Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2016, 14:56   #6721
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
spero che tu abbia anche completato metro 2033 e metro last light.
Ovvio e non vedo l'ora che ne esca un seguito, per il quale ho letto che vorrebbero proporre un mondo un po' più open e meno lineare..peccato non ci sia la minima data di uscita/annuncio ufficiale di sviluppo e sia un po tutto in un limbo

/OT
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2016, 15:59   #6722
BDM
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2015
Grazie mille, come sempre molto esaurienti. Aggiungo un paio di commenti: ho sviluppato il segno igni al massimo e sinceramente sono rimasto un pochino deluso dall' ultimo step( pensavo che incenerimento significasse che il nemico veniva ucciso in un colpo solo) in ogni caso è il segno che mi piace di più. Secondo voi qual è il miglior mix( attacchi, segni, ecc)? Comunque la colonna sonora delle skellige secondo me è la migliore, è rilassante .

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
BDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2016, 16:12   #6723
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da BDM Guarda i messaggi
Grazie mille, come sempre molto esaurienti. Aggiungo un paio di commenti: ho sviluppato il segno igni al massimo e sinceramente sono rimasto un pochino deluso dall' ultimo step( pensavo che incenerimento significasse che il nemico veniva ucciso in un colpo solo) in ogni caso è il segno che mi piace di più. Secondo voi qual è il miglior mix( attacchi, segni, ecc)? Comunque la colonna sonora delle skellige secondo me è la migliore, è rilassante .

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Io mi sono trovato molto bene con un mix di attacchi rapidi e segni. Come segni ho sviluppato al massimo quen, i primi 3 step di igni ed i primi 2 di axii.
Old 05-03-2016, 22:01   #6724
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

ragazzi ma è vero che se
Spoiler:
si da la ghianda magica presa dal cadavere di imlerith ai contadini, aspettando 30 giorni, si potranno avere 6 punti abilità grazie a 3 ghiande come premio? teoricamente mangiandola se ne guadagnano 2 subito...ma ho letto che quella dei 6 punti è un trollata tipo quella delle carte che ci vengono rubate al torneo
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Old 05-03-2016, 22:10   #6725
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
ragazzi ma è vero che se
Spoiler:
si da la ghianda magica presa dal cadavere di imlerith ai contadini, aspettando 30 giorni, si potranno avere 6 punti abilità grazie a 3 ghiande come premio? teoricamente mangiandola se ne guadagnano 2 subito...ma ho letto che quella dei 6 punti è un trollata tipo quella delle carte che ci vengono rubate al torneo
Come dicevo in qualche post sopra...
Spoiler:
personalmente ritengo che rientri nel reame delle trollate (come le carte fregate o il fatto che bombarsi qualsiasi donzella mandasse alle ortiche la romance con Yen).

A suo tempo ci credetti anche io e sono tornato più volte in zona, ma non sono mai riuscito ad avere un fico secco per la ghianda
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2016, 23:57   #6726
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Come dicevo in qualche post sopra...
Spoiler:
personalmente ritengo che rientri nel reame delle trollate (come le carte fregate o il fatto che bombarsi qualsiasi donzella mandasse alle ortiche la romance con Yen).

A suo tempo ci credetti anche io e sono tornato più volte in zona, ma non sono mai riuscito ad avere un fico secco per la ghianda
certo che certa gente sarebbe da prendere a mazzuolate! avevo salvato il save comunque, just in case

ah, poi ho avuto una discreta dose di con

Spoiler:
Keira Metz. Molto tempo dopo aver giocato la sua quest ho scoperto che poteva morire, ma per fortuna io avevo scelto di mandarla a kaer morhen e mi sono tenuto le note del mago Alexander. Così facendo ha salvato Lambert da morte certa e i due sono pure diventati una coppia...più avanti viene detto da che ha trovato un cura per la catriona uguale

Ultima modifica di Ale55andr0 : 06-03-2016 alle 00:01.
Old 06-03-2016, 07:38   #6727
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
certo che certa gente sarebbe da prendere a mazzuolate! avevo salvato il save comunque, just in case

ah, poi ho avuto una discreta dose di con

Spoiler:
Keira Metz. Molto tempo dopo aver giocato la sua quest ho scoperto che poteva morire, ma per fortuna io avevo scelto di mandarla a kaer morhen e mi sono tenuto le note del mago Alexander. Così facendo ha salvato Lambert da morte certa e i due sono pure diventati una coppia...più avanti viene detto da che ha trovato un cura per la catriona uguale
Spoiler:
Sì, la sorte di Keira può essere variabile. La puoi uccidere tu alla torre (cosa che stranamente ha fatto molta gente), lasciarla andare o mandarla a Kaer Morhen.

Lasciarla andare fa scattare una tristissima quest a Novigrad (dopo il tuo ritorno con Ciri) in cui andrai assieme a Triss per recuperare il suo cadavere (ho degli screen nella galleria su Steam).

