|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#31901 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 897
|
io dopo innumerevoli volte che aspettai 6 minuti per poi sentirmi dire che nessun operatore era disponibile utilizzo una nuova tecnica che consiste nel chiamare con il telefono di casa e due cellulari contemporaneamente, uno dei tre risponde sempre ahah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31902 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 115
|
Quote:
ma è mitica questa cosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31903 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2213
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31904 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 897
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31905 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
Messaggi: 2510
|
Quote:
![]()
__________________
Tiscali Fibra Full |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31906 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2213
|
Quote:
EDIT:ho scritto pure sul mio sollecito nell'area clienti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31907 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ravenna
Messaggi: 407
|
io come te ho il problema, chiamato 1949 dopo delle prove del tecnico mi ha prenotato il cambio modem per domani, anche se concordo che tutti insieme e tutti oggi non possa essere un problema di router ma loro di qualche altra natura. ho la 4.0.9
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31908 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
Messaggi: 3227
|
Dopo oggi penso chiamerò solo il 1949.. A parte che al telefono non si sente il solito casino dei call center, ma poi i tempi sono molto più veloci. Oggi ho chiamato il 187 per il problema dei led Rossi e mi diceva di aspettare almeno sei minuti.. Butto giù e provo il 1949, nemmeno un minuto e già stavo chiacchierando con l'operatrice..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#31909 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 115
|
Mi hanno risposto, miracolo
![]() ![]() Mi ha detto che entro domani, dopodomani viene attivata e che un sollecito non è "assolutissimamente consigliato" ![]() ![]() Io gli chiedo come mai questo ritardo, e lui: "E' un normale tempo che impiega questo processo naturale a intervenire " ragazzi ma che parole dice questo quì ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31910 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
Messaggi: 4316
|
Mi chiedo quale sia l' età media di questo Thread...
![]() LOL |
![]() |
![]() |
![]() |
#31911 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2213
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31912 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 475
|
Quote:
Uguale uguale alla precedente, ma si so' fissati con sto' 7 Maggio ![]() Questa mi dice:" Signore e' lautoma che fa' le priorita' di attivazioni,non lo decidiamo noi" Io:"Allora perche' l'automa attiva dopo dieci minuti chi ha chiamato questa mattina,ma non attiva chi ha chiamato il 1 maggio?" Lei:" le faccio un sollecito...." Io:"A chi ? all'automa ? perche' sa' anche rispondere ? Lei:"ahahahah! certo che non risponde, ma io le faccio il sollecito,e' prassi" Io:"ok ,vada per il sollecito, ma sono sempre piu' convinto che l'automa risponde bene e subito a chi inserisce la richiesta in modo corretto,buonanotte" Lei:" grazie per aver chiamato signore" Questo e' tutto, domani si ricomincia. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31913 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
Messaggi: 3227
|
Quote:
Non saprei. Io per attivare la 50 ho contattato il 187 il primo mattina. Sarò stato fortunato ma mi è bastata una sola chiamata.. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31914 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
Messaggi: 619
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31915 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 475
|
Quote:
Ah si..... sono in blacklist, vedono il numero e se la fanno sotto....... Quando chiamo fila tutto liscio liscio, tranne la maledetta 50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31916 |
Member
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 50
|
al 1949 nel mio caso risulta la richiesta in lavorazione ma non possono fare nulla, mi hanno trasferito al commerciale che continua a prendersi tempo senza darmi date.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31917 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 475
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31918 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5101
|
Quote:
voglio dire, i firmware, prima di rilasciarli a migliaia di persone, dovrebbero essere super-testati... IMHO
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31919 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 475
|
Io ho quasi 60 anni ,perchè ?
Alla mia eta' non sono abituato a farmi prendere per i fondelli..... Ultima modifica di mimi1706 : 04-05-2015 alle 21:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31920 |
Member
Iscritto dal: Jul 2014
Città: Bologna
Messaggi: 264
|
Oggi ho avuto problemi alla fonia a causa dell'aggiornamento del modem alla versione 4.0.9... ho anche attiva la 50 mega. Chiamato il 1949 e in 2 minuti mi hanno risolto tutto ed ora è tornato a funzionare tutto alla perfezione. Per quanto mi riguarda sono assolutamente soddisfatto della assistenza tecnica di Telecom Italia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.