Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-04-2016, 20:55   #8121
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7434
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
la barra da mettere sotto la tapparella è troppo corta
anche allungandola al massimo non copre la larghezza della finestra più piccola che ho
è fatta per quella dei puffi
Io appena prendo il condizionatore me la faccio fare su misura da un falegname. Almeno me la faccio delle misure che voglio io senza stare a impazzire con quelle di serie
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2016, 22:14   #8122
andrineri
Senior Member
 
L'Avatar di andrineri
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: udine
Messaggi: 1123
Quote:
Originariamente inviato da teohellas Guarda i messaggi
Ciao a tutti, avrei un'urgenza, potreste consigliarmi un dual 9+12 medio da installare?
L'urgenza sta nel fatto che lo devo prendere al volo perchè ho l'impalcatura attorno a casa e ne approfitterei per installare la macchina esterna..

Stavo valutando l'Emura (2060 euro)
Samsung promozione Trony 1300 serie Ar6000
Mitsubishi non saprei cosa.

Ovviamente il prezzo è senza installazione.

Grazie mille!
Hmm, lascia stare i samsung AR6000, piuttosto vai sui 5500 che sono l'evoluzione della serie 5000 dell'anno scorso.

io vedo tre vie interessanti:

Daikin FTXM (R32). FTXM25M + FTXM35M + 2MXM50M. Dovresti pagarlo sui 1800 + installazione (iva esclusa)

Panasonic Emura, in questo caso il multi quest'anno è solo R410. CU-2E18PBE + CS-E9QKEW + CS-E12QKEW. Spendi qualcosa di meno di Daikin, sui 1600 + installazione.

Mitsubishi serie MSZ (R410A): MSZ-SF25VE + MSZ-SF35VE + MUZ-2E52VA. Prezzo sei allineato ai daikin, forse qualcosa di più.

Considera che la GdO (Trony, MW, SME) riceve una fascia di macchine ben diversa da quelle che finiscono in mano agli installatori tramite i distributori... Non aspettarti la stessa qualità. Rischi di pagarle poco meno, e trovarti in mano ciofeche.

Se vuoi spedere poco, c'è anche la via ariston Alys / Nevis, costano molto meno ed hanno comunque compressore ed elettronica Toshiba che sono tutt'altro che brutti...
__________________
Asrock x79 Extreme6 | Intel Xeon E5-1650 | 24Gb ECC DDR3 | MSI GTX 1660 6Gb | Enermax Modu82+ 525w | Asus Xonar DX | Philips 325E1C 32" | Indiana Line TH260

Ultima modifica di andrineri : 21-04-2016 alle 22:44.
andrineri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2016, 22:23   #8123
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 22185
Quote:
Originariamente inviato da sparagnino Guarda i messaggi
Il secondo è di lasciar stare la spugna e prendi della guaina antirombo:
Oggi ho potuto mettere mano al condizionatore

L'antirombo non faceva al caso e costava troppo , è più indicato per la carrozzeria di auto.

Ho ripiegato su delle strisce adesive di neoprene che ho messo tra i longheroni in metallo della struttura e la carcassa frontale in plastica.
Anche i pannelli laterali e la griglia del filtro vibravano , ho provveduto a piazzare un po di neoprene anche li

ora è quasi perfetto , nessuna vibrazione anomala

Non riesco a capacitarmi come sia possibile che dopo tutti questi anni di produzione una casa costruttrice non presti attenzione a questi particolari importantissimi

Ad esempio , se foderassi di fonoassorbente l'interno si potrebbe renderlo ancora più silenzioso

Altro punto dolente è il compressore
se curassero meglio il disaccoppiamento dallo chassis ,le vibrazioni potrebbero essere ridotte di molto

ed invece c'è sempre il solito sistema con i sospensori in gomma e bulloni (vecchio di cento anni)

Per il resto è di costruzione molto solida
disposizione e spazi ben strutturati

facile da smontare per fare manutenzione


Ultima modifica di Paky : 21-04-2016 alle 22:59.
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2016, 23:13   #8124
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 20138
belle foto
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2016, 12:49   #8125
Zoltan
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 540
Quote:
Originariamente inviato da Zoltan Guarda i messaggi
Invece il Panasonic KIT PE9-RKE a 400€ com'è?


A parità di prezzo tra questo e il siesta quale è meglio?
È passabile in camera da letto?
Grazie
__________________
Case Corsair 100R Silent - Be Quiet 350W Pure Power 10 80+ Bronze - AMD Ryzen 5 5600G (dissipatore BOX) - Asrock B450 Pro4 - 2x4GB Kingston HX432C16PB3K2/8 + 2x8GB Crucial Ballistix BL2K8G32C16U4B - SSD Crucial MX300 500Gb - Samsung HD321KJ 320Gb SATA2 - WD Caviar black 640Gb SATA 3 - Masterizzatore - Microsoft Cordless Comfort Desktop - Windows 10 PRO - monitor LG 24MK600M
Zoltan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2016, 16:41   #8126
DarkSiDE
Senior Member
 
L'Avatar di DarkSiDE
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
Messaggi: 3936
OLIMPIA SPLENDID NEXYA S3 350€ 9000btu a++...cosa ne pensate?
il prezzo mi sembra molto allettante
__________________
Non farò mai più affari con khalhell, 4HwGenXX.
DarkSiDE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2016, 17:56   #8127
Joepesce
Senior Member
 
L'Avatar di Joepesce
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
Messaggi: 5780
raga non me ne volete ma son tipo 30 pagine che si dicono le stesse cose

i condizionatori di fascia bassa, son bene o male equivalenti...

vanno tutti bene per raffreddamento
vanno un pò meno bene per riscaldamento
sono più o meno tutti rumorosi e con vibrazioni a go go

se si vuole qualcosa di più c'è la fascia medio alta con pompe di calore nettamente più efficienti. I modelli son sempre i soliti e son stati nominati nelle pagine addietro.

Penso sia un pò inutile nominare i 100mila prodotti di fascia bassa e compararli perchè nessuno è il prodotto del secolo! (purtroppo)
Joepesce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2016, 10:57   #8128
DarkSiDE
Senior Member
 
L'Avatar di DarkSiDE
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
Messaggi: 3936
Quote:
Originariamente inviato da Joepesce Guarda i messaggi
raga non me ne volete ma son tipo 30 pagine che si dicono le stesse cose

i condizionatori di fascia bassa, son bene o male equivalenti...

vanno tutti bene per raffreddamento
vanno un pò meno bene per riscaldamento
sono più o meno tutti rumorosi e con vibrazioni a go go

se si vuole qualcosa di più c'è la fascia medio alta con pompe di calore nettamente più efficienti. I modelli son sempre i soliti e son stati nominati nelle pagine addietro.

Penso sia un pò inutile nominare i 100mila prodotti di fascia bassa e compararli perchè nessuno è il prodotto del secolo! (purtroppo)
Innanzi tutto grazie per la risposta.
Ovviamente non avevo la presunzione di aver trovato il prodotto del secolo ma semplicemente un prodotto con una buona proporzione prezzo/qualità. Conscio che non 350 euro non si possa avere un prodotto di fascia alta, volevo solo sapere se fosse un prodotto discreto, le prestazioni mi sembrano cmq superiori ai prodotti di pari prezzo.
__________________
Non farò mai più affari con khalhell, 4HwGenXX.
DarkSiDE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2016, 11:15   #8129
Joepesce
Senior Member
 
L'Avatar di Joepesce
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
Messaggi: 5780
Quote:
Originariamente inviato da DarkSiDE Guarda i messaggi
Innanzi tutto grazie per la risposta.
Ovviamente non avevo la presunzione di aver trovato il prodotto del secolo ma semplicemente un prodotto con una buona proporzione prezzo/qualità.
purtroppo tale proporzione non esiste. In questa fascia di prezzo sono giocattoli. Fanno il loro lavoro, ma non posso dire che lo fanno bene.
Ti parlo per esperienza personale, ho 2 Daikin: fascia bassa A+/A+ e fascia medio/alta A+++/A+++
Se potessi piazzerei il fascia bassa e lo sostituirei con l'altro. Tra vibrazioni unità esterna, tempo elevato per raggiungere la potenza necessaria in pompa di calore, funzionalità ridotte come il silenziamento unità esterna o misuratore di consumi...