Lasciarle o meno gli appunti non influisce sul suo destino. Se va Kaer Morhen scopre comunque una cura, se la lasci andare morirà comunque (ma in tal caso gli appunti spariranno non si sa dove).
Old 06-03-2016, 10:57   #6728
Shika93
Member

Iscritto dal: Jun 2013
Non riesco mai ad avere
Spoiler:
Dijkstra, Roche e Ven insieme a Kaer Morhen nella missione Fratelli D'armi. Cosa dovrei fare?
L'ultima volta per far contento Dijkstra, durante la tortura di Triss ho chiesto della cosa che gli avevano preso, così da ridargliela. Ma quando sono andato da lui per reclutarlo mi ha dato solo dei soldi.
Shika93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2016, 12:13   #6729
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
Originariamente inviato da Shika93 Guarda i messaggi
Non riesco mai ad avere
Spoiler:
Dijkstra, Roche e Ven insieme a Kaer Morhen nella missione Fratelli D'armi. Cosa dovrei fare?
L'ultima volta per far contento Dijkstra, durante la tortura di Triss ho chiesto della cosa che gli avevano preso, così da ridargliela. Ma quando sono andato da lui per reclutarlo mi ha dato solo dei soldi.
che io sappia
Spoiler:
Dijkstra non viene comunque: o non ti aiuta o se lo fa ti da del denaro, 1000 monete, a seconda di come ti sei comportato con lui in precedenza

Ultima modifica di Ale55andr0 : 06-03-2016 alle 12:18.
Old 06-03-2016, 12:55   #6730
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Esatto

@Ale55andr0:
Mi raccomando, occhio...
Spoiler:
alle scelte che farai con Ciri al tuo fianco, almeno un paio le avrai già incontrate prima di lasciare Kaer Morhen. Mi riferisco alle scelte a tempo, potranno sembrare inezie, ma disegneranno il destino della ragazza (e anche il tuo quindi non prenderle sottogamba
Old 06-03-2016, 14:18   #6731
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

si lo so
Old 06-03-2016, 15:43   #6732
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
iscritto.

appena preso su gog, e in fase di download (impiegherò almeno 16 ore ).

su gog galaxy si può riprendere un download vero? anche se chiudo il programma?
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2016, 16:19   #6733
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
iscritto.

appena preso su gog, e in fase di download (impiegherò almeno 16 ore ).

su gog galaxy si può riprendere un download vero? anche se chiudo il programma?
Si.
Old 06-03-2016, 17:36   #6734
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Controlla anche di aver selezionato il pacchetto coi DLC free e a download terminato esegui un check di integrità (pulsante More nella scheda del gioco, quindi Manage > Repair/Verify).
Old 06-03-2016, 17:43   #6735
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
Controlla anche di aver selezionato il pacchetto coi DLC free e a download terminato esegui un check di integrità (pulsante More nella scheda del gioco, quindi Manage > Repair/Verify).
mmm no credo di aver installato solo il gioco base. nel caso potrò selezionarli in seguito?
Old 06-03-2016, 19:43   #6736
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
mmm no credo di aver installato solo il gioco base. nel caso potrò selezionarli in seguito?
Fallo ora perché le ultime patch fanno riferimento anche a quei DLC, sono questi: FREE DLC PROGRAM
Old 06-03-2016, 19:54   #6737
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
Fallo ora perché le ultime patch fanno riferimento anche a quei DLC, sono questi: FREE DLC PROGRAM

ok grazie. l'ho presi e ora risultano anche nell'account. il download però non si è fermato nè sono aumentati i giga da scaricare. come posso fare a scaricare ora che sto già scaricando il gioco? (ho scaricato già 5 giga e non vorrei ricominciare da zero)
Old 06-03-2016, 20:06   #6738
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Trovi i dettagli qui dovrebbe bastare seguire il metodo 1.

Ultima modifica di ulukaii : 06-03-2016 alle 20:08. Motivo: corretto link
Old 06-03-2016, 22:48   #6739
Crysis90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
FINITO!

Dopo 112 ore di indescrivibile divertimento e coinvolgimento.
Un gioco con la "G" maiuscola, un'avventura veramente epica.
Raccontata in maniera altrettanto tale.
Tecnicamente maestoso (in 4K è F-A-V-O-L-O-S-O), stra-pieno di contenuti, non mi sono mai annoiato in nessuna delle 112 ore giocate.
Nella mia storia
Spoiler:
Ciri diventa imperatrice: molto bella la scena quando lei e Geralt giocano sulla neve prima dei saluti finali.
Mi sembrava di stare a guardare un film. Mai nessun gioco mi aveva coinvolto così, mai nessun gioco aveva saputo raccontare una storia così articolata e così coinvolgente.
TUTTI gli altri sviluppatori dovrebbero giocarsi almeno una volta sto gioco, per capire VERAMENTE come si fa (e come si programma) un VERO videogame Tripla AAA.

Semplicemente EPICO.
E-P-I-C-O

Ultima modifica di Crysis90 : 07-03-2016 alle 15:12.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2016, 22:54   #6740
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Chi non ha finito il gioco, potrebbe dare fastidio leggere il tuo finale. Edita e metti sotto spoiler.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP