|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Torino
|
Quote:
Order Summary Items: GBP 28.85 Postage & Packing: GBP 4.66 Total before VAT: GBP 33.51 VAT: GBP 0.00 (Order Total: GBP 33.51) Payment Total: EUR 46,50 Questo, nonostante abbia sottoscritto (su Amazon-it) Amazon-prime. I 19 e rotti Euro me li hanno già addebitati il mese scorso. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16482 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Riguardo ad Amazon Prime, questa è purtroppo valida solo per gli acquisti effettuati sull'Amazon del paese per la quale si è sottoscritta l'offerta: paradossalmente, volendo acquistare con formula Prime in tutte le diverse Amazon, bisognerebbe stipulare un contratto Prime per ognuna delle Amazon nazionali!
![]() |
![]() |
#16484 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() PS a dire il vero, non ho letto bene le condizioni, mi ero ripromesso di leggerle più attentamente, e nel frattempo è passato il mese di prova ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16485 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
A parte questo, può valere la pena aspettare un po'per vedere se tornano a scendere (se non hai fretta) o aggiungere qualcosa all'ordine per abbattere le spese di spedizione... Siti come camelcamelcamel ti tracciano il prezzo in automatico e ti avvisano se torna a scendere. Certo, potrebbe anche salire ancora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16486 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ringrazio della dritta sul sito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16487 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Mi sono arrivate oggi le EB33: sono enormi! Non nel senso che non entrano nell'orecchio ma proprio tutta la cuffia in generale
![]() L'audio mi sembra molto buono ma dovranno fare un bel po' di ore di burn-in. Nella confezione ho trovato un bigliettino dove mi viene chiesto di recensire il prodotto, contattare Izilla con il numero dell'ordine e mi restituiscono 2£ ![]() Avrei una domanda finale: le coppie di cuffiette colorate che ci sono dentro sono solo di diverse misure o hanno altre differenze nella resa acustica? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16488 | |
Member
|
Quote:
Fammi sapere con quali ti trovi meglio! P.s. io non ho ricevuto richieste di recensioni, accidenti! E sì, sono davvero enormi! del resto il driver è da 13.5mm invece che da 8-9 come di solito... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16489 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
|
Secondo voi quale può essere un buon auricolare per il galaxy S6 (che se non sbaglio ha un chip wolfson)? Ascolto di tutto, dal rock al pop alla dance, al dubstep. Budget diciamo sui 50. Grazie mille
![]() |
#16490 |
Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Ciao a tutti
da diversi anni compro auricolari economici (Sony MDR-EX15LP, Philips SHE3590). Mi piacciono perché sono comodi, leggeri, e quando si rompono, e capita ogni 2, 3 mesi (ad es. una delle due cuffie smette di funzionare, problemi al jack), li sostituisco senza problemi, e poi sono comodi da indossare con il cavo sopra le orecchie, in modo da diminuire il fruscio. In quella fascia 10-15€ ci sono auricolari migliori? Non ho particolari esigenze di audio, li uso con smartphone e pc per ascoltare musica, podcast, telefilm. Ho letto delle recensioni positive sui Panasonic RP-HJE120K, qualcuno li ha provati? Forse l'ideale sarebbe aumentare un po' il budget e comprare auricolari più durevoli e di qualità, ma non so se effettivamente durerebbero di più, visto come li tratto (attorcigliati nelle tasche, ecc.). Che dite? Ultima modifica di wesres : 14-01-2016 alle 02:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16491 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16492 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Miriddin, sai qualcosa di queste ?
Il prezzo è invitante.... http://www.gearbest.com/earphones/pp...lsLmNvbXw1MTAw |
![]() |
![]() |
![]() |
#16493 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
aiuto alla scelta
Ciao ragazzi, voglio regalarmi un paio di auricolari nuovi per il mio compleanno, ero partito con le Sennheiser momentum in ear...poi ho visto le RHA 750 e ora sono tentato dalle DUNU DN1000.
la mia fonte sarebbe il mio Honor 7 quindi non vale la pena di spendere troppo, starei sotto i 200 euro. Cerco un suono di qualita' ma anche divertente, con una buona spazialita'. Mi date un consiglio per questo budget? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16494 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ho preso le Piston 3.0 da Tinydeal. Mi paiono molto ben fatte, bei materiali e perfettamente confezionate...saranno originali...
![]() Ma è normale che leggendo il codice QR all'interno della confezione mi mandi sulla pagina di WeChat su Google Play? ![]() ![]() ![]() Il codice QR attaccato al filo invece mi rimanda al sito 1More per la verifica del prodotto e dice, in cinese, che è stato verificato. Le sto ascoltando. Noto begli alti, medi un po' arretrati. Sono molto precise anche sui bassi. Sì, mi stupiscono piacevolmente. Però però c'è un problema. C'è anche un po' di sibilance. Almeno sulla spettacolare ''Like a hurricane'' di Neil Young (registrazione classica di durata 8:17) che sto ascoltando. Per esempio al minuto 1:52, si sente chiaramente, imho. Cioè il verso''That perfect feeling when time just slips''. E poi anche al minuto 2:15, sul verso '' To somewhere safer where the feelin' stays''. Vorrei a chiedere a tal proposito, non è che talvolta la sibilance dipenda dal brano che si ascolta? Cioè non può essere un difetto già insito nella registrazione della traccia? Vi capita sicuramente di ascoltare album registrati con frequenze alte più in evidenza. Ecco, non è che è in quei casi la colpa è più della registrazione che dei driver con cui la si ascolta? E' una cosa che mi sono sempre chiesto. Avete dei brani da suggerire come standard per testare questo aspetto di cuffie e auricolari? Brani su cui assolutamente non deve essere presente sibilance. Ultima modifica di tomahawk : 15-01-2016 alle 11:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16495 | |
Member
|
Quote:
... Scusate il seguente OT: ieri ho scollegato con forza il jack degli auricolari dall'uscita del pc (quella verde) e ora l'uscita non funziona più e balla quando inserisco il jack. Che dite? Possibile risolvere senza portare il pc in assistenza? Al limite visto che nel retro della torre l'uscita jack funziona, ma è occupata dalle casse, esistono delle prolunge jack che si sdoppiano, in modo da collegare cuffie e casse alla stessa uscita? Grazie Ultima modifica di wesres : 15-01-2016 alle 12:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16496 | |
Member
|
Quote:
Per il jack, se si è rotto il connettore e questo è incastonato nel case credo possa essere molto difficile da aggiustare da sè, a meno che non basti riattaccare tutto con un mucchio di colla. se invece è un blocco rimovibile li puoi trovare su internet e sostituirli con una guida. Aprire il pc spento e sbirciare dentro non è poi così pericoloso ![]() Esistono anche degli sdoppiatori ma se economici tendono a diminuire la qualità (e se ho ben capito in ogni caso dimezzano il volume). Potresti anche provare con una semplice prolunga, così se usi le cuffie stacchi il jack delle casse e le attacchi, e viceversa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16497 |
Senior Member
|
OT - Aiuto rimborso da Amazon-es
Per favore, avrei bisogno di aiuto riguardo una restituzione di un pacco arrivatomi da Amazon-es.
Non avrei dovuto ritirarlo perchè nel frattempo mi hanno acquistato l'oggetto in un negozio. Aspettando altri pacchi l'ho ritirato per sbaglio, lo aspettavo dal 19 in poi; e sapendo questo avrei fatto la richiesta di annullamento entro il 18. Non l'ho neanche aperto. Ho iniziato a fare la richiesta di rimborso, ma mi sono fermato allo step in cui mi si dice "Yo lo enviaré y lo pagaré Se necesita impresora - puedes imprimir la etiqueta en cualquier momento desde Mi Cuenta o desde el e-mail que te enviaremos." Non capisco bene cosa voglia dire. In ogni caso, come devo spedire l'oggetto, all'indirizzo che trovo sul mittente, presumo; lo spedisco dalla posta, oppure mandano un corriere o cosa altro mi conviene fare? Please, help me ![]() ![]() PS Mi sembra di capire che se faccio la richiesta entro il 18 mi rimborsamo la spesa totale, compreso le spese di spedizione che ho sostenuto per farmelo mandare, il totale previsto per il rimborso infatti include anche quelle...per il momento. Ultima modifica di joe_it : 15-01-2016 alle 23:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16498 | |
Member
|
Quote:
In altre parole, auricolari è output, microfono è input, invece auricolari e casse sono entrambi output, quindi non so se uno splitter come quello linkato funzionerebbe nel secondo caso. Alla prolunga non avevo pensato, sarebbe un po' scomodo dover star sempre a staccare e riattaccare (e alla lunga rovinerei il jack anche delle casse), ma è vero che anche con lo splitter non penso il pc switcherebbe automaticamente da casse a cuffie all'inserimento delle cuffie e quindi anche lì ci sarebbe la perdita di tempo di cambiare le impostazioni dell'uscita audio manualmente. Ultima modifica di wesres : 16-01-2016 alle 02:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16499 |
Senior Member
|
Quello splitter non è adatto: serve solo per collegare le cuffie gaming che hanno il jack con i tre contatti ai due ingressi/uscite separati per cuffie e microfono presenti sul pc.
Comunque, a meno che non si tratti di un case molto economico, di solito gli spinotti frontali sono montati su di un supporto e possono quindi essere sostituiti...
![]() ![]() Ultima modifica di miriddin : 16-01-2016 alle 07:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16500 | |
Senior Member
|
Quote:
Nei casi di restituzione viene inviato da Amazon un e-mail con il link alla pagina da cui stampare le etichette da apporre sul pacco e l'eventuale dichiarazione doganale. Se il pacco supera un certo valore chiedono di spedire con una spedizione tracciabile che costa di solito circa 20 euro. Come dicevo l'eventuale rimborso dei costi di spedizione deve rientrare in una certa casistica, e faresti forse meglio a chiedere informazioni al riguardo quando fai la richiesta di reso.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.