Quote:
Originariamente inviato da DarkSiDE Guarda i messaggi
Conscio che non 350 euro non si possa avere un prodotto di fascia alta, volevo solo sapere se fosse un prodotto discreto, le prestazioni mi sembrano cmq superiori ai prodotti di pari prezzo.
io lo vedo come un prodotto da 350€, è un prodotto economico come tanti altri e non spicca in nulla
Ribadisco: in questa fascia di prezzo per me è come giocare a roulette... prendete quel che vi capita a tiro al prezzo più basso possibile!
Se volete affidarvi alle marche per una questione di assistenza/garanzia andate su daikin e mitsubishi
Joepesce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2016, 11:24   #8130
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 22185
A proposito di assistenza
mio fratello deve prendere un trial Mitsubishi così composto

Unità esterna MXZ3D54VA (o meglio il modello più recente A++ MXZ3D54VA2 ?)
e tre split da 9000 btu - MSZSF25VE

l'ha trovato un buon prezzo online , 2230€ compresa spedizione
poi lo farebbe montare da un installatore per 450€

se ci sono problemi con le varie parti come funziona con l'assistenza in garanzia?

basta chiamare uno dei centri più vicino e vengono a casa?
costi di intervento?

Ultima modifica di Paky : 25-04-2016 alle 21:20.
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2016, 11:37   #8131
Joepesce
Senior Member
 
L'Avatar di Joepesce
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
Messaggi: 5780
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi

basta chiamare uno dei centri più vicino e vengono a casa?
costi di intervento?
se il problema è dovuto ad un'installazione errata ti viene addebitato il costo chiamata ed eventuale riparazione

a me con la daikin non hanno fatto mai storie e ho chiamato 2 volte, dando il seriale della macchina acquistata online
Joepesce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2016, 11:54   #8132
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 22185
ovviamente intendevo montaggio esente da vizi
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2016, 12:37   #8133
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 20138
ma secondo voi statisticamente si rompono di più le unità interne o esterne?
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2016, 12:48   #8134
Joepesce
Senior Member
 
L'Avatar di Joepesce
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
Messaggi: 5780
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
ma secondo voi statisticamente si rompono di più le unità interne o esterne?
esterne
hanno tutta la parte meccanica soggetta ad usura. Mettici anche installazioni fatte male...
Joepesce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2016, 12:53   #8135
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 22185
non ho esperienza in merito
ma riflettendoci un secondo nell'unità interna non è che ci sia granché

un evaporatore , un ventilatore centrifugo e il meccanismo per l'oscillazione delle pale

elettronica e sensori a parte , la maggior parte della meccanica (compressore) sta fuori

alla fine se uno fa la manutenzione regolarmente (pulizia dalla polvere)
e l'unità esterna è protetta dall'acqua difficile si guasti qualcosa

alla fine il compressore è sigillato e se non esce difettoso campa 20 anni
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2016, 12:55   #8136
luponata
Senior Member
 
L'Avatar di luponata
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
Messaggi: 1326
Quote:
Originariamente inviato da Joepesce Guarda i messaggi
esterne
hanno tutta la parte meccanica soggetta ad usura. Mettici anche installazioni fatte male...
poi dipende dove la vai a mettere, la mia ad esempio andrà in una parte del balcone riparata da sole e pioggia
__________________
FTTH | Vodafone 1000/200
4G Backup | Huawei AR502 Router
IT Systems Engineer
luponata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2016, 12:57   #8137
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7434
Quote:
Originariamente inviato da DarkSiDE Guarda i messaggi
OLIMPIA SPLENDID NEXYA S3 350€ 9000btu a++...cosa ne pensate?
il prezzo mi sembra molto allettante
olimpia splendid l'ho visto al mediaworld non so se quel modello ma cmq costava anche quello sulle 350-400 euro ed è quello che vorrei prendere anche io. però io prenderei il modello portatile non quello fisso.

ma cmq a me basta che raffredda e che tolga l'umidità nella stanza dove dormo.
poi se fa casino frega un cavolo dato che penso di accenderlo per 3-4 ore la sera (diciamo dalle 20 a mezzanotte) e quando vado a dormire lo spengo e dormo fresco spero.
anche perchè immagino che se lo tieni acceso 24 ore al giorno ti arriva una bolletta micidiale per cui più o meno penso di accenderlo quelle 4-5 ore al giorno.

Ultima modifica di paditora : 25-04-2016 alle 13:01.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2016, 14:09   #8138
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 20138
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
e l'unità esterna è protetta dall'acqua difficile si guasti qualcosa

__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2016, 21:01   #8139
Logic Pro
Senior Member
 
L'Avatar di Logic Pro
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Valenza (AL)
Messaggi: 2823
Salve,

vi chiedo un consiglio per l'acquisto di un climatizzatore. L'area da raffreddare è di circa 25 mq. (non chiedo un freddo polare, ma una temperatura sopportabile quando fuori ci sono 30-32 °C.. lo utilizzerò in prevalenza di sera/notte). L'efficienza energetica non mi interessa particolarmente, mentre gradirei una soluzione non troppo rumorosa, poichè utilizzerei il climatizzatore nella stanza adiacente alla camera da letto...e vorrei poterlo utilizzare di notte (magari con funzione spegnimento automatico sleep dopo 5-6 ore). Il budget è di 600-700 € (meglio sotto i 600).

A parte i requisiti esposti sopra, il vincolo più importante è quello di non dover forare i muri e applicare fissaggi a parete, poichè l'appartamento non è di mia proprietà. Tuttavia la casa è predisposta per l'installazione di un climatizzatore fisso a quanto ho capito, poichè ha un foro su una parete esterna (diametro 10-12 cm) e posizionato in basso a circa 50 cm da terra. Il foro comunica con un balcone esterno.

Queste condizioni, unite al requisito di non eccessiva rumorosità, mi fanno pensare ad una soluzione di tipo split, ma il dubbio è tra fisso e "portatile". Potrei installare un sistema fisso solo se non richiede per forza dei fori sul muro: posizionerei l'unità esterna per terra sul balcone e la collegherei con un tubo all'unità interna, anch'essa appoggiata per terra o su un supportino rialzato a pavimento, ma non vincolata al muro.
Per questa soluzione è necessario praticare un secondo foro per collegamenti elettrici e scarico della condensa o si riesce a fare tutto con un solo foro? Scarterei l'ipotesi di scarico della condensa in una bacinella nel balcone, perchè vorrei evitare di avere il pensiero di svuotarla ogni giorno..
Se invece la condensa può essere espulsa dall'unità interna, ho un lavandino vicino al foro e quindi potrei utilizzare un tubo flessibile in posizione "permanente".

Nel caso di un sistema portatile split si riesce invece a far passare tutto dall'unico foro disponibile? L'unità esterna deve essere collegata a una presa elettrica sul balcone o prende corrente dall'unità intera (collegata all'interno dell'abitazione)?

Se invece conoscete un sistema senza unità esterna (collegherei il tubo di scarico aria calda al foro sulla parete), con rumorosità non eccessiva, gradirei conoscere il modello. Prendo in considerazione sia i sistemi tipo "pinguino" con le rotelle, che sistemi non portatili, fermo restando che non posso imbullonarlo a parete. Ho visto che esistono sia sistemi aria-aria che acqua-aria, ma non trovo molte informazioni su efficienza e rumorosità dei due tipi...

Grazie in anticipo e scusate se faccio qualche domanda un po' "ovvia", ma ho poca esperienza con i condizionatori
__________________
Feedback HWU: Apple MBP - Alienware M11x - RX460 - HP Mini - GT740 - HP SFF - PC AMD - GTX750 - FirePro - Quadro K2000 - CPU 775 - HP 255 G7
Logic Pro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2016, 12:39   #8140
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 4580
Quote:
Originariamente inviato da Logic Pro Guarda i messaggi
Salve,

vi chiedo un consiglio per l'acquisto di un climatizzatore. L'area da raffreddare è di circa 25 mq. (non chiedo un freddo polare, ma una temperatura sopportabile quando fuori ci sono 30-32 °C.. lo utilizzerò in prevalenza di sera/notte). L'efficienza energetica non mi interessa particolarmente, mentre gradirei una soluzione non troppo rumorosa, poichè utilizzerei il climatizzatore nella stanza adiacente alla camera da letto...e vorrei poterlo utilizzare di notte (magari con funzione spegnimento automatico sleep dopo 5-6 ore). Il budget è di 600-700 € (meglio sotto i 600).

A parte i requisiti esposti sopra, il vincolo più importante è quello di non dover forare i muri e applicare fissaggi a parete, poichè l'appartamento non è di mia proprietà. Tuttavia la casa è predisposta per l'installazione di un climatizzatore fisso a quanto ho capito, poichè ha un foro su una parete esterna (diametro 10-12 cm) e posizionato in basso a circa 50 cm da terra. Il foro comunica con un balcone esterno.

Queste condizioni, unite al requisito di non eccessiva rumorosità, mi fanno pensare ad una soluzione di tipo split, ma il dubbio è tra fisso e "portatile". Potrei installare un sistema fisso solo se non richiede per forza dei fori sul muro: posizionerei l'unità esterna per terra sul balcone e la collegherei con un tubo all'unità interna, anch'essa appoggiata per terra o su un supportino rialzato a pavimento, ma non vincolata al muro.
Per questa soluzione è necessario praticare un secondo foro per collegamenti elettrici e scarico della condensa o si riesce a fare tutto con un solo foro? Scarterei l'ipotesi di scarico della condensa in una bacinella nel balcone, perchè vorrei evitare di avere il pensiero di svuotarla ogni giorno..
Se invece la condensa può essere espulsa dall'unità interna, ho un lavandino vicino al foro e quindi potrei utilizzare un tubo flessibile in posizione "permanente".

Nel caso di un sistema portatile split si riesce invece a far passare tutto dall'unico foro disponibile? L'unità esterna deve essere collegata a una presa elettrica sul balcone o prende corrente dall'unità intera (collegata all'interno dell'abitazione)?

Se invece conoscete un sistema senza unità esterna (collegherei il tubo di scarico aria calda al foro sulla parete), con rumorosità non eccessiva, gradirei conoscere il modello. Prendo in considerazione sia i sistemi tipo "pinguino" con le rotelle, che sistemi non portatili, fermo restando che non posso imbullonarlo a parete. Ho visto che esistono sia sistemi aria-aria che acqua-aria, ma non trovo molte informazioni su efficienza e rumorosità dei due tipi...

Grazie in anticipo e scusate se faccio qualche domanda un po' "ovvia", ma ho poca esperienza con i condizionatori
se c'è predisposizione per come la intendo io allora c'è il foro per far passare tutti i cavi anche della condensa, deduco ci sarà anche quello della corrente nelle vicinanze.

gli unici fori saranno quelli per ovviamente appendere lo split. ma è questo è necessario sennò come lo tieni?

con questo dovresti andare bene spendendo il giusto, http://www.convienesempre.it/mitsubi...erter-pdc.html
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
ESA presenta ASTRIS, per rendere pi&ugra...
Ryanair non utilizzerà Starlink s...
Prince of Persia Remake potrebbe essere ...
Fujifilm annuncia la nuova stampante ist...
Arriva Red Hat Enterprise Linux for NVID...
Il marchio Volkswagen Jetta torna, ma or...
L'odio verso Electronic Arts è sp...
HONOR Magic 8 Pro: promosso da DXOMARK m...
instax mini Evo Cinema: la nuova soluzio...
YouTube mette un freno agli Shorts: i ge...
Dreame L40 Ultra AE di nuovo a 499€ su A...
I consigli per l'upgrade del proprio PC:...
Il cloud per i criminali? Si chiamava Re...
SpaceX si aggiudica un contratto da 739 ...
Nuove analisi di Geotab: la ricarica fas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v