Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-05-2015, 13:48   #21
Madcrix
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1105
Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
Peggio ancora, una 780 o una 780 ti o una titan, vanno peggio di una 960 in quanto i driver e le ottimizzazioni nvidia sono focalizzate interamente su maxwell, e vedi anche qua l'allegro stutter fest che si aveva con gta 5 e la differente velocità con cui questo è stato risolto sulle due architetture.
Scusa ma su quali giochi una 960 andrebbe meglio di una 780, 780 TI o Titan?

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
"La versione PC del gioco ci permette di lavorare sull'ottimizzazione...
The Witcher 3 sfrutta al meglio tutto ciò che la piattaforma PC ha da offrire: è un punto di riferimento per i PC maggiormente corazzati.."

Si si, come no, come la 780 necessaria per maxare WD, rivelatasi insufficiente al day one.
Hanno fatto scappare gli appassionati a gambe levate e fatto appendere al chiodo la passione di una valanga di gamer pc a causa delle loro markettarate, e parlano anche di ottimizzazione?
Domani vedremo che rispetto avranno avuto per le tasche della gente che è corsa a procurarsi l'hardware da loro indicato per giocare il titolo in tranquillità.
Guarda ti risparmio il mal di stomaco: chi l'ha provato ha gia confermato che l'hairworks risulta essere si una figata, ma ammazza letteralmente le prestazioni. A meno che non abbiano ottimizzato nelle ultime 2 settimane (e nessuno ci crede) lo potranno usare ben pochi utenti.
Madcrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 13:48   #22
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31886
Il punto è che AMD usa tecnologie open (TressFX, Freesync) o che comunque NON limitano lo sviluppo/implementazioni di altre opzioni (vedi mantle <--> DX)
NVIDIA invece usa tecnologie proprietarie che bloccano l'ottimizzazione sul resto del mondo (g-synch, physx, gameworks, etc etc...)

Questo di cui sopra è un fatto oggettivo... poi se sia o meno una cosa giusta/opportuna/etica/furba/etc etc se ne può discutere...

Ovvio che nvidia sa di essere in posizione di vantaggio, per cui sfrutta il più possibile questa cosa, chiamala scema!
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 13:50   #23
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 16252
Senza contare che poi se NVidia paga ben venga che lavori spalla a spalla con gli sviluppatori del gioco per ottimizzare e prendere in contropiede la concorrenza, ma non limitarne di proposito l'ottimizzazione! Che diano ad AMD modo di lavorarci su bene anche se in ritardo!
__________________
Echi dal passato
io - com'è questa Geforce 256?
amico - potentissima ma rimpiango i drivers 3Dfx!
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 13:54   #24
Fabius Bile
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 227
@Max_R: quello lo faranno certamente, lo scopo di queste mosse, è nel far credere alla gente che i giochi non funzioanino o vadano male su schede AMD, in modo da alimentare leggende metropolitane, come che se hai un FX non riesci a giocare decentemente.

Alla fine a suon di sentirtelo ripetere sui forum, i poco informati iniziano a crederci
Fabius Bile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 13:55   #25
Dimonios
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 347
Quote:
Originariamente inviato da Madcrix Guarda i messaggi
Scusa ma su quali giochi una 960 andrebbe meglio di una 780, 780 TI o Titan?
http://www.techspot.com/articles-inf...080p_Clear.png
Dimonios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 13:59   #26
Vul
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Ma se vuoi ti posso anche rispondere a ciò che hai scritto ma tu sei accecato dal tuo tifo, che discussioni possono venirne fuori? Scrivi agli altri che sono tifosi arrivando a dire che scrivono post inutili, e dimostrandoti un maleducato incapace di discutere in modo civile.

Puoi scrivere quello che vuoi, ma sono i soldi che comandano, se AMD avesse pagato avremmo avuto anche le loro feature esattamente come in GTA 5.... invece no loro non pagano, e vogliono la loro fetta ugualmente... poi piangono con la stampa forti di poter far diventare nVIDIA un orco agli occhi degli utenti. I fanboy colgono la palla al balzo senza rendersi conto di quali sono le leggi del marcato. Nel mondo console funziona allo stesso modo.

E comunque parli con uno che prima che a te venisse anche solo in mente di iscriverti a questo forum, aveva una Radeon 8500, poi Geforce Ti 4600 e poi una Radeon 9700pro.... io ho sempre avuto tutti i marchi nel case.

Ma sono una persona realista.... a questo mondo non puoi pretendere gratis quello che altri ottengono pagando.

E comunque ti ripeto, e ti invito, a mantenere toni civili.
il mio tifo?

Ma se la mia ultima radeon è stata la 9800 pro e la mia ultima cpu amd è stato un athlon 3200 xp

Ma quando vedo Nvidia costringere il mercato pc e penalizzare l'utenza (anche la sua) cosa devo fare?

Una 960, meno potente della mia 670 occata va molto più veloce in svariati giochi e benchmark, in project cars una 960 va più veloce quasi del 30 % frequenze stock, la mia gpu è più veloce di una 680 reference... Ci sono addirittura giochi dove una 960 supera una 780.
http://i.kinja-img.com/gawker-media/...2005188525.png

Perchè Nvidia si sta appleizzando, aggiorna il software in modo da far sbrilluccicare solo il nuovo lasciando indietro il vecchio

E poi perchè i produttori di hardware dovrebbero pagare i developer per sviluppare i loro giochi? Già amd e nvidia spendono milioni per offrire i loro tool gratis ai developers, questi devono pure essere pagati? Ci ritroviamo in una situazione di cartello.

Vorrei vedere cosa succedeva se tomb raider o battlefield 4 avessero implementato di default tressfx e altre tecnologie amd non dando la possibilità di disattivarle. E una 970 andava più lenta di una amd 280.

Venivi qua a dirmi che è colpa di Nvidia che non paga i developer per poter disabilitare queste opzioni o utilizzare anche le sue?

Sei tu quello accecato dal tifo, io ho sempre comprato le schede e cpu che ritenevo migliori per le mie esigenze e storicamente ogni volta che dovevo comprare una cpu o una vga in quel momento la scelta ricadeva su intel o nvidia. Perchè non mi serviva un phenom 2 quando devastavano intel a parità prezzo o non mi serviva una 5870 quando avevo una 260 e ho aspettato un altro anno, ecc, ecc.

Poi la frecciatina sulla data di iscrizione.

Non è che ho cominciato a giocare al pc quando mi sono iscritto a questo forum, gioco al pc da almeno 15 anni e un mio account più vecchio di cui persi password e mail (mi pare fosse vulcanraven) era del 2003.

Quindi qui quello con atteggiamento da bar dello sport ce l'hai tu.

Io mi sento preso in giro da nvidia prima per la storia della ram, poi per ciò che hanno fatto con project cars e non ultima la presa in giro di gsync che serviva il monitor apposta con il modulo hardware di nvidia ma poi andavi a vedere svariati portatili e alcuni monitor potevano attivare gsync via software e il nuovo standard vesa DP 1.2 poteva permetterne un implementazione software.

Basta prese in giro, basta posizioni di monopolio e atteggiamenti anticoncorrenziali. Alla prossima generazione a meno di consumi straesagerati da parte di amd a parità di prestazioni o rapporto prestazioni/prezzo pessimo per amd (ma non è mai successo storicamente a parte le famigerate generazioni x000 x2000 x3000).
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 13:59   #27
Madcrix
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1105
Quote:
Originariamente inviato da Dimonios Guarda i messaggi
Qua sembra vada meglio solo di una 780 liscia... che comunque dovrebbe andare di piu. Solo Project Cars o ci sono altri engine?
Madcrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 14:01   #28
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 8114
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Il punto è che AMD usa tecnologie open (TressFX, Freesync) o che comunque NON limitano lo sviluppo/implementazioni di altre opzioni (vedi mantle <--> DX)
NVIDIA invece usa tecnologie proprietarie che bloccano l'ottimizzazione sul resto del mondo (g-synch, physx, gameworks, etc etc...)

