|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Siamo o non siamo nerd?
|
|
|
|
|
#142 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2015
|
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Ridi per non piangere e per cambiare piano di argomentazione.
Presumo sia il riassunto della tua vita, chiediti il perchè. Per alcune persone fra l'altro questa è una forma di codardia. Ciao. A proposito, criticate il Gay Pride perchè è come un carnevale, ma te stai facendo la stessa cosa, tutta sta falsa ironia e il metter su sto circo appena il termine gay viene messo in discussione ...... e il bello è che poi i retrogradi sono gli altri vero ? Fattele 2 domande perchè non venite accettati, probabilmente non sono tutti i gay, ma la gente come te. Ultima modifica di PaulGuru : 16-04-2015 alle 15:49. |
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Dovrebbero farci una puntata di American Horror Story sui commenti di questo thread... ma del resto è il bello di Internet, la cautela, che il buonsenso suggerirebbe di usare, ogni qual volta si rende pubblica una propria idea salta inesorabilmente e quindi via con esperti di: biologia, anatomia, medicina, sessuologia, psicologia dell'età evolutiva, politica internazionale e diritti dell'uomo.
Giuro vorrei approfondire con ognuno di voi queste sicurezze che avete sull'anatomia dell'uomo, sulla "malattia" omosessualità, sul concetto di naturale (che scambiate per eticamente accettabile ma non importa) Poi perfortuna mi passa tutto quando leggo di persone come Pulsar che nonostante vivano in prima persona le boiate che partorite, riescono a rimanere lucidamente distaccati. Ecco questo gle lo invidio proprio... un giorno magari ci arriverò pure io. Ultima modifica di Kicco_lsd : 16-04-2015 alle 15:56. |
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
in pratica qualunque cosa che non sia pene in vagina è errato quindi occhio, se uno ha una polluzione mentre non sta copulando e a prescindere dalla situazione, è un evidente errore della natura. se la natura avesse voluto fare tutti a prova di errore, in tal senso, ci avrebbe fatto ermafroditi, così, a scanso di equivoci!
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Le risposte di Siri mi sembrano più che altro poco coerenti, come se (ipotizzo, nda) non fosse progettato a dovere per parlare con qualcuno che non sia etero.
Non credo che Siri si adatti alla politica del luogo. Mi infastidisce molto questo articolo, perché mi pare si voglia solo far clamore senza azzardare alcuna spiegazione tecnica come mi aspetterei da HWU. È ovviamente possibile che Apple si adegui al governo locale e basta, come credo facciano tutti in Cina, ma stavolta mi pare proprio un'esagerazione cercata e voluta. Siamo l'unico paese in Europa in cui non esiste neppure un riconoscimento legale per le coppie omosessuali e ci permettiamo anche di criticare la Russia? Edit: siamo già a 9 pagine, evviva la nuova politica di gestione di HWU...
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
È molto più naturale la violenza piuttosto che la società civile. Quindi se riteniamo che ciò che è naturale è giusto allora di fatto l'unica legge giusta è quella della giungla. |
|
|
|
|
|
|
#153 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Kicco_lsd : 16-04-2015 alle 16:09. |
||
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Quote:
![]() https://www.youtube.com/watch?v=Q8gttC6P3bE |
|
|
|
|
|
|
#155 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io per esempio mi auguro di non avere un figlio gay non perchè mi darebbe fastidio ma perchè andrebbe incontro ad una vita decisamente più complicata della mia ed è una cosa che mi darebbe un immenso dispiacere |
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Ma lo alimenti con un reattore nucleare?
|
|
|
|
#158 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
|
14 maggio 2016 perchè?
è molto triste ed ingiusto che io possa farlo ed una coppia gay no, quando ci penso mi viene un discreto nervoso comuqnue già avevo una bassissima considerazione di te, ma dopo i commenti che hai tirato fuori qua non perderò più un solo secondo a risponderti, bye bye Ultima modifica di Simonex84 : 16-04-2015 alle 16:14. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.