Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-07-2015, 16:44   #20481
galaga
Senior Member

L'Avatar di galaga

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
ma parli di uncharted trilogy collection ?
se si ..ottimo allora vado di persona..strano sul sito non ci sia ancora (pero speravo a meno..tipo 1 gioco + 19 euro ... xD)

ehm il prezzo dei giochi al lancio è 70 euro non 59 xD
unchy trilogy costera nuovo 70 euro...
Io ho sempre visto 59€, che comunque è il prezzo di amazon....male che vada userò i punti Mediaworld, ne ho circa 4700
galaga è offline  
Old 17-07-2015, 17:24   #20482
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
ma parli di uncharted trilogy collection ?
se si ..ottimo allora vado di persona..strano sul sito non ci sia ancora (pero speravo a meno..tipo 1 gioco + 19 euro ... xD)

ehm il prezzo dei giochi al lancio è 70 euro non 59 xD
unchy trilogy costera nuovo 70 euro...
I giochi esclusiva Sony fino ad adesso stavano sempre a 59,9 .... Più alcuni multipiattaforma tipo Pes 2016 che anche lui è in preorder a 59,9
dani&l è offline  
Old 17-07-2015, 17:36   #20483
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
I giochi esclusiva Sony fino ad adesso stavano sempre a 59,9 .... Più alcuni multipiattaforma tipo Pes 2016 che anche lui è in preorder a 59,9
cavolata..bloodborne per esempio veniva venduto a 69.90..idem killzone e driveclub
gospel è offline  
Old 17-07-2015, 18:47   #20484
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Preso far cry 4 usato a 17€ sulla baia, spero di aver fatto la scelta giusta, mi han detto che dragon age gira nettamente meglio su PC quindi preferisco prenderlo lì
Old 17-07-2015, 19:01   #20485
Spacemen
Senior Member

L'Avatar di Spacemen

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Preso far cry 4 usato a 17€ sulla baia, spero di aver fatto la scelta giusta, mi han detto che dragon age gira nettamente meglio su PC quindi preferisco prenderlo lì
Io lo preso al carrefour a €20 nuovo versione LE sono in offerta almeno qui da me
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus
Spacemen è offline  
Old 17-07-2015, 19:10   #20486
alfredo.r
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Spacemen Guarda i messaggi
Io lo preso al carrefour a €20 nuovo versione LE sono in offerta almeno qui da me
Qui purtroppo non c'è il carrefour altrimenti l'avrei preso anch'io lì.
Ad ogni modo ho risparmiato comunque 3€ e mi potrebbe andare pure di se i codici non sono stati riscattati perché pure la mia versione è una limited.
Che cosa aggiunge al gioco base?
Old 17-07-2015, 21:02   #20487
galaga
Senior Member

L'Avatar di galaga

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
Quote:
Qui purtroppo non c'è il carrefour altrimenti l'avrei preso anch'io lì.
Ad ogni modo ho risparmiato comunque 3€ e mi potrebbe andare pure di se i codici non sono stati riscattati perché pure la mia versione è una limited.
Che cosa aggiunge al gioco base?
Credo un paio di cavolate e la missione del rubino rosso, però tieni conto che i dlc sono al 50% sul psn...casomai volessi incontrare lo yeti
galaga è offline  
Old 17-07-2015, 22:12   #20488
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
cavolata..bloodborne per esempio veniva venduto a 69.90..idem killzone e driveclub
Da gamestop? killzone preso a 59,90, driveclub con lo sconto plus non ricordo a quanto ma sotto i 59, infamous preso a 59,90 idem per the order...
wrad3n è offline  
Old 17-07-2015, 23:18   #20489
alfredo.r
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da galaga Guarda i messaggi
Credo un paio di cavolate e la missione del rubino rosso, però tieni conto che i dlc sono al 50% sul psn...casomai volessi incontrare lo yeti
Sinceramente i DLC non hanno quasi mai un rapporto prezzo/ore di gioco adeguato quindi non li compro quasi mai, inoltre non essendo essenziali ai fini della storia non mi hanno mai incuriosito più di tanto.
Gli unici DLC che io abbia mai comprato in vita mia sono quelli di Mario kart 8 e il season pass di drive club perché oggettivamente aggiungono parecchio al gioco base.
Old 18-07-2015, 07:30   #20490
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Da gamestop? killzone preso a 59,90, driveclub con lo sconto plus non ricordo a quanto ma sotto i 59, infamous preso a 59,90 idem per the order...
no il prezzo retailer consigliato è 69.90 e oltre..

guarda anche su amazon.

bloodborne di listino costa 72 euro..che poi si trova a 30-40-50 al dayone è un altro fatto ma dal psn store il giorno di uscita lo paghi 70..

idem era per gli altri giochi come infamous ecc..

the order non è da prendere in considerazione perchè gia il giorno di uscita sony ha abbassato il prezzo per venderlo visto le recensioni abbastanza deludenti..
gospel è offline  
Old 18-07-2015, 09:40   #20491
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Mmmm se non erro quelli sono i prezzi del PSN, la copia fisica al dayone costava 69,99€ in quasi tutti i negozi. Penso le eccezioni siano state DC e The Order, il resto tutto 70€. Di inFamous ne sono sicuro perché l'ho preso proprio al day one da GS (ah che bello non avere concorrenza qui in centro a Parma).
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è offline  
Old 20-07-2015, 09:20   #20492
alfredo.r
Senior Member

M'han proposto lo scambio con AC unity per il mio the Order, che dite ne vale la pena o è meglio lasciar perdere?
Non sono un gran fan della saga di assassin's creed ma ultimamente sta diventando difficile piazzare giochi usati e magari con lo scambio mi gioco un altro titolo...
È almeno decente?
Old 20-07-2015, 09:27   #20493
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
M'han proposto lo scambio con AC unity per il mio the Order, che dite ne vale la pena o è meglio lasciar perdere?
Non sono un gran fan della saga di assassin's creed ma ultimamente sta diventando difficile piazzare giochi usati e magari con lo scambio mi gioco un altro titolo...
È almeno decente?
A me è piaciuto. Considera che son giochi che da usati valgono poco, magari fatti piazzare un conguaglio visto che The Order è più recente.
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è offline  
Old 20-07-2015, 09:35   #20494
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
È almeno decente?
Se non sei fan... lo molli dopo 2 ore, fidati.

[?] è offline  
Old 20-07-2015, 09:46   #20495
alfredo.r
Senior Member

Il problema è che di the Order usati nella mia città ce ne sono a bizzeffe e o lo metto a 15€ o non lo vendo e sinceramente non mi va di regalarlo...
Se unity è ancora più difficile da piazzare preferisco non rischiare perché altrimenti mi resta sul groppone anche quello...
Old 20-07-2015, 11:02   #20496
Microfrost
Senior Member

L'Avatar di Microfrost

Iscritto dal: Jan 2013
ma tipo....

rocket league miglior gioco per ps4 ne vogliamo parlare?
Microfrost è offline  
Old 20-07-2015, 11:36   #20497
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
Originariamente inviato da Microfrost Guarda i messaggi
ma tipo....

rocket league miglior gioco per ps4 ne vogliamo parlare?
in base a quale classifica?

(comunque l'ho platinato ieri )
Old 20-07-2015, 12:08   #20498
sc82
Senior Member

L'Avatar di sc82

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
Rocket League ho visto che ha preso ottimi voti.

Io ci ho giocato una cinquantina di partite ma non riesco a trovare che senso ha...

Forse sbaglio qualcosa io ma mi sembra un gioco sostanzialmente casuale, in qualche modo si corre sempre dietro alla palla, ma non esiste nessun tipo di strategia, le partite non hanno una logica.... si sbatte a destra e sinistra finchè in qualche modo la palla non entra in porta.

Non capisco dove sia il divertimento.
Old 20-07-2015, 12:13   #20499
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da sc82 Guarda i messaggi
Io ci ho giocato una cinquantina di partite ma non riesco a trovare che senso ha...
Non ne ha...

E' semplicemente l'erede di SuperSonic Rocket Powered Battle Cars, che era un gioco da 2 euro (non scherzo, costava nulla, tipo gioco android) uscito su PS3 tempo fa.

Chi ha giocato all'originale può comprendere il successo di questo.

Quote:
E' proprio nell'esser un gioco casuale, ignorante, dove l'abilità conta marginalmente rispetto alla fortuna, e dove si gioca per fare un po' di "bordello" (cioè, zio.... )

Ovviamente il fatto che abbia "voti" così alti a tal punto da vincere dei "premi" ha tanto senso quanto ne ha il gioco stesso.

Ma perchè dovremo interrogarci su questo? I giochi più giocati al mondo adesso sono i MOBA, quelli più venduti degli ultimi anni i COD, il gioco più venduto della precedente gen su una piattaforma era da giocare senza controller, su altra era tutto motion....

Goofy Goober è offline  
Old 20-07-2015, 13:58   #20500
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da sc82 Guarda i messaggi
Rocket League ho visto che ha preso ottimi voti.

Forse sbaglio qualcosa io ma mi sembra un gioco sostanzialmente casuale, in qualche modo si corre sempre dietro alla palla, ma non esiste nessun tipo di strategia, le partite non hanno una logica.... si sbatte a destra e sinistra finchè in qualche modo la palla non entra in porta.

Secondo me è fighissimo, è un gioco con la G maiuscola. Gioco assurdo, come può essere un videogioco, senza pretese di simulare alcunchè...

La logica c'è, come c'è chi è più bravo e chi è meno bravo!
La strategia pure c'è. Ci sono squadre in cui c'è un portiere più o meno fisso ad esempio, altre in cui ognuno fa come gli pare.

Hai mai giocato a qualche fps online? Se si, beh non c'è bisogno che aggiungo altro, altrimenti ti dico che ci sono partite in cui ognuno fa come vuole.
Lascia perdere COD che è individuale, io a Battlefield ci ho giocato tanto e le partite in cui c'è gente che si comporta in modo organizzato si contano sulle dita di una mano. Quindi anche lui non ha senso?

Poi non è che abbia una grande profondità, è un passatempo.

Ultima modifica di R4iDei : 20-07-2015 alle 14:08.
R4iDei è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
NASA: prosegue lo studio per le missioni...
Halo pronto a diventare multipiattaforma...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
GPU da 2.000€ condannata a morte dal cav...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian