Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2015, 19:45   #5501
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
domanda per la quest senza traccia, da heart of the stones

Spoiler:
ma c'è qualche documento che certifichi la responsabilità dei contadini?Io comunque li ho uccisi
Scusa, ma cosa vorresti di più? Una confessione firmata in presenza di testimoni?
Spoiler:
Direi che le prove sono abbastanza evidenti. Dicono che sono i lupi/bestie ad uccidere le persone e che loro si limitano a mangiarle, in parte sarà anche vero... peccato che nella loro "dispensa" c'è pure una gabbia con dentro ciò che resta di un poveraccio.

Sono semplicemente "vecchi" cannibali, come tanti altri che trovi girovagando nel Velen.

Volendo li puoi anche risparmiare. Se lo confessi al hobbit dirà che ci penserà lui a sistemarli (in quel caso torna a far visita al villaggio qualche tempo dopo...). Se invece al hobbit non dici nulla e ritorni al villaggio non li troverai più. Segno che dopo le tue minacce sono tabaccati in una zona migliore per la "caccia".

Poi sta tutto alla tua coscienza
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2015, 20:02   #5502
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
http://www.eurogamer.net/articles/20...begin-a-series

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2015, 20:08   #5503
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
se fanno qualcosa di buono e non il classico fantasy hollywoodiano..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2015, 20:26   #5504
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Strano che cdpr ne sono fuori, apparentemente almeno
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2015, 20:40   #5505
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
Strano che cdpr ne sono fuori, apparentemente almeno
io non lo trovo affatto strano. l'hanno reso famoso in tutto il mondo, ma la base è sempre la saga letteraria.
se dovessi fare qualcosa ambientato nella terra di mezzo chiamo gli eredi di tolkien, mica peter jackson
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2015, 20:49   #5506
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Fantastico! Se lavorano bene,può uscirne solo un gran film anche se ,secondo me, the witcher si presta piu' per la realizzazione di una serie tv
Old 05-11-2015, 21:13   #5507
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

A dire il vero che vi fosse un progetto in lavorazione è cosa nota da tempo: http://www.thenews.pl/1/11/Artykul/1...ie-in-pipeline (agosto 2014)
Old 05-11-2015, 21:59   #5508
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
A dire il vero che vi fosse un progetto in lavorazione è cosa nota da tempo: http://www.thenews.pl/1/11/Artykul/1...ie-in-pipeline (agosto 2014)
sì, però qualche info nuova l'hanno data

io sono scettico, ma vedremo che roba tirano fuori
Old 06-11-2015, 04:36   #5509
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Basta che non prendano Vin Diesel per la parte di Geralt...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2015, 06:50   #5510
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
sì, però qualche info nuova l'hanno data

io sono scettico, ma vedremo che roba tirano fuori
Sì, certo, non dico che fosse una news riciclata
Old 06-11-2015, 08:17   #5511
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Un Vigo Mortesen coi capelli bianchi ce lo vedo :P
Nel frattempo, ieri ho finito l' espansione, bella bella bella.
Da come la descrivevate la immaginavo un filino più lunga, ma è bella corposa e soprattutto fatta con stile, che è la cosa più importante.
la mia ending ufficiale è quella scontata
Spoiler:
Ho lasciato che lo prendesse e come ricompensa non ho voluto nulla.
Dopodichè ho provato a mettermi in mezzo fallendo clamorosamente la scommessa dopo 4-5 tentativi, ed ammetto di aver poi visto la soluzione per finirla "bene bene"

Shani fortunatamente non l' hanno abusata come temevo e ci sta a pennello, l' atmosfera è resa davvero bene e le missioni sono varie
Spoiler:
Menzione d' onore all' orripilanza del Custode e del successivo Wright, che tentano riuscendoci decentemente anche di dare qualcosa di diverso nelle battaglie
.
Che dire, felice di aver fatto l' acquisto ed in trepida attesa della prossima espansione.
Cioè, su Ranuncolo ci ho basato pure il mio ultimo bardo a D&D
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2015, 08:33   #5512
clessidra4000
Senior Member

Col giusto trucco io andrei piu su Sean Bean
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
Old 06-11-2015, 08:57   #5513
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Ci vorrebbe un Christopher Lambert giovine
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2015, 09:05   #5514
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Ci vorrebbe un Christopher Lambert giovine
nooo troppo strabico
Old 06-11-2015, 09:07   #5515
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
io non lo trovo affatto strano. l'hanno reso famoso in tutto il mondo, ma la base è sempre la saga letteraria.
se dovessi fare qualcosa ambientato nella terra di mezzo chiamo gli eredi di tolkien, mica peter jackson
E peraltro il figlio di Tolkien, Christopher a quanto so non è per nulla soddisfatto dell'operato di Jackson, però per chi non lo sapesse, i diritti cinematografici di molti lavori di Tolkien non sono più degli eredi di Tolkien in quanto tali diritti, tra l'altro di the lord of the rings e the hobbit furono venduti dallo stesso Tolkien in tarda età nel 1969 alla United Artists.... poi acquisiti fino al 2010 per the lord of the rings dalla new line/Miramax poi united artists fu acquisita da MGM, poi Warner bros, e Jackson alla fine ha girato lo hobbit. ( tra varie liti giudiziarie con le varie case cinematografiche e anche con la fondazione degli eredi di tolkien ).

Cristhoper Tolkien si è tenuto i diritti del Silmarillion, Jackson ha provato a chiedere quelli cinematografici, ma gli hanno risposto picche. Per ora.

Nel caso di the witcher va visto se sapkowsky ha già ceduto i diritti cinematografici o meno.... cosa che ignoro.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2015, 09:17   #5516
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

ah bene, che avesse venduto i diritti non lo sapevo (gran cazzata). di persone fedeli ai libri e che hanno odiato la trilogia di jackson ce ne sono a iosa, quindi non mi stupisco che anche il figlio faccia parte di questi

cmq sapkowski non si è mai fatto problemi, non so se perché liberale o per la mera grana, ma sono certo che abbia detto di sì anche a questi altri
Old 06-11-2015, 09:26   #5517
clessidra4000
Senior Member

ricordiamo che il mondo di the witcher è stato reso popolare a livello mondiale dai CDPR, certo la saga letteraria era famosa, ma solo in Polonia e dintorni
Old 06-11-2015, 09:38   #5518
santorello
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2014
Città: Milano
i libri sono diventati un must dopo i videogiochi....

a me sembra comunque che tra il sap e cdp non ci sia una buona tolleranza... eppure...uno sono il successo dell'altro
Old 06-11-2015, 09:46   #5519
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da santorello Guarda i messaggi

a me sembra comunque che tra il sap e cdp non ci sia una buona tolleranza... eppure...uno sono il successo dell'altro
quoto,infatti mi sta passando la scimmia di prenderli
Old 06-11-2015, 10:01   #5520
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Quote:
Originariamente inviato da santorello Guarda i messaggi

se te li giochi dopo aver letto i libri cogli una marea di chicche e riferimenti a cui non avevi fatto neanche caso

"la trilogia dei cdpr è nient'altro che uno spin off, quindi il boss sono io e mettetevelo bene in testa". questo il concetto base di sapkowski, che ha ragionissimo ma secondo me è un pelo egocentrico
per il resto qualsiasi cosa fa pubblicità e favorisce la vendita dei libri, quindi approva di tutto. poi se il prodotto finale è buono "sì, ma leggetevi i libri, la vera storia sta lì", se esce male (tipo la serie televisiva) "lol noob, leggetevi i libri"
insomma vince comunque
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian