Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2015, 08:48   #5301
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da sasa41 Guarda i messaggi
sono alle fasi finali di HoS, unica delusione è che l'accademia resta chiusa come nella campagna principale, essendoci shani pensavo che sarebbe stata visitabile
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2015, 10:34   #5302
Extrema Ratio
Senior Member

L'Avatar di Extrema Ratio

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
Vorrei ricominciarlo e fare anche l'espansione, secondo voi quel'è il metodo migliore per farlo? Lo finisco e poi faccio il dlc o si può fare anche durante?
P.S.
Mi confermate che come il gioco base anche HoS ha i sub ita? Perchè dove vorrei comprarlo tra le bandierine rappresentanti le lingue non c'è quella italiana...
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3

Ultima modifica di Extrema Ratio : 27-10-2015 alle 10:51.
Extrema Ratio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2015, 11:00   #5303
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Extrema Ratio Guarda i messaggi
Vorrei ricominciarlo e fare anche l'espansione, secondo voi quel'è il metodo migliore per farlo? Lo finisco e poi faccio il dlc o si può fare anche durante?
P.S.
Mi confermate che come il gioco base anche HoS ha i sub ita? Perchè dove vorrei comprarlo tra le bandierine rappresentanti le lingue non c'è quella italiana...
il dlc ha missioni di livello alto (30+) quindi se ricominci da capo non puoi farlo subito, ti confermo che ha l'italiano
Bruce Deluxe è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2015, 11:02   #5304
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Spoiler:
Ci entri nel corso di una missione, ma l'accademia in quanto tale resta chiusa perché l'espansione avviene lungo la linea temporale degli eventi narrati e non è successiva.

Quote:
Originariamente inviato da Extrema Ratio Guarda i messaggi
P.S.
Ovviamente è sottotitolata e puoi tranquillamente affrontare l'espansione proseguendo con il save che hai già, senza ricominciare il gioco, in quanto si integra nei contenuti del gioco stesso. Non serve nemmeno completare la main, la puoi già affrontare quando e come vuoi (compatibilmente con il livello attuale di Geralt).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2015, 19:48   #5305
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Ho iniziato da poco, è cambiato qualcosa con le ultime patch, IM riferimento all'estrazione della spada in modo automatico, non appena si incontra un mostro? Ho provato, ma devo scegliere io.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Old 27-10-2015, 19:48   #5306
logan1
Senior Member

L'Avatar di logan1

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Spoiler:
Le non è all'accademia, ma alla sua clinica a Oxenfurt: https://i.imgur.com/0BMJMBf.jpg
infatti ero andato lì ma non l'ho trovata forse ho aspettato troppo e non dovevo conclude la quest...
logan1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2015, 19:51   #5307
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da logan1 Guarda i messaggi
infatti ero andato lì ma non l'ho trovata forse ho aspettato troppo e non dovevo conclude la quest...
Non capisco, la trovi sempre lì al secondo piano della sua clinica, anche dopo aver finito tutto quello che la riguarda.
Old 27-10-2015, 19:54   #5308
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Comunque avete notato che non ci sono link per il downloader di gog per i goodies di Hearts of Stone?

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2015, 19:59   #5309
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Comunque avete notato che non ci sono link per il downloader di gog per i goodies di Hearts of Stone?

Ci sono dei goodies di HoS, non ci avevo minimamente fatto caso
Old 27-10-2015, 20:00   #5310
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:

Ci sono dei goodies di HoS, non ci avevo minimamente fatto caso
Ottimo.

Comunque sono un paio di wallpaper, un fumetto (su gog c'è la versione inglese e polacca) e dei render.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2015, 20:17   #5311
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
ma non c'è la possibilità di leggere
Spoiler:
la lettera del fratello di beckam che scrive al matrimonio?

cmq la romance più bella tra tutte quelle del gioco è quella con shani.

Qualcuno di voi ha affrontato
Spoiler:
beckam
all'inizio? quando la
Spoiler:
tenuta è in fiamme
?
io sono riuscito a sconfiggerlo dopo un non poco penare e il video è proprio bello e raccapricciante
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2015, 20:24   #5312
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Spoiler:
Sì, l'ho affrontato quando ho fatto l'analisi delle scelte alternative, non male come scontro e da indizi su come abbattere gli incubi di Iris più avanti

[Edit]

A sì, sorry, ora mi sovviene:
Spoiler:
no, così come non sono riuscito nemmeno a leggere la nota relativa alla statua dell'elfa in frantumi. Ma quest'ultima per colpa di un errore di sintassi che non carica correttamente il testo.

Ultima modifica di ulukaii : 27-10-2015 alle 20:31.
Old 27-10-2015, 21:02   #5313
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Città: Salerno
Quote:
Spoiler:
Sì, l'ho affrontato quando ho fatto l'analisi delle scelte alternative, non male come scontro e da indizi su come abbattere gli incubi di Iris più avanti

[Edit]

A sì, sorry, ora mi sovviene:
Spoiler:
no, così come non sono riuscito nemmeno a leggere la nota relativa alla statua dell'elfa in frantumi. Ma quest'ultima per colpa di un errore di sintassi che non carica correttamente il testo.
Si ma quella della statua è un bug, mentre quella che dicevi io mi aspettavo di averla in inventario e poterlo leggere, ma invece non c è, anche se poi la da al tipo
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2015, 21:22   #5314
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
Si ma quella della statua è un bug, mentre quella che dicevi io mi aspettavo di averla in inventario e poterlo leggere, ma invece non c è, anche se poi la da al tipo
Sì, ma anche quello penso sia un bug...
Spoiler:
perché anche in altre quest capita di raccogliere documenti che non si possono/devono leggere e in tal caso almeno appaiono in inventario (non si possono leggere, ma appaiono fra gli oggetti missione). La lettera invece non appare nemmeno e questo è strano, motivo per cui ritengo sia un bug.
Old 28-10-2015, 09:20   #5315
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Città: Anor Londo
Ieri per la prima volta sono incappato in un bug, ero andato a finire in un sotterraneo passando attraverso una botola senza aprirla, e quindi senza che mi si attivasse la quest, quindi ero rimasto intrappolato sotto, non tornavo su per via della botola chiusa.

Dopo un primo momento di sgomento, siccome prima di iniziare una missione salvo sempre, ho potuto ricaricare appena prima e stavolta tutto ok.

Comunque sta settimana ho corso abbastanza, ora sto a livello 20, ho esaurito le main quest di novigrad e devo andare a skellige, ma prima devo esaurire un bel poco di missioni secondarie, cacce al tesoro, e via dicendo... che gran gioco.

Dopo
Spoiler:
keira metz e triss merigold, mi sa che di là si passa a yennefer! solo che temo che a far così alla fine venga fuori un disastro....

Qualcuno sa
Spoiler:
come posso andare a kaer mohen? per una quest di una scuola di armi devo andare lì ma da dove ci vado? Inoltre ho trovato i disegni del set orso migliorato, ma mi manca il set base.... dove sta?

Grazie.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2015, 09:36   #5316
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Devi proseguire con la main per andare lì
Old 28-10-2015, 09:39   #5317
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Città: Anor Londo
Quote:
Devi proseguire con la main per andare lì
Grazie, immaginavo un qualcosa del genere, ma siccome ho corso un poco e tante missioni secondarie son rimaste indietro, avevo paura di avere mancato qualcosa per quelle quest.

Meglio così.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2015, 11:25   #5318
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Ragazzi sto realizzando le carte gwent, mi consigliate quale cornice utilizzare?

Old 28-10-2015, 11:28   #5319
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
Ragazzi sto realizzando le carte gwent, mi consigliate quale cornice utilizzare?

ma non ti conviene prendere l'edizione fisica dell'espansione che include due mazzi?
Bruce Deluxe è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2015, 11:33   #5320
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
ma non ti conviene prendere l'edizione fisica dell'espansione che include due mazzi?
Vorrei farle personalizzate e con un materiale più particolare.

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Un'AI ha trovato una falla critica in Wi...
OPPO Find N6 rivoluziona i foldable: add...
Enel, completata l'installazione di tutt...
Tutti abbandonano il Blu-ray ma Panasoni...
CL1: le prime installazioni di data cent...
Yoshi and the Mysterious Book: annunciat...
CATL frena sulle batterie a stato solido...
NIO, ecco il profitto nel quarto trimest...
iRobot Roomba Mini: il robot aspirapolve...
Manda le DDR5 in assistenza, il venditor...
Scope elettriche lavapavimenti di marca ...
Delle oltre 750.000 offerte solo il 2% &...
Tutti gli smartphone più convenie...
MG annuncia MG4X, SUV con batteria allo ...
Ritratti professionali su fascia media: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian