Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2015, 13:32   #5261
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Ah ecco, allora io sono stato fortunato nella prima run dato che non ho fatto proprio tutto, adesso me ne mancano solo 2 di livello superiore (anti costrutti e spettri), spero che in questo ng+ possa trovarli...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Old 25-10-2015, 13:55   #5262
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Installato, bel gioco davvero, mi sono spolpato tutta la parte relativa a bianco frutteto. I titoli precedenti non erano riusciti a catturarmi del tutto, ma questo terzo capitolo è veramente ben fatto, anche se per un'esperienza completa è necessario installare alcune mod. Purtroppo si vede che il titolo è stato semplificato per gli utenti console, ma con le giuste mod si risolvono anche questi problemi.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2015, 17:23   #5263
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Mi sbaglio o con Hearts of Stone dovrebbero esserci nuove formule?

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2015, 18:35   #5264
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Mi sbaglio o con Hearts of Stone dovrebbero esserci nuove formule?
No, non ci sono nuove formule per unguenti, pozioni o decotti in HoS.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2015, 18:47   #5265
UnicoPCMaster
Senior Member

Boh, mi sarò confuso con altro.

Comunque avrei bisogno di guadagnare 1200 punti esperienza ma non ho idea di come ottenerli.

Edit: ho solo cacce al tesoro, ne ho completata anche una per un set che era ancora verde ma non ho ottenuto esperienza.

Old 25-10-2015, 19:12   #5266
7slash5
Member

Iscritto dal: Apr 2014
Sto cercando di finire tutti i luoghi di interesse a skellige, mi manca l'ultimo ma quando arrivo all'indicatore non mi da nulla.
Il punto e questo:

https://www.dropbox.com/s/136be6r1al...2_283.jpg?dl=0

se qualcuno riesce ad aiutarmi...
7slash5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2015, 19:44   #5267
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Boh, mi sarò confuso con altro.

Comunque avrei bisogno di guadagnare 1200 punti esperienza ma non ho idea di come ottenerli.

Edit: ho solo cacce al tesoro, ne ho completata anche una per un set che era ancora verde ma non ho ottenuto esperienza.
Se sei fino a livello 39/40 non è un problema, vai nelle zone ripopolate per HoS e tiri giù ragni, lupi, cinghiali e le altre bestiole di livello 35/36 di cui è ricca l'area.

1200 XP li fai come ridere
Old 25-10-2015, 20:26   #5268
UnicoPCMaster
Senior Member

Purtroppo ho già raso al suolo tutte le tane, almeno quei piccolo gruppi che becco mi danno 20 punti invece dei due-tre punti dei nemici di altre zone.

In pratica i punti che mi mancano sono esattamente quelli che persi mesi fa con quel famoso bug dell'esperienza.

Edit: per fortuna ci sono comunque i drowner e qualche nekker.

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 25-10-2015 alle 20:57.
Old 25-10-2015, 21:44   #5269
logan1
Senior Member

L'Avatar di logan1

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Spoiler:

1) esegui i suoi 3 desideri perché vieni eletto da O'Dimm come il tramite per l'esecuzione del patto, in quanto secondo O'Dimm tu sei in debito con lui: è lui ad averti indirizzato su dove trovare informazioni su Yen all'inizio di TW3 (anche se il "marchio" che ci elegge a esecutore lo otteniamo quando ci libera dalla prigionia sulla nave);
2) lo scopo di eseguire i 3 desideri per conto di Olgierd è appunto quello di saldare il patto che ha con O'Dimm. Il mercante di specchi non è un genio, ma appunto un demone (forse il diavolo stesso) con il quale Olgierd ha stretto il patto; un patto che gli si è ritorto contro trasformandolo, come danno collaterale, in un essere dal cuore di pietra che non riesce a provare più nulla e che non può morire. Il pagamento per questo patto è quello di ottenere due anime: una da una persona cara a Olgierd (il fratello) e l'altra quella di Olgierd stesso, ma per ottenere quest'ultima Olgierd è stato furbo e ha appunto messo delle clausole che il demone è costretto a rispettare. Queste sono appunto le tre richieste da effettuarsi via tramite, solo a quel punto gli avrebbe ceduto la sua anima... quando sarebbe stato sulla Luna. In poche parole ha fatto in modo pararsi il ed è probabile che nel tempo O'Dimm abbia mandato già altri "tramiti" da Olgierd che, però, hanno fallito miseramente.
3) lui ovviamente non ci guadagna niente, anzi ci perde perché pagherebbe il patto, ma se uno gli si rivela come tramite, lui deve fargli le tre richieste perché fa appunto parte del patto. O'Dimm, invece, ci guadagna che il patto si conclude... e, magari, un altro pollo ci casca (se non aiuti Olgierd alla fine della quest, Geralt può stringere a sua volta una patto col Mercante che sarà poi chiamato a saldare);
4) l'immortalità è un effetto collaterale del patto stretto con O'Dimm, un effetto collaterale che gli ha reso il "cuore di pietra", non può morire, ma allo stesso tempo non prova quasi più nulla, ha come un vuoto incolmabile dentro di se. Le cicatrici sono date dalla vita che ha fatto da allora in poi, non le aveva quando si era sposato con Iris, quindi sono date dalla vita da bandito e mercenario che ha compiuto in seguito. Servono più che altro per farti capire che sono passati molti anni da quando ha stretto il patto, non si tratta di una cosa avvenuta poco tempo fa;
5) la risposta è ovvia, Olgierd voleva vivere per sempre e ricco con la sua Iris, ma il risultato del desiderio è appunto dato da come il Mercante di Specchi in realtà gioca con le sue "vittime" facendo in modo che ottengano ciò che chiedono piuttosto che ciò che vorrebbero.
preciso come sempre non mi era chiaro il motivo per cui olgierd rivelasse le sue richieste a geralt e le clausole ed effetti secondari del patto, tipo l'immortalità.....
mi spieghi un altra cosa?
Spoiler:
la scena dei ricordi di lei in cui si vede lui che si chiude nello studio per lavorare e si mette dentro il pentacolo e viene fuori un aura rossa mi pare...che significato ha? ho capito che faceva delle ricerche per scoprire qualcosa su o dimm...
logan1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2015, 22:11   #5270
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da logan1 Guarda i messaggi
preciso come sempre non mi era chiaro il motivo per cui olgierd rivelasse le sue richieste a geralt e le clausole ed effetti secondari del patto, tipo l'immortalità.....
mi spieghi un altra cosa?
Spoiler:
la scena dei ricordi di lei in cui si vede lui che si chiude nello studio per lavorare e si mette dentro il pentacolo e viene fuori un aura rossa mi pare...che significato ha? ho capito che faceva delle ricerche per scoprire qualcosa su o dimm...
Spoiler:
Sì esatto. Cercava un modo per sciogliere il patto, in pratica si mette in un cerchio protettivo, ma qualcosa va storto e prende fuoco la stanza. Stanza che lo stesso Geralt commenta come fonte di un incendio quando potevi girare liberamente per la casa prima di entrare nel quadro.

Da quello che ho capito, Olgierd da prima del patto si interessava già di arti occulte, magari è proprio questo suo interesse che ha stuzzicato l'attenzione di O'Dimm su di lui. Esempio, la maledizione sul principe l'ha scaglia inavvertitamente lui durante una sbronza pesante, così come il custode, il cane e il gatto sono sempre opera di Olgierd, esseri evocati per proteggere o servire la moglie e la casa.
Old 25-10-2015, 22:19   #5271
UnicoPCMaster
Senior Member

Comunque è la terza volta di seguito che, più o meno sempre nella stessa zona del dlc, becco tre arachas in migrazione che mi ignorano fino a che ognuno di essi si ferma in un certo punto per combattere.
stessa cosa mi è capitata con altre bestie, ad esempio i nekker.

ho trovato anche dei cinghiali che migravano nella foresta ma li penso fosse uno script regolare.

Old 25-10-2015, 22:39   #5272
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Comunque è la terza volta di seguito che, più o meno sempre nella stessa zona del dlc, becco tre arachas in migrazione che mi ignorano fino a che ognuno di essi si ferma in un certo punto per combattere.
stessa cosa mi è capitata con altre bestie, ad esempio i nekker.

ho trovato anche dei cinghiali che migravano nella foresta ma li penso fosse uno script regolare.
Notato anche io la cosa
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2015, 23:02   #5273
logan1
Senior Member

L'Avatar di logan1

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Spoiler:
Sì esatto. Cercava un modo per sciogliere il patto, in pratica si mette in un cerchio protettivo, ma qualcosa va storto e prende fuoco la stanza. Stanza che lo stesso Geralt commenta come fonte di un incendio quando potevi girare liberamente per la casa prima di entrare nel quadro.

Da quello che ho capito, Olgierd da prima del patto si interessava già di arti occulte, magari è proprio questo suo interesse che ha stuzzicato l'attenzione di O'Dimm su di lui. Esempio, la maledizione sul principe l'ha scaglia inavvertitamente lui durante una sbronza pesante, così come il custode, il cane e il gatto sono sempre opera di Olgierd, esseri evocati per proteggere o servire la moglie e la casa.
esattamente...e nella missione opzionale dove devi incontrare il professore di magia nera
Spoiler:
shani alla fine dice di andarla a trovare che deve finire con i bagagli...io vado e non c'è!? perchè l'accademia è stata chiusa da radovid?
logan1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2015, 00:54   #5274
simo9115
Member

Iscritto dal: Jul 2007
raga una domanda...sono a kaer morhem e tra le missioni caccia al tesoro, mi compare quella della scuola del lupo...mi dice di andare a rovistare nella torre di guardia in alto...io ci ho passato + di un'ora ma non ho trovato niente...solo roba inerente alla scuola del grifone...
simo9115 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2015, 06:36   #5275
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Spoiler:
Devi trovare i due cristalli che si trovano nella torre. Uno è all'esterno. Devi cercare attorno alle mura, dai un'occhiata sul tubo, ci sono parecchi video.

Quote:
Originariamente inviato da logan1 Guarda i messaggi
esattamente...e nella missione opzionale dove devi incontrare il professore di magia nera
Spoiler:
shani alla fine dice di andarla a trovare che deve finire con i bagagli...io vado e non c'è!? perchè l'accademia è stata chiusa da radovid?
Spoiler:
Le non è all'accademia, ma alla sua clinica a Oxenfurt: https://i.imgur.com/0BMJMBf.jpg
Old 26-10-2015, 08:47   #5276
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da 7slash5 Guarda i messaggi
Sto cercando di finire tutti i luoghi di interesse a skellige, mi manca l'ultimo ma quando arrivo all'indicatore non mi da nulla.
Il punto e questo:

https://www.dropbox.com/s/136be6r1al...2_283.jpg?dl=0

se qualcuno riesce ad aiutarmi...
ma quando arrivi sul luogo ti da l'impressione di essere un punto di interesse? Magari il punto è lì ma è "piu sotto"... Non ricordo bene il luogo, magari in realtà si raggiunge dall'acqua, oppure da quella caverna segnata sulla sinistra. Prova.

edit: eccola qua:

https://witcher3map.com/s/#6/-56.879...5.937,-121.223

è un tesoro nascosto, potrebbe trovarsi in fondo al mare.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 26-10-2015 alle 08:52.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2015, 10:02   #5277
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Dopo aver ripreso in mano il gioco sto correndo come un pazzo ( ero a livello 15 appena arrivato a novigrad ) e in questa settimana che ho avuto più tempo ho macinato diverse missioni e ora sono a livello 19, quasi 20, che dire bellissimo!

Novigrad in 4k poi è stupenda, ho trovato chicche come la citazione
Spoiler:
di hpl quando trovi il necronomicon in biblioteca, del film il destino di un cavaliere quando lotti col campione di novigrad e di dice "sei stato misurato, pesato e trovato mancante" o l'achieve fist of the North star che cita kenshiro!
meraviglioso!

Peccato che le main quest di novigrad almeno per ora siano meno epiche di quelle del
Spoiler:
barone sanguinario
in velen

Però c'è
Spoiler:
triss! bellissima romance portata a termine positivamente e l'ho spedita a kaer mohen a far compagnia a keira metz mi manca yen che penso troverò poi, ma a fare così alla fine temo un disastro....

Penso che tra qualche giorno riuscirò ad andare verso skellige.

Un dubbio, vedo che per le armi di una scuola
Spoiler:
devo andare a kaer mohen .... ma come ci arrivo? per ora non ci vado, ci arrivo dopo? ma la quest è di livello 14 e io sono al 19, boh

Comunque gran gioco.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 26-10-2015 alle 10:04.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2015, 10:10   #5278
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Gente ho una domanda sui livelli e su come affrontare il content dell'espansione. Metto in spoiler, per non rovinare niente a nessuno:

Spoiler:

In pratica, ho finito il gioco, e sono fermo a livello 34 ad un pelo dal 35. Stavo pensando di iniziare l'espansione che viene data per liv 32, ma ho ancora qualche quests secondaria, qualche contratto e qualche caccia al tesoro intorno al 30 (quindi ancora verdi) da giocare... Ora mi chiedo, faccio prima quelle rischiando di diventare troppo alto poi per godermi la quest principale dell'espansione oppure mi dedico a quella e le secondarie le faccio dopo quando saranno ormai purtroppo ininfluenti come sfida? Boh, sta cosa che sono troppo alto di livello mi da parecchio fastidio.. già il gioco non è difficilissimo, se poi affronto le quests a livello più alto la sfida diventa veramente irrisoria.
Voi che fareste?

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2015, 10:51   #5279
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Gente ho una domanda sui livelli e su come affrontare il content dell'espansione. Metto in spoiler, per non rovinare niente a nessuno:

Spoiler:

In pratica, ho finito il gioco, e sono fermo a livello 34 ad un pelo dal 35. Stavo pensando di iniziare l'espansione che viene data per liv 32, ma ho ancora qualche quests secondaria, qualche contratto e qualche caccia al tesoro intorno al 30 (quindi ancora verdi) da giocare... Ora mi chiedo, faccio prima quelle rischiando di diventare troppo alto poi per godermi la quest principale dell'espansione oppure mi dedico a quella e le secondarie le faccio dopo quando saranno ormai purtroppo ininfluenti come sfida? Boh, sta cosa che sono troppo alto di livello mi da parecchio fastidio.. già il gioco non è difficilissimo, se poi affronto le quests a livello più alto la sfida diventa veramente irrisoria.
Voi che fareste?

Endy.
Tieni presente che io ho iniziato HoS a livello 37-38 e ho trovato una buona sfida
Old 26-10-2015, 10:56   #5280
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Tieni presente che io ho iniziato HoS a livello 37-38 e ho trovato una buona sfida
Ottima Notizia, grazie Ulukaii!
Allora finisco tutto quanto e poi parto con HoS, almeno mi ritrovo i set di armatura completi

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Il nuovo MacBook Neo ha una memoria SSD ...
Xbox Project Helix, le prime specifiche ...
Annunci pubblicitari sulla TV quando cam...
Prezzi aumentati del 50% durante la nott...
Sconti studiati per singolo utente: Sony...
Addio alla Kia Niro EV, il crossover sar...
Apple crede nel suo iPhone Fold: la prod...
Fortnite, un nuovo listino per i pacchet...
Ecco i nuovi Sonos Play ed Era 100 SL: d...
Razer svela il futuro del gaming potenzi...
Tre robot Narwal in offerta: pulizia aut...
Gracenote denuncia OpenAI: ChatGPT addes...
Microsoft AI Tour Milano: dall'efficienz...
Asus ExpertBook Ultra: Intel Core Ultra ...
Intel presenta i processori desktop Core...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian