Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2015, 14:12   #81
JasonBourneLive
Bannato

Iscritto dal: Apr 2015
Zenerico,lasciami stare gli zombie please, sono in astinenza da the walking dead, in compenso mi sono sparato tutta la serie di znation in lingua originale,bellissima,spero arrivi anche da noi,ottimo anche the strain,anche se parte molto in sordina,ma andando avanti si fa interessante,sopratutto la puntata di fine stagione,anche questa vista in lingua originale

p.s. un consiglio,cambia farmaco,prendi quello di marca
JasonBourneLive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 14:14   #82
Zererico
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da FunnyDwarf Guarda i messaggi
e le è verbali non accentate, anche quelle sono spregiative?

Per quanto riguarda la tua domanda, da intellettuale/liberale/fricchettone nonché erudito e gentiluomo ti posso dire che se diventassimo tutti gay, ebbene sì, ce lo troveremo tutti in quel posto.
*

Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Visto che stiamo ragionando per assurdità, mi prendo la briga di risponderti io: NO, non finirebbe.
Siamo abbastanza evoluti per prelevare dei gameti da un uomo omosessuale e impiantarli in una donna omosessuale. Problem solved.
Tra l'altro come se poi se succedesse sicuramente ci sarebbero donne molto maschili e uomini molto femminili che poi si innamorerebbero e quindi la cosa funzionerebbe uguale (lol).

Ma mi posso immaginare altri milioni di motivi

Quote:
Originariamente inviato da JasonBourneLive Guarda i messaggi
Zenerico,lasciami stare gli zombie please, sono in astinenza da the walking dead, in compenso mi sono sparato tutta la serie di znation in lingua originale,bellissima,spero arrivi anche da noi,ottimo anche the strain,anche se parte molto in sordina,ma andando avanti si fa interessante,sopratutto la puntata di fine stagione,anche questa vista in lingua originale

p.s. un consiglio,cambia farmaco,prendi quello di marca
Più che altro cambio aria se va bene, esco con la mia ragazza eterosessualissima. Eh già, aver fatto sesso omosessuale non ha rovinato la mia vita.
Zererico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 14:16   #83
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Visto che stiamo ragionando per assurdità, mi prendo la briga di risponderti io: NO, non finirebbe.
Siamo abbastanza evoluti per prelevare dei gameti da un uomo omosessuale e impiantarli in una donna omosessuale. Problem solved.
Perdonami Ale, ma questo è un tentativo anche palese di rigirare la frittata.
Sul piano naturale non centra proprio nulla.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 14:16   #84
JasonBourneLive
Bannato

Originariamente inviato da: JasonBourneLive
Itaglia e un termine dispregiativo per identificare questo paese, non conoscendolo dimostri di vivere in un'altro mondo,vota renzie e co. va,andrà tutto bene,ripetitelo all'infinito,prima o poi andrà tutto bene, faccio una domanda a tutti gli intellettuali/liberali/fricchettoni del blog, mettiamo caso che tutti diventiamo gay, non nascerebbero più' bambini, quindi la nostra sarebbe l'ultima generazione ad abitare nel pianeta terra,e sarebbe questa la normalità? per me no

Per quanto riguarda la tua domanda, da intellettuale/liberale/fricchettone nonché erudito e gentiluomo ti posso dire che se diventassimo tutti gay, ebbene sì, ce lo troveremo tutti in quel posto.

Si,sono un asino in grammatica,mi scuso,ma spero sarai riuscito ugualmente a comprendere il post, gli accenti in piu o in meno rendono le discussioni illeggibili, oopppsss,lo rifatto
Old 16-04-2015, 14:18   #85
dado1979
Utente sospeso

L'Avatar di dado1979

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Quote:
Originariamente inviato da Lithios Guarda i messaggi
Eheheh... ero perfettamente consapevole che le mie idee di carattere del tutto "generale" avrebbero prodotto attacchi decisamente "personali" contro di me, estremamente offensivi e talvolta volgari. (e molti altri ne arriveranno!)

Rendetevi conto che i veri terroristi, i veri dittatori che opprimono la libertà di esprimere un pensiero personale e legittimo siete VOI!

Io sono liberissimo di dire che sono d'accordo con la politica Russia in materia. Voi NON siete liberi di scrivere quello che avete appena scritto in quanto sono offese di carattere personale. Rifletteteci
Pessimo davvero.
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 14:18   #86
Zererico
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da: JasonBourneLive
Itaglia e un termine dispregiativo per identificare questo paese, non conoscendolo dimostri di vivere in un'altro mondo,vota renzie e co. va,andrà tutto bene,ripetitelo all'infinito,prima o poi andrà tutto bene, faccio una domanda a tutti gli intellettuali/liberali/fricchettoni del blog, mettiamo caso che tutti diventiamo gay, non nascerebbero più' bambini, quindi la nostra sarebbe l'ultima generazione ad abitare nel pianeta terra,e sarebbe questa la normalità? per me no

Si,sono un asino in grammatica,mi scuso,ma spero sarai riuscito ugualmente a comprendere il post, gli accenti in piu o in meno rendono le discussioni illeggibili, oopppsss,lo rifatto
Non esiste. È un argomentazione impossibile.

Non ci sveglieremo tutti gay esattamente come non ci sveglieremo tutti paralizzati, menomati mentali o comunque in condizioni tali da non sopravvivere, benché meno riprodurci.

Non succederà mai. Non è un problema dell'omsessualità perché l'omosessualità in tutte le specie animali non funziona così.
Old 16-04-2015, 14:19   #87
JasonBourneLive
Bannato

Originariamente inviato da: *aLe

INFATTI,ma del resto la risposta alla domanda e logica
Old 16-04-2015, 14:20   #88
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da pulsar68 Guarda i messaggi
Per farvi notare quanto gli stereotipi spesso siano lontani dalla realtà e ci sei caduto in pieno
Io posso andare con qualsiasi donna di ogni età e il sesso sarà sempre ok.
Tu perdonami ma non puoi dire lo stesso, con qualunque uomo andrai non troverai mai una disposizione sessuale nè avrai mai alcun fine, visto l'atto sessuale in sè per natura è un atto con la finalità della riproduzione.

Stereotipo o meno, quì non stiamo facendo un discorso di moralità, religione o quant'altro, è tutto su un piano anatomico e quì non esiste il grigio, solo il bianco e il nero.

Ultima modifica di PaulGuru : 16-04-2015 alle 14:23.
Old 16-04-2015, 14:20   #89
Obelix-it
Senior Member

L'Avatar di Obelix-it

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Zenerico mi sembra di aver chiaramente specificato il METTIAMO CASO,ripeto, mettiamo caso ci svegliassimo tutti gay, il mondo finirebbe con la nostra generazione o no?
Mah, ci sono gay che fanno figli (anche se 'costretti' dal dover far finta di essere etero...) per cui in prima istanza mi verrebbe di dire di no (ci sono anche i bisessuali eh??)..Ma immagino che fosse una domanda rettorica (c)
Quote:
mi sembra una domanda/risposta semplice,sviarla vuol dire solo trollare
Direi che in prima istanza dovresti preoccuparti dell'elevato tasso di suicidi che avresti (lithios e PaulGuru in primis: te li immagini svegliarsi omoesessuali *e* con quelle idee??)
Obelix-it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 14:20   #90
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Zererico Guarda i messaggi
Anni che non scrivevo su questo forum. Ma va beh. Parlo da bisessuale in una relazione eterosessuale, così anche io mi prendo gli insulti e non lascio soli gli omosessuali (che poi mi insultino sia alcuni etero che omo è un altro discorso).
Ritengo i bisessuali le persone più fortunate dell'universo !
Potere provare piacere sia con uno sia con l'altro sesso, l'ho sempre definita una gran fortuna !
E molte volte li invidio !
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 14:22   #91
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Beh ma infatti ho premesso che stavo continuando un ragionamento assurdo che era già stato iniziato prima.
Sul piano "naturale" non è neanche possibile che domani mattina ci si svegli tutti gay...
E che è, mi irrorano con le scie chimiche per farmi cambiare orientamento overnight?
Old 16-04-2015, 14:23   #92
nardustyle
Senior Member

L'Avatar di nardustyle

Iscritto dal: Dec 2009
io vado con tutti anche con siri se avesse un buco

chissà che pensa siri dei pansessuali

piacere libero a gogo , odio le limitazioni
Old 16-04-2015, 14:23   #93
Obelix-it
Senior Member

L'Avatar di Obelix-it

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Anche con le lesbiche ???
Obelix-it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 14:25   #94
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Obelix-it Guarda i messaggi
Anche con le lesbiche ???
A meno che l'essere lesbiche non comporta una chiusura dell'organo riproduttivo ( per non usar altre parole ), sì anche con le lesbiche
Old 16-04-2015, 14:25   #95
JasonBourneLive
Bannato

gd350turbo16 Aprile 2015, 14:20 #103
Originariamente inviato da: Zererico
Anni che non scrivevo su questo forum. Ma va beh. Parlo da bisessuale in una relazione eterosessuale, così anche io mi prendo gli insulti e non lascio soli gli omosessuali (che poi mi insultino sia alcuni etero che omo è un altro discorso).

Potere provare piacere sia con uno sia con l'altro sesso, l'ho sempre definita una gran fortuna !

Praticamente ti rifai al detto IN MANCANZA O CARESTIA OGNI BUCO E GALLERIA, giusto?
Old 16-04-2015, 14:25   #96
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Basta ormai il thread è definitivamente deragliato.

Credo, però, che una cosa detta da pulsar sia passata inosservata anche se giustissima.

Essere omosessuali è OK. Ostentare di essere omosessuali (a.k.a. Gay Pride per intenderci) è eccessivo.

E la stessa cosa (secondo me) vale per le effusioni: due che si scambiano un bacio o che camminano mano nella mano sono liberissimi di farlo, che siano MM, MF o FF.
Due che si lasciano andare ad atti osceni in pubblico vanno puniti, sia che siano MM, sia che siano MF, sia che siano FF.

Ultima modifica di *aLe : 16-04-2015 alle 14:29.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 14:26   #97
Zererico
Senior Member

Quote:
Tu perdonami ma non puoi dire lo stesso, con qualunque uomo andrai non troverai mai una disposizione sessuale nè avrai mai alcun fine, visto l'atto sessuale in sè per natura è un atto con la finalità della riproduzione.

Stereotipo o meno, quì non stiamo facendo un discorso di moralità, religione o quant'altro, è tutto su un piano anatomico e quì non esiste il grigio, solo il bianco e il nero.
Lol.

Sei convinto seriamente che la gente vada con le donne per riprodursi invece di andare coi maschi a divertirsi?

Allora mi chiedo chi sia quel gay che ha inventato l'anticoncezionale ad uso e consumo degli eterosessuali (tipo la pillola, la spirale, il pillolo, ecc.).

Se la riproduzione fosse la nostra prima preoccupazione non ci sarebbero coppie sterili ne la scienza della fecondazione.

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Grazie ma è più complicato che essere etero o omo (e poi non ci piacciono tutti tutti tutti, esattamente come agli etero o agli omosessuali, ad esempio io non ho mai capito l'attrazione per le mamme).

Quote:
Praticamente ti rifai al detto IN MANCANZA O CARESTIA OGNI BUCO E GALLERIA, giusto?
No, semmai al fatto che ognuno si fa gli affaracci suoi.
Old 16-04-2015, 14:29   #98
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Zererico Guarda i messaggi
Lol.

Sei convinto seriamente che la gente vada con le donne per riprodursi invece di andare coi maschi a divertirsi?
Se leggi bene ho sottolineato una parte del paragrafo.
Ho sottolineato che per natura tale atto ha questo fine, che poi lo facciamo sempre per divertimento assolutamente vero, e nessuno dice nulla anche riguardo ai gay.

te puoi divertirti come credi ma NON PUOI NEGARE CHE IN UN ATTO SESSUALE GAY SIA FISICAMENTE ERRATO !!!

Ultima modifica di PaulGuru : 16-04-2015 alle 14:33.
Old 16-04-2015, 14:32   #99
Zererico
Senior Member

Quote:
Se leggi bene ho sottolineato una parte del paragrafo.

Ho sottolineato che per natura tale atto ha questo fine, che poi lo facciamo sempre per divertimento assolutamente vero, e nessuno dice nulla anche riguardo ai gay.

te puoi divertirti come credi ma NON PUOI NEGARE CHE IN UN ATTO SESSUALE GAY SIA CONTRO NATURA E FISICAMENTE ERRATO !!!
Pro tip: siamo tutti naturali, anche gli omosessuali sono naturali, e *shocking* hanno anche trovato una possibile spiegazione del perché sia un tratto ricorrente in moltissime specie animali, e cioè l'esistenza di individui dediti al proteggere la prole altrui o anche come caratteristica sociale comune a tutti gli individui (ci sono primati che fanno "socializzazione" così).

Più che altro mi dovresti spiegare te perché è naturale essere eterosessuali e non bisessuali, o omosessuali, o whatever. È la tua la posizione che ha bisogno di sostegni argomentativi, possibilmente scientifici, che finora non hai dato.

MI SENTI? USO IL CAPS LOCKS CHE MI SEMBRA CHE QUA NON CI SI CAPISCA NULLA PERCHE' URLANO TUTTI, STIAMO ENTRANDO IN GALLERIA, WHOOSH WHOOSH WHOOS BEEP BEEP BEEP-
Old 16-04-2015, 14:33   #100
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
trincerarsi dietro l'ormai stra-abusata "liberta d'espressione" per sparare immani puttanate mi fa un ribrezzo che non potete capire

spero vi nascano figli gay, trogloditi che non siete altro. (anzi no, non lo spero perchè loro vivrebbero male, ma non potendovi prendere e sparare con un razzo da qualche parte nell'universo, è l'unica cosa che mi sento di augurarvi)

e no, non sono gay
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Zeekr apre gli ordini per la station wag...
Redstone su RDNA 3? Non è nei pia...
Tutti su Epic Games Store, ma nessuno co...
ChatGPT Jobs: l'IA forse ci ruberà...
Lo sviluppo AAA è fuori controllo...
ASUS RTX 5090 ROG Matrix: un lavoro di f...
Anche lo shopping diventa 'agentico': Go...
Caos motori in Formula 1, riunione di em...
Walmart porta Gemini di Google nello sho...
Obiettivo 2030: così l'Europa pro...
Di lunedì Amazon aggiorna le offe...
Super offerta: Nuki, la serratura Smart ...
Oversonic al CES 2026 con RoBee: il robo...
Da Android al PC in un clic: Microsoft p...
Elon Musk dichiara che l'algoritmo di X ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian