Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2016, 16:18   #6521
alexxx19
Senior Member

L'Avatar di alexxx19

Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
ciao ragazzi

un paio di domande per voi

sono arrivato al punto in cui
Spoiler:
vado al ballo con triss, mi sono fatto un paio di partite a gwent al tavolo all' esterno del castello (è un luogo indicato con la ! delle missioni) ma non ho giocato con tutti gli sfidanti e sono andato avanti con la quest, è possibile poi tornare e fare altre partite con i tipi?

inoltre se
Spoiler:
ho baciato triss mentre stava per cadere, sono "messo bene" per proseguire la romance con lei giusto?
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5

Ultima modifica di alexxx19 : 10-02-2016 alle 16:20.
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2016, 16:25   #6522
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da alexxx19 Guarda i messaggi
ciao ragazzi

un paio di domande per voi

sono arrivato al punto in cui
Spoiler:
vado al ballo con triss, mi sono fatto un paio di partite a gwent al tavolo all' esterno del castello (è un luogo indicato con la ! delle missioni) ma non ho giocato con tutti gli sfidanti e sono andato avanti con la quest, è possibile poi tornare e fare altre partite con i tipi?

inoltre se
Spoiler:
ho baciato triss mentre stava per cadere, sono "messo bene" per proseguire la romance con lei giusto?
Per la prima no, una volta finita la missione non ci puoi più tornare. Per la seconda si, stai andando bene.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Old 11-02-2016, 15:37   #6523
MietitoreDAnime
Senior Member

Ragazzi ma anche a voi le missioni del dlc danno poca esperienza? Sono livello 37 ma non riesco ad avanzare di livello con le missioni principali

Ultima modifica di MietitoreDAnime : 11-02-2016 alle 17:45.
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2016, 16:49   #6524
BDM
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2015

Scusate ho una 970 g1 gaming, ma è normale che con queste impostazioni ho dei cali di frame anche sui 35-40 in dei punti? Sopratutto quando uno i sensi di witcher.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
BDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2016, 18:53   #6525
fabietto76
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da BDM Guarda i messaggi
Scusate ho una 970 g1 gaming, ma è normale che con queste impostazioni ho dei cali di frame anche sui 35-40 in dei punti? Sopratutto quando uno i sensi di witcher.

Credo di si .. ho comprato un'altra 970 e fatto lo sli proprio per gustarmi tutto al massimo senza compromessi. Per migliorare un pochino la situazione senza impattare la qualità generale puoi rinunciare all'hairworks su geralt installando una mod e abbassare numero di personaggi ad alto. Ti confermo che utilizzando i sensi anch'io notavo rallentamenti abbastanza marcati.
Old 12-02-2016, 19:16   #6526
BDM
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fabietto76 Guarda i messaggi
Credo di si .. ho comprato un'altra 970 e fatto lo sli proprio per gustarmi tutto al massimo senza compromessi. Per migliorare un pochino la situazione senza impattare la qualità generale puoi rinunciare all'hairworks su geralt installando una mod e abbassare numero di personaggi ad alto. Ti confermo che utilizzando i sensi anch'io notavo rallentamenti abbastanza marcati.
Grazie, non che mi infastidiscano tanto, volevo un riscontro per quanto riguarda i settaggi, magari sbagliavo io in qualcosa. Le mod per ora non vorrei metterle, poi piu avanti vedo magari!

Old 12-02-2016, 20:11   #6527
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Abbassa anche di una tacca MSAA su Hairworks (mettilo a 2x).

PS: la prossima volta punta diretto sul thread tecnico
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2016, 21:16   #6528
BDM
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Abbassa anche di una tacca MSAA su Hairworks (mettilo a 2x).

PS: la prossima volta punta diretto sul thread tecnico
Hai ragione, scusate, e dire che ci ero anche passato.. Abituato a scrivere qui non mi è venuto in mente .

Old 13-02-2016, 01:14   #6529
Zagor76
Member

L'Avatar di Zagor76

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ragazzi ma anche a voi le missioni del dlc danno poca esperienza? Sono livello 37 ma non riesco ad avanzare di livello con le missioni principali

Si! Rispetto al gioco base le missioni principali danno pochissimi punti.
L'unica armatura da Witcher del dlc è di livello 39, praticamente impossibile da usare..
Zagor76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2016, 10:28   #6530
MietitoreDAnime
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zagor76 Guarda i messaggi
Si! Rispetto al gioco base le missioni principali danno pochissimi punti.
L'unica armatura da Witcher del dlc è di livello 39, praticamente impossibile da usare..
Infatti! sono al livello 38 e sono alla missione principale
Spoiler:
Scene da un matrimonio

ma ottengo pochissimi punti. Ho già preso la maggior parte di quell'armatura ma non la posso utilizzare, è inutile, la potrò usare solo nel prossimo dlc. Finito il dlc, mi mancheranno solo le tane dei mostri e tutti i ? da scoprire, e rischio cmq di non poterla utilizzare!
Old 13-02-2016, 10:59   #6531
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Boh, nel gioco base + hos sono tranquillamente arrivato a 39 ben prima di finire HoS e senza particolari problemi (ricordo che ero a 37 quando trovai i primi schemi del completo in questione).

Ci si arriva tranquillamente, basta stare nella zona nord-est e stendere le bestiacce che si trovano in zona. Sono anche a livello 35/37 quindi danno punti XP anche se si è già a livello alto (ma non così alto da poterla indossare).

Volendo, in una partita (non NG+) gioco base + HoS si può raggiungere il livello 40. Dopodiché sì, praticamente a quel punto non si cresce più.

Ultima modifica di ulukaii : 13-02-2016 alle 11:05.
Old 13-02-2016, 17:49   #6532
sasa41
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Boh, nel gioco base + hos sono tranquillamente arrivato a 39 ben prima di finire HoS e senza particolari problemi (ricordo che ero a 37 quando trovai i primi schemi del completo in questione).

Ci si arriva tranquillamente, basta stare nella zona nord-est e stendere le bestiacce che si trovano in zona. Sono anche a livello 35/37 quindi danno punti XP anche se si è già a livello alto (ma non così alto da poterla indossare).

Volendo, in una partita (non NG+) gioco base + HoS si può raggiungere il livello 40. Dopodiché sì, praticamente a quel punto non si cresce più.
bè, tranquillamente non proprio, il gioco è bilanciato per arrivarci giusti giusti, anche programmando di completare tutte le quest (non solo dlc) in ordine di livello consigliato per perdere il minor numero di punti exp possibile e lasciando alla fine tane di mostri e accampamenti occupati (che danno sempre lo stesso ammontare di punti a prescindere dal livello). probabilmente ulukaii uccidi un numero di mostri random superiore alla media del giocatore tipo (e io che ho terminato giusto a 39 ne ho ammazzati tantissimi eh, ho cominciato a stufarmi e girare al largo dopo tantissime ore di gioco)

Ultima modifica di sasa41 : 13-02-2016 alle 17:51.
sasa41 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2016, 18:15   #6533
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Ad essere sincero non credo di essere una macchina da guerra, anzi, ho lasciato pure diventare parecchie quest grigie e non mi sono nemmeno preoccupato di "programmare" lo sviluppo delle quest

Il gioco base alla seconda run l'ho finito a livello 36 e ho usato quel save per partire con HoS. La prima run l'ho invece finita tra il 34-35.
Old 13-02-2016, 19:41   #6534
MietitoreDAnime
Senior Member

Quote:
Ad essere sincero non credo di essere una macchina da guerra, anzi, ho lasciato pure diventare parecchie quest grigie e non mi sono nemmeno preoccupato di "programmare" lo sviluppo delle quest

Il gioco base alla seconda run l'ho finito a livello 36 e ho usato quel save per partire con HoS. La prima run l'ho invece finita tra il 34-35.
Anche io ho finito il gioco base a livello 35, mi mancano giusto un paio di missioni secondarie e molti punti interrogativi nelle isole skellige. Invece con il DLC, ripulendo quasi completamente tutti i punti interrogativi nel velen sono arrivano a livello 39.
Voi avete usato qualche nuova runa introdotto nel dlc per l'armatura o le spade?
Old 13-02-2016, 22:55   #6535
BDM
Senior Member

Spoiler:
scusate ma cosa devo dare da mangiare al lupo mannaro nella missione "nei panni del lupo" per liberarlo dalla maledizione? non vorrei ucciderlo
Old 14-02-2016, 00:12   #6536
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Anche io ho finito il gioco base a livello 35, mi mancano giusto un paio di missioni secondarie e molti punti interrogativi nelle isole skellige. Invece con il DLC, ripulendo quasi completamente tutti i punti interrogativi nel velen sono arrivano a livello 39.

Voi avete usato qualche nuova runa introdotto nel dlc per l'armatura o le spade?

Si ma ne ho trovata utile solo una.
Sono gestite male secondo me..
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2016, 01:33   #6537
alexxx19
Senior Member

L'Avatar di alexxx19

ragazzi scusate, non a a completare la missione sulle tracce di junior

mi è rimasto da fare

Spoiler:
andare a parlare con djikistra e trovare lo scrigno seggreto
per il primo non riesco a trovarlo, vado sino dove si trova il punto giallo ma lui non lo trovo, ci sono tutte porte chiuse nei dintorni
per il secondo, anche usando i sensi non riesco a capire dove sia

come si prosegue?
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
Old 14-02-2016, 07:52   #6538
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da BDM Guarda i messaggi
Spoiler:
scusate ma cosa devo dare da mangiare al lupo mannaro nella missione "nei panni del lupo" per liberarlo dalla maledizione? non vorrei ucciderlo
Spoiler:
Niente, devi proseguire con l'indagine per scoprire come liberarlo. Nel frattempo esamina il giardino (soprattutto le zone che si raggiungono dopo aver armeggiato con le chiuse ) e, quando lo incontri, scontrati nuovamente con lui (scoprirai altri dettagli). Se non l'hai già fatto, vai anche a parlare con Einar (al porticciolo sotto il villaggio).

Quella è una delle quest che se non stai attento potresti risolverla prima di sapere cosa c'è realmente dietro.

Quote:
ragazzi scusate, non a a completare la missione sulle tracce di junior

mi è rimasto da fare

Spoiler:
andare a parlare con djikistra e trovare lo scrigno seggreto
per il primo non riesco a trovarlo, vado sino dove si trova il punto giallo ma lui non lo trovo, ci sono tutte porte chiuse nei dintorni
per il secondo, anche usando i sensi non riesco a capire dove sia

come si prosegue?
Spoiler:
Dijkstra è nel suo "ufficio" ai bagni pubblici. Appena entri nei bagni, vai subito in fondo a sinistra.

Ultima modifica di ulukaii : 14-02-2016 alle 08:59.
Old 14-02-2016, 11:14   #6539
alexxx19
Senior Member

L'Avatar di alexxx19

Ma
Spoiler:
l entrata ai bagni dove sarebbe esattamente? Trovo solo porte chiuse nei dintorni del punto identificativo di dijkstra

Ti ricordi più o meno?
Old 14-02-2016, 11:39   #6540
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Ma
Spoiler:
l entrata ai bagni dove sarebbe esattamente? Trovo solo porte chiuse nei dintorni del punto identificativo di dijkstra

Ti ricordi più o meno?
Dunque, tu sei sicuramente sopra...
Spoiler:
ai bagni pubblici (a occhio e croce tu sei, più o meno, dove c'è il parrucchiere).

Devi scendere nella città bassa, tu sei nella città alta. Guarda questo video: https://www.youtube.com/watch?v=tTROkKpY4hs

Tienilo a mente perché ci andrai più volte nel corso della main/secondarie.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian