|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
2 PC su un monitor,come???
Non saprei dove postare...
O quà o nella sezione monitor... Devo gestire due PC on una tastiera, un mouse, e uno schermo... Ovviamente se uso uno l'altro è in standby (acceso, funzionante, ma ovviamente non usato..). Ho visto che ci sono swicth appositi, che comandati da un bottone mi permetttono di scegliere... Il problema è che costano dai 50 euro in su (iva esclusa)... Più del 2° PC!!! ORa... La tastiera ha connettore sia USB che PS"...Useri un connettore su uno, uno sull'altro e risolverei il problema... Il mouse potrei metterne un altro (anche se preferirei usarne solo uno) ... Il problema è il monitor (per questo ho postato quà, nella sez. video). Ovviamente ho due sk video "indipendenti" (Una 9700 e una S3). Potrei mettere due cavi,e cambiarlo a mano tutte le volte, ma rischio di rovinare i connettori del monitor e poi è poco professionale.... Idee o consigli? Dove posso trovare degli swicth (tipo quelli della KVM) a dei prezi decenti? GRazie mille, cheido sucsa se ho postato nella sez sbagliata , ma non sò dove avrei potuto postare... Saluti Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PD
|
dai un occhiata su google con "console seriale", "serial console".
Oppure li colleghi in rete e il secondo lo usi in remoto.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Il mio problema sono i collegamenti "Hardware"...
Non ho visto sdoppi in giro..... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.