Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2015, 11:01   #5281
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Ottima Notizia, grazie Ulukaii!
Allora finisco tutto quanto e poi parto con HoS, almeno mi ritrovo i set di armatura completi

Endy.
Da quello che ho visto, l'espansione è strutturata per fare in modo che, se hai giocato bene
Spoiler:
raggiungi il livello 39 senza difficoltà.

Il gioco base invece è pensato sui
Spoiler:
36-37.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2015, 11:41   #5282
sasa41
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2014
sono alle fasi finali di HoS, unica delusione è che l'accademia resta chiusa come nella campagna principale, essendoci shani pensavo che sarebbe stata visitabile
qualcuno ha già provato a vedere che differenze ci sono nella scelta
Spoiler:
se prendere o no la rosa viola da iris? io ho scelto di non prenderla e ho fatto 2 salvataggi. nell'immediato cambia che cane e gatto non vengono liberati e non ti danno il consiglio del vetro che non si può rompere, ci sono conseguenze concrete o cambierà solo qualche dialogo?

edit: ho parlato troppo presto, una capatina in accademia si può fare lol

Ultima modifica di sasa41 : 26-10-2015 alle 12:28.
sasa41 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2015, 11:55   #5283
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da sasa41 Guarda i messaggi
sono alle fasi finali di HoS, unica delusione è che l'accademia resta chiusa come nella campagna principale, essendoci shani pensavo che sarebbe stata visitabile
qualcuno ha già provato a vedere che differenze ci sono nella scelta
Spoiler:
se prendere o no la rosa viola da iris? io ho scelto di non prenderla e ho fatto 2 salvataggi. nell'immediato cambia che cane e gatto non vengono liberati e non ti danno il consiglio del vetro che non si può rompere, ci sono conseguenze concrete o cambierà solo qualche dialogo?
Sì, ho provato. Ma se non hai ancora finito la quest di HoS rischio di spoilerarti roba, cercando di far meno danni possibili...
Spoiler:
cambiano i dialoghi con Olgierd e ciò che consegni a Olgierd alla conclusione della quest, ma la conclusione stessa della quest ha due scelte indipendenti dal riportare o meno la rosa.
Old 26-10-2015, 15:58   #5284
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
E' normale che le tane di mostro non sempre diventino grigio chiaro?
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2015, 16:04   #5285
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago Guarda i messaggi
E' normale che le tane di mostro non sempre diventino grigio chiaro?
No, se succede vuol dire che c'è ancora un mostro attorno o dentro la tana, ricorda che devi distruggere anche la tana con una bomba mitraglia (ti avvicini e premi E).

Dopo aver fatto saltare la tana, esce un ulteriore mostro da uccidere, se questo non avviene, allora vai in meditazione, vedrai che verrà interrotta quasi subito e sbucherà fuori l'ultimo mostro da uccidere (e poi prenderai i relativi punti XP per la distruzione della tana).
Old 26-10-2015, 16:10   #5286
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
No, se succede vuol dire che c'è ancora un mostro attorno o dentro la tana, ricorda che devi distruggere anche la tana con una bomba mitraglia (ti avvicini e premi E).

Dopo aver fatto saltare la tana, esce un ulteriore mostro da uccidere, se questo non avviene, allora vai in meditazione, vedrai che verrà interrotta quasi subito e sbucherà fuori l'ultimo mostro da uccidere (e poi prenderai i relativi punti XP per la distruzione della tana).
Oppure probabilmente non hai lootato tutto dalla tana distrutta.

PS
Girovagando per punti interrogativi in giro per le Skellige ho scoperto che fine ha fatto Birna Bran ... Questo la dice lunga sulla cura ai dettagli per questo titolo stupendo
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64

Ultima modifica di -V3G3TA- : 26-10-2015 alle 16:13.
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2015, 16:31   #5287
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Una domanda su una quest secondaria di HoS:
Si chiama senza traccia.
Si cerca l apprendista halfiling di un erborista anche egli halfiling.
Ebbene le ricerche mi conducono
Spoiler:
in un villaggio dove trovò solo due persone che mi dicono che il tipo è stato aggredito dai lupi. È chiaro che non è così xke in una capanna vicino avevo trovato tracce di sangue, di cui una forma di mano. Inoltre i due sono molto sospetti e dietrola casa c è una botola che non si apre
cmq sembra che geralt si beva la storia e la riferisce al committente chiudendo la quest. Ma la cosa non mi convince
Edit: infatti ho indagato meglio e ho trovato un altra pista...ma se non lo avessi fatto la quest si chiudeva così. Che gioco mamma
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax

Ultima modifica di clessidra4000 : 26-10-2015 alle 16:33.
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2015, 17:48   #5288
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Sì quella quest è pensata per farti andare oltre le apparenze e...
Spoiler:
da ovviamente la possibilità di uccidere o meno i vecchietti. Bene, se decidi di non ucciderli... passa di là qualche tempo dopo
Old 26-10-2015, 18:01   #5289
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Sì quella quest è pensata per farti andare oltre le apparenze e...
Spoiler:
da ovviamente la possibilità di uccidere o meno i vecchietti. Bene, se decidi di non ucciderli... passa di là qualche tempo dopo
Si l erborista si è dato da fare
Cmq se
Spoiler:
non li uccidi e non dici nulla all erborista dopo un po questi abbandonano il villaggio. Chissà se si faranno conoscere da qualche altra parte...
tu ne sai qualcosa?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2015, 18:31   #5290
7slash5
Member

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
ma quando arrivi sul luogo ti da l'impressione di essere un punto di interesse? Magari il punto è lì ma è "piu sotto"... Non ricordo bene il luogo, magari in realtà si raggiunge dall'acqua, oppure da quella caverna segnata sulla sinistra. Prova.

edit: eccola qua:

https://witcher3map.com/s/#6/-56.879...5.937,-121.223

è un tesoro nascosto, potrebbe trovarsi in fondo al mare.
Intanto grazie per la risposta, almeno adesso so che è un tesoro nascosto ma ti assicuro che ho provato a cercare dentro il lago e intorno se trovavo un'entrata ma niente.
Inoltre appena scendo o salgo le colline mi segnala che si trova sotto o sopra, mentre quando sono sul bordo dell'acqua sul punto esatto, me lo segnala come altezza giusta.
Alla prima occasione proverò ancora, mi dispiace solo perchè era rimasto solo quello dopo i consigli di ulukaii per fare tutti quelli in mare.
7slash5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2015, 18:49   #5291
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da 7slash5 Guarda i messaggi
Intanto grazie per la risposta, almeno adesso so che è un tesoro nascosto ma ti assicuro che ho provato a cercare dentro il lago e intorno se trovavo un'entrata ma niente.
Inoltre appena scendo o salgo le colline mi segnala che si trova sotto o sopra, mentre quando sono sul bordo dell'acqua sul punto esatto, me lo segnala come altezza giusta.
Alla prima occasione proverò ancora, mi dispiace solo perchè era rimasto solo quello dopo i consigli di ulukaii per fare tutti quelli in mare.
Il gioco e aggiornata all'ultima versione? perché mi pare che l'avevo pure io quel punti di domanda, ma non c'era niente infatti ora non c'è lo più.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2015, 18:53   #5292
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
Si l erborista si è dato da fare
Cmq se
Spoiler:
non li uccidi e non dici nulla all erborista dopo un po questi abbandonano il villaggio. Chissà se si faranno conoscere da qualche altra parte...
tu ne sai qualcosa?
Purtroppo no.
Spoiler:
perché il save dove non facevo lo spifferone non l'ho continuato, mentre ho proseguito quello dove vuotavo il sacco con l'hobbit.
Old 26-10-2015, 19:12   #5293
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Per quella quest
Spoiler:
come faccio ad approfondire le indagini? Anche a me sembravano sospetti ma cercando non ho trovato nulla, forse ho aspettato troppo?

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2015, 19:19   #5294
sasa41
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Per quella quest
Spoiler:
come faccio ad approfondire le indagini? Anche a me sembravano sospetti ma cercando non ho trovato nulla, forse ho aspettato troppo?
Spoiler:
vai dietro casa loro e sentirai puzza di carogna e potrai proseguire l'indagine

p.s. ho appena finito HoS....
addio strigo, è stata un'avventura infinita
pps avete trovato lo schema per la spada d'argento vipera velenosa? mi manca solo quella per completare il set col cui iniziare blood and wine
Old 26-10-2015, 19:21   #5295
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
pps avete trovato lo schema per la spada d'argento vipera velenosa? mi manca solo quella per completare il set col cui iniziare blood and wine
Spoiler:
La trovi incastonata in una roccia quando sei nell'indovinello di O'Dimm. Sempre che tu abbia deciso di aiutare Olgierd
Old 26-10-2015, 19:32   #5296
sasa41
Senior Member

Quote:
Spoiler:
La trovi incastonata in una roccia quando sei nell'indovinello di O'Dimm. Sempre che tu abbia deciso di aiutare Olgierd
grazie, corro a ricaricare e cercarla
Old 26-10-2015, 19:43   #5297
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
se non sbaglio, noto ancora che restano in bianco le grotte nonostante le abbia ripulite...confermate?
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2015, 19:47   #5298
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Spoiler:
vai dietro casa loro e sentirai puzza di carogna e potrai proseguire l'indagine

p.s. ho appena finito HoS....
addio strigo, è stata un'avventura infinita
Ah ecco, mi sa che
Spoiler:
ho aspettato troppo e la puzza non c'è più ...

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2015, 20:05   #5299
7slash5
Member

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Il gioco e aggiornata all'ultima versione? perché mi pare che l'avevo pure io quel punti di domanda, ma non c'era niente infatti ora non c'è lo più.
Galaxy mi segna versione 1.11, quindi direi di si
7slash5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2015, 20:05   #5300
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
se non sbaglio, noto ancora che restano in bianco le grotte nonostante le abbia ripulite...confermate?
Le grotte restano sempre in bianco, a meno che si tratti di grotte che sono tane di mostro. In quel caso diventano grigie una volta ripulite.
 Rispondi

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
La missione Artemis II con il razzo spaz...
Blue Origin propone di utilizzare Blue R...
Sora all'interno di ChatGPT: aumentano g...
L'Ufficio dell'Ispettore Generale ha ana...
Primo contatto con Volvo ES90: ammiragli...
La Cina potrebbe puntare con maggiore de...
Un clamoroso errore strategico: il nuovo...
Cos’è il nuovo cartello del "...
HP: gli attacchi con l'IA puntano su vel...
Acer compie 50 anni e si trasforma: dall...
La rete elettrica USA funziona solo a me...
La Corte Costituzionale albanese: 'Il ba...
Secondo trailer del nuovo anime di Ken i...
La guerra tra Russia e Ucraina arriva co...
KadNap: il botnet che ha infettato 14.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian