKL; Intuos3 A4; Epson R2400; Epson Perfection 3200 Photo; Netgear FVS318N.

Ultima modifica di giuseppesole : 06-05-2016 alle 14:26.
giuseppesole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 09:53   #623
r34lg3n1u5
Senior Member

L'Avatar di r34lg3n1u5

Iscritto dal: Aug 2010
Buongiorno a tutti, sono un possessore di mouse logitech g300 ed a breve vorrei passare al g502, ma non ho mai utilizzato un pad; vorrei qualche consiglio su quale acquistare per poter utilizzare bene il mio mouse ( ambito gaming principalmente )
Grazie

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
r34lg3n1u5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 09:32   #624
ombramortale
Senior Member

L'Avatar di ombramortale

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da r34lg3n1u5 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, sono un possessore di mouse logitech g300 ed a breve vorrei passare al g502, ma non ho mai utilizzato un pad; vorrei qualche consiglio su quale acquistare per poter utilizzare bene il mio mouse ( ambito gaming principalmente )
Grazie
Quel sensore traccia anche sul pavimento , vedi tu se preferisci + velocità (superfici dure tipo razer destructor) o in tela che tendono a "frenare".
Old 06-05-2016, 10:50   #625
r34lg3n1u5
Senior Member

L'Avatar di r34lg3n1u5

Quote:
Originariamente inviato da ombramortale Guarda i messaggi
Quel sensore traccia anche sul pavimento , vedi tu se preferisci + velocità (superfici dure tipo razer destructor) o in tela che tendono a "frenare".
In che senso anche sul pavimento?!
In ogni caso, ero orientato su steelseries qkc heavy...può andare?!

Old 27-12-2016, 09:23   #626
emmedi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Sono alla ricerca di un buon mousepad per un utilizzo normale, no gaming.
Un paio di anni fa, dopo aver "campato" con i classici tappetini omaggio, mi sono deciso ad acquistare qualcosa di più serio, o almeno credevo: il roccat soca che avevo preso è durato ben poco poiché la superficie è diventata ondulata.
Ne avete quindi qualcuno da consigliare?
Nel frattempo avevo adocchiato quello metallico della xiaomi: può essere una buona soluzione?

Buona giornata e buone feste.
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2016, 09:32   #627
r34lg3n1u5
Senior Member

L'Avatar di r34lg3n1u5

Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
Sono alla ricerca di un buon mousepad per un utilizzo normale, no gaming.
Un paio di anni fa, dopo aver "campato" con i classici tappetini omaggio, mi sono deciso ad acquistare qualcosa di più serio, o almeno credevo: il roccat soca che avevo preso è durato ben poco poiché la superficie è diventata ondulata.
Ne avete quindi qualcuno da consigliare?
Nel frattempo avevo adocchiato quello metallico della xiaomi: può essere una buona soluzione?

Buona giornata e buone feste.
Io ho alla fine ho preso l aueky xxl . mi copre gran parte della scrivania ma è una figata...ne ho preso anche uno di scorta, per quando mi si rovinerà quello in uso. È spesso, quindi da anche un senso di robustezza, ha i contorni "ricamati" cosi non ti si sfilaccia. Non hi trovato un difetto a questo tappeto ( e' grosso, copre anche la tastiera )

Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian