|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Siri omofoba anche in Italia, e scatta la petizione su Change.org
Ecco altri 4 problemi esistenziali risolti da Siri
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Ma, in tutto questo... Che è, HWU ha stretto un accordo commerciale con Change.org di recente? Vuoi per i contratti telefonici, vuoi per Siri che riconosce "omosessuale" ma non "gay", vuoi per questo vuoi per quello... Sempre a Change.org si fa riferimento. ![]() La prossima notizia la anticipo io: "Su Change.org una petizione perché Apple compri AMD e la aiuti a tornare ai fasti di una volta, così che le prossime console superino in potenza i PC". Ci sarebbe tutto no? Change.org, Apple, sana speculazione sul futuro di AMD e la lotta tra consolari e adepti della PC master race.
Unless you're trying to please your dictator. Ultima modifica di *aLe : 23-07-2015 alle 11:25. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Mi spiace dirlo, ma quoto: tantopiù in momenti come questi, dove la stragrande maggioranza della gente ha seri problemi e non frivolezze...
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: FM
|
presto , che qualcuno apra una petizione su change in favore dei poveri montanari emarginati e oggetto di burle e luoghi comuni. Apple dovrà piegarsi al rispetto della sensibilità di queste persone che vivono in modo già così traumatico la loro condizione .... ce mancava la gente che fa outing con il computer e poi si offende per le risposte... Certe volte penso che molte delle sfighe che abbiamo al giorno d'oggi ce le meritiamo proprio
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Mah, secondo me questi algoritmi dovrebbero essere il più possibile basati su learning non-supervised e reasoning sulla base delle informazioni che hanno a disposizione.
Non dovrebbero essere in alcun modo condizionati da qualcuno a cui non piacciono le risposte che danno. Non mi piace l'idea di dargli della pappa pronta e condizionarli con alcuni messaggi che si vogliono far passare. Il sistema dovrebbe imparare da se. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Utente: "credo di essere Gay"
Siri: Stasera alle 18 al Blue Oyster Bar ci sarà un happy (happy Utente: Ma sono troppo timido! Siri: Ho capito, accendo ancora la vibrazione... Utente1: "credo di essere lesbica" Siri: Indossi una camicia a quadri e hai i capelli corti ed un aspetto mascolino? Utente1: Esatto! Siri: Apple disapprova chi non è fashion, riportami subito al più vicino Apple store! Utente2: "credo di essere lesbica" Siri: Chiama la tua migliore amica, dille di venire da te e parlane con lei, vedrai che ti capirà; nel frattempo scaricherò per te la discografia di Barry White da iTunes e accenderò la videocamera... Siri: Ti chiedo solo di mettermi in orizzontale perchè su xxxtube gli utenti protestano quando vedono i video girati in verticale! Grazie!
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Sono montanaro.
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Finchè la gente continua ad usare la parola "gay" e sinonimi vari come un'insulto, è normale che anche le macchine (programmate dagli uomini) facciano altrettanto.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
E' giusto difendere i diritti di una minoranza ma bisogna stare attenti a non fare "vittimismo" perchè si rischia di avere effetto controproducente. Il mio è un discorso in generale che riguarda ogni questione.. ricordi la news di qualche tempo fa dove l'algoritmo di google aveva scambiato la foto di una ragazza di colore (brutta forte, bisogna dirlo) per un gorilla? E' venuto su un polverone costruito ad arte da gente che (molto stupidamente) gridava al razzismo.
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Sono termini politically correct...
Da noi ad esempio non si dice più "terrone", si dice "diversamente nordico" ! |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
"Giornalismo".
Questo, e la "omofobia" non esiste. Non c'é alcuna fobia nel DSM con questo nome. É un termine politicamente corretto che viene spesso usato per insultare chi la pensa in maniera diversamente su temi etici.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
ahahaha...
In effetti il linguaggio "politically correct" non ha alcun senso logico ! |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Avranno semplicemente impostato siri in modo tale da rispondere alle "offese"...
Non sono omofobo e non uso "sei un gay" o "sei una lesbica" come offesa, ma molta gente lo fa... I capoccioni di siri avranno pensato che i termini gay e lesbica sarebbero stati detti in offesa a siri e non per cose personali.. è come dire a siri "sei una put**na" ... lei risponde "non è carino da parte tua"... Questa è la possibile spiegazione, non di certo una giustificazione... |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Come per la storia del "razzista - non razzista" ogni tanto è giusto che ci sia e ogni tanto si esagera. "negro" di fatto è diventato un termine offensivo in quanto legato ad un periodo (purtroppo recentissimo) in cui c'era del razzismo legale, condiviso ed approvato. Così, assieme a quel brutto sistema è stata accantonata anche la parola rendendola dispregiativa.. i rimpiazzi non offensivi sono stati "nero" e "di colore".. ma meglio non farci le pulci sopra!
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
[quote=Simonex84;42695537]Ecco altri 4 problemi esistenziali risolti da Siri
![]() Ehi Ehi! Ma questa è xenofobia! Quindi ricapitoliamo, Siri è omofoba e antixemita, a questo punto non mi stupirei se votasse pure per i repubblicani... Comunque è un bene che gli EppolFag ora sappiano cosa la società che amano pensa di loro.
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
forse mi sono perso qualche statistica, ma dove sta scritto che Apple spopola tra gli omosessuali?
Non che la cosa mi dispiaccia, anzi tutti i gay che conosco hanno un gusto estetico fantastico, questo vorrebbe dire che Apple come design non si batte |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Penso comunque che dare dell'omofoba a una delle aziende più grandi del mondo che ha come CEO un omosessuale dichiarato (magari anche altra aziende l'hanno ma non dichiarato) sia proprio da fuori di testa... non san che inventarsi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.

<<