Questo di cui sopra è un fatto oggettivo... poi se sia o meno una cosa giusta/opportuna/etica/furba/etc etc se ne può discutere...

Ovvio che nvidia sa di essere in posizione di vantaggio, per cui sfrutta il più possibile questa cosa, chiamala scema!
non vedo dove sia il problema
siamo in un mercato dove vince il piu forte...non è una gara per la fratellanza e l'amicizia alla "volemose bene"

nvidia si sa muovere bene..e viene premiata col 70% del mercato vga discrete... il mercato decide il vincitore...non i fanboysmi e le rosikate

amd è un anno che ancora deve mostrare qualcosa di nuovo in ambito vga...mentre nvidia è gia uscita con le 970 e 980 e ora ocn le titan x.... chi è utente amd anziche lamentarsi delle politiche nvidia..si lamenti delle politiche amd che per ora non hanno fruttatto successo...
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
PS5 PRO |

Ultima modifica di Spider-Mans : 18-05-2015 alle 14:06.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 14:02   #29
Vul
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6848
Scommetto i cosidetti che anche TW3 mostrerà la 960 stranamente in grande spolvero rispetto a kepler anche quando le schede kepler sono nettamente più potenti.
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 14:05   #30
Dimonios
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 347
Quote:
Originariamente inviato da Madcrix Guarda i messaggi
Qua sembra vada meglio solo di una 780 liscia... che comunque dovrebbe andare di piu. Solo Project Cars o ci sono altri engine?
Per il momento questo, gli engine pre-Maxwell, come Assassin's Creed Unity sono ottimizzati per Kepler (utilizzando GameWorks ottimizzato proprio pr Kepler). Vedesi questi benchmark, dove una 960va come una GTX 660ti. XD

https://www.techpowerup.com/reviews/..._960_OC/7.html



Ultima modifica di Dimonios : 18-05-2015 alle 14:10.
Dimonios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 14:05   #31
Vul
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
non vedo dove sia il problema

nvidia si sa muovere bene..e viene premiata col 70% del mercato vga discrete... il mercato decide il vincitore...non i fanboysmi e le rosikate

amd è un anno che ancora deve mostrare qualcosa di nuovo in ambito vga...mentr envidia è gia uscita con le 970 e 980 e ora ocn le titan x.... chi è utente amd anziche lamentarsi delle politiche nvidia..si lamenti delle politiche amd che per ora non hanno fruttatto successo...
Si e per un anno che amd ha lanciato le molto più concorrenziali 290 rispetto a kepler di nvidia, specie lato prestazioni prezzo (e di tanto) nvidia dov'era?

Il mercato delle gpu è ciclico. Nvidia non risponderà certamente alle 390x con un altra architettura, al massimo lancerà le sue 970 e titan fallate come 960ti e 980 ti.

E in ogni caso, mi spieghi in che modo le politiche amd hanno reso physx parte integrante e non opzionale di project cars rendendo le sue cpu totalmente lente.

E in che modo una 780 e una 770 nel sudetto gioco vanno meno di una 960 maxwell?

E' proprio da utente nvidia che mi sento preso in giro e nemmeno poco.
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 14:08   #32
Vul
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da Dimonios Guarda i messaggi
Per il momento questo, gli engine pre-Maxwell, come Assassin's Creed Unity sono ottimizzati per Kepler (utilizzando GameWorks ottimizzato proprio pr Kepler). Vedesi questi benchmark, dove una 960va come una GTX 660. XD

https://www.techpowerup.com/reviews/..._960_OC/7.html


scusa ma in quei bench a me pare una 960 vada più veloce di una 760 (di cui è di pochissimo più potente).

E anche in questi una 970 e una 780 ti stanno lì lì, con la 780ti (ovviamente, è più potente) in leggero vantaggio:

http://i.imgur.com/YTqMTA8.jpg

Ultima modifica di Vul : 18-05-2015 alle 14:11.
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 14:08   #33
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 45408
Quote:
Originariamente inviato da Fabius Bile Guarda i messaggi
@MAdcrix: e sì che ho detto che il pc da gioco è ancora un Intel QX9650extreme, ma comunque ti sconvolgerà sapere che se non hai uno SLI/Crossfire, con un FX giochi benissimo, piantiamola con questi stupidi luoghi comuni
Si si...



Comunque, al di la di quello che fa in game, il tuo ragionamento è giusto, io voglio aiutare amd quindi compero solo roba amd, è giusto ed economiabile !
Dovrebbero fare così tutti gli amanti del marchio amd !

Ultima modifica di gd350turbo : 18-05-2015 alle 14:13.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 14:09   #34
Dimonios
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 347
Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
scusa ma in quei bench a me pare una 960 vada più veloce di una 760 (di cui è di pochissimo più potente).
A 1920x1080 no.
Dimonios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 14:10   #35
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 16252
Quote:
Originariamente inviato da Fabius Bile Guarda i messaggi
@Max_R: quello lo faranno certamente, lo scopo di queste mosse, è nel far credere alla gente che i giochi non funzioanino o vadano male su schede AMD, in modo da alimentare leggende metropolitane, come che se hai un FX non riesci a giocare decentemente.

Alla fine a suon di sentirtelo ripetere sui forum, i poco informati iniziano a crederci
Non sono poco informato e gioco da una vita eppure è vero: alcuni giochi (a volte con AMD altre con NVidia) non riescono ad essere ottimizzati. Ne prima ne dopo. Senza contare gli "effetti" proprietari. NVidia non è corretta quanto AMD (che a sua volta firma contratti) perchè non si limita a "collaborare" dato che questo è un vero e proprio corrompere. E bada che non sto dicendo che The Witcher 3 non girerà su hardware AMD: il discorso è differente.
__________________
Echi dal passato
io - com'è questa Geforce 256?
amico - potentissima ma rimpiango i drivers 3Dfx!
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 14:12   #36
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22732
Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
la presa in giro di gsync che serviva il monitor apposta con il modulo hardware di nvidia ma poi andavi a vedere svariati portatili e alcuni monitor potevano attivare gsync via software e il nuovo standard vesa DP 1.2 poteva permetterne un implementazione software.
Liberissimo di avere le tue idee (anche io spero un giorno di poter usare il lavoro degli altri gratis... ma non penso succederà mai).

Tuttavia è proprio in questa affermazione che dimostri la tua parzialità e anche il fatto di non aggiornarti sulle vicende.

Quella del G-sync era un fake grosso come una casa... infatti i drvier che avrebbero dovuto fare quanto dici non erano moddati ma rubati ad ASUS, ed erano degli alpha di nVIDIA dove si stava cercando di implementare il G-Sync a carico delle GPU sui notebook.

Esatto sui notebook, perchè sui notebook il pannello è pilotato dalla GPU e non dall'elettronica dell'LCD come nei monitor desktop. Per questo era teoricamente possibile un'implementazione di questo tipo (Il lavoro del G-sync lo avrebbe fatto la GPU potendo pilotare direttamente l'LCD). tuttavia vi sono ancora numerosi problemi di prestazioni e visualizzazione. Il tizio che aveva lanciato la notizia dal suo miniblog ha ottenuto quello che voleva nmila accessi e buonanotte.... e tutti a credere alle panzanate che scriveva.... ma se si seguono giusto un attimo gli sviluppi ecco che i nodi vengono al pettine.

Nei monitor desktop per il G-sync è imprescindibile il modulo.
__________________
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 14:13   #37
Vul
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da Dimonios Guarda i messaggi
A 1920x1080 no.
probabilmente l'AA penalizza il minor bus della 960.

In generale alcuni giochi vanno meglio su una o l'altra ma non penso sia solo questione di driver ma anche di architettura.
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 14:14   #38
Madcrix
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1105
Quote:
Originariamente inviato da Dimonios Guarda i messaggi
Per il momento questo, gli engine pre-Maxwell, come Assassin's Creed Unity sono ottimizzati per Kepler (utilizzando GameWorks ottimizzato proprio pr Kepler). Vedesi questi benchmark, dove una 960va come una GTX 660ti. XD

https://www.techpowerup.com/reviews/..._960_OC/7.html


Se la cosa rimane circoscritta ad un engine allora direi che c'e poco da preoccuparsi, Project Cars resta un capitolo a parte anche per l'uso della cpu.
Vedremo le performance su Witcher 3, mi aspetto che le Maxwell vadano meglio con Gameworks, ma con features killer off tipo Hairworks mi aspetto di vedere 780 sopra a 960.
Madcrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 14:17   #39
Vul
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Liberissimo di avere le tue idee (anche io spero un giorno di poter usare il lavoro degli altri gratis... ma non penso succederà mai).

Tuttavia è proprio in questa affermazione che dimostri la tua parzialità e anche il fatto di non aggiornarti sulle vicende.

Quella del G-sync era un fake grosso come una casa... infatti i drvier che avrebbero dovuto fare quanto dici non erano moddati ma rubati ad ASUS, ed erano degli alpha di nVIDIA dove si stava cercando di implementare il G-Sync a carico delle GPU sui notebook.

Esatto sui notebook, perchè sui notebook il pannello è pilotato dalla GPU e non dall'elettronica dell'LCD come nei monitor desktop. Per questo era teoricamente possibile un'implementazione di questo tipo (Il lavoro del G-sync lo avrebbe fatto la GPU potendo pilotare direttamente l'LCD). tuttavia vi sono ancora numerosi problemi di prestazioni e visualizzazione. Il tizio che aveva lanciato la notizia dal suo miniblog ha ottenuto quello che voleva nmila accessi e buonanotte.... e tutti a credere alle panzanate che scriveva.... ma se si seguono giusto un attimo gli sviluppi ecco che i nodi vengono al pettine.

Nei monitor desktop per il G-sync è imprescindibile il modulo.
ricordo su reddit alcuni modelli funzionare anche in modalità desktop.

E comunque basta con sta cosa del lavoro gratis, sei ripetitivo.

Il problema non è voler utilizzare la tecnologia di altri gratis (con tutto che amd tressfx, mantle, ecc, le ha rese disponibili a tutti i produttori hardware) il problema è che physx non si può disattivare, non è opzionale.

Il problema qui non è "hey nvidia dacci il codice di gameworks", qui il problema è "hey sviluppatori di giochi, ben venga che utilizzate tecnologie della concorrenza, però ecco se le implementate nel core del gioco e non le mettete opzionali un terzo dell'utenza se la prende nel secchio".

Perchè come Rockstar implementa sia le tecnologie amd che nvidia, così lo poteva fare SMS o CDP. Ma invece no si prendono i soldi e "oops mi sa mettiamo solo l'opzione per nvidia" e nel caso di project cars "oops mi sa che solo gli utenti nvidia (specie quelli con maxwell) possono giocare a questo gioco decentemente"
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 14:19   #40
Fabius Bile
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 227
@GD350turbo: non capisco l'emoticon, sembra darmi torto, quando invece posti dei test che dicono chiaramente che i giochi sono più che giocabili con l'FX.
Ma sicuramente ho equivocato io

Secondo me ogniuno deve essere libero di comprare quello che vuole a prescindere dal marchio, quello che mi da fastidio sono le furberie e truffette che fanno certe case, e la disinformazione che certa gente fa, neanche fossero stipendiati da quella o quell'altra ditta.
Fabius Bile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
L'uso dell'IA nei giochi è cancer...
Meta punta sul nucleare USA per alimenta...
Le migliori offerte Amazon del weekend: ...
La crisi dell'hardware spinge i negozi g...
Apple Watch SE 3 scontato su Amazon: il ...
Robot aspirapolvere davvero scontati: si...
DDR5 troppo cara: il passato di AMD potr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1