|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2015
|
Zenerico,lasciami stare gli zombie please, sono in astinenza da the walking dead, in compenso mi sono sparato tutta la serie di znation in lingua originale,bellissima,spero arrivi anche da noi,ottimo anche the strain,anche se parte molto in sordina,ma andando avanti si fa interessante,sopratutto la puntata di fine stagione,anche questa vista in lingua originale
p.s. un consiglio,cambia farmaco,prendi quello di marca |
|
|
|
|
|
#82 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Ma mi posso immaginare altri milioni di motivi Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Sul piano naturale non centra proprio nulla. |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Bannato
|
Originariamente inviato da: JasonBourneLive
Itaglia e un termine dispregiativo per identificare questo paese, non conoscendolo dimostri di vivere in un'altro mondo,vota renzie e co. va,andrà tutto bene,ripetitelo all'infinito,prima o poi andrà tutto bene, faccio una domanda a tutti gli intellettuali/liberali/fricchettoni del blog, mettiamo caso che tutti diventiamo gay, non nascerebbero più' bambini, quindi la nostra sarebbe l'ultima generazione ad abitare nel pianeta terra,e sarebbe questa la normalità? per me no e le è verbali non accentate, anche quelle sono spregiative? Per quanto riguarda la tua domanda, da intellettuale/liberale/fricchettone nonché erudito e gentiluomo ti posso dire che se diventassimo tutti gay, ebbene sì, ce lo troveremo tutti in quel posto. Si,sono un asino in grammatica,mi scuso,ma spero sarai riuscito ugualmente a comprendere il post, gli accenti in piu o in meno rendono le discussioni illeggibili, oopppsss,lo rifatto |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
|
Quote:
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750. |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ci sveglieremo tutti gay esattamente come non ci sveglieremo tutti paralizzati, menomati mentali o comunque in condizioni tali da non sopravvivere, benché meno riprodurci. Non succederà mai. Non è un problema dell'omsessualità perché l'omosessualità in tutte le specie animali non funziona così. |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Bannato
|
Originariamente inviato da: *aLe
Visto che stiamo ragionando per assurdità, mi prendo la briga di risponderti io: NO, non finirebbe. Siamo abbastanza evoluti per prelevare dei gameti da un uomo omosessuale e impiantarli in una donna omosessuale. Problem solved. Perdonami Ale, ma questo è un tentativo anche palese di rigirare la frittata. Sul piano naturale non centra proprio nulla. INFATTI,ma del resto la risposta alla domanda e logica |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tu perdonami ma non puoi dire lo stesso, con qualunque uomo andrai non troverai mai una disposizione sessuale nè avrai mai alcun fine, visto l'atto sessuale in sè per natura è un atto con la finalità della riproduzione. Stereotipo o meno, quì non stiamo facendo un discorso di moralità, religione o quant'altro, è tutto su un piano anatomico e quì non esiste il grigio, solo il bianco e il nero. Ultima modifica di PaulGuru : 16-04-2015 alle 14:23. |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
Direi che in prima istanza dovresti preoccuparti dell'elevato tasso di suicidi che avresti (lithios e PaulGuru in primis: te li immagini svegliarsi omoesessuali *e* con quelle idee??) |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Potere provare piacere sia con uno sia con l'altro sesso, l'ho sempre definita una gran fortuna ! E molte volte li invidio ! |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Sul piano "naturale" non è neanche possibile che domani mattina ci si svegli tutti gay... E che è, mi irrorano con le scie chimiche per farmi cambiare orientamento overnight?
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
io vado con tutti anche con siri se avesse un buco
chissà che pensa siri dei pansessuali piacere libero a gogo , odio le limitazioni
AMD FX 9590 - 5.0 Ghz - AMD Radeon Memory 32Gb 2133 - AMD Radeon 6700XT - AMD Radeon 7 SSD - Foto - L'unico pc Full AMD in Europa AMD Ryzen 7950x - GSkill 64Gb 6000mhz - AMD 7800xt - Aorus M2 pci5.0 |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Bannato
|
gd350turbo16 Aprile 2015, 14:20 #103
Originariamente inviato da: Zererico Anni che non scrivevo su questo forum. Ma va beh. Parlo da bisessuale in una relazione eterosessuale, così anche io mi prendo gli insulti e non lascio soli gli omosessuali (che poi mi insultino sia alcuni etero che omo è un altro discorso). Ritengo i bisessuali le persone più fortunate dell'universo ! Potere provare piacere sia con uno sia con l'altro sesso, l'ho sempre definita una gran fortuna ! E molte volte li invidio ! Praticamente ti rifai al detto IN MANCANZA O CARESTIA OGNI BUCO E GALLERIA, giusto? |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Basta ormai il thread è definitivamente deragliato.
![]() Credo, però, che una cosa detta da pulsar sia passata inosservata anche se giustissima. Essere omosessuali è OK. Ostentare di essere omosessuali (a.k.a. Gay Pride per intenderci) è eccessivo. E la stessa cosa (secondo me) vale per le effusioni: due che si scambiano un bacio o che camminano mano nella mano sono liberissimi di farlo, che siano MM, MF o FF. Due che si lasciano andare ad atti osceni in pubblico vanno puniti, sia che siano MM, sia che siano MF, sia che siano FF.
Unless you're trying to please your dictator. Ultima modifica di *aLe : 16-04-2015 alle 14:29. |
|
|
|
|
|
#97 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Sei convinto seriamente che la gente vada con le donne per riprodursi invece di andare coi maschi a divertirsi? Allora mi chiedo chi sia quel gay che ha inventato l'anticoncezionale ad uso e consumo degli eterosessuali (tipo la pillola, la spirale, il pillolo, ecc.). Se la riproduzione fosse la nostra prima preoccupazione non ci sarebbero coppie sterili ne la scienza della fecondazione. Quote:
No, semmai al fatto che ognuno si fa gli affaracci suoi. |
||
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ho sottolineato che per natura tale atto ha questo fine, che poi lo facciamo sempre per divertimento assolutamente vero, e nessuno dice nulla anche riguardo ai gay. te puoi divertirti come credi ma NON PUOI NEGARE CHE IN UN ATTO SESSUALE GAY SIA FISICAMENTE ERRATO !!! Ultima modifica di PaulGuru : 16-04-2015 alle 14:33. |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Più che altro mi dovresti spiegare te perché è naturale essere eterosessuali e non bisessuali, o omosessuali, o whatever. È la tua la posizione che ha bisogno di sostegni argomentativi, possibilmente scientifici, che finora non hai dato. MI SENTI? USO IL CAPS LOCKS CHE MI SEMBRA CHE QUA NON CI SI CAPISCA NULLA PERCHE' URLANO TUTTI, STIAMO ENTRANDO IN GALLERIA, WHOOSH WHOOSH WHOOS BEEP BEEP BEEP- |
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
trincerarsi dietro l'ormai stra-abusata "liberta d'espressione" per sparare immani puttanate mi fa un ribrezzo che non potete capire
![]() spero vi nascano figli gay, trogloditi che non siete altro. (anzi no, non lo spero perchè loro vivrebbero male, ma non potendovi prendere e sparare con un razzo da qualche parte nell'universo, è l'unica cosa che mi sento di augurarvi) e no, non sono gay |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.