|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Potresti provare un alimentatore universale compatibile di buona qualità con un amperaggio maggiore.
|
|
|
|
#3002 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Bologna
|
Hai provato il vecchio HD su un PC?
|
|
|
|
|
|
#3003 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Ah, c'è un altro problema: da quando non vede più l'HD anche alcuni canali sono spariti dall'elenco. Se ci fosse un centro assistenza... Comunque se confermi che anche questi problemi possono dipendere dall'alimentatore una prova la posso anche fare. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#3004 |
|
Junior Member
|
Ciao The ruler grazie per la risposta, si sul PC c'è tutto, e dopo aver preso la docking station e averla collegata all'USB del 4geek anche lui ha miracolosamente ritrovato il vecchio HD. Allora avevo pensato che potesse essere il cavo che collega la motherboard all'HD ad avere qualche problema, ma non posso sostituirlo perchè è saldato direttamente nella scheda (almeno così mi sembra)
Va bè, se non altro i 2 TB già registrati li ho recuperati... magra consolazione Grazie |
|
|
|
|
|
#3005 |
|
Junior Member
|
HDD Non rilevato
Ciao raga,
Mi è arrivato il convertitore usb-uart, cosi' ho sbrickato il mio decoder e ho messo l'ultimo firmware mod. Ora però l'hdd non viene rilevato. Se telnetto e vedo dmesg c'è. Quindi non viene montato. Cosa posso fare? Non posso formattarlo. EDIT:risolto, è il file system sporco, dovrebbe bastare attaccarlo al pc e fare chkdsk (dannato ntfs!) Ultima modifica di ElDavo : 27-10-2015 alle 17:58. |
|
|
|
|
|
#3006 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#3007 |
|
Junior Member
|
C'è scritto inprima pagina.
Comunque il check fs non ha risolto. Montare manualmente via telnet funziona, a questo punto vorrei realizzare uno script che lo faccia in automatico. Che mi consigliate di fare? Avevo letto di un certo file autorun che veniva eseguito ma ora non ricordo... |
|
|
|
|
|
#3008 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Due Medely nella stessa rete locale
Possiedo un Medley 3evo da qualche anno, connesso alla mia lan, e da poco ne ho ereditato un altro (uno zio deceduto).
Entrambi hanno un hard disk e ultimo firmware ufficiale disponibile. Se collego anche il secondo Medley alla lan (uso sempre IP fissi e ovviamente i due Medley avranno un proprio IP) cosa vedo dal pc in risorse di rete (Windows 7 ultimate 64 bit)? Lo chiedo perchè tra le impostazioni di rete del Medley non c'è possibilità di cambiare il nome, che sarebbe sempre HMB (nome che compare appunto nelle risorse di rete di Windows) per tutti e due i Medley. Ne vedrò solo uno? Quale? Windows si incasina? C'è modo di evitare questo "disguido"? Grazie a chi mi risponderà. |
|
|
|
|
|
#3009 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Crea un’unità di rete per ciascun Medley, e hai risolto il problema.
Apri Esplora risorse e clicca col tasto destro, selezionando Aggiungi percorso di rete (o simile, non ricordo la dicitura precisa per Win7). Quando richiesto, inserisci l’indirizzo del primo Medley, finché comparirà nella lista delle unità. Assegna il nome che vuoi. Ripeti la procedura per il secondo Medley. Non ricordo se anche Win7 richiederà nome utente e password dell’unità di rete. Comunque, prova come utente anonimo. Al limite, imposta una password in ciascun Medley nelle impostazioni della rete.
|
|
|
#3010 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Stasera provo. Provato e funziona. A titolo informativo in risorse di rete ne compare solo uno, quello che avevo già da tempo; quello aggiunto di recente non compare. Rigrazie. Ultima modifica di ziomaury : 06-11-2015 alle 11:24. Motivo: Completamento della risposta |
|
|
|
|
|
|
#3011 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Romagna
|
Sapete se il Medley 3 ( eventualmente anche con firmw. mod )può essere utilizzato in alternativa ad un nas tipo synology per collegarci le telecamere IP?
in pratica potrebbe fungere da NVR e/o DVR? |
|
|
|
|
|
#3012 |
|
Senior Member
|
AGGIORNAMENTO FIRMWARE
Avendo come firmware l'ultimo ufficiale della "casa" (fw_m3_C757_111006a), dunque molto datato, potrei caricare questo firmware "fw_m3_C750_210311" o faccio danni? Mi fate sapere per favore? Grazie 1000!
|
|
|
|
|
|
#3013 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
SALVE RAGAZZI posseggo anke io un medley 3 evo, con firmware stock esattamente come quando lo comprato.
Volevo sapere 3 cose. 1) Ma la 4geek che fine ha fatto, ho visto che i siti ufficiali sono down, cosa è successo ? 2) Alla luce dei diversi fw esistenti sia ufficiali sia custom, qual'è il migliore o cmq quello di riferimento e piu completo e stabile. 3) E' possibile registrare direttamente sulla memoria sd ? |
|
|
|
|
|
#3014 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@distefano
In qualsiasi forum per favore prima di postare leggi prima i primi post. Quando posti devi semrpe dare le informazioni dettagliate relative al tuo prodotto (dire firmware originale non dice nulla).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#3015 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) Non saprei, io ho la C757 originale, non ho mai messo firmware alternativi, con tutti i difetti che ha quello che deve fare lo fa, per i difetti oramai ho imparato a conviverci. 3) No.
|
|
|
|
#3016 |
|
Senior Member
|
@Bik
Alla fine i firmware custom (come ad. es il miO) sono al 99% uguali a quello originale con qualche modifica marginale.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#3017 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi riferivo a quelli di prodotti "clone", installabili sul 4geek, come l' Ellion, ma mi ricordo anche altri, non li ho mai testati, visto che lo uso quotidianamente preferisco non rischiare.
|
|
|
|
#3018 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#3019 |
|
Senior Member
|
@Milenaa
Leggi per favore i primi post. Il firmware C757 è il più aggiornato (il C750 è più vecchio).
|
|
|
|
|
#3020 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
bik perke tu maggiormente che difetti noti ?
ma sai come mai è fallita la 4geek ? peccato era una bella ditta, prodotti economici e all'avanguiardia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.