|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
Comunque può costare 99cent, 9,99€ o 19,90€.
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
|
Io sto aspettando che esca qualche DLC di gioco per tornare a fare un paio di partite.
Dopo aver fatto 3/4 partite la voglia scema, è un grandissimo gioco ma la longevità non è certo il suo pezzo forte.
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2 |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ci fosse almeno la possibilità di salvare e ricaricare ogni giorno... |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Huge Update 1.3 - with Scenario Editor & more
This is it! The biggest update so far, which has been in development for last few months, is now available on Steam. We proudly present Update 1.3 that will give you plenty of new stories to tell. Let's take a look at what we’ve prepared. - Scenario Editor in which you can write your own stories of civilians in war. Pick up members of the group, length of the conflict, weather conditions and more – it’s all up to you! - Character Editor where you can shape civilians, their look, skills, biographies and then play with them in the game. You can even add your photo and be a part of the story. - two new locations: Old Town and Looted Gas Station. Of course they can be included in your scenario! - two new music tracks, designed for the night missions! For more details, to see the new locations and get more info on Scenario Editor - click on the Youtube video: https://youtu.be/q0vgRC7PD4U
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Aggiornamento implementato malissimo, l'editor ha un sacco di limitazioni. Allunga la durata del gioco di forse un'ora
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Abruzzo
|
Salve, non riesco a prendere questo
![]() se lo prendo il cecchino mi cecca e mollo la presa voi come fate?
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
|
Annunciata nuova espansione "little ones" ma solo per Xbox e Playstation...
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Uscirá sicuramente anche per PC in ogni caso, la solita politica per fare soldi. Ormai é di regola. Basta solo pensare a quante persone hanno il gioco base su Steam.. sarebbe assai stupido non farlo uscire su PC. Se mantengono le tempistiche uscirá verso Pasqua 2016..
|
|
|
|
|
#70 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
O.S.: WIN 10 64-bit CPU: INTEL I5 12400F RAM: 16 GB Corsair Vengeance LPX 3200 Mhz VGA: MSI ARMOR RX570 4GB OC MOBO: ASROCK B660M PRO RS HDD: Seagate 1TB SDD: CRUCIAL MX500 500GB ALI: BE QUIET PURE POWER CM 11 600W |
|||
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
|
Quote:
In merito alla questione gli sviluppatori mi hanno risposto: "La versione è contemplata per essere disponibile solo per PS4 e XBOX, prenderemo in considerazione l'idea di portarla su PC ma non possiamo assicurare che sia possibile" |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
|
Mha, alla fine la SH mi ha un po' deluso
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
This War of Mine - New Beginning (delivering Update 1.4)
Hey guys! Why the New Beginning? This update starts a new chapter. First of all, your scenarios can now be shared through the Workshop. It means lots of new stories made by other gamers for you to experience. Secondly - the Scenario Editor is expanded with new, more diverse characters to create more personalized stories. Thirdly - new languages have been added: Korean, Japanese and Turkish (mind the text layer in the game is huge so if you notice errors or untranslated parts - please let us know on the forums). Lots of minor fixed and improvements have been added too - and the fix to Ubuntu 15! Finally - this new chapter has just begun. Right now we're developing modding tools. This simply means there will be lots of new possibilites to make new stories in This War of Mine. Let us know your ideas on the forums and stay tuned - we are going to share the details about the modding as they appear. ----------------------- Additionally, fixes and improvements: - fixed glibc compatibility issues on Linux or simply - made to work flawlessly on Ubuntu 15 - fixed a bug with small amount of trade items in Franko's inventory - fixed a bug with canceling crafting of many items after forwarding to night time - fixed a bug with fifth civilian in the shelter - price of coffee is now correlated with radio announcements - fixed a bug with clipped FOV on big locations - fixed "search body" animation - fixed a bug with wrong comments about fight in shelter - fixed exploit with dropping Saw Blade before finishing cutting through doors - fixed a wrong diary entries for some civilians - minor graphical fixes on locations - minor fixes in dialogues and texts - minor fixes in people behavior
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Mah. Niente che mi spinga a ricominciarlo onestamente.. per me non cambia nulla.
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ho iniziato il gioco oggi e ci sono un paio di cose che non mi tornano...le prime due più importanti: di notte non si possono mandare in giro più di una persona? e seconda: se clicco su "finisci il giorno" chi sta riposando conta come se lo avesse fatto per tutto il tempo che rimaneva?
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) Quando clicchi su "Finisci il giorno" si, praticamanete l'azione che facevano nel momento in cui clicchi viene protratta fino alla fine della giornata, ma non faranno altro. Suggerisco di non farlo quasi mai.. ma sfruttare sempre al meglio il tempo che si ha a disposizione.
|
|
|
|
|
#78 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Abruzzo
|
grazie per la risposta
Quote:
Quote:
dal secondo piano non mi sembra che si possa salire sul tetto
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Più vado avanti a giocare meno capisco questo gioco
A parte che continuo a non trovare cibo nei vari posti in cui vado (è normale?) e che quindi devo sempre finire per barattarlo con quelli che mi suonano alla porta...ma è normale che ogni tot di giorni arrivi qualcuno di notte a fregarmi tutto? No perchè all'inizio non mettevo nessuno di guardia e ok, ci sta...poi ho iniziato a metterci qualcuno ma mi dice che sono arrivati armati e che quindi sfruttando questo fattore mi hanno fregato tutto di nuovo, poi spendo un sacco di materiali per riparare i buchi per "difendermi meglio" dice la descrizione e...mi dice che in una notte è arrivato un gruppo di gente particolarmente ben armata che cosa hanno fatto? Ovviamente mi hanno fregato tutto di nuovo Cioè sembra che il gioco sia scriptato per fare in modo che io perda tutto ogni tot di giorni. Giocare così è frustrante perchè annulla qualsiasi passo avanti fatto
|
|
|
#80 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque mi sa che sarà capitata una serie particolarmente sfortunata di visite notturne. Riguardo il cibo: in genere è indicato nelle descrizioni degli edifici. Di solito sono veritiere. Il gioco è spietato ma non troppo, a meno che con l'ultima patch non abbiano toccato qualcosa. ma nel changelog non c'era traccia di ciò.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.

A parte che continuo a non trovare cibo nei vari posti in cui vado (è normale?) e che quindi devo sempre finire per barattarlo con quelli che mi suonano alla porta...ma è normale che ogni tot di giorni arrivi qualcuno di notte a fregarmi tutto? No perchè all'inizio non mettevo nessuno di guardia e ok, ci sta...poi ho iniziato a metterci qualcuno ma mi dice che sono arrivati armati e che quindi sfruttando questo fattore mi hanno fregato tutto di nuovo, poi spendo un sacco di materiali per riparare i buchi per "difendermi meglio" dice la descrizione e...mi dice che in una notte è arrivato un gruppo di gente particolarmente ben armata che cosa hanno fatto? Ovviamente mi hanno fregato tutto di nuovo