Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2015, 17:13   #21
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Bah. Non uso piú il browser di quei bigotti fascisti di Mozilla da quando hanno cacciato Brendan Eich per il "crimine" di pensarla fuori dal coro sul matrimonio.

Il giorno in cui gli chiederanno scusa considereró di usare ancora i loro prodotti.
Con quella questione hanno ampiamente superato il ridicolo.

Quote:
Originariamente inviato da the fear90 Guarda i messaggi
Firefox è troppo lento per preferirlo a chrome, con cui mi trovo benissimo.
Sinceramente per gli aspetti legati alla privacy spero che mozilla ritorni in carreggiata e produca un buon browser, ma per come stanno le cose ora, sono fuori dal mio pc.
Old 29-11-2015, 20:51   #22
MaxFabio93
Senior Member

L'Avatar di MaxFabio93

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Vedremo se riusciranno a finanziarsi ancora quando le loro quote di mercato scenderanno ulteriormente. Non fraintendete, anch'io vorrei un firefox indipendente e valido, ma dopo le ultime scelte (integrazione forzata pocket, hello ecc, rinuncia alla customizzazione ecc) sono passato a chromium.
Speriamo che cambino passo e si concentrino di piu' nello sviluppo del browser, mollando progetti falliti in partenza come firefoxos.
"Integrazione forzata", è vero sono presenti queste nuove funzionalità ma non mi sembra che mi abbiano forzato ad utilizzarle, tra l'altro i pulsanti se proprio non si vogliono vedere possono essere rimossi tranquillamente, la personalizzazione è sempre presente e molto ampia.
Old 29-11-2015, 20:54   #23
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Quote:
Originariamente inviato da MaxFabio93 Guarda i messaggi
"Integrazione forzata", è vero sono presenti queste nuove funzionalità ma non mi sembra che mi abbiano forzato ad utilizzarle, tra l'altro i pulsanti se proprio non si vogliono vedere possono essere rimossi tranquillamente, la personalizzazione è sempre presente e molto ampia.
Mi dai una sola ragione (soldi esclusi) per cui Pocket deve essere integrato e non un addon separato? Stessa cosa per hello.
Old 01-12-2015, 00:25   #24
rockroll
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Io preferisco ancora Mozilla

Non so quanto l'analogo di certe funzioni esiste su altr Browser, ma per me AdblockPlus, DownloadHelper e tanto altro sono insostituibili.
Se poi FireFox tradirà lo spirito per cui è nato, mi ricrederò, ma al momento non ho notato nulla che mi faccia storcere il naso.
Per inciso, su Win 7 uso Thunderbird, e mi basta ed avanza: quando sono passato a Win 7 sono rimasto di stucco a scoprire che OutlookExpress era state reso incompatibile (secondo me volutamente): se c'era una cosa proprinata da M$ che è sempre andata bene era propio quella. Il primo surrogato gratuito che ho provato è stato ThunderBird; come successo per Firefox nei confronti di I.E., mi è andato benissimo appena provato, e non l'ho più lasciato.

rockroll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2015, 16:38   #25
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Quote:
Originariamente inviato da rockroll Guarda i messaggi
Il primo surrogato gratuito che ho provato è stato ThunderBird; come successo per Firefox nei confronti di I.E., mi è andato benissimo appena provato, e non l'ho più lasciato.
http://arstechnica.com/information-t...ts-to-drop-it/

Mozilla non la pensa come te
Old 01-12-2015, 21:00   #26
MaxFabio93
Senior Member

L'Avatar di MaxFabio93

Quote:
Mi dai una sola ragione (soldi esclusi) per cui Pocket deve essere integrato e non un addon separato? Stessa cosa per hello.
Nuove funzionalità già integrate e pienamente compatibili con Firefox? In ogni caso io non le utilizzo, le ho nascoste perchè non mi servono e non mi creano nessun fastidio.
Old 01-12-2015, 22:07   #27
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Quote:
Nuove funzionalità già integrate e pienamente compatibili con Firefox? In ogni caso io non le utilizzo, le ho nascoste perchè non mi servono e non mi creano nessun fastidio.
Nuove funzionalita' ok,... ma perche' non in un addons separato?
Old 02-12-2015, 19:26   #28
MaxFabio93
Senior Member

L'Avatar di MaxFabio93

Quote:
Nuove funzionalita' ok,... ma perche' non in un addons separato?
Queste sono scelte del team di Firefox a cui non so rispondere, comunque sia non vedo ancora dove sia il problema che hai posto
Old 02-12-2015, 20:52   #29
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Quote:
Queste sono scelte del team di Firefox a cui non so rispondere, comunque sia non vedo ancora dove sia il problema che hai posto
Perche' e' un servizio di terze parti che non centra una banana con mozilla. Perche' preferisco mettere meno roba possibile nel browser e lasciare il resto come addons (non parlo solo di prestazioni, ma anche e soprattutto di sicurezza).
Old 02-12-2015, 20:54   #30
MaxFabio93
Senior Member

L'Avatar di MaxFabio93

Quote:
Perche' e' un servizio di terze parti che non centra una banana con mozilla. Perche' preferisco mettere meno roba possibile nel browser e lasciare il resto come addons (non parlo solo di prestazioni, ma anche e soprattutto di sicurezza).
Prestazioni penso che non se ne tocchino, sicurezza? Se Pocket è installato ma non lo uso non ne crea di questo tipo di problemi
Old 02-12-2015, 22:36   #31
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Quote:
Prestazioni penso che non se ne tocchino, sicurezza? Se Pocket è installato ma non lo uso non ne crea di questo tipo di problemi
Piu' codice metti piu' rischi (anche indiretti ci sono). Rimango dell'idea che Pocket non e' necessario per il funzionamento di Firefox, e' in concorrenza diretta con il loro sync, e doveva rimanere un addon separato.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian